Pagine

domenica 15 dicembre 2019

Casertana - Bari 0-3


40 commenti:

  1. Purtroppo il Bari è stato superiore a noi. Si è vista la troppa differenza di organico tra noi e loro. Il mister non ha colpe è già tanto quello che sta facendo con questo organico imbottito di giovani poi ci si mettono anche gli infortuni che riducono all'osso la squadra. Purtroppo lo sappiamo che il nostro campionato sarà cosi. Purtroppo dobbiamo soffrire ancora e come sempre sperare in tempi migliori....spero che arrivino presto.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  2. Da casertano scrivo come è possibile che uno squadrone come il Bari gioca in questa categoria per quanto riguarda noi spero solo che riusciremo al più presto possibile a centrare i punti per salvarci Per quanto riguarda il nostro allenatore credo che non riuscirà mai ad allenare una categoria al di sopra della serie c se non forse credo che può far bene in campionati come la serie d mi dispiace ma oltre non può andare e un allenatore che non riuscirà mai a dare un identità di gioco ad una squadra forza Caserta un saluto dal nord.

    RispondiElimina
  3. Ora arriva il bello questa squadra va rinforzata subito altrimenti saranno guai alla fine lo abbiamo visto contro il bari che siamo una squadra scarsa e senza identità e sopratutto un allenatore che mi sembra Renzi spara solo cazzate non e riuscito ancora ha fare una striscia di risultati di fila spero che questo campionato finisca al più presto e pensare davvero con serietà al futuro con una squadra degna per questa terra.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti.
    La sconfitta ci può stare, il Bari è una di quelle candidate a vincere il campionato, ma noi non molliamo mai.
    Siamo una spina fastidiosa e molte squadre ci temono,nel complesso siamo una buona squadra che crescerà nel corso degli anni.
    Forza Falchetti oggi e sempre, onore ai F.B.81

    RispondiElimina
  5. Credo che contro queste tipo di squadre non si può fare più di tanto purtroppo sono troppo superiori alla nostra. Anche se noi lottiamo e ci diamo da fare alla fine viene fuori il valore dell'organico. Il nostro rammarico è che contro squadre alla nostra portata non abbiamo fatto risultato vds Paganese, Leonzio, picerno, Bisceglie, Viterbese. Poi sconfitte come ieri ci possono stare. Andiamo avanti cosi questo è il nostro campionato spero che finiremo di veder vincere sempre gli altri o di veder festeggiare la B sempre ad altri.

    RispondiElimina
  6. La sconfitta con il Bari ci puo' stare, sono quelle come in casa contro la Paganese che in futuro possono farci male sul serio, certo anche a me ha fatto male soccombere 0 a 3 ma il bari è una "superpotenza" del calcio moderno. Sugli spalti: i baresi li ho visti compatti (ed erano solo i tesserati) ma so tifoserie grosse, secondo me non abbiamo però sfigurato bella la fumogenata (le coreografie old style so sempre le migliori) begli gli striscioni, dal punto di vista canoro e battimani possiamo dare mooolto di più ma comprendo anche che non è semplice. coro preferito: tutti i nostri vecchi e nuovi mentre trovo un poco fiacco quello che non mi ricordo come cazzo fa e che è famoso nella curva del napoli ma questo è parere personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convinto che se lo stadio si farà sarà tutto diverso avere una curva tutta nostra come la vecchia Sud anche perché il tifo diventerebbe più compatto ed i cori molto più assordanti essendo anche coperta penso che con lo stadio nuovo ci sarà di nuovo l'avvicinamento di nuovo del tifoso della provincia speriamo bene forza presidente.

      Elimina
    2. per lo stadio ci vuole tempo e non c'è niente di sicuro per adesso, meglio pensare al presente

      Elimina
  7. anche perchè quando si ripongono troppe speranze sul nulla non solo ci si ferma ma si rimane scottati e noi di delusioni ne sappiamo qualcosa

    RispondiElimina
  8. Andate a dormire che domenica si vince... Ahaha ahaha
    Forza Bari
    Caserta provincia di Salerno

    RispondiElimina
  9. Bravo al casertano che continua ha scrivere cavolate continua cosi e vedrai che su questo blog non scriverà più nessuno comunque sempre forza casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo chiami pure casertano a questa larva?

      Elimina
  10. Pensare ad una ripresa della propria terra sia dovuta ad una costruzione di uno stadio siamo messi proprio male bisogna tagliare il marcio maggiore che e questa classe di politici collusi e corrotti che ha devastato e usurpato la nostra stupenda terra altro che stadio che sarebbe l ultimo problema per la nostra provincia visto che poi le persone non hanno il lavoro per comprare il biglietto ho l abbonamento politici merdosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, una persona intelligente persino su un sito come questo!

      Elimina
    2. Non bisogna mica essere tanto intelligente per capire la drammaticità di una terra va bene essere tifoso ed io lo sono ma pensare addirittura in un rilancio del proprio territorio in una costruzione di una stadio sembra proprio una ragazzata qua bisogna rifondare il marcio che negli anni ha dissanguato la nostra terra se continuate ad accontentarvi di questi contentini tipo lo stadio nuovo non cresceremo mai come mentalità e il sistema corrotto e proprio questo che vuole tenere sempre le nostre menti sotto controllo altrimenti non possono fare i loro porci comodi spero solo che la questione stadio non sia la solita presa per il culo in vista delle prossime elezioni personalmente credo in questa persona che e il presidente la vedo una persona con un cuore grande ed un innamoramento immenso del proprio territorio speriamo bene in bocca al lupo presidente .

      Elimina
    3. Sono pienamente d'accordo per quanto riguarda il tuo pensiero ma comunque D'Agostino sta facendo uno sforzo enorme e questo non grazie ai politici.

      Elimina
  11. FORZA CASERTANA SEMPRE ED OVUNQUE PRESIDENTE REGALACI UN SOGNO COSTRUISCI UNA SQUADRONE DEGNO DI QUESTA TERRA CON A CAPO UN ALLENATORE CHE POSSA PORTARCI IN SERIE B E NON IN SERIE D COME QUESTO CHE ABBIAMO ADESSO SOLO HA GUARDARE PORTA SFIGA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e che palle..hai rotto i coglioni con sta storia dell'allenatore..e basta!! Abbiamo capito cosa ne pensi ma stai diventando patetico ora! È che cazz..

      Elimina
    2. Dai che ti ho fatto migliorare come uomo si nota che non scrivi più cazzate da bambino tipo il cobra fa zac oppure stordire bolgia ti faccio i complimenti credo che l'hai capito anche tu che per questo allenatore allenare in serie c è un lusso dai ti faccio gli auguri di un sereno Natale e sempre forza casertana.

      Elimina
    3. ..sei te che non recepisci il senso della goliardia. Con tanti giovani e con tutti questi infortuni ricordandoti che Castaldo non gioca da due mesi, vista la classifica, si evince che Ginestra è un grande allenatore. Se ci fosse stato il mercenario Auteri la Casertana in queste condizioni navigava in fondo alla classifica. Dubito che tifi Casertana e digli agli amici tuoi che gettano fango sulla Casertana in questo blog a meno che non sia sempre te, che il Napoli sta giocando da serie B con allenatori non all'altezza. Altrettanti auguri di buon Natale.

      Elimina
    4. Dai cerca di non arrabbiati e di essere serio ma davvero pensi che questa specie di allenatore possa essere in futuro ancora sulla panchina del grande falco?.Se pensi davvero questa cosa sei da portare al manicomio per quando riguarda il Napoli ti sbagli io ho sempre portato il falco nel cuore da oltre 40 anni per qui lascio a te il pensiero ciao e di nuovo buone feste.

      Elimina
    5. ..delle tue empatie verso il mister non c'è ne frega niente.. contestando Ginestra stai contestando indirettamente D' Agostino che lo ha scelto. Ormai i destabilizzatori come te si riconoscono da lontano! Se non ci fosse stato Ginestra avresti trovato un altro presupposto x contestare con l'obiettivo di destabilizzare! Le persone devono essere valutate in base agli ingaggi che percepiscono. Altro che specie di allenatore! Io parlerei di specie di tifosi ( finti) come te che offre sta città dove tanti ( come te) accanitamente gettano fango sulla Casertana. Dai sapientone: visto che contesti spara il nome di un allenatore che ritieni degno ma a basso prezzo d' ingaggio ( ovviamente il prezzo deve essere basso visti gli introiti ridicoli che fornisce Caserta). Ti do un consiglio: hai stancato con le tue esternazioni di antipatia nei confronti di Ginestra dove peraltro tutti gli addetti ai lavori lo apprezzano. Fattene una ragione. O ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra! Altrettante buone feste!

      Elimina
    6. Ma perché continui ha scrivere che sono un contestatore non è così io amo la casertana per qui da tifoso posso esprimere un parere che non è uguale al tuo ti ripeto questa squadra non ha nessuna immagine di questo allenatore e stato preso solo perché non avevamo alternativa e la situazione economica della società doveva essere ridimensionata per qui abbiamo dovuto prendere per forza il peggio comunque abbiamo due pensieri diversi tutto qui.

      Elimina
    7. Ci hai veramente rotto il cazzo

      Elimina
    8. Non essere volgare però ti sto dicendo semplicemente che abbiamo due punti di vista completamente diversi.

      Elimina
    9. .. guarda che alle 18.40 ti ha risposto un altro..

      Elimina
    10. Ok dai comunque sempre forza casertana .

      Elimina
  12. Tanti auguri di buon natale e felice anno al nostro vecchio falco sempre nei nostri cuori.

    RispondiElimina
  13. Voglio fare tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi casertani sparsi per lo stivale sempre forza falco.

    RispondiElimina
  14. Allora si muove qualcosa per la situazione stadio quali saranno i prossimi passaggi.

    RispondiElimina
  15. Il bilancio comunale è stato approvato per cui non si sono verificati intoppi. Ora dipende tutto dalla volontà politica e dovremo monitorare i comportamenti di ciascun soggetto. Signori ora come ora la serie C è insostenibile, vedi cosa sta succedendo a Catania che seppur grande piazza è piena di debiti e ha liberato i giocatori! Lo stadio è l'unica via di uscita per continuare a fare calcio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sta fallendo il Catania figuriamoci noi a quest'ora senza il grande D'Agostino forse saremmo già ripartiti dalla terza categoria grazie presidenteve Buon anno.

      Elimina
  16. Capuano subito allenatore del falco .

    RispondiElimina
  17. Ho letto che ci sono squadre di C su Coda del Benevento tra cui il Monza ma un pensiero c'è lo possiamo fare per cominciare a costruire la squadra del prossimo anno

    RispondiElimina
  18. Prima lo stadio! Non possiamo permetterci i grossi nomi con gli incassi ridicoli che facciamo! D'AGOSTINO mica è una fonte inesauribile! Quindi continuiamo coi giovani!

    RispondiElimina
  19. Quando inizieranno i lavori allo stadio speriamo che non dovranno passare altri 30 anni.

    RispondiElimina
  20. Cazzo non siamo riusciti a battere neanche il Rende che dire speriamo di finire questo campionato quanto prima per poi costruire davvero uno squadrone con un grande allenatore lo diceva anche il presidente durante la presentazione del progetto dello stadio personalmente lo spero per davvero anche perché sono stufo di avere dei non giocatori che indossano i gloriosi colori rossoblu forza presidente Caserta e provincia e con te.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.