Pagine

domenica 22 settembre 2019

Az Picerno - Casertana 1-1

Avevamo assaporato la vittoria. Poi ci siamo fatti raggiungere sul finale da un gol rocambolesco. 
Pareggio che sa di sconfitta.. 

8 commenti:

  1. un altro punto che ha fine campionato varrà molto per la salvezza statene certi mi dispiace dirlo ma quando le grandi squadre inizieranno a carburare questi punti che stiamo facendo valeranno a peso d'oro anche perché fino adesso abbiamo incontrato squadre di categorie minori tipo eccellenza ho serie d non potete scrivere che non è così, grande presidente non mollare .

    RispondiElimina
  2. .. squadre di categorie minori?..il Bari ci ha rimesso le penne a Francavilla dove noi ci abbiamo fatto risultato..All' amministratore: come mai dopo una settimana si è ricordato di mettere il titolo Casertana Rieti 6 a 1? Forse non voleva commenti sopra?

    RispondiElimina
  3. L'amministratore di questo blog di sicuro sarà un tipo strano non capisco perché non aggiorna subito il blog?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia ipotesi e fondata questo blog e fatto di ragazzi che vanno alle medie escludendo qualche che davvero capisce di calcio ricordati dopo di farti fare il bidè da mammina��

      Elimina
  4. Tutto fa brodo,avanti falchi

    RispondiElimina
  5. Io spero che lo stadio nuovo venga costruito a Castel Morrone, feudo rossoblu.

    RispondiElimina
  6. Lo volete capire che lo stadio verrà costruito nella zona industriale di Marcianise?tanto gira tutto intorno a quella zona speriamo bene,forza D'Agostino se riuscirai in questa impresa resterai nella storia insieme alla rivolta del pallone e la promozione in serie b forza presidente questa terra avrebbe bisogno di molte più persone come te grazie ancora e sempre forza i colori rossoblu.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.