Pagine

sabato 11 maggio 2019

Francavilla - Casertana 1-0 (1° turno play off)

Scandalosi... Dall'inizio alla fine. 

242 commenti:

  1. Sono sicuro che andremo in b 100×100 anche se questo post potrà far ridere qualcuno io ci credo e voi?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un conto è dire di crederci, ed è una cosa categorica da fare, ma dire di essere sicuri al 100% è un po' affrettato e folle per il momento. Procediamo un passo alla volta dato che il nostro campionato potrebbe finire anche domani

      Elimina
    2. Ahaaaaaaahaaaa ahaaahhhhaaa!!!!

      Elimina
    3. Ridi sul cazzo imbecille.

      Elimina
    4. il commento del 11 maggio delle ore 14.04 lo scritto io ma da quando leggo vedo che ce qualche coglione che si diverte che abbiamo perso questo e il popolo casertano siete solo dei traditori comunque sempre forza falco solo per i colori.

      Elimina
  2. Ripeto se questi giocatori che abbiamo in rosa quest'anno vorranno rimanere un ricordo in questa città potranno regalarci la b visto che hanno rubato lo stipendio per tutto l'anno escludo sicuramente il grande castaldo che sicuramente rimarrà il ricordo di essere stato il capo cannoniere di questa squadra adesso sta a loro dare il massimo e a noi il sostegno come tifo anche se ne dubito che al seguito del falco saremo sempre gli stessi.

    RispondiElimina
  3. Prevendita conclusa : 174 biglietti venduti! Caserta VERGOGNA! La tifoseria più ridicola dei play off! Da Vicenza a Ravenna 1000 tifosi, da Alessandria a Vercelli 900 tifosi, a Bolzano 300 tifosi della sambenedettese, addirittura centinaia di tifosi da rende sobborgo di Cosenza verso potenza, stadi ospitanti quasi tutti esauriti.A Brindisi era una occasione per giocare in casa ma a Caserta e provincia se ne sbattono i coglioni della Casertana. Caserta va alla ribalta delle cronache solo per le contestazioni idiote e incivili vedi sassate in testa e auto di de Angelis a fuoco! Caserta città piena di PAPPONI l'ho sempre detto. Ora qualche coglione tipico saputello casertano risponderà parlando di piagnistei. Lo siete voi che pretendete selvaggiamente super squadre da D'Agostino che vi sta sopportando pure troppo senza un pubblico e uno stadio decente! D'Agostino un consiglio: il prossimo anno metti la beretti in campo perché Caserta non merita niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quale cronache e sassate questi sono quattro coglioni te compreso come dice quel coro siamo ridicoli io darei un consiglio con il cuore al presidente scappa da questa città e non farti abbindolare da quel mezzo uomo di sindaco pippetto malefico scegli qualche altra piazza della provincia vedi la stessa Marcianise Maddaloni aversa e via dicendo ma lascia perdere questa città di perdenti tanto siamo ultimi su tutto in questa città di merda stanno bene sempre gli stessi.

      Elimina
    2. .. Marcianise Maddaloni? Allora ti rispondo che tu sei coglione al quadrato!

      Elimina
  4. Mettici Modena pergolettese saranno quasi 10000 i modenesi a seguire la squadra del cuore spareggio di serie d .

    RispondiElimina
  5. Quindi, noi andiamo a Brindisi con 174 spettatori... VERGOGNA! Andiamo a giocarci una partita valida per i playoff per la Serie B, la seconda categoria del calcio italiano! E noi ci andiamo con un pubblico che in trasferta non arriva nemmeno lontanamente al pubblico della squadra della città dove abito che quest'anno ha disputato l'Eccellenza!! Io ovviamente sosterrò sempre la Casertana e mi auguro di veder sempre vincere, ma a questi livelli una nostra retrocessione nei campionati dilettantistici sarebbe un atto di giustizia nei confronti del calcio italiano...

    RispondiElimina
  6. Ha ragione corsaro rossoblu, dobbiamo sostenere le squadre della nostra terra. 19 maggio playout serie B Salernitana contro Venezia: forza Salernitana. Uniti contro lo strapotere del nord.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo, non tifiamo la nostra squadra, tifiamo direttamente quella che odiamo, ma vaff*****lo va

      Elimina
    2. Non tifiamo Salernitana x ovvii motivi ma tifiamo Napoli in ogni occasione....giusto???

      Elimina
  7. Io tifo solo Casertana e vaffanculo Napoli e Salernitana....

    RispondiElimina
  8. Comunque lo sostengo da tempo dobbiamo tifare le squadre della nostra amata regione io vivo al nord da diversi anni dico una cosa a tutte quelle merdaccie che tifano per le squadre del nord il nord vi schifaaaaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto. Io sono un tifoso del benevento. Due anni fa allo spareggio contro il carpi per la.A i casertani e gli avellinesi tifavano tutti per il carpi invece di sostenere una squadra " terrona " come loro. Che stupidi che siamo noi meridionali poo in A ci siamo andati lo stesso

      Elimina
  9. .... trasmissione aspettando il campionato su sportcasertano.it..domanda di un giornalista Casertano a un altro giornalista: come mai 174 (soli) Casertani al seguito? Risposta dell'altro giornalista: a maggio ci sono le comunioni! Ahahahah quindi ad Avellino che vanno in 4000 verso Rieti sono tutti atei? Ahahah! Come cazzo siamo ridotti a partire dalla stampa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haaaaaaaaaa troppo forte che vergogna facciamo schifo saremo l'unica squadra che avrà al seguito il numero più basso di tifosi poi non ci lamentiamo quando ci ridono in faccia con questa prova di domani abbiamo fatto capire che c'è poco attaccamento verso i colori rossoblu un plauso a tutti quelli che domani seguiranno il falco auguri ragazzi la casertana dovrà vincere sopratutto per noi.

      Elimina
  10. Gente fallita continuate a scrivere qua sopra volete prendere per culo andate a tifare le vostre squadre di merda invece di perdere tempo su questo forum e coglioni ancor di più quelli che gli rispondono pure a sti ricchioni ma lo volete capire che vi stanno pigliando per il culo questa è tutta gente di Benevento Salerno e squadrette del cazzo della Campania ma sit proprio na band e strunz ma ti tiratev rint o cess munnezz!!!salerno merda il Venezia e Cosmi vi sfonderanno il culo l’anno prossimo ci vediamo al Pinto chiaviche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saputello da salotto anonimo delle 00.17: sono anonimo delle 23.16 ovvero uno di quei ricchioni di altre squadre che tu definisci. Devo dirti che ho seguito la casertana salire in serie B sia con Moccia con protoganisti Fazzi cominato di Maio minto ecc sia con cuccaro con i vari Campolongo suppa manzo Petruzzi. Ho seguito la Casertana anche nei dilettanti e addirittura in Coppa Italia a Pontedera x farti un esempio dove pareggiamo 1 a 1 con gol di carri e uscimmo ai rigori. Quindi tu che hai dimostrato di non capire un cazzo in questa chat da autentico COGLIONE sei come la carta stampata che vuole coprire la ridicolaggine dei soli 174 casertani al seguito alla stessa stregua di un bambino che nasconde la merda quando si caca sotto! Hai capito emerito transessuale che sei che ormai l'ambiente Casertano è ridicolo? Possibile che come la stampa Casertana di basso livello non capiate che i problemi della Casertana alla base sono due? 1) mancanza di pubblico di veri appassionati 2) mancanza di strutture. Possibile che non ci arrivate o fate FINTA di non arrivarci? COGLIONE! Piuttosto pensa a sostenere D'Agostino e propagandare la Casertana invece di gettare fango sulla società. Io con questo seguito ridicolo getto fango così come merita sull' ambiente di merda casertano! Saluti!

      Elimina
    2. anonimo delle 00,17 tu sei quel fallito che si fa chiamare con quel nome di albanese zanetta lascia perdere tanto si e capito che sei un tarocco altro che benevento ,salerno e tutto il resto io sono più casertano di te.

      Elimina
  11. Da casertano mi fa molto piacere che il Lecce e in serie A speriamo che la salernitana possa battere il Venezia e rimanere in serie b così saremmo rappresentati da due campane noi dobbiamo battere il Francavilla e forse chissà se non fossimo proprio noi la terza squadra campana in serie b Buonanotte popolo rossoblu✌

    RispondiElimina
  12. Mi scuso dimenticavo il Benevento lo avevo messo già in serie A sperando che ci vada così saremmo rappresentati da due campane .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie speriamo dai. Sarebbe importantissimo per tutta la nostra regione se il benevento salisse di nuovo in A. Ma non e' facile. Saremo in 20 mila a sostenere la.squadra ma poi in campo ci vanno loro..speriamo BENE..

      Elimina
  13. Ragazzi, non c'è bisogno che facciate le persone che portano avanti dei finti ideali di unità della Campania solo per avere la scusa di tifare il vostro beneamato ciuccio. Vi ricordo che i nostri peggiori nemici sono le squadre della Campania e del Sud, non quelle del Nord che sanno a malapena della nostra esistenza! In Campania solo Caserta e Avellino!! Degli altri non ci interessa un fico secco! In questo periodo non guardate altro se non il nostro amato Falco! Tutte le distrazioni dei tifosi casertani sapete a cosa portano? Portano ad avere 174 tifosi in trasferta per una partita dei playoff. Avanti Casertana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo.odiarci quanto vuoi eppure parlando sportivamente 3 anni fa a benevento veniste in tantissimi e fino al 2 a 0 vi sentivate. Io penso che i tifosi della casertana se avessero una squadra e una societa' forte con programmi ambiziosi nn avrebbe da invidiare niente a nessuno. Basta poco per creare l'entusiasmo

      Elimina
  14. AVANTIIIII FALCO REGALACI UN SOGNO

    RispondiElimina
  15. Cazzo con questa storia di questi 174 tifosi ci sta ridendo contro tutta italia cortesemente la prossima volta siete pregati di non mettere più il numero di tifosi al seguito del falco per evitare tutte queste figure di merda grazie .

    RispondiElimina
  16. Ma che c'entrano i tifosi al seguito...possono pure andarci in mille a brindisi e poi facciamo le solite figure di merda sul campo....che cazzo c'entra il pubblico....siete solo bravi a piangervi addosso. Non ci vogliono sempre pubblico e stadio x fare calcio ad un certo livello...ma programmazione e competenza altrimenti come si spiega che città più piccole come abitanti fanno i soliti miracoli sportivi.......e allora non rompete il cazzo.......ci vogliono soldi programmazione e voglia di fare.....il pubblico è una parte secondaria del calcio.

    RispondiElimina
  17. Questo era l'anno buono per tentare la B perché il prossimo avremo un Girone con Bari, Avellino Foggia e se nessuna sarà promossa Catania Trapani Catanzaro Reggina Potenza. Purtroppo le cosiddette prime donne si sono sciolte come neve al sole fin dalle prime partite perciò sono venuti a Caserta molto ben disposti solo per maturare la pensione. Non so se D'Agostino è ancora convinto di rimanere e continuare a fare altri sacrifici e se lo fa deve cacciare tutti salvando solo quei pochi che hanno meritato e preparare una squadra di giovani che cacciano fuori gli attributi e buttano il sangue sul campo perché solo così potremo affrontare il prossimo campionato con una certa tranquillità altrimenti saranno augelli senza zucchero.

    RispondiElimina
  18. Dai falco non mollare ce la possiamo ancora fare forza falco.

    RispondiElimina
  19. E tempo di bilanci D'Agostino se vuoi rimanere devi azzerare tutto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. D'Agostino se vuoi rimanere?.. ma che cazzo dici! Vista la strafottenza degli imprenditori casertani e dei casertani stessi se va via sto presidente l'anno prossimo vai a giocare a Volla e le becchi pure!

      Elimina
  20. Non si devono vergognare i tifosi che non seguono questa squadra, ma questi mercenari che non meritano di indossare la nostra gloriosa maglia.

    RispondiElimina
  21. Non potevamo che concludere l’ennesima partita in 10...mamma mia che merde di giocatori da prendere tutti a calci nel culo sti pezzi di merda senza palle venuti qui solo a rubare i soldi, presidente cacciali tutti a calci nel culo ad iniziare da Martone che ha portato questa gentaglia solo per fargli guadagnare i soldi per la pensione BASTARDI VIA DA CASERTA!!!!

    RispondiElimina
  22. Godoooo... Forza Stabia... C1ao mozzarella ti. B
    B


    B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tua mamma oggi ha festeggiato col cazzo nel culo, coglione napulillo

      Elimina
  23. Questa merda non dovrebbe nemmeno rientrare a caserta siete dei bastardi mercenari siete venuti a passeggiare a caserta.

    RispondiElimina
  24. Che pezzi di merd@ che siete tutti quanti: al mondo c'è chi muore, e voi litigate per una partita di calcio.
    RIP Silver King.

    RispondiElimina
  25. Finalmente questa agonia è finita. Spero vivamente che il presidente già da domani possa azzerare tutto e ripartite con persone competenti in ogni settore compreso il settore giovanile che è andato allo sbando ultimamente. Riprendo un momento il discorso tifosi e credo che oggi siano state anche tante le persone che sono andate a Brindisi a seguire questi mercenari. Condivido il discorso che non ci vogliono tifosi al seguito o in casa infatti vedete che fine hanno fatto Foggia Modena Vicenza Sambenedettese etc etc etc tifoserie menzionare nei post su ma che poi alla fine hanno fatto la stessa fine nostra. Nel calcio ci vogliono soldi competenza e passione....solo queste tre parole....il resto sono chiacchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. anonimo delle 20.06.. allora perché De Laurentis ha investito a Bari e non a Caserta? Te lo dico io.. perché Bari ha pubblico e strutture mentre a Caserta troverebbe solo merda. Ci vogliono soldi? Ma chi cazzo di imprenditore verrebbe a Caserta in queste condizioni? Ma fammi il piacere! Caserta sta a galla solo x avere la fortuna di ritrovarsi un imprenditore innamorato pazzo come D'Agostino che a mio parere sta facendo follie buttando i soldi! Ma ricorda che alla lunga i soldi finiscono e se non sei sostenuto da incassi sponsor politici, inesorabilmente vai al crack!

      Elimina
  26. Cucù cucú
    I playoff non ci son piú
    Ce ne andiamo a fare in culo
    E non saliremo piú

    RispondiElimina
  27. Che dire siamo diventati la barzelletta del calcio campano da adesso tutti via da caserta.

    RispondiElimina
  28. Non fate più ritorno a Caserta miseri mercenari. Povero Presidente meritavi molto di più ma con un Direttore come Martone che cosa potevi sperare ti ha solo illuso con questi alieni di m.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eraviglioso passato ma discutibile presente.
      Io invece ho scritto un commento di m...

      Elimina
  29. Caserta merda...
    In Campania solo Napoli....
    Merde Casertane avete fallito in tutto basket e calcio....ridicoli....
    Napoli regna...
    Caserta merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi in cosa non avete fallito?

      Elimina
    2. voi invece avete vinto tutto nn è vero? pensare a voi che oltre a gufare contro la Juventus nn andare oltre...vrancat e scieeeem!

      Elimina
  30. Avete rotto il cazzo per un anno intero il campionato e finito buon estate a tutti arrivederci a settembre sperando in un anno migliore.

    RispondiElimina
  31. Amo il Falco
    Ma ci mettiamo in testa che siamo una realtà ridicola. Due anni in B. E poi.... Gli altri capoluoghi campani almeno una volta i A decine di campionati in B.. Meditiamo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ucciditi beneventano/salernitano di merda sparisci da questo blog munnezz a pittando e mammet

      Elimina
    2. Ridicolo sarai tu e a zoccol e mammet curnut

      Elimina
    3. Nessuno me lo può togliere dalla testa che anonimo delle 00,22 e quel albanese chi vuol capire capisca.

      Elimina
  32. Al posto di D'Agostino agli alieni di merda li farei allenare pesantemente fino al 30 giugno come prevede il contratto. Tale minaccia lo fece Camilli dopola sconfitta della viterbese a Pagani. Altrimenti gli alieni di merda rinuncino all' ultimo bimestre d'ingaggio!Mi lascia perplesso la dichiarazione di pinna a fine partita asserendo che erano già scarichi prima della partita. Ma come! il motivatore pochesci non ci ha pensato a caricarli?

    RispondiElimina
  33. Ma che cazz deve motivare mo ce la pigliamo pure con Pochesci che è arrivato ieri? La colpa è delle merde di questa specie di giocatori che non hanno avuto un briciolo di dignità hanno pensato solo a fottersi i soldi come quel ricuttaro di Floro Flores...via tutti da Caserta

    RispondiElimina
  34. Matteo via Acquaviva13 maggio 2019 alle ore 08:34

    Il campionato lo perdemmo l'anno scorso, quando la società confermò Padovan. Tenere un giocatore che l'anno prima era stato mediocre, ti fa capire le reali possibilità economiche della società.
    E poi aggiungo un'altra cosa: l'anno scorso siamo stati inoperosi per tutta l'estate: zero acquisti in 2 mesi e mezzo. Acquistammo solo nell'ultima settimana scarti di altre squadre e/o svincolati e/o vecchietti (i vari Blondett, Pascali, Floro Flores, Vacca, Mancino, ecc...). Poi ci è andata bene che tra tutti questi bolliti, abbiamo avuto il privilegio di avere Castaldo e Zito, ma parliamo di poche unità.
    Non voglio fare il retorico e prendermela con Martone, perché la sera della presentazione della squadra c'ero anche io al Pinto, e l'entusiasmo era alto proprio perché tutti eravamo consapevoli che era stata allestita una buona squadra, poi rivelatasi di media classifica.
    Ad inizio campionato anche io ce l'avevo a morte con D'Agostino, per come ci aveva illusi, e per tutte le volte che dava addosso ai tifosi, recriminando il poco attaccamento ai colori rossoblu. Poi si è fatto perdonare quella volta che in conferenza ammise che la colpa era principalmente sua, dovuta alle sue ancora acerbe esperienze e competenze, e che in futuro non avrebbe piú commesso determinati errori.
    Ecco, quest'anno è passato, gli errori (a suon di sconfitte) li abbiamo pagati, adesso speriamo che D'Agostino resti e che le prossime mosse siano più ponderate. Caserta è con te.
    Poi c'è da aggiungere che a Caserta siamo anche circondati da deficienti: un ex sindaco che si sparava le foto davanti a tutta Italia che in maniera massonica aveva manipolato Lotito a fare la nostra campagna acquisti; un sindaco attuale che preferirebbe buttarsi dal quinto piano, anziché fornire adeguate strutture sportive; e soprattutto ci sono cozzari senza cervello che ancora esultano per l'eliminazione della Juvecaserta o augurano il male alla Volalto, perché pensano che solo così la Casertana possa essere piú competitiva: COGLIONI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero. Martone ha fatto errori, ma non é l'unico colpevole. Anche perché il peggior giocatore di ieri è stato Pinna, e non è stato l'acquisto di Martone dell'ultimo anno.

      Elimina
    2. .. come al solito Matteuccio di via Acquaviva fa considerazioni banali e scontate e ancora una volta ha dimostrato di non aver capito un cazzo. Qui non si offende la JC (dovrei chiamarla juvenafro ma poi qualcuno si offende come le zitelle in castità visto il livello della società) e la volalto, ma la strafottenza della città di Caserta verso la principale squadra di calcio testimoniati dai numeri ridicoli di biglietti staccati val botteghino ( anche quando siamo stati primi qualche anno fa x un intero girone di andata). Si contesta l'ostilità nei confronti della Casertana e il mancato senso di appartenenza. Ad esempio se ieri fossimo andati a Brindisi in 4500 come hanno fatto ad Avellino per una trasferta di merda contro il Lanusei, in occasione di quella gomitata subita in faccia da castaldo l'arbitro si sarebbe cagato sotto e avrebbe buttato fuori l'avversario. Questo non per fornire alibi alla squadra che è stata costruita in modo scriteriato per questa categoria ( qui occorrono giocatori atletici che pressano e che abbiano intesa e non fiorettisti primedonne in rottamazione). Per quanto riguarda la JC voi sfegatati più che la squadra dovete contestare la società che di fatto è pilotata dal solito protagonista della retrocessione e della radiazione ovvero quell' incapace di Iavazzi!!

      Elimina
    3. Ma quale corsaro tu sei solo nu ricchione ma vatt itta rint o cess e tu saresti pure tifoso della Casertana sai solo criticare i tifosi sono pochi sono ridicoli ma si proprio a munnezz ra gente come la massa di muccusamma che scrive qua sopra tifosi di altre squadre e ti pigliano pure il culo non capisci manc ó cazz ma vottet a mare

      Elimina
    4. .. coglione di anonimo delle 15.02! critico la città , l'ambiente e non quei pochissimi tifosi che seguono la Casertana. Se ti sta bene così buon proseguimento nei campionati rionali. Ad Afragola ti aspettano! Ma guarda con che deficienti mi devo imbattere! A questi i venti anni di merda tra i dilettanti non sono serviti un cazzo fermo restando che li abbiano affrontati veramente. STRUNZ!!

      Elimina
  35. L'anno prossimo ci saranno: Foggia,Bari,Avellino,probabilmente Salernitana, oltre a Catanzaro, Trapani, Catania, Reggina....inutile andare in B perché la B sarà quella ��������

    RispondiElimina
  36. Ah Matteuccio dimenticavo: in questa occasione mi firmo che dedico a te: corsaro rossoblù

    RispondiElimina
  37. E in tutto ciò la Salernitana è salva perché il consiglio federale di serie B dopo tutte le bestialità viste dall'inizio dell'anno ha deciso di rimanere coerente e abolire i playout e l'anno prossimo niente derby... Andate tutti a fanculo... dal primo all'ultimo... senza nessun escluso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strunz se al Foggia venerdi riconoscono qualche punto, scendi.... non cantare presto Vittoria, strunz!

      Elimina
  38. ..pisciaio' delle 21.32..aspetta i prossimi gradi di giudizio e preparatevi per i playout.. in culo la piglierete voi facendovi infilare Venezia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deficienti, sono casertano, sto rosicando come un castoro perché la Salernitana rimane in B. Ma lo capite l'italiano?

      Elimina
  39. Mi hai rotto il cazzo con questo coro ridicolo da tifoso, del falco mi dissocio troppa bambinaia per fare il vero tifo ci vogliono gente con le palle io personalmente la domenica vedo solamente quattro ragazzini che vengono al Pinto solo per ammazzare un po di tempo non come una volta che si lasciava la famiglia per seguire il falco lo scriverò fino allo svenimento una volta c'erano gruppi organizzati gente con le palle ma oggi ancora non riesco a capire chisono questi quattro pseudo tifosi che si fanno chiamare ultras .

    RispondiElimina
  40. Anche Castaldo di sicuro andrà via iniziamo bene sono molto curioso di sapere cosa farà il presidente dopo questa annata deludente .

    RispondiElimina
  41. ..non dobbiamo supplicare nessuno..a Caserta solo gente motivata. Vi ricordo che Castaldo ha 37 anni suonati e al primo intoppo è destinato a fare la fine di Floro Flores. Il primo nome di acquisto uscito da tutto mercato web è Sirri del Francavilla. Se così fosse vuol dire che la società avrebbe capito la lezione ovvero acquistare giocatori di categoria.

    RispondiElimina
  42. Come al solito Caserta risponde sempre assente in termini di presenze allo stadio e presente in termini di atti idioti incivili. Siamo alla ribalta delle cronache nazionali per il furto delle divise della Casertana dal palasport con tanto di lettera rivendicativa che giustifica il gesto con la mancanza di risultati. Pezzi di merda, nella vita bisogna anche saper perdere IDIOTI! Ci siamo fatti ancora una volta riconoscere. Su queste stronzate Caserta è protagonista! E pensare che tentai di fare il paragone coi 4500 di avellino a rieti. È come paragonare il cioccolato con le merda! Non meritiamo nemmeno il campionato di Eccellenza! Poi c'è qualcuno che dice sempre che esagero quando definisco la quasi totalità della città di Caserta PAPPONI!

    RispondiElimina
  43. .. a proposito Castaldo va ad Avellino..e ci credo!!

    RispondiElimina
  44. Il procuratore di Castaldo subito è uscito fuori con le dichiarazioni perchè l’Avellino è tornato in serieC e vogliono ritornare lì ma fanno riflettere le sue parole ha parlato di disorganizzazione societaria di promesse non mantenute questa è la cosa più triste ma ha ragione per fare programmi importanti servono le strutture non è possibile giocare su questo campo di merda e fare gli allenamenti a Caiazzo sul sintetico che poi provoca solo infortuni quando giochi la domenica, bisogna fare il sintetico anche al Pinto per poterlo usare anche per gli allenamenti speriamo che il sindaco mantiene le promesse e non fa solo chiacchiere intanto buon segnale che stanno già facendo i lavori per il sintetico al Rione Vanvitelli dove dicono dovrebbero allenarsi le giovanili della Casertana.

    RispondiElimina
  45. E una cosa assurda scappano tutti da questa terra abbandonati a noi stessi su tutto non ci voleva il mago per capire che Castaldo sarebbe ritornato Avellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto la cosa triste è che se ne vuole andare per la disorganizzazione dovuta a questa politica di merda che teniamo a Caserta. che non è capace di sistemare lo stadio di una squadra che rappresenta una provincia intera VERGOGNA

      Elimina
  46. Non capisco il gesto di rubare le divise dal magazzino. Questo non rappresenta un gesto contro i mercenari, ma contro la società.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Reggina fa 15000 spettatori in casa poi ieri a Catania solo 61 tifosi....non buttiamo sempre e solo merda sulla Casertana, a Francavilla ci stavano 200 casertani... la gente al Pinto non ci va perchè teniamo squadre di merda che non ispirano fiducia la società poi fa mille sacrifici ma poi brucia tutto perchè si perde nei bordelli col sindaco mettiamoci in testa che per attirare la gente soprattutto della provincia bisogna fare le cose serie e per bene innanzi tutto fin quando teniamo uno stadio di merda la gente non sarà mai invogliata a venire anche perchè abbiamo anche un terreno di merda dove si puó solo coltivare il tabacco, uagliù manca l’entusiasmo perchè non ci sta organizzazione e bisogna finirla di stare sempre a litigare

      Elimina
    2. Michele 87 invece di rubare le maglie gli dovevano aprire la testa in quattro a questi mercenari per qui il furto delle maglie per loro è manna dal cielo in altri posti li avrebbero mandati all'ospedale questi mercenari.

      Elimina
    3. Infatti, è doverosa una protesta contro i mercenari, non contro D'agostino.

      Elimina
  47. Ennesima cagata di quattro ragazzini cosa ha voluto significare rubare le magliette perché non siete entrati in campo a Francavilla togliendole da dosso a quelli schifosi.

    RispondiElimina
  48. Caro presidente lascia perdere non sperperare più soldi l'anno prossimo il nostro girone e peggio della serie b per qui sarebbe inutile sperperare altro denaro .

    RispondiElimina
  49. Martone cacciato e iniziata la pulizia adesso tocca ha tutti i mercenari senza salvare nessuno compreso Castaldo che di sicuro avrà preso l'accordo con Avellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... compresi certi giornalai e certi pseudo tifosi..

      Elimina
  50. Martone e anche Russo a casa... finalmente il presidente stà capendo chi gli ha fatto buttare soldi nel cesso è un buon segno vuol dire che c’è voglia di ripartire senza perdere tempo si parla di trattative con DS di esperienza l’anni prossimo la vera serieB sarà la serueC dove ci saranno squadroni di grandi piazze, Forza D’Agostino e sempre forza grande falco vogliamo una squadra di giovani che sputano sangue in campo e corrono 90 minuti si puó anche perdere ma bisogna onorare e sudare la maglia.

    RispondiElimina
  51. Dimenticavo.... caro sindaco caccia i soldi e impegnati a sistemare il Pinto vogliamo il sintetico e allenamenti al Pinto tutta la settimana basta Caiazzo e Pescopagano e Mundraon tutti al Pinto 7 giorni su 7!!!!!

    RispondiElimina
  52. Cucú cucú
    Nello Martone non c'è piú
    D'Agostino l'ha cacciato
    E ora non comanda piú

    RispondiElimina
  53. 120...Centoventi... Le parole scritte tutto l'anno dall'amministratore di questo blog. In media 3 parole ogni post. Sufficienti per competere col Washington post ed il New York Times.

    RispondiElimina
  54. Spero di vero cuore che daranno davvero una sistemata al Pinto che è davvero un cessò di campo non voglio chiamarlo stadio scusami vecchio Pinto la colpa è di quel infame di sindaco di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di vero cuore che la Volalto oggi perda la finale, altrimenti per la Casertana è la fine. Il sindaco predilige gli sport secondari e terziari. A Caserta ci sono fior di papponi che preferiscono la juvenafro che gioca a Castelmirrone alla Casertana, figuriamoci come si ecciteranno a seguire quattro sgallettate che giocano al centro città.pirata rossoblu

      Elimina
  55. ECCO CHE I GIORNALISTI HANNO INIZIATO HA SCRIVERE LE PRIME STRONZATE MA VI PARE CHE PIER PAOLO MARINO VERREBBE A CASERTA .

    RispondiElimina
  56. Complimenti vivissimi alle straordinarie ragazze della Volalto.

    RispondiElimina
  57. Viva la casertana e tutta la sua provincia qualunque sia lo sport l'importante è portare in alto i colori della nostra terra.

    RispondiElimina
  58. Menti Opache - Cerasol Park19 maggio 2019 alle ore 19:59

    Mi accodo anche io. Grazie a chi porta onore al nome Caserta.

    RispondiElimina
  59. Commento nr. 100

    RispondiElimina
  60. complimenti alle ragazze del volley...la cosa che mi ha dato fastidio che ci stava pinocchio a festeggiare insieme a loro e il calcio nn lo caga x niente, perché dico questo? perché nn è vero che i lavori al Pinto vanno bene, ho parlato con uno che dirige i lavori e nn sa manco se finiranno in tempo....meditate

    RispondiElimina
  61. Caserta in serie A1. Grazie, ragazze.

    RispondiElimina
  62. Caserta è la mia città!!! Congratulazioni alla Volalto x la promozione in A1 e che possa essere di buon auspicio x tutto lo sport e x la rinascita della mia provincia in tutti i contesti. W Caserta, W la Casertana, W la Juvecaserta, W la Volalto...Caserta è la mia città!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente si è capito cosa bisogna fare,tutti dalla stessa parte, bravo!

      Elimina
  63. Sì viva la nostra terra dobbiamo lottare sempre in ogni contesto prima o poi c'è la faremo basta non dare più voti a questo schifo di politicanti che fino ad oggi avete votato viva la nostra terra viva la nostra provincia viva tutto lo sport casertano.

    RispondiElimina
  64. Caserta in serie A1. Chi se ne frega se calcio, basket, pallavolo, pallanuoto. Caserta in serie A1. E noi siamo casertani. Brave ragazze

    RispondiElimina
  65. non capisco la stupidità di chi non gioisce per questo risultato eccezionale una squadra in serie A è un qualcosa che deve rendere orgoglioso ogni casertani e lo dice uno che la pallavolo è uno dei pochi sport che non mi è mai piaciuto sono sempre più convinto che è proprio questa gente di Caserta criticoni che rovinano la nostra città oltre ovviamente alla politica casertana da quattro soldi!!!

    RispondiElimina
  66. E poi c'è gente che pensa ai salernitani noi ci schifiamo tra casertani come potremmo mai progredire con questa stupidità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la pura verità speriamo di maturare e presto pure!

      Elimina
  67. Complimenti alla volalto seppur nei limiti dell' importanza del volley. Mi sembra che Marino tempo fa abbia ceduto la gestione del palavignola a Turco. Come mai per consegnare la gestione del Pinto alla Casertana ci sono tante scuse e tanti ostacoli? ..ora vedremo i fatti..dopo le universiadi.. Marino stai in campana! Il Pinto deve essere un vero stadio di calcio e non un luogo di cazzeggio da centri sociali!

    RispondiElimina
  68. Sì fa il nome del grande direttore Pierpaolo Marino spero che non si ricada nel fare gli errori di quest'anno aver scelto gente di nome ma bollita senza mancare di rispetto al grande direttore.

    RispondiElimina
  69. Intanto pure quella lota di Auteri e il Catanzaro esce subito fuori !!!

    RispondiElimina
  70. A Caserta SOLO la Casertana. Chi vuol parlare di basket, pallavolo o altri sport secondari, è pregato di farsi un blog a parte e non scrivere più qui sopra.
    Invito l'amministratore a rimuovere tutti i commenti non pertinenti al calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei da manicomio credimi Caserta e la sua provincia devono lottare tutti insieme qualunque sia lo sport .

      Elimina
    2. Ua Lota e vecchia scrivi sempre le stesse cose ne secchio.��

      Elimina
  71. Maledetti avete demolito la gloriosa curva sud senza costruire un'altra vorrei sapere solo il perché a cosa servirà una villetta me lo spiegate?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché costava troppo renderla agibile.

      Elimina
  72. Azz scrivono che andrà via pure Pinna e si riparte dalle certezze Romano Lorenzini De Marco Cigliano.... iniziamo proprio bene se sono questi i nomi da confermare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cigliano è di grossa prospettiva come mediano metodista..lo hanno impiegato a cazzo in un ruolo avanzato non suo.. Lorenzini ha fisicità ed è stato preso di mira quando il pluriquotato pensionato Pascali ha fatto svarioni pazzeschi vedi partita di Catania. Romano è un giocatore di categoria e ha il tiro buono..de Marco è un gregario che serve x la categoria. Ora occorre prendere a calci gli alieni pensionati e ingaggiare giovani forti atleticamente di categoria da combattimento.

      Elimina
  73. Dopo tutto quello che si è speso per quei quattro bidoni che sono venuti in vellegiatura soprattutto Floro Flores quest'anno sarà un campionato al risparmio perché la serie C è già un lusso per una città come Caserta. L'importante per ora restare tra i professionisti e anche se ci dobbiamo accontentare il vero tifoso deve portare sempre il falco nel cuore.

    RispondiElimina
  74. E inutile che scrivete sempre le stesse stronzate ci vuole lo stadio lo volete capire che senza stadio e impossibile fare calcio mi dispiace per il glorioso Pinto ma è un cesso e così non attira nemmeno gli sponsor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D’accodo con te se non si ammoderna lo stadio è inutile parlare di calcio soprattutto serve il sintetico per permettere alla squadra di allenarsi ogni giorno al Pinto invece di scappare a Caiazzo speriamo che il sindaco mantiene le promesse!!!

      Elimina
  75. Un mio amico dice che Pasquariello potrebbe essere il nuovo dg. Tra stasera e domani dovremmo saperne di piú.

    RispondiElimina
  76. Ho sentito delle voci che parlavano di de rossi Quagliarella e Pellissier forse anche abate speriamo

    RispondiElimina
  77. Infatti, siete proprio dei coglioni a sperare che la società ingaggi quei pensionati lí... si libera Icardi, scusate, non è meglio?

    RispondiElimina
  78. Salernitana foggia al playout....chi scende?

    RispondiElimina
  79. Da vecchio tifoso del falco ti dico spera che non scenda nessuna delle due altrimenti la serie b non la vedremo nemmeno fra 20 anni povero coglione illuso ma come faremo ha competere con questi squadroni l'anno prossimo con le squadre che hanno potrebbero fare benissimo la serie b se non la A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impara ha competere con l'italiano.

      Elimina
    2. Mi dispiace coglione non sono mai andato a scuola.

      Elimina
    3. professore, le elementari le Hai finite poi???

      Elimina
    4. Grandeee sono anonimo delle 17/34.

      Elimina
  80. Iniziamo bene chi è questo Ginestra da dove salta fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se saltano guardiola o sarri ci possiamo accontentare

      Elimina
  81. Ma com'è che tutti i pensionati della samerditana vengono a fare esperienza a Caserta? Sulla nostra panchina già abbiamo avuto il culo di Gregucci.

    RispondiElimina
  82. Con tutti gli squadroni che ci ritroveremo l'anno prossimo dobbiamo già mettere l'anima in pace e cercare di rimanere in lega pro e dire sempre grazie al presidente che ci sta permettendo di giocare in serie c altrimenti oggi eravamo in promozione o eccellenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ci si rende conto che è già un lusso continuare a giocare in C.

      Elimina
  83. Sì parte con ginestra poi viene ingaggiato guardiola però credo che verrà sicuramente Lippi

    RispondiElimina
  84. la serie c è la nostra dimensione, dobbiamo essere contenti e andare allo stadio

    RispondiElimina
  85. Se vogliamo altre categorie ci vuole lo stadio altrimenti sarà la fine se D'Agostino si romperà le palle haicapito pippetto malefico di una specie di sindaco.

    RispondiElimina
  86. Se vogliamo altri palcoscenici, dobbiamo essere "maturi" in tanti settori, a partire dallo stadio, x passare ai tifosi, senza tralasciare la solidità societaria e quindi finanziaria. Io, oggi, mi accontento di continuare a giocare in C (e che serie C, con le squadre che si prevedono sarebbe più corretto chiamarla B2), in attesa che tutti i tasselli vadano a posizionarsi al posto giusto e poi pensare in grande. L'esempio più lampante è il Benevento che ci ha impiegato circa 10 anni x salire in B e non volendo si sono ritrovati in A, x poi rigiocarsi la promozione in A. Gettiamo le basi x un grande futuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma D'Agostino non ha i soldi di Vigorito che è sfondato di soldi vorrei capire come mai il presidente del Napoli compra il Bari e non resta in Campania e compra la casertana .

      Elimina
    2. Cosa ci guadagna con Caserta c'è solo fame e disperazione .

      Elimina
    3. E x questo che bisogna consolidare la solidità finanziaria della società con un eventuale ingresso di altri soci. Paradossalmente se quest'anno fossimo riusciti a salire subito in B, avremmo potuto rischiare il tracollo finanziario e scomparire un'altra volta. A mio modesto parere, al momento non vedo una strapotenza economica in grado di garantirci palcoscenici maggiori, x questo mi accontento della C, sperando di vedere ragazzi che "sudano" la maglia fino al triplice fischio finale

      Elimina
    4. Anonimo delle 15,44 l’unico muort i famm disperato e fallito sarai tu vai a scrivere sui blog delle chiaviche di Salerno e Benevento e sparisci da qua sopra!!!!

      Elimina
    5. Caro albanese non ti mascherare sotto forma di anonimo tanto ti ho sgamato io sono più casertano di te .

      Elimina
  87. Vorrei capire a D’Agostino questi allenatori anonimi chi glieli suggerisce, si continua sulla falsariga di Scazzola e Fontana ma dico io qualcuno più affermato ed esperto della categoria non ci stava proprio??

    RispondiElimina
  88. Porca troia un altro pseudo allenatore di terza categoria quando la smetteremo di contattare e prendere queste mezze tacche caro presidente se dobbiamo continuate a patire e non ai soldi lascia stare per il bene tuo e tutti noi.

    RispondiElimina
  89. Scazzola ha allenato la pro Vercelli vincendo il campionato fontana è stato messo x la salvezza questo ginestra credo altrettanto ma penso che questo allenatore rispetto agli altri si fa rispettare. Qualcuno è d'accordo con me che la lega pro Va bene poi non si sa mai comunque tifiamo la nostra città il resto facciamolo fare alla società

    RispondiElimina
  90. Ma porca puttana, state sempre a lamentarvi? Ringraziate D'AGOSTINO che ci mette ancora soldi di tasca sua , cosa che non fanno i papponi che stanno a Caserta che ridicolizzano la piazza coi soli soliti 300 paganti al botteghino. Ma che cazzo volete! Sembra che parliamo di Bari Catania Foggia e Avellino che fanno 20.000 spettatori! Volete l'allenatore di grido? Quindi volete altri mercenari. Non vi sono bastate le botte ai denti presi col " grande allenatore di esperienza " Gregucci? D'AGOSTINO ha capito che l'unica speranza x Caserta è quella di adottare la politica del cittadella ossia costruire la squadra con gente affamata motivata e sconosciuta che generalmente è più motivata. Ma Caserta non è cittadella poiché ha tanta gente che rema contro come ad esempio gli anonimi delle 20,20 e delle 21.58, ed è piena di PAPPONI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro tifoso io non mi sto lamentando del grande presidente anzi lo ringrazio per averci permesso di giocare un altro campionato in serie c ma con questo livello di allenatore sappiamo tutti che lotteremo per non retrocedere non possiamo sperare di meglio inutile illudersi io spero di rivedere la b prima della mia dipartita.

      Elimina
  91. Anonimo delle 20.39: ti rispondo ricordandoti che la Juve Stabia ha vinto il campionato con il mister signor nessuno di nome Caserta col curriculum che evidenziava una sola esperienza di allenatore come secondo di Fontana, si proprio Fontana che è stato vituperato e cacciato non da D'AGOSTINO ma dai Papponi di Caserta che vogliono fare squadra e staff tecnico senza pagare nemmeno il biglietto allo stadio. Ma fatemi il piacere!! Il tifoso rossoblù deve avere fiducia in D'Agostino, farlo lavorare tranquillamente senza rompergli i coglioni e deve SOLO TIFARE. punto!!!!!!

    RispondiElimina
  92. È vero abbiamo una piazza di merda che subito ci lamentiamo pensiamo a tifare alla fine commentiamo

    RispondiElimina
  93. Non ci posso credere c'è qualcuno che scrive che Fontana non andava cacciato incredibile questo popolo voltagabbana con Fontana di sicuro andavamo in serie d per non parlare di tutti quelli che lo hanno succeduto lo capite che è stato Castaldo a salvarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare lo gnorri e far finta di non aver capito il concetto. Il mister Caserta con curriculum nullo ha portato la Juve Stabia in b , Ginestra ha qualcosa in più del curriculum di Caserta quando si presentò a Castellammare. Di Fontana non me ne frega un cazzo ma non era quello il problema visto che gli allenatori succedutisi hanno fatto di peggio. Ricordo che i campionati non si vincono coi curriculum..o ci capisci o non ci capisci di calcio. Per me Ginestra va bene. A proposito dei Papponi di Caserta: a Terni che non sono nemmeno andati ai playoff off ( li c'è stato il vero fallimento) fino a ieri hanno già fatto 1100 abbonati! A Caserta che è piazza di PAPPONI nemmeno con Messi superi i 300 abbonati. I 900 abbonati dello scorso anno sono falsi perché il resto li ha pagati D' Agostino e qualche pappone voleva che pagasse anche il pullman x il seguito numericamente ridicolo fatto col Francavilla. Signori pensate a tifare e non fare i sapientoni manager che non è il vostro mestiere! Questa piazza di merda deve maturare parecchio!

      Elimina
  94. Ringraziamo la Salernitana che ci ha forgiato Ciro Ginestra. Adesso facciamo il tifo per la squadra campana nella sfida contro il Venezia.
    Uniti contro lo strapotere del nord.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio eterno contro Salerno questo non toglie che una squadra della mia terra non debba rimanere in serie b per qui spero che la salernitana rimanga in serie b se avete notato il mio post non ho pronunciato quella parola che personalmente fa vomitare e poi è passata di moda e da bambini la cantavamo 30 anni fa mi riferisco a chi non salta e pescivendolo.

      Elimina
  95. DA CASERTANO CONTRO LO STRAPOTERE DEL NORD SALERNO IN SERIE B

    RispondiElimina
  96. Mi mancava solo di sentire casertani tifare salerno.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ripeto odio eterno contro Salerno ma tra Salerno e Venezia preferisco che in b resti una squadra della mia terra la regione Campania già invasa da molti traditori penso come te juventini milanisti interisti e tutto il resto ricordatevi bene voi del sud che tifate le squadre del nord qua schifanooooo te lo scrive uno che ci vive.

      Elimina
    2. Ah quindi meglio tifare la squadra che odiamo a morte perché gioca contro una squadra del Nord che forse non abbiamo mai affrontato. Fatevi curare!! Meglio uno juventino in casa che un salernitano sull'uscio!!!

      Elimina
    3. ANONIMO DELLE 14.16 VIENI AL NORD E VEDRAI COME TI PASSA LA VOGLIA DI TIFARE LE SQUADRE DEL NORD SCHIFOSI TRADITORI DELLA NOSTRA TERRA.

      Elimina
    4. Anonimo delle 22,32 il tuo unico scopo è cercare di fare tifare tutti per il Ciuccio. Ma qui' si parla e si tifa solo serie C e Casertana.

      Elimina
  97. Complimenti all'Avellino e a tutti i suoi meravigliosi tifosi.

    RispondiElimina
  98. Ma mittet na funa ngann tu e a salernitana munnezz!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora che scrivi jella tanto lo sanno tutti che ai portato sfiga alla casertana tutto l'anno con i tuoi pronostici chiudendo con Francavilla .

      Elimina
  99. Teniamoci stretto il presidente D’Agostino che paga regolarmente gli stipendi meglio fare una serieC tranquilla con i giovani che rovinarsi andando a prendere quattro buffoni da pensione, guardate a Trapani che si gioca la serieB ma i giocatori hanno fatto la messa in mora perchè non pigliano soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno messo in mora la società perché sanno che i soldi arriveranno dalla serie b.

      Elimina
  100. Floro Flores ospite a Sportitalia dichiara di avere un altro anno di contratto.Il problema è che questi alieni col cazzo che mollano il contratto! Se avessero un briciolo di spina dorsale dovrebbero rescindere il contratto. Criscitiello ha giustamente affermato che Caserta è basket city piuttosto che calcio city. In effetti lo dimostrano i numeri ridicoli al botteghino dello stadio mentre a Terni (ricordo che non hanno centrato manco i playoff) ad oggi hanno già fatto 7700 abbonati. Mettici pure il sindaco che gli frega solo della volalto dove la soddisfazione è per le ragazze ma non venite a raccontarmi che la città si identifica con il volley femminile ovvero sport terziario, nemmeno secondario come il basket maschile. Purtroppo questa è Caserta, città anticalcio piena di papponi! Corsaro rossoblù

    RispondiElimina
  101. E inutile scrivere e ripetere sempre le stesse cose purtroppo dopo il breve periodo della serie b e l'allontanamento del tifoso della provincia che riempiva il Pinto abbiamo capito che al cittadino casertano di Caserta non interessa niente della casertana lo abbiamo visto in questo ventennio il Pinto sempre vuoto in questo caso dobbiamo sperare che il tifoso della provincia torni a tifare per il falco ma la vedo molto difficile le generazioni sono cambiate rispetto ad allora che dire forza falco sempre e speriamo bene.

    RispondiElimina
  102. La Ternana ha fatto 7700 abbonamenti perchè il loro presidente ha messo dei prezzi ridicoli 5 e 10 euro

    RispondiElimina
  103. INVECE DI PENSARE ALLA TERNANA PENSA ALLA CASERTANA ANCHE SE FOSSE QUESTI ABBONAMENTO NON LO AQIUSTEREBBERO NEMMENO AD UN EURO.

    RispondiElimina
  104. Camilli presidente della viterbese ha lasciato lamentandosi per i soli 120.000 € d' incasso in tutto l'anno quando ci sono squadre ( Catania , Reggina, Avellino , Bari) le fanno in una partita. A Caserta si è incassato ancora meno rispetto a Viterbo e D'Agostino follemente continua per passione a differenza dei Casertani . Ecco ciò che ha dichiarato Floro Flores" Per la Casertana c'è SOLO D'Agostino poi vuoto assoluto, c'è il nulla...." Parole veritiere seppur abbia fatto schifo in campionato e non rescinde ancora l'immeritato contratto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Floro Flores si dovrebbe solo stare zitto per lo schifo che ci ha fatto vedere quest’anno, comunque quello che tu hai scritto è riferito alle strutture sportive ha detto che a Caserta ci sta solo D’Agostino ma a livello di strutture non abbiamo un cazzo e lo stadio fa schifo ha detto speriamo che almeno fanno il campo sintetico, a proposito di questo al Rione Vanvitelli hanno già steso il prato sintetico è venuto veramente uno spettacolo speriamo sia l’inizio di una nuova era per la Casertana è importante che questo campo di gioco venga affidato alle giovanili della Casertana ne avevamo bisogno

      Elimina
  105. Caro amministratore cambia post.

    RispondiElimina
  106. In bocca al lupo pasqualoni, speriamo che la vita ti possa dare tante soddisfazioni

    RispondiElimina
  107. Amministratore dei miei stivali e arrivato il momento di cambiare post e.poi chi cavolo è sto pasqualoni da dove salta fuori già per come si chiama speriamo che non troviamo una brutta sorpresa peggio dell'anno scorso speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 20.47: si vede che non segui la Casertana. Pasqualoni grande promessa, fu preso dalla Casertana proveniente dal Cosenza a settembre scorso. Difensore centrale di grandi doti ( soprattutto aeree). nel corso della prima partita con la Cavese appena entrato in campo segno' il goal decisivo del 2 a 1 che di fatto stese la Cavese. La domenica successiva a Rieti subentro' a gara in corso è subì un gravissimo infortunio al ginocchio che lo costrinse all'operazione per la quinta volta. Ha deciso di lasciare il calcio per via di questa fragilità al ginocchio. Con l'occasione faccio un grosso in bocca al lupo a Pasqualoni.

      Elimina
  108. Da casertano e sopratutto da campano sono contento che una squadra della mia terra abbia vinto e sopratutto e rimasta in serie b viva la Campania viva il sud.

    RispondiElimina
  109. L'ex allenatore della Casertana Luca D'Angelo oggi ha portato il Pisa in B dopo aver fatto lo stesso girone di ritorno della Casertana dell'anno scorso. Nella partita decisiva a Trieste davanti a 23.000 spettatori di cui 5.000 provenienti da Pisa ha avuto il coraggio di tenere in panchina il grande nome ma ormai pensionato Moscardelli. Se fosse rimasto a Caserta con la squadra dello scorso anno rinforzata con due soli ritocchi ora starebbe al posto del Pisa! Purtroppo D'Angelo decise di andare via da Caserta dopo un battibecco con un pappone destabilizzatore a seguito di un pareggio interno avvenuto a poche giornate dalla fine del campionato. Per poco non supero' il Cosenza nei playoff. Purtroppo i problemi nella Casertana partono sempre da questo ambiente di merda. A proposito, a Terni( ha fatto peggio della Casertana) sono già arrivati a 10.000 abbonati. Poi in una partita di merda di play out a Bisceglie sono andati 300 tifosi da Lucca pur sapendo che la lucchese è già fallita. Finché avremo gentaglia che contesta tutto come anonimo delle 20.47 non si va da nessuna parte ma solo in direzione fallimento. Ricordo che per quasi tutto il girone di andata Pisa navigava nelle stesse posizioni della Casertana con la differenza che li c'erano sempre 5.000 spettatori a partita sempre a incoraggiare la squadra mentre a Caserta 300 paganti al botteghino e 900 contestatori per Caserta. D'Agostino per reggere in questo ambiente di merda deve essere santificato! Attenzione : di Ginestra mi hanno riferito che è un grande competente ma altrettanto sanguigno come D'Angelo, quindi con i tanti PAPPONI che ci sono a Caserta avrà pane x i suoi denti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede già qua sopra che come tifoseria non valiamo niente visto che litighiamo tra di noi per ogni stronzata poi ci sta chi offende ad ogni cosa che scrive ma oramai si è capito che la maggioranza della gente che scrive sono infiltrati di altre squadre che pigliano per culo o gente che va allo stadio ogni morte di papa e poi giudica sulle cose della Casertana senza sapere un cazzo come l’anonimo che manco conosce Pasqualoni, comunque aldilà di ogni discorso tecnico aspettiamo cosa succede al Pinto perchè senza il sintetico statene certi che D’Agostino la squadra non la iscrive al campionato e fa bene comunque qualcosa si sta muovendo a livello di strutture il campo al rione Vanvitelli è quasi finito e li le giovanili potranno allenarsi su una struttura decente e funzionale il problema resta sempre la politica che se ne fotte delle società sportive che danno lustro alla città sembra che la pallavolo il presidente se và a Napoli perche ha detto che qui se ne fottono dello sport questo per dire che il problema strutture è un problema comune a tutte le società sportive di questa nostra città bistrattata da una politica che non conta niente.

      Elimina
    2. Pensa te questo pensa al campetto del rione vanvitelli dove si allenano i ragazzini invece di invocare lo stadio nuovo se no saremmo sempre relegati in c se ci va bene altrimenti torneremo ha disputare campionati di promozione ho eccellenza.

      Elimina
    3. Ne capron ignorante va a coglier i pummarol tu non sai manco leggere ho detto ci vuole il sintetico anche al Pinto se poi tu vuoi tutto lo stadio nuovo mi sa che devi andare a Lourdes e chiedere alla madonna!!!!

      Elimina
    4. E ci credo dalle nostre parti le cose che dovrebbero essere normali come in qualsiasi parte del mondo da noi ce bisogno di andare a chiedere il miracolo alla Madonna il problema della nostra terra sono proprio le persone come te che vedono sempre le cose con negatività va dai se ce bisogno a limite pregherò la madonna che ciò accada.

      Elimina
    5. le chiacchiere stanno a zero vorrei vedere proprio la gente come te cosa fanno di buono per la nostra città, tu non sai manco di cosa parli puoi solo sparare stronzate qua sopra e come la massa di gentaglia senza palle che scrivono qua sopra nascondendosi dietro all’anonimo in questa specie di blog che permette alla gente di scrivere senza registrarsi con un nik name!!!!

      Elimina
  110. Prima di dire che la Ternana ha fatto 10.000 abbonati informati per quale motivo sono arrivati a quel numero e poi ne parliamo

    RispondiElimina
  111. Signori, quando diamo un'informazione, è opportuno darla completa: si è voluto sottolineare che la Ternana in 15/20 giorni ha sottoscritto più di 10000 abbonamenti? Bene, ma diciamo pure che essi hanno un costo che definirli popolari è un eufemismo (curve 5€, distinti 8€ e tribuna 10€ per tutta la regular season). Sinceramente, è scorretto non dire le cose nella sua piena completezza. Presumo e spero che se D'Agostino volesse adottare una politica simile, la città riuscirebbe a rispondere ugualmente e peraltro potrebbe risultare una mossa vincente x avvicinare "nuove e giovani leve" al pubblico casertano (almeno x i più giovani potrebbe essere impiegata questa policy). Poi, qualora il pubblico rispondesse assente, a quel punto risulterebbe palese che Caserta ed i casertani non sono ancora pronti per palcoscenici come la C e ovviamente più grandi. Tornando ai primi passi fatti dalla società, finalmente si torna a parlare un linguaggio più consono al nostro "mondo"; si parla di giocatori "normali" che correranno e "suderanno" la cosiddetta maglia; c'è un ds che conosce il mondo del calcio ed un allenatore "affamato", che vuole farsi conoscere ed apprezzare x il gioco. Ovviamente sarà il campo a dare la sentenza finale, ma l'impressione sembra essere quella positiva. Infine, apprestiamoci a seguire una serie C girone C anomala, dai grandi nomi e che riterrei più corretto definire una B2...sempre e cmq Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesco , purtroppo il pubblico a Caserta ha già risposto assente a più riprese! Sono stati messi dei numeri e non solo quelli della Ternana per dimostrare che Caserta come pubblico non regge la serie c! I numeri erano ridicoli anche quando siamo stati primi in classifica. Non venite a scrivere delle 5.000 persone presenti alla presentazione poiché partecipò gente che di solito frequenta le sagre paesane gratuite del tipo la festa della cuccagna. I tifosi autentici sono pochissime centinaia per cui la società ha intrapreso l'unica strada possibile basata sulla valorizzazione dei giovani. Il sintetico è fondamentale altrimenti sarebbe la fine! È chiaro sindaco Marino?

      Elimina
  112. Francesco io sono stato sempre critico con certe persone che scrivono su questo Blogger tipo albanese che si spaccia con anonimo quell'altro che ci a distrutto l'anima che scriveva dal nord che diceva che si faceva l'abbonamento con la casertana poi invece non la faceva però avrebbe contribuito a farla su sporttube chissà se l'avrà fatta mai tu invece ogni volta che scrivi un commento sei davvero preciso su ogni argomento per come scrivi i post si vede che non sei un tifoso tarocco ma molto attento alle sorti della nostra amata Casertana complimenti davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per l'apprezzamento, ma si tratta semplicemente di scrivere in modo civile il proprio pensiero. Invece, in risposta all'amico delle 23:06, dico che hai perfettamente ragione quando scrivi che Caserta in più occasioni ha dimostrato di non essere pronta a grandi o medi palcoscenici, che sia pure la C. Però questa situazione va opportunamente analizzata e mi spiego meglio: molte volte leggo di offese del tipo "casertani - papponi", "quando è gratis tutti presenti, quando si paga nessuno si fa avanti" e cose del genere...ma ci chiediamo il xke'? Non amo trarre risposte affrettate e men che meno offensive...negli anni 90, mi ricordo un Pinto strabordante, pieno in tutti i suoi posti a disposizione e anche di più, perché? Perché la Casertana all'epoca era una squadra che aveva appeal e noi tutti la domenica pomeriggio lasciavamo la tavola imbandita x andare a tifare la nostra squadra...e poi??? Poi ci sono stati circa 20 anni di oblio dove i giovani casertani (magari tanti figli di napoletani che nel frattempo si sono spostati a Caserta x convenienza) sono cresciuti conoscendo solo la serie A e appassionandosi solo al Napoli, alla Juve, al Milan e così via. E allora cosa si può fare x riavvicinare i ragazzi che sono nati e stanno crescendo a Caserta a farli appassionare a questa maglia? Dare a questa squadra maggiore appeal con operazioni che diano maggiore visibilità alla società, rendendo l'accesso allo stadio più "conveniente" a tutti, in particolar modo alle famiglie, far diventare il Pinto punto di ritrovo x giovani e tante e tante altre iniziative (anche a costo zero) che però facciano sentire lo stadio casa propria. Magari sto fantasticando, ma si potrebbe provare. Ma sicuramente se un ragazzo sente parlare della Casertana solo x scontri tra società e Comune o tifosi o stampa, di sicuro tutto ciò non aiuta

      Elimina
  113. .ti rispondo..da un po' di tempo d' Agostino le sta tentando tutte vedi sortite nelle scuole( ci mandò addirittura Materazzi), store al centro città, acquisti di giocatori simbolo ( almeno ci ha tentato) quale Castaldo,scuola calcio Casertana ai bambini, presenza nell' istituzione di vari club casertana in provincia, iniziative benefiche, tentativi di coinvolgere i politici; risultato:niente di niente. A Caserta c'è strafottenza per la Casertana dove la gente non la sente nella loro pelle! Basta con la scusa dei 20 anni di dilettantismo! La Casertana é tornata nel professionismo dal 2013 ..ma niente di niente! La propaganda è fondamentale e siamo noi tifosi che dobbiamo veicolare gente allo stadio, occorre rifondare il centro coordinamento club come c'era negli anni 80. Concordo a favorire l'ingresso dei giovanissimi gratis o quasi. A mio parere oltre che resettare la squadra occorre resettare il pubblico altrimenti i Papponi ( è un dato di fatto altro che offesa!) prevarranno nel gioco teso a destabilizzare la Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te ce bisogno di nuovo di un centro coordinamento club come c'era una volta comunque Francesco si esprime in un modo davvero da persona perbene facendo dei ragionamenti validi Caserta avrebbe davvero bisogno di persone di questo livello .

      Elimina
    2. Vedi che ragionando con civiltà, le idee vengono fuori: quella della rifondazione del CCC è una proposta a cui non avevo pensato, ma che trova il mio pieno appoggio. Io credo che mai come quest'anno servirà un sostegno del pubblico veramente particolare: penso a partite casalinghe come contro il Bari, il Catania, l'Avellino stesso, il Palermo (se tutte confermate nel nostro girone) in cui il 12° uomo in campo può fare la differenza. Io, fossi in D'Agostino, cercherei di "parlare" al casertano "pulito", non ai destabilizzatori, a quelli che ancora a 40 anni si "emozionano" quando vedono le maglie rossoblù entrare in campo. Sarò un romantico, ma io ancora oggi, padre di 2 figli, quando vedo la squadra entrare in campo, sento un formicolio nello stomaco. Spero vivamente che questo possa essere l'anno in cui possa avvenire quello stretto connubio tra società, squadra e tifo

      Elimina
    3. Far parlare D’Agostino è una parola grossa.... meglio far parlare Violante che da casertano oltre al lavoro per il quale è stato chiamato puó certamente farsi promotore di iniziative per coinvolgere il territorio ma io dico soprattutto i ragazzi i giovani della nostra città che io farei entrare gratis ogni domenica ma ovviamente servirebbe anche uno stadio decente per attirare la gente o almeno messo in maniera dignitosa e non lo schifo che si è visto in questi anni da terzo mondo, d’accordissimo poi sulla questione del centro coordinamento club che è un qualcosa che andrebbe fatto ma non so se oggi esistono personaggi capaci e appassionati come lo era ad esempio il buon Rimpatriato non credo oggi ci siamo figure simili

      Elimina
  114. Purtroppo per il momento ci dobbiamo accontentare della serie C che è il massimo traguardo possibile e se ancora stiamo sopravvivendo in questa categoria dobbiamo ringraziare il Presidente D'Agostino che ha cercato di far risorgere la nostra magica nonostante le tante difficoltà che ha incontrato in questi quasi tre anni di gestione. Speriamo che dopo tanti anni di delusioni ci sia una vera rinascita del calcio a Caserta con l'impegno di tutti classe politica, tifosi e società per riportarla ai fasti di una volta. E sempre Forza Casertana

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.