Pagine

mercoledì 25 settembre 2019

Bisceglie - Casertana 0-0

Due goal annullati alla Casertana.

29 commenti:

  1. Peregg meglio che sconfitt (cit. Boskov)

    RispondiElimina
  2. PAREGGIO PREZIOSO PER LA SALVEZZA.

    RispondiElimina
  3. LO RIBADISCO DOPO AVERLO SCRITTO MOLTE VOLTE NEI POST PRECEDENTI QUESTO GINESTRA NON E DA CASERTANA E DI CATEGORIE MINORI NON HA CARATTERE CON UN BUON ALLENATORE E CON UN PRESIDENTE COME D AGOSTINO CHE AMA ALLA FOLLIA QUESTA SQUADRA PERCHE NON POTREMMO PENSARE A QUALCOSA DI BUONO PER IL FUTURO CARISSIMO PRESIDENTE PRENDI UN ALLENATORE CON LE PALLE E FORSE CHISSA .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 8.44 ..stai rompendo il cazzo da inizio stagione con i tuoi messaggi di destabilizzazione. Ginestra è un allenatore competente e con le palle! Farà carriera in categorie superiori! Piuttosto te falla finita di rompere le palle; tutti hanno capito che non centri un cazzo con la Casertana!

      Elimina
  4. Spero che lo stadio nuovo venga costruito in zona Vaccheria.

    RispondiElimina
  5. .. ancora per il pappone anonimo delle 8.44: altro che Ginestra, è la città di Caserta piena di PAPPONI che finora ha dimostrato di non essere da Casertana e di non meritare D'Agostino. Vediamo se si riesce a riempire lo stadio con la capolista Catanzaro di quel boia di Auteri. TUTTI ALLO STADIO! Domenica col Catanzaro deve essere una corrida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo ogni volta che scrivi questa cazzata che lo stadio deve essere una bolgia alla fine rimaniamo sempre i soliti quattro gatti perciò smettila di scrivere sempre cazzate bolgia ,corrida ma cosa ti fumi prima di scrivere queste cazzate.

      Elimina
    2. Lo stadio di Marcianise quello dell'aversa erano bolge quello della casertana è una bolgetta

      Elimina
    3. Se permetti ci metto pure Maddaloni��

      Elimina
  6. Anonimo delle 18.54..invece di stare a piangere datti da fare e renditi promotore per far affluire la gente allo stadio. Non hai capito che è arrivata l'ora di fare valere il fattore campo e stordire gli avversari. Se vuoi fare il saputello qui dentro smettila di scrivere cazzate destabizzanti ed esci dall'orbita Casertana. A Caserta già girano tanti rompicoglioni che denigrano la Casertana per definizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro micciosetto queste cose le facevo negli anni 80 poi da come ti esponi penso che devi finire ancore le scuole superiori perciò datti da fare tu ma non pensando la casertana ma nella vita perché i tempi d'oro sono passati da un bel po di tempo caro mocciosetto magari avessi il tuo tempo .

      Elimina
  7. Moccioso delle 22.02 ..parli di anni 80? Io ti parlo di anni 70 con Moccia presidente con allenatori del calibro Pasinato Sonetti ..se vuoi te ne dico altri..con me ti sbagli a fare il nostalgico. Ho da fare più di te credimi..non vuoi comprendere che ora c'è un presidente che può far andare la Casertana oltre quanto fatto in quel periodo se questa città piena di PAPPONI partecipasse allo stadio. Ora muti e basta fare i sapientoni da tastiera; occorre rispondere con tifo e presenze. Occorrono almeno 5000 Casertani che spingano la squadra a frantumare il Catanzaro del boia Auteri!!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia ma come cazzo parli frantumare ma quando cazzo di anni ai un quindicina altro che anni 70 tu sarai nato qualche quindicina di anni fa poi le cose non le andare a leggere e poi li scrivi su questo blog quanti tifosi vuoi? 5000 ma tu davvero sei da ricovero scusa ma ci vieni mai la domenica al Pinto?ma come cazzo pensi di fare 5000 persone se la domenica con tutti gli abbonati si arriva a malapena a 1500 presenze fai una cosa pensa a vederti i cartoni animati che forse e meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..pezzo di rincoglionito.. perché con la Cavese non si arrivò a 5000 spettatori lo scorso anno? Sparati! Tu sei un denigratore della Casertana e non ti permetto di sputarci sopra a vanvera insultando i tifosi e sparando cazzate gratuite contro Ginestra. Il gioco di fare il finto tifoso e contestare tutto non regge caro moccioso! La Casertana ti sta sul cazzo come tanti a Caserta pertanto ti invito a scordartela e occuparti di altro!

      Elimina
    2. Fai una cosa vatti a coricare senti a me che domani devi andare a scuola finto tifoso a me? quando seguivo la casertana forse tuo padre stava programmando di concepirti mamma mia da come scrivi mi fai davvero schiattare dalle risate pensa te come la casertana può immaginare di diventare grande ed avere un seguito di tifosi all'altezza di tante altre realtà campane con questi ragazzini da strapazzo.

      Elimina
    3. Meglio risate che fare pena come te.....invece di fare il contestatore del cazzo fatti fare la zuppetta di latte con i biscottini Plasmon. Mi raccomando continua a gettare negatività sulla casertana! Godi sulla carenza di pubblico e ti danno fastidio incitamenti per andare allo stadio, si vede lontano un miglio che sei un PAPPONE destabilizzatore! Domenica tutti allo stadio..5000 persone per stordire il Catanzaro! Non sa da' capì chiunque nient!

      Elimina
    4. Stordire,frantumare ma come cazzo sei messo mamma mia siamo proprio messi male con questi ragazzotti non potremmo mai farcela a diventare una tifoseria di un tempo oggi posso scrivere che siamo ancora di basso livello speriamo in futuro ad avere tifosi con le palle come una volta altro che Stordire,frantumare haaaa.

      Elimina
  9. Debbo ancora comprendere quali sono le motivazioni che spingono un meridionale a tifare per una squadra calcistica del nord.

    RispondiElimina
  10. HA HA HA Ha.... Solo Stabia

    RispondiElimina
  11. ..oltre allo stordito anonimo delle 7.42 ci mancava anche questo dello Stabia. Ma che cazzo ridi se state pigliando schiaffi da ogni parte! Mi pare che abbiate fatto solo un punto!ma che cazzo la fate a fare la serie B! Pensavi di fare gli stessi furti dello scorso campionato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che sei un cogkioncello che deve finire ancora le scuole superiori cosa rispondi a fare ad un tifoso della juve Stabia anche se è un coglione ma loro sono in b e noi dobbiamo lottare per non andare in d senti a me pensa a crescere e dopo comincerai a parlare di calcio con chi ha vissuto gli anni d'oro abbandonando la propria famiglia ogni domenica per stare vicino al vecchio grande falco senti a me fatti dare il ciuccio da mammina e fatti mettere a letto e cerca di scrivere meno stronzate si è capito che sei un mocciosetto speriamo che domani saremo almeno in 2500.

      Elimina
    2. Domani in almeno 6-7000 inferociti... Sarà una bolgia infernale un girone dantesco una vera corrida il Catanzaro se la farà nelle mutande e prenderà almeno 4 palloni non c'è ne per nessuno

      Elimina
    3. Anonimo delle 23.12 ..sei un coglione che non capisce un cazzo e nemmeno il senso della goliardia. Questo tuo atteggiamento rinunciatario dimostra che sei un moccioso Pappone gufo triste di merda.Vidi la prima partita della casertana nel campionato 1970/71 che ci porto' in B con gol di Cominato nei primi 10 minuti nella porta sotto la curva nord contro il brindisi caro testa di cazzo. A quei tempi non eri stato nemmeno concepito coglioncello! Tu al massimo hai iniziato a seguire la Casertana dopo la metà anni 80 e vieni qui a parlare dei tempi d'oro ! Anche in quel periodo c'erano tanti contestatori del cazzo e sicuramente eri uno di quelli. Invece di ridimensionare la Casertana sparisci da qui dentro testa di cazzo!

      Elimina
    4. Correggo era 1969/70 scontro diretto col Brindisi

      Elimina
    5. Chi te li a suggerito queste cose papino senti a me finisci prima le scuole e poi parlerei di casertana con me tanto si è capito lontano un miglio che avrai al massimo 16/17 anni sei messo davvero male addirittura corrida sei davvero da manicomio sono straconvinto che oggi non eri nemmeno allo stadio se hai le palle a fine campionato ci incontreremo fuori dal Pinto e ci metteremo a parlare di casertana se per te non sarà un problema ti farò vedere qualche sciarpa invecchiata da qualche ventennio e anche di più senti a me vatti a coricare che domani inizia un'altra settimana di scuola per te.

      Elimina
    6. Ti rode che ti ho raccontato certi aneddoti che ti fanno capire che seguo la Casertana ancora prima che ti mettessero il biberon in bocca.lo hai capito eccome! Vatti tu a coricare. Mi sa ti rode maggiormente per il fatto che la Casertana abbia vinto..

      Elimina
  12. quanto è brutta Caserta!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.