Pagine

lunedì 13 gennaio 2020

Rende - Casertana 2-2

Dominiamo per tutta la partita. 
C'è da dire che siamo anche molto sfortunati. 
Due punti persi. Non comincia bene il 2020 calcistico. 

12 commenti:

  1. Buongiorno.
    Sinceramente non so se sia sfortuna o incapacità dei giocatori con evidenti limiti tecnici xke ieri non è possibile vedere un altra partita cosi. Sinceramente ieri ci sono rimasto un po male di questo pareggio xke non è possibile una cosa cosi. Cmq arriveranno tempi migliori e ci prenderemo le nostre soddisfazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo quanto prima oramai e più di un ventennio che lottiamo per uscire da questo scempio siamo la decima provincia in Italia per popolazione basta con queste umiliazioni meritiamo uno squadrone e un grosso allenatore la nostra terra lo merita magari nel calcio forza D'Agostino facci ritornare a sognare come negli inizi degli anni 90 Grazie presidente.

      Elimina
  2. Vero... Se pensiamo che paganese cavese nocerina battipagliese turris hanno più storia è tradizione della casertana tralasciando salerno e benevento che stanno viaggiando ormai su altri pianeti da alcuni anni a questa parte

    RispondiElimina
  3. Da dove e uscito questo portiere ha fatto due papere che nemmeno in promozione i portieri fanno che dire tutti a caserta li portano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerofolini ha i fondamentali appartiene alla nazionale under 20 e la Fiorentina non molla il cartellino! Piuttosto rivedete le immagini con protagonista l'altro portiere casertano a Teramo a Picerno e in Coppa a Catanzaro!

      Elimina
  4. Scrivo da lontano e sono l' ultimo che può parlare. Però ragazzi vedo i video e la squadra è veramente mediocre. Questo passa il convento. Mi incazzo tantissimo pensando alle altre province che veleggiano in b e qualche volta in a. Ma noi quando cazzo ci andiamo almeno in b?????????
    Forza presidente e forza falco....sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerchiamo di essere pazienti e dare un po di tempo al presidente anche perché se vuole fare lo stadio e intenzionato a riportare la casertana in serie b.

      Elimina
  5. Anonimo delle 16.27: lo scempio lo abbiamo visto nel ventennio tra i dilettanti. La serie C per Caserta è un lusso considerando la classe politica di merda votata dai tanti papponi casertani e vista la strafottenza di Caserta piena di gufi tristi dove facciamo incassi ridicoli. Le cose migliori sono rappresentate da D'Agostino presidente superstar. La squadra se al completo è discreta..non avete tenuto conto dei tanti infortuni. Ginestra è un grande allenatore che andrà in serie A. Cari gufi tristi , invece di scrivere stronzate qui dentro entrate nei blog delle squadre di Calcio o di altri sport che tifate veramente! Fatela finita di fingere di tifare casertana solo per perseguire l'obiettivo di destabilizzare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia hai rotto tu e gufi cambia canzone scrivi sempre le stesse cose spero che non sei quello che scriveva quelle cazzate bolgia cobra stordire il cobra fa zacc senti a me speriamo che finisca presto questo campionato e con lui se ne andranno a fare in culo molta gente il primo e proprio questo allenatore che personalmente quando apre bocca mi sembra un professore ma ha capito che a allenato il BISCEGLIE e le giovanili della salernitana dopo essere stato mandato via a calci in culo per poi finire con la sangiovannese capito bene la sangiovannese .

      Elimina
    2. Eccolo qui il classico casertano che ha gia' rotto e che guarda i grossi nomi come se avessimo gli sceicchi in società e 10.000 persone a partita! Ginestra sta rispettando gli obiettivi stagionali. Meglio questo che Auteri che ti puppa 300.000 € di ingaggio per essere preso a calci in culo a Catanzaro!

      Elimina
    3. Auteri non avrebbe mai accettato di allenare una squadra di così basso spessore per qui abbiamo scelto un allenatore di basso livello .

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.