Pagine

domenica 19 gennaio 2020

Casertana - Virtus Francavilla 1-1

Non sappiamo vincere.. 

9 commenti:

  1. Buona sera.
    Mi spiace dirlo ma la squadra non può giocare cosi. Abbiamo giocato 10 minuti poi abbiamo subito costantemente il gioco avversario anche in superiorità numerica. Qui non si tratta più di una squadra giovane posso capirlo le prime giornate di campionato ma non a questo punto. Qui si tratta di giocatori con evidenti limiti tecnici. Perché se si commettono sempre gli stessi errori la cosa riguarda sia la squadra sia la guida tecnica. Purtroppo cosi non va.

    RispondiElimina
  2. Siamo una squadra di promozione visto che abbiamo perso contro una squadra di eccellenza via tutti iniziando dell'allenatore sveglia presidente.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo sapevamo che dovevamo salvarci ci eravamo illusi noi quando abbiamo messo piede nei play-off....ma il nostro vero campionato e con questa rosa è questo. Purtroppo dobbiamo soffrire abbiamo tre scontri diretti Rieti Picerno e Bisceglie da qui passa la nostra salvezza. Mi spiace ma queste sono le nostre posizioni in classifica....e vi dirò una cosa non andiamo a fare i play-off è meglio cosi x tutti.

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 19.04..ma ti credi che la Casertana sia gestita da Sunning per fare e disfare senza badare a spese? D'Agostino ha salvato la Casertana dalla radiazioni per cui accontentati. La squadra da primato la si farà con lo stadio nuovo ammesso che questa classe politica di merda sostenuta da tanti papponi a Caserta lo conceda. Quanti paganti c'erano oggi? Non è la squadra da categorie Dilettanti ma la città di Caserta.Com'e'? Ora non parlate del Napoli o della Juvecaserta che stanno facendo cagare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami tanto se non sbaglio durante la presentazione del progetto dello stadio e stato proprio il presidente a dire che dobbiamo lasciare al più presto questa categoria perché non ci appartiene per qui e lecito pensare in positivo anche perché davvero non se ne può più di questa storia è fare sempre figure di merda e arrivato il momento di dire basta.

      Elimina
  5. Ma quali figure di merde! Per un pareggio? Ma cosa ti inventi! Mettiti in testa che a oggi la carenza di strutture , la mancanza di partecipazione di Caserta, la classe politica di merda, non rendono conveniente la serie B. Urge lo stadio nuovo!

    RispondiElimina
  6. -7 dalla zona play out spero che questo campionato finisca presto altrimenti addio stadio.

    RispondiElimina
  7. Lasciando il calcio giocato....faccioni complimenti a coloro che hanno organizzato la mostra x la maglia rossoblu. Io da appassionato della Casertana e con tanto di abbonamenti fatti negli anni scorsi e ancora oggi....ho portato mio figlio a vedere la mostra. È stato bellissimo rivivere la storia guardando quelle maglie. È una bella iniziativa e spero ce ne siano tante negli anni prossimi.
    Come si dice la tradizione va tramandata da padre in figlio....a Caserta solo Casertana

    RispondiElimina
  8. Con questa gente si va in D.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.