Pagine

domenica 26 gennaio 2020

Rieti - Casertana 1-0

Resuscitiamo i morti. 

37 commenti:

  1. Io non capisco questa involuzione. Squadra molle senza idee senza motivazione...non corre e non combatte più. Prestazioni del genere lasciano l'amaro in bocca e non capisco perche non si interviene sul mercato tagliando gente che non serve. Non sta a me dire chi tagliare ma i vari Zito Floroflores varesanovic Santoro Adamo pararusso clemente e qualche altro...possono solo fare la D e non la C....
    Facciamo attenzione che dietro stanno muovendo la classifica mentre noi siamo molli....e domenica il picerno non viene a fare una gita....

    RispondiElimina
  2. La sincerità di Ginestra è da apprezzare ed io salvo solo questo ma poi critico il mister xke l'attenzione alla squadra la da lui in persona e se la squadra non gioca o si sente troppo sicura ed intoccabile o non lo stanno a sentire e poi basta dire che è una squadra giovane xke questo è un alibi...forse il mister non può dire che molti giocatori sono scarsi e non pronti x la C.
    Cosi non va.
    Cosi non va.
    Cosi non va.

    RispondiElimina
  3. Andate a fare in culo tutti...altra stagione di merda..altra stagione anonima ...come al solito stentata con squadra e mister da dilettanti.

    RispondiElimina
  4. Lo scritto e lo scrivero finché il presidente non avrà cacciato questa specie di allenatore caro presidente fallo per noi veri vecchi tifosi del nostro amato falco caccialo prima che ci farà fare la fine del Bisceglie a dimenticavo di sicuro in questi commenti sopra ci sarà pure quel coglione che scriveva che questo fallito era un grande allenatore lo definiva con quelli nomignoli da bambini tipo cobra il cobra fa Zac ma dove vivi caro mio qua seguiamo il falco da quarant'anni e uno così non lo mai visto a Caserta sbrigati presidente lo spettro della D incombe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente uno schifo hai perfettamente ragione questo allenatore di terza categoria deve togliersi di mezzo è riuscito a fare peggio di Fontana caro Presidente inizia ad alzare la voce che questi quattro mercenari ci mandano in serieD svegliamoci cazzo questi soni dei cadaveri che camminano in campo ieri il Rieti correva il doppio noi invece senza motivazione è un allenatore che non ha dato un cazzo a questa squadra mandiamoli via prima che sia troppo tardi forza Casertana

      Elimina
  5. Anonimo delle 23.51: coglione ci sei due volte e non offendere che io non offeso nessuno testa di cazzo. Ieri si è giocato senza Rainone e per lunghi tratti senza Starita poiché fratturati al naso. Gli esterni che ha dovuto mettere per forza causa squalifiche, non si reggevano in piedi. Voglio ricordarvi che il Rieti sul campo non è ultima in classifica causa penalizzione, avrebbe due squadre sotto e ricordo che vinse a cava contro Campilongo. Ginestra rimane valido allenatore.Ne riparliamo Domenica con qualche rientro. Cari gufi tristi: i cavalli si vedono al traguardo.

    RispondiElimina
  6. La cosa preoccupante è la sonora sconfitta in casa della Juve Caserta che ha un allenatore indecente e una società di merda. Questi rischiano di retrocedere dalla A2.Continuano a fare figuracce di merda!

    RispondiElimina
  7. Forza Salerno Caserta merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il frustrato. Ma scopi ogni tanto? O vai avanti solo a seghe? Se vuoi cacciamo un paio di euro a testa e ti portiamo dalla signorina che preferisci tu sul vialone. Te lo dico con tutto il cuore, basta che la finisci di fare il patetico ipocondriaco qui sopra

      Elimina
    2. Non ho bisogno di andare sul vialone ti volevo ricordare caro coglioncello che avevi dato una mezza tacca di allenatore come uno dei migliori ma questo non può allenare nemmeno il gladiator.

      Elimina
  8. Bisogna riempire lo stadio deve essere una bolgia alla prossima partita e stordire l'avversario solo così si vince e si va ai play off per puntare alla B e giocare i derby con Salernitana e Benevento il prossimo anno.. via i gufi tristi e tutti al campo deve essere il maracana

    RispondiElimina
  9. Ma che cazzo stai dicendo bolgia maracana' anonimo 21:28 il tuo mesaggio rispecchia la nostra citta'.....Ignoranza pura.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo al pinto non ci sarà nessuna bolgia...xke il calcio a certi livelli è legato ai risultati. Ci può essere sostegno verso la squadra visto il momento delicato....ma la bolgia certamente sarà un utopia. Spero che queste due partite in casa possano essere il cambiamento di rotta della squadra....xke altrimenti le cose potrebbero non essere delle migliori

    RispondiElimina
  11. Anonimo delle 6:47 sei il solito gufo triste vatti a vedere il Napoli. Ricordati che il Cobra farà Zacc e tutti i gufi tristi di questa città estinguera'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccolo Il Zacc haaaaaaaa,occhio al cobra come lo chiami tu che c'è il rischio che ci porta nei dilettanti.

      Elimina
  12. Finalmente funa fracit Floro flores se ne va già a gennaio...meglio cosi x lui ma soprattutto x noi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Dio si è deciso di non rubare più soldi senza fare più niente speriamo che sia l'inizio di una epurazione.

      Elimina
  13. Anonimo dell 11 sei il solito coglione che scrive cazzate. Ma almeno qualche partita della casertana l'hai vista? Secondo me no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho scritto già altre volte se a fine campionato ci vogliamo incontrare ti regalo qualche sciarpa di qualche trentennio fa hai capito coghioncello perché di sicuro sarai un coghioncello dopo aver visto le minchiate che scrivi tipo Zacc stordire bolgia e via dicendo tu secondo me la bolgia la tieni in testa haaaaaa.

      Elimina
  14. Infatti non sono i zac che dici tu e non era rivolto a te il mess ma anonimo delle 11:00. Rileggiti i mess forse ti sei perso qualche passaggio..

    RispondiElimina
  15. Mi sono perso qualche passaggio ma chi sarebbe il cobra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente c'è un tipo che dall'inizio del campionato scrive un sacco di stronzate su questo pseudo allenatore che lo definisci con questo nomignolo detto cobra poi scrive di continuo stronzate bolgia,stordire ed ancora il cobra schizza veleno fa zacc sarei proprio curioso di guardarlo in faccia per vedere davvero che tipo e visto le minchiate che scrive sono sicuro che non arriva ad avere nemmeno sedici anni anzi caro zacc credo che domenica sarà l'ultima chance per il tuo cobra altrimenti potrà fare anche le valigie prima che sia troppo tardi per noiciao zacc haaaaaaa.

      Elimina
  16. Cucú, cucú,
    Floro Flores non c'è piú,
    Finalmente se n'è andato,
    Non lo rivedremo pìú.

    Cucú, cucú,
    Floro Flores non c'è piú,
    A Caserta è venuto
    Per la pensione e niente piú.

    RispondiElimina
  17. La prossima partita deve essere una bolgia illimitata, minimo 10000 spettatori, per stordire l'avversario nella nostra bombonera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo del 30 gennaio delle ore 17/42,eccolo e lui il coglione a di nuovo iniziato a scrivere stronzate però stavolta non ha scritto il cobra fa zacc,haaaaa.

      Elimina
    2. Bravo anonimo delle 12:12 lascia perdere i gufi tristi destabilizzatori di mestiere si vede che non c'erano qualche anno fa nei derby con Benevento e Salernitana quando in 10.000 li abbiamo storditi e stregoni e pisciaiuoli se ne andarono carichi di meraviglia.. Tutti allo stadio facciamo tornare la bolgia di qualche anno fa e si va in B

      Elimina
  18. 10,000,forse li facevamo nell'anno della b,adesso si arriva a mala pena a 1000 altro che stordire comunque è sempre lui che si scrive i commenti e si dà le risposte haaaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivi e poi ridi, finisci sempre con hahaha...vorrei sapere che cazzo hai da ridere...

      Elimina
  19. Ma questo cazzo di Violante ha capito che giochiamo in serie c è non in serie d adesso chi cazzo e questo Tascone ma hanno deciso già di farci retrocedere in serie d?.

    RispondiElimina
  20. Caro Ginestra questa e la tua ultima chance anche perché di tuo in questa squadra non ho notato mai niente l'unica cosa che sto notando che prendendo te come allenatore stiamo rischiando di tornare nel calcio dilettantistico.

    RispondiElimina
  21. via tutti anche D AGOSTINO NON SI PUO GIOCARE LA SERIE C CON UNA SQUADRA DA SERIE D ED UN ALLENATORE DI PROMOZIONE BASTA TUTTI VIA DA CASERTA.

    RispondiElimina
  22. Anonimo delle 17.10: sparati gufo triste!

    RispondiElimina
  23. Anonimo delle 17.10 : prima di nominare D'Agostino sciacquati la bocca merdaccia. Altro che squadra da D , TU VUOI la serie D perché non te ne frega un cazzo della Casertana.siete buoni solo a dire via questo via quello ..MERDE! Trovami un presidente decente se sei capace. Il presidente attuale ci rimette due milioni l'anno per poi ascoltare le idiozie dei testa di cazzo come te!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.