Pagine

lunedì 10 febbraio 2020

Casertana - Bisceglie 0-0

Non riusciamo più a vincere. Avevamo 15 punti a disposizione contro le squadre più scarse del campionato. Ne abbiamo raccolti 4. Media retrocessione. Comincio a preoccuparmi. 

25 commenti:

  1. Caro Ginestra hai ragione questo non è il calcio, il calcio è quello che fanno giocare altri allenatori e che meritano gli applausi, tu sii piu umile e tieniti i fischi perche li meriti tutti

    RispondiElimina
  2. Chi intraprendere questo mestiere tra allenatore e giocatore deve anche capire che si va in contro alle critiche. E mi fa specie ancora come il mister dice ancora che la squadra è giovane....ancora con questa scusa. Sono più contento ..che dicesse la verità...che si sono rilassati e che hanno già deciso di dare solo 15 punti in questo girone di ritorno raggiungendo i 40 punti giusti giusti. Beh mio caro mister se poi pretendi che la gente ti applaude x partite di merda beh allora sei tu che vedi forse altre partite. Adesso caro mister l'alibi te lo danno i tifosi a fischiarti cosi la prossima partita che perdi già sai come rispondere.

    RispondiElimina
  3. Ma cosa ti sei sognato di essere Capuano via da Caserta schifoso dilettante D'Agostino ti ripeto sveglia prima che sia troppo tardi caccia questa mezza tacca di allenatore se così lo vogliamo definire altrimenti sarà la fine con lui anche Violante ha portato a Caserta tutti giocatori di eccellenza e serie d basta con queste umiliazioni Caserta e provincia non lo meritano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capuanoooo? Ma ti ricordi i danni che fece a Caserta dove con gente come Baclet e Caturano la squadra non trovava la via del gol in quel campionato di merda di seconda divisione? Qui di eccellenza c'è il pubblico con duecento paganti e che contesta al primo tempo! Ma ti pare che D'Agostino debba spendere due milioni l'anno per questa piazza è stadio di merda?

      Elimina
  4. Che triatezza anche ieri. Come dice il mister ci è mancato solo il gol....è da inizio campionato che ripete sempre le stesse cose....siamo giovani..ci è mancato il gol...etc etc etc...e basta. Posso capire che lo diceva ad inizio campionato ma adesso al girone di ritorno dopo questi risultati deludenti non puoi dire sempre le stesse cose....xke non è più un alibi che regge. È da due mesi che non si vince abbiamo solo pareggiato contro squadre peggiori di noi ...e non è xke siamo giovani.....capito mister...

    RispondiElimina
  5. Non capisco come mai ad oggi la società non abbia ancora preso provvedimenti nel cambiare allenatore forse davvero non ci sono soldi allora mi viene da chiedere con quali soldi faranno lo stadio ed un eventuale serie b parole dette dal presidente non le sto inventando io credo che sotto ha questo progetto ci sia davvero un grosso imprenditore che può dare una mano al presidente diversamente davvero non riuscirei a capire.

    RispondiElimina
  6. Ricordo che l'anno scorso tutti davano la colpa a Fontana.. poi gli altri allenatori fecero peggio ancora! La squadra non deve avere pressioni!

    RispondiElimina
  7. La società non si fa sentire xke l'allenatore sta rispecchiando il percorso della società.... Bisogna salvarsi e x questo nessun cambio...che valore ha cambiare adesso.

    RispondiElimina
  8. La prossima partita un tifo assordante che stordire l'avversario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa vuoi stordire con quattro cani fai una bella cosa fatti una bella ubriacata e vedrai come ti stordirai da solo oppure chiama il cobra quello ti prenderà a colpi di zacc solamente che il veleno e acqua.

      Elimina
  9. Intanto blondet e de rose vanno in B con la Reggina. Solo a Caserta siamo stati capaci di svalutarli mandandoli via. Questa è la risposta a chi non capisce un tubo di calcio.

    RispondiElimina
  10. Avete presente il Barcellona?
    Prossima partita ttorcida rossoblù!
    Assordare disorientare stordiremo l'avversario E. Non si deve capire più niente. Una bolgia! Vinceremo i plyoff il cobra fa zacc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haaaaaaa,mamma mia tu e zacc,veleno e stordire ci state portando in d speriamo che mi chiudono presto in qualche manicomio ,haaaaaaa.

      Elimina
  11. Il cobra fa... zoccola,
    Ahhhhh aaahhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande VORREI CAPIRE ZACC COME VORREBBE STORDIRE GLI AVVERSARI,HAAAAAA.

      Elimina
    2. Sei davvero un grande questo dobbiamo chiederlo al coglioncello che dall'inizio del campionato se messo in testa che questa specie di allenatore in altri posti lo metterebbero a fare il magazziniere capito zacc.Haaaaa.

      Elimina
    3. Sei il solito gufo triste ancora non hai capito che questa è una tattica del Cobra avere un profilo basso e far credere a tutti che la Casertana è debole per stordire un po' tutti gli avversari e poi al momento giusto zac è si spicca il volo verso la B lasciando tutti sorpresi... Bisogna fare una bolgia immensa almeno in 15.000 la prossima

      Elimina
    4. Altro che stordire questo se ci manda in d ci farà morire 15000 li ho visti solo quando siamo andati in b va bene questa e un'altra storia povero coglioncello di sicuro non eri ancora nato altrimenti non scriverti queste coglionate tu e la tua biscia d'acqua,haaaaaa.

      Elimina
  12. D'Agostino negli anni successivi se punti alla b devi affidarti ad allenatori vincenti ti posso dare due nomi Auteri,Braglia basta con questi pseudo allenatori di categorie che vanno al di sotto della serie c.

    RispondiElimina
  13. Se non facciamo 4 punti nelle prossime due partite la vedo proprio dura, altro che stadio. Squadra scarsa + allenatore inadeguato = Serie D
    Svegliaaaaaaaaaaaaaa. Forza Falco, sempre....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAI PROPRIO RAGIONE PERSONALMENTE QUESTO ALLENATORE E DA TERZA CATEGORIA VORREI SAPERE DA QUEL COGLIONE DI VIOLANTE DOVE CAZZO E ANDATO A PRENDERE QUESTO BIDONE DI ALLENATORE PER NON PARLARE DI QUESTI GIOCATORI CI HA RIEMPITO DI GIOCATORI DI CAMPIONATI MINORO ORA BASTA.

      Elimina
  14. Se si perde a Catanzaro la situazione inizierà a mettersi male D'Agostino metti l'allenatore della berretti fino a fine campionato ti prego altrimenti con questo faremo una brutta fine.

    RispondiElimina
  15. Concordo. Via l' allenatore ed i consulenti di mercato. IN FRETTA PERÒ.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che il presidente si decida al più presto altrimenti con questo si mette male .

      Elimina
  16. Mamma mia da tifoso ed amante del grande falco faccio i complimenti ai nostri cugini di Benevento hanno ammazzato il campionato spero che un giorno potremmo dire la nostra anche noi magari lottando per la b viva la Campania calcistica ci metto pure gli eterni odiati cugini di Salerno forza falco ,forza presidente sei l'orgoglio della nostra casertanita.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.