Pagine

domenica 16 febbraio 2020

Catanzaro - Casertana 1-1

19 commenti:

  1. Un altro punticino baa,chissà come finirà.

    RispondiElimina
  2. Domenica tutti a Catanzaro.

    RispondiElimina
  3. Sinceramente oggi non mi aspettavo prendendere un punto anzi tutt'altro. Cmq un altro pareggio adesso mancano solo 8 punti facciamo li al più presto cosi poi possiamo anche non giocare più

    RispondiElimina
  4. In trasferta brodino caldo. Un punticino ci sta'. Domenica bisogna vinere.

    RispondiElimina
  5. Cmq il pareggio di ieri ci può stare xke venuto su un campo non facile e contro una squadra ben attrezzata. I gol sbagliati sono lo specchio della stagione..e non venitemi a dire che la squadra è giovane....la squadra ha grossi limiti tecnici....ma molti limiti tecnici questa è la verità. Purtroppo anche quest'anno è cosi....spero tanto in un cambio di rotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa non ce bisogno solo di un cambio di rotta qua vanno cambiati tutti tranne D'Agostino.

      Elimina
  6. Scusa, si scrive "non c'è bisogno", non si scrive "non ce bisogno".
    Poi ci lamentiamo se D'Agostino se ne vuole andare via. Ma grazie, con l'ignoranza che regna sovrana su questa città.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ED ECCO IL COGLIONCELLO DI TURNO CHE SPARA CAZZATE UDITE UDITE D AGOSTINO SE NE VORREBBE ANDARE PERCHE HO SBAGLIATO A SCRIVERE MA PENSA TE COME SIAMO MESSI A CASERTA.

      Elimina
    2. "D'Agostino" che invece vuole l'apostrofo, non ce l'hai messo. Somaro.

      Elimina
  7. Guardavo, malinconico, la classifica. Solo 4 squadre hanno perso meno partite di noi. Soffriamo di "pareggite acuta ". Eppure siamo messi male. Manca personalità e chi la butta dentro. Comunque ne perdiamo poche, da delirio quella col Rieti. Svegliaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Porca miseria questo allenatore di merda che continua a sparare cazzate e dall'inizio dell'anno che si lamenta ma non è capace di vincere una cazzo di partita via subito altrimenti saranno cazzi amari.Spero che zacc non spari altre cazzate,haaaaaa.

    RispondiElimina
  9. fino alla fine in una bolgia infinita. E Il cobra fa sempre zacc!

    RispondiElimina
  10. Grande prestazione a Catanzaro. La Casertana meritava di vincere con due gol di scarto almeno.il grande nome Auteri (qualcuno qui dentro e in giro per Caserta pensa che con i grandi nomi risolvi i problemi mentre il dato sicuro è che succhiano sontuosi ingaggi). Il Catanzaro costa 15 volte la Casertana, Auteri ha un ingaggio 10 volte superiore rispetto a quello di Ginestra. Ma domenica i fatti hanno detto che GINESTRA SI E' ACCARTOCCIATO AUTERI. Alla faccia dei soliti contestatori del cazzo! Se volete grandi ambizioni piuttosto contestate i politici affinché muovino le chiappe per questo stadio di merda!

    RispondiElimina
  11. Sento poco il presidente gli altri anni ha spronato di più l ambiente avrà capito che con questa squadra non si può fare di più volevo rispondere al post di sopra e vero che Auteri prende 15 volte questo mezzo bidone di allenatore che abbiamo noi ma di sicuro non rischi di andare in b via sta mezza tacca da caserta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda i fatti caro destabilizzatore! Il presidente è squalificato fino a tutto marzo per coloa di quell' arbitro di merda in occasione di Casertana Paganese per cui non rilascia dichiarazioni formali. Poi quella mezza tacca di allenatore che tu sostieni mentre io dico che arriverà in A, HA DATO LEZIONI DI CALCIO al pluringaggiato AUTERI.La Casertana non può permettersi di buttare i soldi a cazzo poiche' sta ancora recuperando i debiti! Pensa piuttosto a contestare i politici di merda affinché approvino il nuovo stadio anche perché abbiamo bisogno di un campo sintetico in luogo di questo campo di merda!QUI GLI UNICI DA CONTESTARE SONO I POLITICI!

      Elimina
  12. Per la questione stadio ci sono notizie spero solo che non sia la solita farsa confido soli nel nostro presidente ma non del nano pinocchio malefico di sindaco .

    RispondiElimina
  13. avanti tutta fino alla fine nella speranza che riusciremo a rimanere in serie c poi per il prossimo anno speriamo di azzerare tutto costruendo una grande squadra con a capo un grande allenatore personalmente ho percepito questo nelle parole del presidente nella presentazione del progetto dello stadio.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.