Pagine

mercoledì 22 gennaio 2020

Casertana - Potenza 0-0

Altra occasione sprecata.
Testa a Rieti per la vittoria. 

12 commenti:

  1. Che schifooooo via i mercenari da caserta.

    RispondiElimina
  2. Credo che oggi nel lotto delle partite che abbiamo giocato e che dobbiamo giocare..la partita con il Potenza era l'unica in cui il pareggio ci stava. Cmq la squadra deve salvarsi ed effettivamente lo sta dimostrando tutto visto che purtroppo stanno uscendo fuori i limiti dei vari giocatori. Questo lo si sapeva già dopo un campionato scorso scellerato economicamente. Io personalmente ci resto male quando non vinciamo contro squadre abbordabili e mi viene una rabbia......ma poi ci penso e mi chiedo...ma cosa devo pretendere da questa società se x adesso questi sono gli obiettivi???
    Purtroppo non so fino a quanto dovremo soffrire ma una cosa e certa ci sarò e soffriro' x questi colori e x questa maglia.
    A Caserta solo Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta aspetta che ti farai vecchio prima che finirai di soffrire per i nostri colori qua ci vuole solo un De Laurentis per vedere qualcosa di più per tutto il rispetto per il grande D'Agostino.

      Elimina
  3. NATI PER SOFFRIRE, NULLA DI NUOVO. Con il potenza una vittoria non era preventivata e ci è andata anche bene vista la partita, i valori della squadra alla lunga stanno uscendo fuori, purtroppo ci vorrà tempo a riparare il disastro fatto l'anno scorso con la squadra e rimettersi nel giusto binario, quindi aldilà dei sogni se ci salviamo quest'anno amma essere felici dopo l'anno scorso non è scontato per niente.

    RispondiElimina
  4. Scusami ma di quali valori parli togliendo Castaldo che ha giocato in b abbiamo tutta gente di categorie minori spero solo che non ci ritroveremo mischiati nella lotta per i play out.supplico il solito coglione a non scrivere sempre le solite cazzate tipo gufo triste papponi e di guardare un po di più in faccia alla realtà.

    RispondiElimina
  5. Dovesse succedere e spero tanto di no diversamente questa specie di allenatore andrebbe cacciato a calci in culo altrimenti ci farà fare la fine del Bisceglie .

    RispondiElimina
  6. Tra un mese avremo le idee molto chiare. Bisogna vincere a Rieti. Altrimenti saranno dolori. Forza Falco...... sempre.

    RispondiElimina
  7. PETTA E CHI CAVOLO E PENSA TE SE ANDIAMO A PRENDERE UNO CHE NON GIOCAVA NEMMENO NELLA SICULA LEONZIO MA QUESTO VIOLANTE E VENUTO A CASERTA A PRENDERCI PER IL CULO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico sai solo contestare? Chi pretendeva che doveva prendere a Chiellini? Ma fammi il piacere

      Elimina
    2. Ma cosa c'è da contestare caro mio ma ti rendi conto che questo Ginestra insieme a vioLante stanno prendendo tutti giocatorise così vogliamo chiamare di categoria minore lo stesso Petta conGinestra l'anno scorso hanno contribuito a far retrocedere il Bisceglie e non ti nascondo che ho una paura che manco te lo immagini spero di finire presto campionato senza passare per i play out altrimenti non so come andrà a finire sopratutto con il grande D'Agostino.

      Elimina
  8. ONORE A QUEI 72 FEDELISSIMI CHE OGGI RAGGIUNGERANNO RIETI PER SUPPORTARE I COLORI ROSSOBLU.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.