Pagine

domenica 28 aprile 2019

Casertana - Potenza 0-0

Speriamo, solo, che finisca presto questa agonia. Campionato, dall'inizio alla fine, più che ridicolo.. 

34 commenti:

  1. FATE SCHIFO SIETE LA VERGOGNA DELLA NOSTRA TERRA .

    RispondiElimina
  2. Meglio non fare i play-off evitiamo una figura di merda. Almeno così la società può mandare via questi mercenari

    RispondiElimina
  3. Oggi i tifosi del potenza erano più di noi che squallore e poi c'è ancora qualche diversamente abile che canta ancora quella canzone che fa chi ne zomb e piscisiuol che a me personalmente fa vomitare visto che la tifoseria della salernitana e tra le migliori cinque in Italia mentre noi tra le migliori cinque in terza categoria lo abbiamo visto ancora oggi al Pinto.

    RispondiElimina
  4. Caro presidente prima di continuare in questa realtà è città che non ama il calcio io ti darei un consiglio perché non compri il Marcianise o la Maddalonese di sicuro avresti più soddisfazione sono posti in cui le persone amano tanto le loro città e sopratutto i loro colori facci un pensierino tanto di sicuro sarebbero di più di queste quattro capre compreso me che ama il falco da quando sono nato.

    RispondiElimina
  5. Ecco perché il calcio che conta morirà a Caserta potrebbe venire pure Agnelli i problemi resteranno sempre gli stessi. Non avremo mai il seguito di tante squadre che hanno a cuore i propri colori perciò rassegnamoci e accontentiamoci di restare ancora in serie C.

    RispondiElimina
  6. Invito l'amministratore a scrivere Potenza Casertana 0 a 0 e non Casertana Potenza 0 a 0. Visti i fatti e i biglietti staccati al botteghino hanno giocato in casa loro! Ma quale cazzo di fattore campo vogliamo dimostrare!

    RispondiElimina
  7. Ma iatev a ittà rint ó cess tutti quanti su questo forum di merda dove scrivono solo i tifosi di Salerno merda pisciaiuoli cavaiuoli e merde come voi che volete far credere che siete tifosi della Casertana invece siete solo sacchi di munnezz infiltrati gente frustrata ma a chi volete pigliare per culo massa di strunz sit a lota sciacquatevi la bocca quando nominate la Casertana.

    RispondiElimina
  8. È stato evidente che i calciatori non hanno alcuna intenzione di disputare i playoff. Ci sono rimasti male che a fine partita il Potenza non abbia vinto. Neanche Pochesci è riuscito a dar loro una svegliata. Peccato che non si possa fare, altrimenti per la prossima partita porterei solo Castaldo e 20 ragazzi delle Giovanili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dove ci vogliamo presentare se ogni partita dopo 20 minuti una volta si strappa D’Angelo un altra Vacca poi Zito quell’altro Floro Flores che gioca sulla sedia, questa gente una volta facevano i calciatori se ci fosse stato Pochesci dall’inizio tante stronzate di acquisti e tanti soldi a vuoto non li avrebbe fatti spendere a D’Agostino che io spero riparta con entusiasmo e con una squadra di giovani che corrono e sudano per 90 miniti perchè guardare questa Casertana fa scendere le palle a terra non trasmette niente una squadra senza cuore senza grinta tranne Castaldo e tanti giocatori vecchi altri ancora che sono proprio scarsi con i piedi come pezzi di legno meglio non andare a fare i playoff, l’anno prossimo bisogna fare il campo sintetico altrimenti è inutile che parliamo di calcio, volevo poi dire a chi comanda questa specie di blog di fare come in tutti i forum e impedire alla gente di scrivere con anonimo la gente se vuole scrivere si deve registrare con un nome per essere identificato altrimenti diventa un casino dove la gente scrive di tutto perchè sono dei vigliacchi senza palle che hanno paura di essere sgamati ma come dice anonimo sopra tiene ragione qui sopra scrivono quasi tutti tifosi di Salerno e altre squadre solo per pigliare per culo, i tifosi della Casertana qui sopra saranno al massimo un paio, Forza Casertana sempre

      Elimina
  9. È mai possibile che dal 1908 solo 2 volte ha visto la B!
    Squadre nate dopo, della Calabria, Sicilia, Puglia con pochi abitanti sono stati in B tantissime volte! Per non parlare delle piccole città (non provincia) della Campania che hanno partecipato a più campionati di B !!! Bahhhh

    RispondiElimina
  10. Ripresa della preparazione e altro bollettino di guerra: si è rotto di nuovo Romano, vacca ancora la febbre, Meola e Cigliano differenziato e non recuperano, Zito caviglia sfasciata! Mettici Castaldo e DE Marco squalificati. Incredibile! Qui c'è da farci uno studio collegiale internazionale. Questi sono un ammasso di rottami . Ma si allenano sopra i pneumatici di qualche discarica? Manco a farlo apposta di tutte ste defezioni..mai un attimo di tregua dall'inizio del campionato!

    RispondiElimina
  11. Ma cosa volevamo sperare da un branco di pensionati che peraltro hanno giocato su un campo di patate una vergogna per Caserta. Un campionato da dimenticare meno male che per noi domenica terminerà anche perché se dovessimo vincere con che faccia ci presenteremo ai playoff. Per il prossimo anno salverei sempre se rimarranno Rainone e soprattutto Castaldo che nonostante l'età e per quello che ha dato si è dimostrato un supercampione.

    RispondiElimina
  12. Appello a mister Pochesci: blocca tutti gli allenamenti altrimenti per domenica si romperanno altri 4 o 5 pensionati che abbiamo in rosa. I rottami non devono essere sollecitati troppo. Appello al sindaco Marino: basta con questo campo di merda e provveda a predisporre il SINTETICO IL GIORNO DOPO LE UNIVERSIADI!

    RispondiElimina
  13. ragazzi e impossibile che una provincia che conta quasi un milione di abitanti la domenica sono presenti pochissime persone non riesco a capire perche una volta il tifoso era malato del vecchio falco invece oggi non importa più a nessuno del vecchio falco .

    RispondiElimina
  14. Uno staff di pagliacci chi volete che venga allo stadio solo i malati come me mi ricordo degli eventi che partecipavo in passato a volte si andava gratis e nemmeno ci si andava poi c'era qualcuno che attirava si faceva la fila e si pagava tanto per partecipare io non so se deve andare così o ci vuole tanta pubblicità fatta bene e sul serio e avere pazienza non mollare subito perché i risultati prima o poi arriveranno Ciao fratelli casertani all'anno prossimo

    RispondiElimina
  15. Giugliano frattese spareggio di eccellenza per accedere alla serie d stadio menti gremito mi vergogno di essere casertano ma di amare il falco mentre noi in lega pro la domenica seguiamo la casertana sempre in pochi purtroppo questa e la nostra realtà ci dobbiamo accontentare di quello che siamo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vatt a verè u Giugliano vai va, continuate a scrivere sempre le stesse cose sit stat sgamat scomparite da questo forum andate a tifare le vostre squadre non scassate il cazzo qua sopra dove entrate con l’anonimo solo per sfruculiare siete gente fallita senza palle.

      Elimina
    2. Parli proprio tu che ti spacci con anonimo e poi scrivi con sto nomignolo da albanese.

      Elimina
    3. Invece zeniatta ci tiene alla casertana e alla sua città. Perché invece di fare solo tarantelle tra di noi non la finiamo? Siamo tutti nella stessa barca e dimostriamolo, iniziamo ad avere MENTALITÀ che è quella che manca.

      Elimina
    4. Anonimo delle 21,42 tu sei talmente ignorante che non vale la pena nemmeno di perdere tempo a discutere, tu sei come la massa che scrive qua sopra tutta gente di altre squadre che pigliano per culo e forse qualche casertano frustrato che si sfoga qua sopra, giá l’ho detto all’amministratore se vuole fare una cosa seria invece di questa buffonata non deve permettere a gente come te di scrivere con l’anonimo per non farti riconoscere delle cazzate che dici, statt buon e vatt a veè u Giugliano!!!

      Elimina
  16. Se andremo a fare i play off sono sicuro che ci sarà qualche sorpresa vedi Cosenza l'anno scorso.

    RispondiElimina
  17. Io non ci credo ricotta Floro flores fermo ai box...ancora una volta....ma stiamo facendo veramente.... Ha giocato 15 minuti contro il Potenza e si ferma ancora....una vergogna lui e chi lo ha portato....un pappone va solo preso a calci.....e gira voce che vogliono riconfermarlo x un altra stagione

    RispondiElimina
  18. Aggiornamento bollettino rottami:Floro Flores si è rotto di nuovo! Vogliono riconfermarlo? Se ha buon senso deve stracciare anche l'attuale contratto e restituire i soldi che si è preso!Devono andare via anche i fisioterapisti!

    RispondiElimina
  19. Floro flores un vero rottame....un bidone esagerato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te perché è venuto a chiudere la carriera a Caserta per riposarsi e rubare soldi al presidente.

      Elimina
  20. Hanno diviso in soldi lui e chi lha portato a caserta al 100x100

    RispondiElimina
  21. QUASI QUASI INIZIO HA PENSARE CHE I MERCENARI ALLA FINE POTRANNO SERVIRE PER I PLAY OFF VISTO LA LORO ESPERIENZA TANTO FINO AD OGGI HANNO RUBATO SOLO SOLDI AL PRESIDENTE.

    RispondiElimina
  22. Onore a quei ragazzi che seguiranno il falco in Sicilia .

    RispondiElimina
  23. A Lentini giocheremo con le stampelle e poi quanti calciatori validi potremo schierare se dovessimo fare i playoff. Presidente rottamali tutti compreso il direttore sportivo e affida la squadra a gente competente se vogliamo restare in C perché il prossimo anno il nostro sarà un Girone di ferro e non si può più scherzare.

    RispondiElimina
  24. Non credo che il prossimo campionato potremmo essere una delle candidate alla b però potremmo iniziare a pensare a costruire una grande squadra per i prossimi anni però il presidente deve azzerare tutto e ripartire con gente nuova e sopratutto gente che in campo darebbe l'anima per i nostri colori adesso andiamo a giocarci questi play off magari chissà i miracoli ha volte si avverano sognare non costa nulla un saluto al falco da lontano.

    RispondiElimina
  25. Una sola cosa chiedo nella vita: CAMBIATE L'AMMINISTRATORE DI QUESTO BLOG E METTETENE UNO SERIO. Sicula Leonzio 0-3

    RispondiElimina
  26. 3-0 contro i morti ma fatemi il piacere.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.