Pagine

domenica 2 febbraio 2020

Casertana - AZ Picerno 1-1

Adesso cominciamo veramente a far ridere... 

26 commenti:

  1. Altra partita inguardabile...un altra prestazione sotto tono fisicamente che mentalmente...ma soprattutto il gioco patita. I giocatori forse con 25 punti nel girone di andata credevano di essere già salvi ed invece adesso che servono punti stiamo arrancando ed il tutto è molto pericoloso xke non riusciamo a fare punti contro le squadre diel nostro livello e non oso pensare contro quelle superiori a noi....

    RispondiElimina
  2. Oggi una bolgia infinita li abbiamo storditi.... I nostri....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo e lui l'amico della biscia d'acqua altro che zacc haaaas.

      Elimina
  3. Non so che dire....non condivido le parole del mister basta con la storia di essere giovani xke in campo non ci sono molti giovani anzi direi che tra difesa centrocampo ed attacco oggi c'erano più esperti che giovani. Quindi Ginestra vedi di non prendere x il culo la gente. Credo solo che i giovani che ci sono forse non tutti sono all'altezza di una C come anche gli esperti. Non prendete x il culo x cortesia

    RispondiElimina
  4. Un punto che fa classifica e avvicina la squadra ai play off vorrei ricordare che pochi punti dividono la Casertana dai piani alti... Oggi la solita sfortuna ci stava una sola squadra in campo invece di criticare andate allo stadio a sostenere e creare la bolgia infernale di qualche anno fa e la B non sarà un miraggio

    RispondiElimina
  5. Non facciamo drammi..in una stagione ci siano momenti di flessione. Vedi vibonese che due mesi fa faceva goal a grappoli e oggi stenta ad arrivare all'area avversaria. Tenete conto che Castaldo e Laaribi sono stati duemesi fuori e devono ritrovare la condizione. Lasciamoli recuperare tranquillamente. Coi terreni asciutti tornerà la squadra tonica vista nelle prime 15 partite!

    RispondiElimina
  6. Via questa merdaccia non siete degni di indossare i valorosi colori rossoblu il primo e quella minestra riscaldata di allenatore caro D'Agostino cacciali via tutti questi con a capo questa mezza tacca di allenatore ci porteranno in d.

    RispondiElimina
  7. Anonimo delle 21.49..a Caserta non ci sono ne soldi ( finché non ci sarà il nuovo stadio) e ne pubblico.. fattene una ragione.. l'obiettivo è la salvezza pertanto stanno rispettando i programmi. Le merdacce sono i contestatori del cazzo che fanno finta di tifare Casertana! Ma di facessero i cazzi loro senza rompere i coglioni!Tacca di allenatore? Ginestra ha detto in conferenza di avere le palle e dirglielo in faccia. Quindi SE HAI LE PALLE martedì vai al campo e diglielo a quattrocchi tacca di allenatore invece di rompere i coglioni qui dentro!

    RispondiElimina
  8. Juvecaserta: altra figura di merda! Travolta in casa dal Forlì! Tanti incapaci in società e nello staff tecnico. NEVOLA e GENTILE VIA DA CASERTA!

    RispondiElimina
  9. Possiamo dire che lo sport a Caserta non sta attraversando un momento bello. I bei momenti forse si sono fermati parecchi anni fa. Cmq le prestazioni della squadra non aiutano ne i giocatori stessi ne la gente. Purtroppo adesso qualsiasi errore può essere fischiato e quindi si alza la tensione nella squadra che mentalmente non è più tranquilla. Forse i pochi movimenti sul mercato sono nati dalla fiducia in questi giocatori che hanno giocato un girone di andata decente. Cmq x adesso è uno spettacolo che non attira certo la gente allo stadio

    RispondiElimina
  10. Basta basta via tutti siamo a quattro punti dai play out ce qualcuno che scrive che ci vuole lo stadio caro mio e come lo riempi con quei quattro gatti di ieri per il coghione che vuole stordire l'avversario con la bolgia mi sa dire in quale film l ha vista forse nella sua mente malata D'Agostino devi mandare via tutti in primis quella specie di allenatore e ti ribadisco sempre prima che sia troppo tardi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi li paghi tu 2 allenatori, coglione. Lo capisci che d'agostino già ci rimette? E anche tanto....vatti a farti fottere un po'. Risparmiati di scrivere sempre le stesse menate

      Elimina
    2. PERO VEDO CHE HA RISPONDERE SEI SEMPRE TU IL SOLITO COGLIONCELLO VEDO CHE GLI ALTRI LA PENSANO COME ME VISTO CHE NON RISPONDONO VIA QUELLA MEZZA TACCA DALLA PANCHINA DEI NOSTRI FALCHI ALTRIMENTI IN CASO DI RETROCESSIONE ADDIO STADIO VIA MEZZA TACCA VAI AD ALLENARE IN PROMOZIONE.

      Elimina
    3. Scusa ma non dormi dì notte?.

      Elimina
    4. La notte tra una pugnetta e l'altra pensa a ginestra. Poveraccio....

      Elimina
  11. Saranno cavoli miei se dormo o no per quando riguarda le pugnette e qua si nota già per come ti esprimi di essere un ragazzino comunque non sono abituato a farmele da solo capito coglioncello via tutti tranne il presidente io se fossi nel presidente metterei in campo la berretti e l'allenatore della berretti.

    RispondiElimina
  12. Purtroppo si sapeva che la squadra non era competitiva e che tutto quello fatto era un di più. Forse ci siamo illusi ed abbiamo riposto belle aspettative su questa squadra. Adesso la realtà è dura xke non sono come li avevamo sognati. Cmq cerchiamo di restare in C poi si vedrà.... Anche io non voglio piut soffrire e non voglio più campionato anonimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei d'accordo per come la penso che con questa gente e con questo allenatore si va in d poi vorrei scrivere una cosa al presidente ma come puoi assumere un allenatore che la scorsa stagione ha fatto retrocedere una squadra in serie d e con un curriculum pari a zero forse è come hai scritto tu l'anno prima c'era stato uno sperpero di denaro e lo abbiamo visto tutti comunque caro presidente non fermarti mai anche perché Caserta e provincia contano un milione di abitanti non credo che ti lasceranno soli se cercherai di portare la casertana a livello delle altre campane forza presidente.

      Elimina
  13. Forza Benevento serie A. Casertno inferiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciate perdere cari fratelli casertani tanto e il solito coglioni che ci incita a scrivere tanti post per poi guadagnarci lui ma vi pare che un tifoso del Benevento essendo già in serie a si mette a pensare alla casertana che è con mezzo piede in serie d.

      Elimina
  14. Uniti contro lo strapotere del nord. Caserta - Juve Stabia nessuna deifferenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi Giannone ancora in gol col Catanzaro. E pensare che qualche gufo triste qui sopra ne parlava male quando eravano primi all'epoca di Lombardi.

      Elimina
  15. Se non batti nemmeno la squadra che hai mandato in serie d devi avere le palle di dimetterti altrimenti ti vengo a cacciare io a calci in culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notte non vuoi proprio dormire...dammi retta, riposa invece di sparare sempre cazzate

      Elimina
    2. Magari amico mio avrei la possibilità di riposare comunque come ben leggi i colori rossoblu sono sempre con me.

      Elimina
  16. Caro presidente apri gli occhi questo pezzo di merda ci porta in d quando ti muovi a cacciarlo a calci in culo questo dilettante.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.