Pagine

domenica 29 settembre 2019

Casertana - Catanzaro 2-1


Grande vittoria di maturità. 

24 commenti:

  1. Grande vittoria...grande vittoria.
    Entusiasmo importante x società..squadra..e pubblico.. Adesso tutto è importante e ci vuole la collaborazione di tutti.
    Dai ragazzi continuate così.... Che ci divertiamo questa stagione

    RispondiElimina
  2. Grande vittoria ed altri tre punti per una salvezza strasicura Castaldo sulle orme di campilongo spero che a Caserta un giorno potrai rimanere un grandissimo ricordo come il grande Sasa Campilongo forza presidente Caserta e provincia sono con te.

    RispondiElimina
  3. Per il coglione di turno oggi nemmeno in 3000 altro che bolgia strordire corrida o frantumare queste stronzate non le scrivere più su questo blog ancora una volta il pubblico di Caserta e risultato un pubblico di parassiti speriamo che il presidente riuscirà nel suo sogno di costruire un nuovo stadio perché non è più possibile giocare in uno stadio se così vogliamo chiamarlo facciamo davvero ridere a tutte le tifoserie del sud che arrivano a Caserta forza presidente spero che il tuo sogno si possa avverare con il nuovo stadio e chissà un giorno riportare la casertana in serie b.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 20,31 ma perché non ti butti nel cesso coglione tu e quella merda di Auteri che a Caserta piglia solo schiaffi e poi si lamenta dei palloni che spariscono ma acceritev la Casertana ieri nel primo tempo ha dominato tatticamente e tecnicamente nel secondo ha controllato non potevi certo giocare con quei ritmi per 95 minuti e giocavamo contro la prima in classifica per me la più forte di questo girone, ieri c’è stato anche un gra de pubblico e sono sicuro che presto riempiremo il Pinto FORZA CASERTANA VIA LA SCHIFEZZA DELLA GENTE INFILTRATA SU QUESTO FORUM SOLO CASERTA

      Elimina
  4. Per il coglione delle 20.31: avevo predetto che il Catanzaro veniva frastornato e così è stato! All'intervallo sono rientrati negli spogliatoi storditi Auteri compreso. Il mio era un incitamento a far sì che ci fossero 5000 spettatorie non una previsione, ma se per Caserta continua l'atteggiamento dei papponi tesi a gettare nel fango la Casertana non avremo mai il grande pubblico! L'anonimo delle 20.31 è il classico Pappone che segue il calcio a Caserta solo per il gusto di contestare. Ha provato a rompere le palle la scorsa settimana contro Ginestra , chissà ora dove punta il mirino questo finto tifoso della Casertana. Tutti i gufi tristi sono avvisati: MISTER COBRA GINESTRA HA LE PALLE CHE GLI FUMANO! Questo grazie alle scelte societarie in primis del grande presidente D'Agostino. Ora tutti a Vibo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ecco che lo stracoglione e riapparso con le sue stronzate che mi fanno scompisciare dalle risate tipo stordire frantumare corrida ma tu oggi dove l'hai vista questa corrida secondo me la corrida la tieni in testa fai una cosa fatti mettere il pannolino ed il ciuccio e fatti mettere a letto altro che corrida mamma mia ma dove ci presentiamo con questi tifosetti da quattro soldi a quei bei tempi andati oramai.

      Elimina
    2. Mamma mia come mi piacerebbe vedere il Pinto strapieno come lo era lo stadio Granillo ieri quello si che era una bolgia altro che stronzate e stupidaggini che scrivono le persone su questo blog .

      Elimina
    3. .. snob destabilizzatore Pappone ..se ti senti superiore rispetto alla gente che scrive su questo blog che cazzo ci scrivi a fare! Com'è.. ora non critichi Ginestra? attento che alla prossima tua cazzata il "cobra" ti morde e ti avvelena! Inutile fare metafore visto che con la tua mente bagata non ci arrivi! Dai gufo triste: pensante un'altra che le risate me le faccio io..

      Elimina
    4. Sei troppo forte tu e le tue cagate che continui a scrivere adesso chi cazzo e sto cobra e tu un allenatore del genere lo chiami cobra da come leggo ho capito che in vita tua allenatori con le palle che hanno allenato il vecchio falco tu nemmeno li hai conosciuti allora quelli cosa erano dei leoni povero cogliincello senti a me vatti a coricare che per te anche quest'ora e tardi Buonanotte dai non fare il neonato ti ribadisco se davvero ai le palle ci vedremo a fine campionato fuori lo stadio Pinto così ti mostrerò qualche sciarpa invecchiata del vecchio falco sta a te accettare l'invito tanto stiamo parlando di calcio non di altro capito cogliincello.

      Elimina
    5. ....stai attento!..il cobra ti fa Zac!!!!

      Elimina
    6. haaaaa mamma mia ho trovato il soggetto che mi sta facendo fare due risate su questo blog.

      Elimina
    7. L'anno prossimo verranno frantumate e stordite anche Benevento e Salernitana sarà un apoteosi per sognare la A

      Elimina
    8. haaaaaa troppo forte mamma mia che soggetti abbiamo a Caserta haaaaaa.

      Elimina
    9. Anonimo delle 18.31 e altre cazzate che hai scritto. Ti volevo dire che molto probabilmente hai bisogno di farti qualche pella in più...ti servirebbe proprio. Ma perché criticare sempre? Dovete capire che questo presidente e il suo staff stanno facendo veramente un lavoro eccezionale (col budget che è quello che è). Se ami la casertana la ami e basta. È come un dogma (per me come per tanti altri). Quindi, ascoltami, smettila di farti pugnette, vai sul vialone e sfogati. Dammi retta

      Elimina
    10. Ti ho dato retta sono appena tornato dal vialone ho incontrato pure tua sorella COMUNQUE PER QUANTO RIGUARDA IL PRESIDENTE TANTO DI CAPPELLO MA PER QUANTO RIGUARDA QUELLA SPECIE DI ALLENATORE PERSONALMENTE NON MI E MAI PIACIUTO ASCOLTAMI NON TI SPACCIARE PER UN ALTRA PERSONE TANTO SEI SEMPRE IL COGLIONCELLO CHE SPARA CAZZATE E MI FA FARE UN SACCO DI RISATE BUONANOTTE.

      Elimina
    11. ..ma che cazzo ce ne frega che non sopporti Ginestra. Solita tattica del gufo triste dove appena percepisce una persona in gamba in seno alla Casertana, lo attacca x destabilizzare.Coglioncino !ti fai smascherare come un pivello. Se il cobra legge le tu cazzate ti fa Zac! Portati il siero antiveleno! Attento al Cobra!!

      Elimina
    12. Cobra Zac portati il siero ma che cazzo di tifosi abbiamo nemmeno in promozione hanno tifosi del genere comunque non ti fermare con le tue cazzate che scrivi ci fai fare un sacco di risate haaaaa .

      Elimina
    13. ..si caro gufo triste.. ridi pure..attento.. il cobra ti mozzica..

      Elimina
    14. che bello pariare con un soggetto del genere non ti fermare ti raccomando haaaaaaa.

      Elimina
  5. Sempre, sempre polemica del c**** ma quando crescete un poco.Avanti falchi

    RispondiElimina
  6. Ancora sto cazzo di mercenario di Floro Flores ma perché non vai via da Caserta dimenticavo chi cazzo lo prende un bidone del genere ringrazio il grande presidente che ti sta pagando ancora senza rendere nulla indietro vergognati.

    RispondiElimina
  7. Forza ragazzi speriamo di riuscire a portare a casa altri tre punti dovete farlo per il grande presidente perché sta dando anima e corpo a questa città e tutta la provincia.

    RispondiElimina
  8. Sei un amministratore fallito non riesci ad aggiornare nemmeno il blog.

    RispondiElimina
  9. Mezza tacca di amministratore aggiorna sto blog .

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.