Aldilà dello schifo che abbiamo fatto in questo campionato possiamo dire che in base ai risultati di oggi ci è andata di lusso abbiamo scansato la Reggina ed eventualmente il Catania il turno dopo mentre abbiamo beccato il Françavilla dove abbiamo già vinto ed eventualmente dopo la vincente potenza Monopoli, se solo questi quattro buffoni iniziassero almeno ad alzarsi dalle sedie si potrebbe almeno pensare di passare un paio di turni anche se lo ribadisco la squadra non ispira proprio fiducia peró meglio farli che non farli questi playoff che sono sempre un terno a lotto e tutto si azzera come purtroppo è successo oggi anche nel basket con la Juvecaserta clamorosamente uscita fuori contro l’ottava classificata
Non ci posso credere ti avevo detto di non fare più pronostici tu invece ci sei ricascato di nuovo scrivendo che contro il Francavilla abbiamo già vinto e che supereremo anche il turno ha questo punto non mi resta che farmi una grattata di coglioni .
Ecco che non poteva mancare il commento del solito gufo triste,che tira in ballo la squadra di uno sport secondario a cui non frega niente a nessuno. Abbiamo vinto e ottenuto un posto ai playoff,che fino a ieri era addirittura in dubbio, dobbiamo concentrarci sulla partita col Bisceglie, e tirate fuori l'eliminazione della Juvenafro, peraltro con figura di merda micidiale. Purtroppo Caserta è sempre stata città di papponi e menefreghisti. Invece di fare cerchio attorno a D'Agostino e convincerlo a rimanere, sbavate per una squadra che ha ancora legami con Iavazzi. Ecco perché questa città non crescerà mai. Pensate a riempire il Pinto, piuttosto.
Caserta è una sola, e tutte le squadre che la rappresentano vanno sostenute, i casertani sportivi sostengono energicamente Casertana, Juvecaserta e perfino la Volalto che sta onorando la nostra città. Comunque, dobbiamo essere contenti per la vittoria di ieri, adesso iniziano i playoff e dobbiamo giocare tranquillamente, sapendo che non abbiamo niente da perdere, tanto sia il vincitore dei playout che il perdente della finale playoff giocheranno lo stesso campionato il prossimo anno.
Tu sei un altro gufo triste che non capisce niente. La Volalto uno sport che rappresenta Caserta? Ma quando mai la pallavolo, per di più femminile, l'abbiamo seguita, a Caserta. Uno sport che non è neanche secondario. Naturalmente la pallavolo femminile è chic, tanto che il sindaco Marino non manca occasione di farsi fotografare con la squadra rosanero di presenziare a quasi tutte le partite e trovare legami commerciali... mentre della Casertana se ne sbatte altamente, se non quando si tratta di mettere i bastoni tra le ruote (vedi stadio Pinto). Fallissero miseramente Juvenafro, Volalto e tutto il sottobosco marcio dello sport casertano. Sindaco Marino VATTENE
Anonimo delle 11.00 tu che tifi contro le squadre casertane e scrivi solo cazzate ma perchè non ti togli da mezzo da questo forum e la finisci di scassare il cazzo con le solite stronzate? A parte il fatto che sei una capra ignorante ma ogni tanto qualcosa di sensato la sai scrivere invece di offendere chiunque la pensa diversamente da te? Ma vatt a cuccà facc o piacere!!!
Se per te tutte le squadre che rappresentano Caserta sono secondarie o addirittura nulle, tu si a munnez ra munnez ra munnez ra munnez ra munnez senza offendere a munnez e non sei nemmeno Casertano, quindi vai a rompere i coglioni alla razza a cui appartieni munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Bravissimo gli ho appena risposto ma perché non si toglie dal cazzo secondo me questo non è manco di Caserta scrive sempre le stesse stronzate contro le squadre casertane
Chi non sarebbe felice di vincere i playoff e andare in B!?!? Ma con tutti quei polli: difensori fallosi che collezionano solo rossi,gente infortunata da settembre perennemente in panchina, altri che giocano 90 minuti con la maglia profumata e asciutta...... speriamo di superare almeno il primo turno! L anno prossimo ci saranno Bari e forse Foggia poi Trapani, Catania, Catanzaro (a meno che qualcuna non va in B)
Da casertano scrivo lasciamo perdere il Napoli e tutte le squadre campane tanto siamo l'unica tifoseria se così la vogliamo chiamare ha schifarci tra casertani vedi le stronzate che scrivono facendo la guerra fratricida tra calcio e basket ma dove vogliamo andare con questi quattro morti di fame di ragazzini.
Ho mio padre in ospedale in cardiologia scusa grande falco non posso venire a Francavilla. Non ho mancato nessuna partita sempre presente al pinto. Forza presidente facci sognare.
Che stronzata non ci posso credere questo a il padre in ospedale e vuole farci capire che pensa la casertana che cagata pazzesca e persone ridicole che scrivono su questo blog poveri noi dove andremo a finire .
Appello di D'AGOSTINO su Casertana Facebook. Invoca la presenza di tutta la tifoseria a Brindisi! Dobbiamo giocare in casa! Qui si vede il vero Casertano! Il presidente ci crede! TUTTI A BRINDISI!
Zenyatta ma quale cazzo di Rai! Qui si deve andare tutti a Brindisi. Pensate che da Avellino verso Rieti per uno spareggio di merda di serie d contro il Lanusei andranno oltre 4.000 tifosi! ( Dicasi quattromila!). Eppure l'Avellino ha fatto tante prestazioni incolori in quel campionato di merda! Possibile che a Caserta si è distanti anni luce rispetto a certi ambienti calcistici tipo Avellino? Considerando il numero elevato di PAPPONI che ci sono a Caserta, per essere un pubblico degno occorrono almeno 2.000 tifosi a Brindisi. Dobbiamo giocare in casa. TUTTI A BRINDISI!!!!
Quanti biglietti per Brindisi sono stati acquistati? Ad Avellino per una fottuta partita di serie d polverizzati in due ore 3000 biglietti. Si prevedono 5300 avellinesi a Rieti! Quella è una vera piazza calcistica! Grande senso di appartenenza visto che non hanno tanti papponi destabilizzatori come ci sono a Caserta! E non chiedono ne pulman ne abbonamenti al contrario dei bimbi viziati di Caserta. Un minimo di orgoglio lo si dimostra così: TUTTI A BRINDISI!
Avete rotto voi e sempre con questi piagnistei questi siamo perciò se dovete fare il tifo per il falco fatelo e basta altrimenti non scrivete più su questo sito.
..ma quali piagnistei..hai rotto le palle te e altri con questa rassegnazione accettando supinamente la carenza di pubblico.Si cerca di dare una scossa all'ambiente! Mi fa girare le palle con le frasi di rassegnazione del tipo : questi siamo !Allora non pretendiamo dal presidente voli pindarici! Qui ci si accontenta coi numeri di merda in tema di pubblico e poi si pretendono acquisti stellari! piuttosto propagandate la casertana x Caserta.. la passione di solito la si contagia! Ad oggi 122 biglietti venduti (Caserta serie c 122 biglietti in 24 ore; Avellino in una fottuta serie d 3000 biglietti in due ore) domani c'è tempo x recuperare fino alle 19. TUTTI A BRINDISI!
E da tempo che leggo solo cacate su questo sito.....si vede che non avete vissuto i tempi d'oro della casertana anzi di caserta....si pubblicizzava la casertana ovunque e dove soprattutto nella nostra provincia!!!!....ora solo piagnucoloni e basta!!!!.....la casertana per chi ancora non lo avesse capito necessita della gente della propria provincia......e quando c' era la marea rossoblu tutte le tifosrie tremavano.....ma questa e' tutta una altra storia che ringrazio il signore di aver vissuto!!!!......dal lontano nord est FORZA CASERTA!!!!!!
Caro lontano nord est, ti ricordo che nel periodo in cui 4000 persone pubblicizzavano la Casertana, altre 10000 persone occupavano i giardini della Reggia di Caserta per festeggiare lo scudetto di Maradona.
Anonimo delle ore 00,50 mamma mia quanto ti capisco essendo uno che ha fatto parte di quell'epoca vedere oggi la casertana in mano ha questi quattro pseudo tifosi mi fa rabbrividire .
Aldilà dello schifo che abbiamo fatto in questo campionato possiamo dire che in base ai risultati di oggi ci è andata di lusso abbiamo scansato la Reggina ed eventualmente il Catania il turno dopo mentre abbiamo beccato il Françavilla dove abbiamo già vinto ed eventualmente dopo la vincente potenza Monopoli, se solo questi quattro buffoni iniziassero almeno ad alzarsi dalle sedie si potrebbe almeno pensare di passare un paio di turni anche se lo ribadisco la squadra non ispira proprio fiducia peró meglio farli che non farli questi playoff che sono sempre un terno a lotto e tutto si azzera come purtroppo è successo oggi anche nel basket con la Juvecaserta clamorosamente uscita fuori contro l’ottava classificata
RispondiEliminaNo caro zenyatta, al secondo turno altro che potenza, andremo al cibali (se passiamo)
EliminaNon ci posso credere ti avevo detto di non fare più pronostici tu invece ci sei ricascato di nuovo scrivendo che contro il Francavilla abbiamo già vinto e che supereremo anche il turno ha questo punto non mi resta che farmi una grattata di coglioni .
EliminaSu tuttoserieC ci sta scritto così l’ho letto li poi se hanno sbagliato a scrivere non so
RispondiEliminaEcco che non poteva mancare il commento del solito gufo triste,che tira in ballo la squadra di uno sport secondario a cui non frega niente a nessuno. Abbiamo vinto e ottenuto un posto ai playoff,che fino a ieri era addirittura in dubbio, dobbiamo concentrarci sulla partita col Bisceglie, e tirate fuori l'eliminazione della Juvenafro, peraltro con figura di merda micidiale.
RispondiEliminaPurtroppo Caserta è sempre stata città di papponi e menefreghisti. Invece di fare cerchio attorno a D'Agostino e convincerlo a rimanere, sbavate per una squadra che ha ancora legami con Iavazzi. Ecco perché questa città non crescerà mai. Pensate a riempire il Pinto, piuttosto.
Volevo scrivere partita col Francavilla, non col Bisceglie.
EliminaCaserta è una sola, e tutte le squadre che la rappresentano vanno sostenute, i casertani sportivi sostengono energicamente Casertana, Juvecaserta e perfino la Volalto che sta onorando la nostra città. Comunque, dobbiamo essere contenti per la vittoria di ieri, adesso iniziano i playoff e dobbiamo giocare tranquillamente, sapendo che non abbiamo niente da perdere, tanto sia il vincitore dei playout che il perdente della finale playoff giocheranno lo stesso campionato il prossimo anno.
EliminaTu sei un altro gufo triste che non capisce niente. La Volalto uno sport che rappresenta Caserta? Ma quando mai la pallavolo, per di più femminile, l'abbiamo seguita, a Caserta. Uno sport che non è neanche secondario. Naturalmente la pallavolo femminile è chic, tanto che il sindaco Marino non manca occasione di farsi fotografare con la squadra rosanero di presenziare a quasi tutte le partite e trovare legami commerciali... mentre della Casertana se ne sbatte altamente, se non quando si tratta di mettere i bastoni tra le ruote (vedi stadio Pinto). Fallissero miseramente Juvenafro, Volalto e tutto il sottobosco marcio dello sport casertano. Sindaco Marino VATTENE
EliminaAnonimo delle 11.00 tu che tifi contro le squadre casertane e scrivi solo cazzate ma perchè non ti togli da mezzo da questo forum e la finisci di scassare il cazzo con le solite stronzate? A parte il fatto che sei una capra ignorante ma ogni tanto qualcosa di sensato la sai scrivere invece di offendere chiunque la pensa diversamente da te? Ma vatt a cuccà facc o piacere!!!
EliminaSe per te tutte le squadre che rappresentano Caserta sono secondarie o addirittura nulle, tu si a munnez ra munnez ra munnez ra munnez ra munnez senza offendere a munnez e non sei nemmeno Casertano, quindi vai a rompere i coglioni alla razza a cui appartieni munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
RispondiEliminaBravissimo gli ho appena risposto ma perché non si toglie dal cazzo secondo me questo non è manco di Caserta scrive sempre le stesse stronzate contro le squadre casertane
EliminaDa tifoso della JC (quella vera) e della Casertana concordo con corsaro.
RispondiEliminajuvazzi vaffancul.o!
Chi non sarebbe felice di vincere i playoff e andare in B!?!? Ma con tutti quei polli: difensori fallosi che collezionano solo rossi,gente infortunata da settembre perennemente in panchina, altri che giocano 90 minuti con la maglia profumata e asciutta...... speriamo di superare almeno il primo turno!
RispondiEliminaL anno prossimo ci saranno Bari e forse Foggia poi Trapani, Catania, Catanzaro (a meno che qualcuna non va in B)
....e forse salernitana..ci sarà da divertirsi..
EliminaQuindo è inutile salire in B ....tanto l anno prossimo l' avremo in serie C con tutte quelle squadre di categoria superiore hahahahah
EliminaIo sono napoletano. Odio Caserta.
RispondiEliminaÈ una cosa reciproca, stai tranquillo
EliminaAhahaha anonimo delle 19,23 sei un grande. Forza casertana
EliminaOdio Napoli
EliminaE non hai un cazzo di meglio da fare che venire a scrivere in un blog x Casertani 100x100
EliminaPure l'avellino
RispondiEliminaDa casertano scrivo lasciamo perdere il Napoli e tutte le squadre campane tanto siamo l'unica tifoseria se così la vogliamo chiamare ha schifarci tra casertani vedi le stronzate che scrivono facendo la guerra fratricida tra calcio e basket ma dove vogliamo andare con questi quattro morti di fame di ragazzini.
RispondiEliminaBisogna tifare tutte le squadre di Caserta, chi non lo fa non è casertano.
RispondiElimina.. bisogna seguire in massa la Casertana..chi non la segue non è Casertano!!
EliminaHo mio padre in ospedale in cardiologia scusa grande falco non posso venire a Francavilla. Non ho mancato nessuna partita sempre presente al pinto. Forza presidente facci sognare.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tuo padre e forza casertana
EliminaTUTTI A BRINDISI !!!
RispondiEliminaChe stronzata non ci posso credere questo a il padre in ospedale e vuole farci capire che pensa la casertana che cagata pazzesca e persone ridicole che scrivono su questo blog poveri noi dove andremo a finire .
RispondiEliminaAppello di D'AGOSTINO su Casertana Facebook. Invoca la presenza di tutta la tifoseria a Brindisi! Dobbiamo giocare in casa! Qui si vede il vero Casertano! Il presidente ci crede! TUTTI A BRINDISI!
RispondiEliminaQuesti della RAI che band i sciem fanno vedere la partita nostra domenica su Raisport con 30 minuti di differita inizio alle 18.
RispondiEliminaZenyatta ma quale cazzo di Rai! Qui si deve andare tutti a Brindisi. Pensate che da Avellino verso Rieti per uno spareggio di merda di serie d contro il Lanusei andranno oltre 4.000 tifosi! ( Dicasi quattromila!). Eppure l'Avellino ha fatto tante prestazioni incolori in quel campionato di merda! Possibile che a Caserta si è distanti anni luce rispetto a certi ambienti calcistici tipo Avellino? Considerando il numero elevato di PAPPONI che ci sono a Caserta, per essere un pubblico degno occorrono almeno 2.000 tifosi a Brindisi. Dobbiamo giocare in casa. TUTTI A BRINDISI!!!!
RispondiEliminaINIZIA A FARE COME UNA VOLTA METTENDO A DISPOSIZIONE TANTI BUS .
RispondiEliminaQuanti biglietti per Brindisi sono stati acquistati? Ad Avellino per una fottuta partita di serie d polverizzati in due ore 3000 biglietti. Si prevedono 5300 avellinesi a Rieti! Quella è una vera piazza calcistica! Grande senso di appartenenza visto che non hanno tanti papponi destabilizzatori come ci sono a Caserta! E non chiedono ne pulman ne abbonamenti al contrario dei bimbi viziati di Caserta. Un minimo di orgoglio lo si dimostra così: TUTTI A BRINDISI!
RispondiEliminaA reggio contro il monopoli previsti circa 19mila
RispondiEliminaNOI A FRANCAVILLA IN 50 .
RispondiEliminaoramai si e capito la reggina va in serie b.
RispondiEliminaAvete rotto voi e sempre con questi piagnistei questi siamo perciò se dovete fare il tifo per il falco fatelo e basta altrimenti non scrivete più su questo sito.
RispondiElimina..ma quali piagnistei..hai rotto le palle te e altri con questa rassegnazione accettando supinamente la carenza di pubblico.Si cerca di dare una scossa all'ambiente! Mi fa girare le palle con le frasi di rassegnazione del tipo : questi siamo !Allora non pretendiamo dal presidente voli pindarici! Qui ci si accontenta coi numeri di merda in tema di pubblico e poi si pretendono acquisti stellari! piuttosto propagandate la casertana x Caserta.. la passione di solito la si contagia! Ad oggi 122 biglietti venduti (Caserta serie c 122 biglietti in 24 ore; Avellino in una fottuta serie d 3000 biglietti in due ore) domani c'è tempo x recuperare fino alle 19. TUTTI A BRINDISI!
RispondiEliminaE da tempo che leggo solo cacate su questo sito.....si vede che non avete vissuto i tempi d'oro della casertana anzi di caserta....si pubblicizzava la casertana ovunque e dove soprattutto nella nostra provincia!!!!....ora solo piagnucoloni e basta!!!!.....la casertana per chi ancora non lo avesse capito necessita della gente della propria provincia......e quando c' era la marea rossoblu tutte le tifosrie tremavano.....ma questa e' tutta una altra storia che ringrazio il signore di aver vissuto!!!!......dal lontano nord est FORZA CASERTA!!!!!!
RispondiEliminaCaro lontano nord est, ti ricordo che nel periodo in cui 4000 persone pubblicizzavano la Casertana, altre 10000 persone occupavano i giardini della Reggia di Caserta per festeggiare lo scudetto di Maradona.
EliminaAnonimo delle ore 00,50 mamma mia quanto ti capisco essendo uno che ha fatto parte di quell'epoca vedere oggi la casertana in mano ha questi quattro pseudo tifosi mi fa rabbrividire .
RispondiEliminaRabbrividisci e non rompere i coglioni. Ci avete rotto il cazzo voi e i tempi d'oro. Semp a chiagnr mi raccomando
Elimina