Pagine

domenica 8 dicembre 2019

Ternana - Casertana 0-1

Ottima vittoria in trasferta.. 
Avanti così. 

20 commenti:

  1. La salvezza oramai è quasi vicina dopo sotto con lo stadio e in futuro costruire una grande casertana con un degno allenatore che ci possa far fare il salto di categoria avanti falco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè in futuro, si può provare sin d'ora. Con qualche innesto di qualità, una punta (riserva di Castaldo) e un buon sostituto di Laaribi (che più della panchina non può fare) possiamo fare del playoff con qualche speranza.

      Elimina
  2. Bellissima giornata e bellissima accoglienza da parte dei Ternani. Partita giocata con sofferenza e combattendo colpo su colpo contro una squadra ben attrezzata x i vertici del campionato. Torniamo a casa con tre punti pesanti adesso due partite in casa...sarebbe bellissimo fare 6 punti. Intanto godiamoci la presentazione di giovedì
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  3. Vittoria di carattere e anche tattica. Si è vinto ancora senza Castaldo e con una banda di ragazzini che giravano intorno a Silva D'Angelo e Zito. Stiamo avendo altre certezze nel progetto impostato. Vedo una grossa maturazione di Caldore. Altre super certezza è che abbiamo un grosso allenatore con le palle poliedriche! GINESTRA DA SERIE A!

    RispondiElimina
  4. Non ho nulla contro questo allenatore ma personalmente può allenare in categorie minori se capite un po di calcio e si vede ad occhio ripeto ad occhio che questa squadra per quello che è il suo limite stanno dando tutto per il loro presidente lo scritto anche l'altra volta in un post l'unica cosa che abbiamo da serie a è proprio D'Agostino spero in questo stadio e uno squadrone come l'anno della B con un allenatore come il compianto Lombardi,altro che questa mezza tacca di allenatore basta andare a guardare il suo curriculum altro che serie A questo non andrebbe bene nemmeno in serie D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaglio' sei proprio diventato patetico tu e questa storia. Non sarà Fabio capello, ma sta lavorando seriamente e puntando sulla grinta, anche perché la rosa che ha a disposizione non è il Bari o la reggina o la stessa ternana. La partita di Terni l'abbiamo vinta sulla grinta e con tanta cazzimma, un po' rispecchiera' anche il carattere del mister, non credi? Ama la casertana e non pensare solo a criticare comm o pappavall

      Elimina
    2. SCUSA OGNUNO PUO ESPRIMERE QUELLO CHE PENSA CERTAMENTE QUESTA NON E GENTE CHE PUO FARCI FARE IL SALTO DI CATEGORIA CREDO CHE SU QUESTO ANCHE TU SIA
      D ACCORDO NO .

      Elimina
  5. Chiedo al tifoso della provincia di ritornare col Bari a riempire i gradoni del vecchio Pinto visto che oramai con il tifoso di Caserta città non importa della casertana si è capito che il presidente punta tutto sul ritorno del tifoso della provincia come ai vecchi tempi speriamo bene forza presidente.

    RispondiElimina
  6. Ternani come casertani merde. Ultra PG

    RispondiElimina
  7. Casertani come Ternani merde

    RispondiElimina
  8. Non cascateci e una burla ma secondo voi i perugini conoscono questo blog?e il solito che cerca di fomentare le persone a scrivere questo blog.

    RispondiElimina
  9. Presentato il nuovo progetto per il nuovo stadio Pinto ora sotto con i fatti politica di mera permettendo forza presidente Caserta e provincia sono con te contro la faccia del pipetto sindaco malefico staremo a vedere .

    RispondiElimina
  10. Vivo al nord da sempre con il falco nel cuore stavo guardando su Facebook la presentazione del progetto del nuovo stadio non mi sono commosso tanto per il progetto dello stadio ma osservando questo grande uomo e presidente come davvero a questi colori che gli scorrono nelle vene e nel sangue grazie presidente spero di rivivere ancora una volta gli anni d'oro della b anzi sono sicuro che lei ci riporterà di nuovo in serie b grazie per quello che sta facendo per la nostra amata terra per Caserta e sopratutto per la nostra provincia purtroppo non vista di buon occhio al nord per qui sarebbe anche una rivincita per tutti noi casertani grazie a te presidente✌

    RispondiElimina
  11. Grande presidente.... Se si compie questo passo importante ne gioverà sia la città che la provincia e diventa un punto di riferimento x tutti. Vai presidente vai avanti cosi...Caserta è con te. Scriviamo la storia

    RispondiElimina
  12. Forza Bari. In Campania solo Salerno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto il coglione casertano riappare spacciandosi sempre di far parte di qualche tifoseria prima Perugia ora Bari smettila dai pensa solo alla casertana altrimenti chiedilo questo blog.

      Elimina
  13. Risposte
    1. Bravo tanto siamo tutti campani contento?forza casertana.

      Elimina
  14. Caro presidente vuoi lo stadio?però cerca prima di salvarci e costruire un futuro uno squadrone con un allenatore con la A maiuscola degna di poter giocare in un grande stadio per come lo vuole costruire lei non con questa squadretta da serie d grazie presidente per gli sforzi che sta facendo per la nostra terra.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.