Pagine

domenica 1 dicembre 2019

Casertana - Paganese 1-3

Noi ci mettiamo del nostro. Ma terna arbitrale da lega dilettanti. 

10 commenti:

  1. Caro presidente lo scrivo dall'inizio dell'anno questo allenatore non può allenare nemmeno in promozione spero che lei se ne renda conto prima che sia troppo tardi altrimenti questo ci farà fare la fine del Bisceglie ci porterà diritti in serie d per poi non parlare di questa squadra e la faccia di questo allenatore forza presidente avanti con lo stadio e dopo speriamo di costruire uno squadrone con a capo un grosso allenatore per raggiungere il sogno della b questa provincia lo merita forza presidente forza casertana solo per i colori .

    RispondiElimina
  2. Via tutti da Caserta siete delle schiappe.

    RispondiElimina
  3. Ecco i gufi cristi all'attacco!che pena che fate anonimi di sopra. Aspettavate in riva al fiume..le verità è che siete solo dei detrattori.Come si fa a pretendere un allenatore da 300.000 euro quando a Caserta non c'è pubblico? Mica siamo come Reggio Bari Catania e Catanzaro che fanno 15.000 spettatori a partita! Guardate in che condizioni ha giocato la squadra dove sono sei partite che manca Castaldo e ieri Rainone e poco dopo Zito! Ginestra È UN GRANDE ALLENATORE e oltretutto ha avuto il coraggio di fare autocritica come non fanno tanti a Caserta per il numero deleterio di spettatori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se Caserta e tra le prime 4 o 5 piazze di C per presenze allo stadio ti rendi conto di quello che scrivi? Da altre parti se lo sognano questo pubblico si vede che non vieni al pinto

      Elimina
    2. Quest'altro pazzo delle ore 14,21 da dove è uscito 4/5,piazza per pubblico?dio mio questo è da ricoverare subito alla clinica degli ulivi ma ti rendi conto che se ero io il presidente e avrei visto che negli anni ci sono sempre le stesse quattro pecore la domenica sarei già scappato da un pezzo non so il nostro grande presidente cosa abbia in mente nel pensare di costruire uno stadio in una città dove il calcio e seguito pochissimo forse spera ancora nell'amore del tifoso della provincia che torna di nuovo ad innamorarsi della casertana come una volta altrimenti non so perché il presidente si sta per lanciare in questa avventura davvero un uomo con le palle d'acciaio e il troppo amore per questa città e di tutta quanta la provincia buona fortuna grande presidente.

      Elimina
  4. Per quanto mi riguarda questa specie di allenatore va cacciato quanto prima altrimenti saranno guai alla fine altro che gufi tristi come scrive il tifoso del post sopra.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi la squadra purtroppo si sapeva che poteva avere.un rendimento del genere o meglio ci sarebbero state partite non proprio esaltanti specialmente fuori casa. È stata chiesta gente che combatte e si suda la maglia e credo che quest'anno stiano rispecchiando quello richiesto. La società è stata chiara questo è il progetto e ci di deve salvare. Guardiamo ci dietro e non avanti tanto lo sappiamo tutti che le posizioni di classifica quelle sono x noi.
    Andiamo avanti un passo alla volta prima lo stadio poi il resto

    RispondiElimina
  6. Casertano hai preso 3 polpette . Pagani solo Pagani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto si è capito chi sei e inutile che continui con le stronzate questi siamo che scriviamo su questo blog se non ti sta bene puoi anche chiuderlo.

      Elimina
  7. Sono sicuro che se davvero la situazione stadio non sia una bufala e sono sicuro che è così perché il nostro presidente prima diessere il presidente della casertana e sopratutto un grande uomo allora si che si penserà davvero alla serie b anche perché dopo arriveranno sponsor come le api sul miele speriamo bene se lo augura un intera provincia forza presidente.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.