Pagine

domenica 10 novembre 2019

Reggina - Casertana 2-0


15 commenti:

  1. Onore a tutti i ragazzi che hanno seguito il falco per il resto non voglio nemmeno giudicare questo schifo.

    RispondiElimina
  2. Ops ha ha ha solo Savoia

    RispondiElimina
  3. Purtroppo stanno venendo fuori i limiti di questa squadra...anche se combatte si vede come.non c'è molto carattere fuori casa. Dove purtroppo abbiamo raccolto pochissimo. Cmq va bene così l'obiettivo è la salvezza e salvezza sia...guardiamo dietro e non avanti. Domenica ci aspetta uno scontro diretto importante.. Contro i fratelli irpini.
    Forza Casertana...

    RispondiElimina
  4. Questa squadra e stata costruita per una salvezza sicura speriamo bene visto che l'anno scorso avevano costruito la squadra per vincere il campionato e poi abbiamo visto tutti come andata,speriamo che ci salveremo davvero.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi..mancavano 6 giocatori e abbiamo valorizzato un classe 2002 al centro della difesa!Non facciamo i disfattisti, Ginestra sa il fatto suo! Piuttosto recriminare sugli arbitraggi dove in ogni partita viene ammonita sempre mezza squadra! Domenica dobbiamo far pesare il fattore campo e una volta tanto occorre la risposta della città di Caserta visto che anche Avellino nonostante sia sotto di noi in classifica e i problemi societari ha maggior passione per la propria squadra rispetto a Caserta che annovera in città tanti PAPPONI destabilizzatori!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che vergogna mentre il Benevento sta ritornando in A la salernitana gioca in serie b per non parlare del Napoli che è su un altro pianeta a noi ci rimane il derby con Avellino senza sapore di niente legati solo al gemellaggio e fratellanza con i cugini irpini mi auguro un giorno che entrambi potremmo giocarci i derby con le altre cugine campane escluso il Napoli sempre se un giorno con lo stadio nuovo che spero si farà giocare il derby con il Napoli in serie A a volte i sogni possono avverarsi forza casertana .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se se la serie a spera che non ritorniamo in d con questo allenatore.

      Elimina
  7. Anonimo delle 5.27. Abbiamo il migliore allenatore del girone. Si sta giocando con tanti ragazzini e la squadra ha un impianto di gioco. Piuttosto lamentati della strafottenza che c'è a Caserta nei confronti della Casertana col numero ridicolo di paganti e con la rovina dei tanti gufi tristi come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia cambia un po canzone sempre la stessa tu e questi gufi tristi si vede che sei un coglioncello e non ai vissuto i tempi d oro,e tu questo lo chiami allenatore sei davvero messo maale allora.

      Elimina
  8. Coglione di anonimo delle 0.58..io non ho offeso nessuno con parolacce. Fai due palle coi tempi d'oro ma tu sei uno di quelli che contestava anche allora come tanti gufi tristi che ci sono sempre stati a Caserta. Intanto da Avellino verranno quasi mille tifosi.. già 500 biglietti polverizzata per una squadra che sta sotto di noi in classifica e senza società. Caserta impari da Avellino dove c'è senso di appartenenza e attaccamento alla propria squadra senza i ridicoli destabilizzatori che ci sono a Caserta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro coglione delle 21,29 ti ribadisco hai sfrantumato le palle tu e i gufi tristi ci scometterei che tu non sai nemmeno dove si trova il Pinto per quando riguarda i tifosi ti devi accontentare di queste quattro capre fino a quando il tifoso della provincia non tornerà di nuovo come prima ad amare il vecchio falco vai a nanna coglioncello che domani devi andare a scuola.

      Elimina
  9. Ginestra=3,partite=1,punto,altro non cobra in un altra piazza già gli avrebbero dato già un calcio in culo purtroppo a Caserta dobbiamo accontentarci anche perché il nostro presidente sta facendo degli sforzi enormi per tenere in vita il calcio a Caserta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Destabilizzatori del cazzo..mi sa che sei la stessa persona.. leggi che formazione è stato costretto a mettere Ginestra con tutti sti infortuni..dici dove si trova il Pinto? Io ho fatto vedere faccio tante trasferte COGLIONE! Conosco bene l'ambiente di Caserta e tu sei uno di quelli a cui la Casertana sta letteralmente sul cazzo! Invece di pensare a Ginestra pensa ad Ancelotti merdaccia!

      Elimina
    2. Sono sicuro che questo è il coglioncello che fino a poco tempo fa dopo aver vinto qualche partita ha iniziato a scrivere quelle cagate da terza elementare tipo cobra ,stordire poi parlava di serpenti che facevano Zac povero figliolo coglioncello ti ripeto sono strasicuro che tu non sai nemmeno dove si trova il Pinto Zacc.haaaaa.

      Elimina
    3. Anonimo ultimo vai a cacare. Le possibilità sono queste e ringraziamo il presidente. Invece di lamentarti e piagnucolare sempre mitt a cap ndo cess u sce'

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.