Pagine

domenica 24 novembre 2019

Catania - Casertana 1-1

Partita a porte chiuse 

8 commenti:

  1. Un punto che non serve a nessuno per quando riguarda la casertana penso che si sia capito speriamo di raggiungere la salvezza quando prima poi partire con i lavori dello stadio ed avere grande spettative per il futuro costruendo una grande rosa e prendendo davvero un grande allenatore che ci possa davvero far fare il salto di categoria vi prego di non scherzare a chiamare allenatore questo che abbiamo adesso si è capito che la squadra lotta per il nostro grande presidente sempre forza casertana.

    RispondiElimina
  2. Altro punto fuori casa che serve x arrivare alla salvezza in modo tranquillo e sicuro. Si è capito che siamo una squadra dalle due facce...in casa siamo un rullo compressore mentre fuori casa purtroppo non abbiamo quel carattere che abbiamo nelle partite in casa. Cmq va bene cosi la crescita di questi ragazzi passa anche da questi fattori. Aspettando il 12 dicembre in cui si.proverà a dare una svolta calcistica a questa città...
    Forza Casertana e Forza Presidente

    RispondiElimina
  3. Per me lo stadio non VE lo fanno. Verrete a giocare a Castellammare... Ahaha ahaha... CASERTa merda

    RispondiElimina
  4. Perché abbiamo giocato così da schifo contro il Catanzaro?credo che qualsiasi competizione va giocata con il sangue a gli occhi,spero che un giorno si inizierà davvero a fare calcio come si deve ed anche per noi popolo casertano potranno arrivare delle grandi soddisfazioni ormai diventate pure utopie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'organico attuale della Casertana,almeno in termini quantitativi, non consente di giocare su due fronti.Se consideri i due viaggi interminabili peraltro a distanza di poche ore ,gli scarsissimi margini di recupero psicofisico,le precarie condizioni di salute di diversi giocatori,hanno costretto Ginestra ao operare una scelta,la meno dolorosa.Scusami, ma finchè si continuerà a commentare il calcio in modo così superficiale non si andrà da nessuna parte.

      Elimina
  5. Se davvero la questione stadio diventerà realtà potrebbero cambiare davvero le sorti di un intera provincia perchè la casertana e di tutta la provincia partendo dal presidente che non e di caserta città si e capito da sempre che gli imprenditori di caserta città hanno sempre snobbato la casertana forza presidente intera provincia e con te.

    RispondiElimina
  6. Quanta invidia per il Benevento sta letteralmente demolendo il campionato di B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da casertano e da campano sono felice che un'altra squadra della nostra regione gioca in serie A sempre forza casertana.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.