Pagine

domenica 17 novembre 2019

Casertana - Avellino 2-0

La Casertana si aggiudica il derby d'andata.. 

25 commenti:

  1. Altri tre punti per una salvezza sicura visto la modesta squadra per non dire di peggio dei nostri fratelli irpini un in bocca al lupo nella speranza che possiate uscire presto da questa situazione.

    RispondiElimina
  2. Bella vittoria.
    La squadra in casa si trasforma e da l'anima difficilmente al Pinto si passa. Dobbiamo dare solo continuità in trasferta. La salvezza non è un problema anzi solo una formalità ma mai abbassare la guardia.
    Avanti Caserta.
    Caserta e Avellino ole'

    RispondiElimina
  3. Se davvero si farà lo stadio nei prossimi anni potremmo fare un pensiero per la serie b forza presidente non mollare Caserta e provincia sono con te un saluto ai fratelli di Avellino non mollate mai.

    RispondiElimina
  4. E QUESTO DI OGGI VOI LO CHIAMATE DERBY SE NON CI FOSSERO STATI GLI AMICI DI AVELLINO SI SAREBBE GIOCATO QUASI IN UN DESERTA POVERO PRESIDENTE PRIMA DI BUTTARE SOLDI IN QUESTA REALTa IO CI PENSEREI BENE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ginestra sa vincere solo contro i cadaveri per tutto il rispetto per Avellino.

      Elimina
  5. Bella prestazione.. GINESTRA GRANDE MISTER. Allo destabilizzatore che rosica delle 7.07 ricordo che la Casertana ha vinto schierando in prima linea Adamo Origlia e Starita dove l'anno scorso i primi due giocavano in serie D e l'altro a Bisceglie. Casertana imbottita di giovani ben messi in campo e valorizzati dal mister. Sempre al gufo triste rispondo: ma chi cazzo volevi? Forse il grande nome Auteri che non combina un cazzo , ti sconquassa il bilancio fino a farti fallire? Piuttosto pensa alle cazzate che sta facendo Ancelotti! Si vede lontano un miglio che ti sta sul cazzo la Casertana! Signori questa è una squadra di prospettiva che da tutto in campo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro coglioncello ho dato tutta la mia vita ai colori rossoblu ti ripeto questo è un allenatore non da casertana la squadra e spronato dal grande cuore e amore del presidente nei confronti di questa squadra e di questa città compresa la provincia capito coglioncello.

      Elimina
    2. Sempre a rompere il cazzo tu hai capito? Continua a rompere solo il cazzo u sce'

      Elimina
    3. Si e capito che di calcio non capisci un cazzo povero coglioncello se mi chiami un allenatore questo si vede che sei messo male.

      Elimina
    4. Puozz itta' u sang. Sei una chiavica d'uomo. Anzi, uomo è troppo, si na chiavc e basta!

      Elimina
  6. Giusto concordo. I giovani devono crescere di esperienza e di mentalità... La squadra lotta, forse solo in trasferta devono migliorarsi..ma va bene cosi
    Avanti Casertana e Forza Presidente

    RispondiElimina
  7. Il derby delle merde. Solo Salerno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava solo l'amministratore adesso a risvegliare qualche bimbo mischia con il solito slogan chi nun zomb e pisciaiuolo slogan che si cantava nel dopoguerra.

      Elimina
  8. Cari cugini irpini cacciate Capuano altrimenti vi ritroverete in cattive acque alla fine del campionato.

    RispondiElimina
  9. Cari cessi sottosviluppati cafoni inferiori irpini e bufalari Salerno vipscia in bocca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che pugnetta amico, cambia musica

      Elimina
    2. Coglione d'un caserta no inferiore sono di Salerno amo curiosare tra i siti delle tifoserie inferiori. Ma voi siete troppo inferiori. Allora vi piscio addosso

      Elimina
    3. Ti piace curiosare sui siti porno, segaiolo che non sei altro!

      Elimina
  10. RAGAZZI NON CASCATECI SENTO PUZZA DI PRESA PER IL CULO VISTO CHE SU QUESTO BLOG NON SCRIVE PIU NESSUNO MA SECONDO VOI UNO DI SALERNO PENSA ALLA CASERTANA CHE RISPETTO A LORO SIAMO MOLTO INFERIORI PER ADESSO POI UN GIORNO CHISSA SEMPRE FORZA CASERTANA SALERNO MERDA.

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Prima 15000/18000.... Oggi 14000/16000... Poi diventerà 12000/15000.... Poi 10000/12000... E poi ci teniamo quello che abbiamo. Vedrete!

      Elimina
  12. Vai presidente vai avanti cosi. Non mi interessa la capienza...cmq si crea una struttura che nessuno e dico nessuno mai ha avuto le palle di fare.
    Hai tutto l'appoggio dei tifosi casertani. Finalmente vedremo qualcosa di positivo in questa città
    Forza Casertana e forza presidente

    RispondiElimina
  13. Secondo me è tutta commedia. Non ve lo fanno. Forza Vespe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo hai ragione forse lo fanno a voi il calo quest'anno in serie b forza presidente cerca di rimanere negli annali ad essere stato l'unico grande uomo e presidente a costruire lo stadio in una terra già tanto martoriata dalla merdaccia della politica il popolo casertano te ne sarà per sempre grato sempre forza casertana.

      Elimina
  14. Da casertano mi dispiace tanto per i tifosi del Catania comunque hanno una storia calcistica importante e non e giusto che subiscono tutto questo ancora una volta ha perso lo sport sempre forza casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.