CASERTANA (3-5-2): Adamonis; Blondett, Pascali, Lorenzini; Meola, Romano, Vacca, De Marco (84’ Santoro), Zito; Cigliano, Castaldo. In panchina: Zivkovic, Ciriello, Matese, Gonzalez, Genovese, Moccia, Leonetti, Zaccaro. Allenatori: Nello Di Costanzo-Raffaele Esposito
VITERBESE (3-5-2):
Valentini; Atanasov, Rinaldi, Coda (67’ Sini); Zerbin (36’ De Giorgi),
Baldassin, Damiani, Tsonev (56’ Cenciarelli), Mignanelli; Pacilli (56’
Polidori), Bismark (67’ Vandeputte). In panchina: Demba, Sperandeo, Milillo, Coppola, Luppi, Artioli, Molinaro. Allenatore: Nicola Antonio Calabro
MARCATORE: 22’ Pacilli
su rig. (V), 32’ Meola (C), 34’ Pacilli su rig. (V), 47’pt Tsonev (V),
54’ Castaldo su rig. (C), 64’ Zito (C), 86’ Mignanelli (V)
ARBITRO: Paride Tremolada della sezione di Monza (assistenti: Veronica Vettorel di Latina e Davide Stringini di Avezzano)
NOTE: Ammoniti:
Blondett, Santoro (C); Damiani, Sini, Mignanelli (V). Angoli: 3-1.
Fuorigioco: Recupero: 2 nel primo tempo; 4 nel secondo tempo.
Spettatori: 1.000
BASTA CON QUESTO SCEMPIO. Ritirate la squadra dal campionato. Siamo nell'intervallo e vi assicuro che ho voglia di andarmene a casa. Il secondo tempo me lo segui da casa.
RispondiEliminaÈ finita la festa ancora una volta.
RispondiEliminaCataclisma totale spero che finisca presto questo scempio mercenari venduti mi dispiace solo per il presidente .
RispondiEliminaLa Casertana non meritava di perdere aldillà dei soliti infortuni purtroppo tutto quello che di buono facciamo in attacco viene vanificato da una difesa dell’orrore con ha te come Blondet e Lorenzini non si va da nessuna parte troppi scarsi soprattutto quel Blondet veramente un giocatore imbarazzante senza forza fisica senza corsa falloso oltre ogni logica giocatore dannoso per la Casertana io non lo porterei nemmeno in panchina, abbiamo preso gol e rigori da polli Romano che guarda il pallone un’area di rigore e si fa scavalcare dall’attaccante che indisturbato fa un gol elementare evitabilissimo, in questa squadra si salvano in pochi Castaldo Vacca che non è quello di Foggia ma almeno è tornato a giocare decentemente e lo stesso Zito che se sta bene fisicamente il suo lo fa ancora il resto non è all’altezza della situazione ma ripeto la difesa è troppo scarsa per competere e lo stesso Adamonis non è un portiere ancora pronto,Forza Casertana.
RispondiEliminalega pro catania juve stabia 20000 spettatori ma dove vogliamo andare con quattro capre facciamo ridere .
RispondiEliminaSpero che il confronto tra il sindaco ed il presidente ci sia al più presto. Cosi capiremo chi è che dice cazzate e si nasconde. Io so x certo che settore giovanile gestito da Martone(guarda caso) sta cadendo a pezzi. I mister del settore giovanile non vengono pagati da dicembre. Io credo che D'Agostino ha finito i soldini........
RispondiEliminaStai proprio messo male se pensi che la colpa sia del presidente penso che sei uno che avrà votato quel pezzo di merda se sei maggiorenne naturalmente.
EliminaQuesti calciatori oltre ad essere dei mercenari e senza palle sono anche fallosi io al posto loro mi vergognerei di riscuotere lo stipendio ogni fine mesi e non li definisco neanche braccia tolte all'agricoltura perché offenderei tutti lavoratori della terra. Dovete solo vergognarvi e ringraziate sempre D'Agostino che è un signore e non vi ha preso fin dall'inizio a calci nel deretano.
RispondiEliminaNon c'è stabilità societaria tante cose non quadrano. Marrone gestisce tutto è questo il disastro
RispondiEliminaAnonimo delle 21,23: può darsi che D'Agostino abbia finito i soldini come affermi con goduria da grande gufo triste. Il problema che Caserta non ha mai versato soldini nelle casse della Casertana ( soliti 300 paganti circa al botteghino). Non parlate a vanvera di risultati perché anche quando siamo stati primi facevamo incassi penosi. A Catania ieri c'erano 16000 paganti per una squadra che doveva stracciare il campionato e fare le B quindi ha deluso maggiormente. L'obiettivo di D'AGOSTINO non era la B ma riportare l'entusiasmo ( tante iniziative fatte ma rivelatesi inutili) in questa città piena di PAPPONI! Non può essere che alla prima sconfitta in trasferta sia stato sganciato da tutti (quarta giornata scontro diretto col Catanzaro 800 paganti al botteghino) la strafottenza della città verso la Casertana è irreversibile e ora voglio vedere quale imprenditore si faccia avanti ( sicuramente uno sciacallo) in questo contesto di merda e voluto dai politici sostenuti da quelli che hanno sul cazzo la Casertana e tanti sono individuabili da come scrivono qui dentro!
RispondiEliminaPerché la lega pro non va bene? Speriamo di restarci non illudiamoci ci vuole tempo x la b e ripeto io firmerei x restare in legalera pro
RispondiEliminaParli di tempo spero che non dovremmo aspettare altri venti anni io di sicuro non ci sarò.
EliminaAeee ma tu scrivi sempre le stesse cose... papponi , gufo triste ma basta, continui a parlare del sindaco ma lo abbiamo già detto e ridetto che la politica fa schifo che il sindaco è na munnezz e bla bla bla ma il problema non è solo questo qui ci stanno anche altre cose nessuno vuole criticare D’Agostino ma per come si sta defilando lascia molti sospetti e non sta facendo altro che il gioco del sindaco che se ne fotte della Casertana e alla fine chi ci andrà a perdere saremo solo noi tifosi, diciamo anche peró che D’Agostino ha dimostrato grossi limiti tecnici e di organizzazione o meglio è durato poco come il latte scaduto... a me hanno insegnato che i risultati o qualsiasi cosa nella vita si ottengono con i sacrifici nel tempo con la continuità e non tutto e subito, il presidente lo ha sempre saputo cosa è la Casertana e tutto lo schifo di questa città lui ha lavorato bene per un paio di anni poi ha mollato ma soprattutto fa pensare il modo con cui si sta defilando buttando in mezzo ogni scusa già da qualche mese a questa parte, piuttosto cerchiamo di capire se sotto non ci stanno altre cose, come mai il settore giovanile si sta sfasciando e il responsabile è andato via?la verità è che ha fatto il passo più lungo della gamba Martone gli ha fatto spendere un sacco di soldi a vuoto si è voluto puntare alla B ma per andare in B ti puoi mai affidare a uno come Fontana che già dalle prime amichevoli dicevamo che era inadeguato? Vuoi andare in B con Blondet e Lorenzini in difesa che fanno ridere gente che manco in 3 categoria potrebbe giocare? vuoi andare in B tieni un ragazzino in porta acerbo e ancora zucalatte che non ha senso della posizione fra i pali limitato che tiene i piedi come pezzi di legno? Ma chi è il secondo portiere della Casertana se si fa male Adamonis chi gioca in porta? De Marco Romano Santoro sono giocatori che ti fanno andare in B? Ammettiamo anche gli errori ogni tanto e diciamolo che questa è una squadra allestita male e allenata da un ragazzino che deve mangiare ancora forni di pane!!!comunque sempre Forza Casertana resto convinto che nonostante lo schifo che facciamo se fossimo più convinti e meno depressi tutti a partire dal presidente e se avessimo più fortuna con la squadra al completo senza infortuni potremmo ancora dire la nostra bei Playoff ma è ovvio dovrebbero cambiare molte troppe cose, la speranza peró non deve mai morire.
RispondiEliminaConcordo pienamente con Zenyatta Mondatta. Anonimo delle12:51 E RUTT U CAZZ tu i papponi i politici i gufi tristi ecc. dici sempre le stesse cose, la realtà di Caserta è questa e chi vuole fare calcio sa bene a che va incontro. D'Agostino ci sta rendendo ridicoli in tutta Italia più del sindaco, è possibile che per una partita a porte chiuse sta facendo una tragedia. Lo dica apertamente che non ha più la possibilità di mantenere le promesse perchè questi mercenari lo hanno prosciugato, fa più bella figura. Forza Casertana
RispondiEliminahaaaaaaaaaaa che vergogna adesso ha renderci ridicoli sarebbe il presidente e non il nano malefico che ha fatto di questa città il cessò d'Italia che pecoroni venduti presidente scappa quando prima questi non meritano il tuo rispetto e sopratutto i tuoi soldi .
EliminaQuest'anno sarà un capitolo chiuso perché neanche i playoff faremo con questi mercenari e se non avessimo fatto 40 punti staremmo a lottare per i playout è un fallimento completo nonostante che D'Agostino abbia speso tanti soldi per comprare molte figurine dimenticando che i campionati si possono vincere solo con dei buoni portieri e delle ottime difese senza parlare dell'allenatore. Ma purtroppo continuando ad affidarsi a Martone cosa potevamo sperare di ottenere e il Presidente ha commesso un errore gravissimo perciò dopo questo fallimento completo si defila perché deve pensare alle proprie aziende e certo non può fallire per la Casertana anche perché non ha trovato nessuna collaborazione da parte dei politici che ancora un volta se ne sono altamente fottuti del calcio a Caserta anzi hanno fatto sempre di tutto per farci sparire. Con questi politici intrallazzatori che hanno fatto solo danni alla città secondo voi ci sarà ancora qualche imprenditore in giro a rischiare per fare sopravvivere il calcio a Caserta. Da tifoso innamorato del falco lo spererei ma la vedo molto difficile anche se la speranza è sempre l'ultima a morire. Forza Casertana.
RispondiEliminaAnonimo delle 14.46 hai RUTT I PALL con la storia i presidenti sapevano! I presidenti seri sono stati ingannati dai politici Casertani grandi venditori di tappeti. Ora probabilmente ci ritroveremo presidenti truffatori come piacciono a te da emerito detrattori! Zenyatta: posso essere d'accordo sui giocatori dove tra i salvabili metterei anche Rainone e Cigliano ma non vuoi metterti in testa i due problemi originari della Casertana: 1)poca partecipazione della città piena di PAPPONI 2) strutture politiche ridicole dove non si trovano campi di allenamento e per settore giovanile e il progetto definitivo del Pinto fa cagare sembra tutto a livello dilettantistico tranne che uno stadio di calcio!
RispondiEliminaScontri tra le due tifoserie ma di quale tifoserie parlano si giocava in un deserta .
RispondiEliminaI personaggi passano i colori e la storia del falco resteranno per sempre indelebili.
RispondiEliminaMa la squadra dove si allena??? Visto che sono in autogestione????? Chi organizza gli allenamenti??
RispondiEliminaHanno parlato di scontri così si gioca a porte chiuse unaltro boicottaggio
RispondiEliminaNon capisco tra chi visto il pubblico presente e il valore della partita chi sono questi matti che hanno litigato saranno i soliti mocciosetti avranno tirato le solite pietruzze e hanno scritto scontri baa non ci capisco più niente.
EliminaGiovedì sapremo tutto. Finalmente ci sarà il confronto. Poi tireremo le somme. Di chi dice bugie o si nasconde dietro false parole. Poche ore e sapremo il futuro della Casertana
RispondiEliminaMa vuoi vedere che il sindaco sta facendo apposta il giochetto per far mollare tutto a D’Agostino? Leggevo che la squadra di pallavolo femminile l’anno prossimo si chiamerà Casertana e avrà i colori Rossoblù, visto che già si parlava di un possibile interesse di Nicola Turco ad acquistare anche la Casertana calcio formando una polisportiva mi viene il sospetto che sotto sotto qualcosa ci stà, per chi non lo sa questo Nicola Turco è un imprenditore che sta sfondato di soldi si parla anche di 2 grossi sponsor già acquisiti per i prossimi 3 anni.
RispondiEliminaSpero che il presidente si faccia rispettare rifacendosi dare indietro tutti i sacrifici e sopratutto tutti i soldi che ha cacciato in questi anni per quando riguarda la passione e il cuore sono sicuro che la casertana rimarrà nel cuore del presidente a differenza di qualcuno adesso dico Marino caccia i soldi e cerca di salvare la casertana visto che sei stato capace di distruggere anche il calcio a Caserta.
RispondiEliminaSì deve far dare soprattutto i soldi da martone x quei pensionati che sta pagando
RispondiEliminaTutto tace ce molta rassegnazione in giro speriamo che non sia di nuovo la fine del calcio a caserta.
RispondiEliminaÈ si da inizio alla telenovela amorosa fra Ridge Forrester (D'Agostino) e Brooke Logan (il sindaco Marino)
RispondiEliminaSignori e signore benvenuti al beautiful casertano!!!
Guardate di meno queste puttanate...e cercate di tifare solo per la casertana senza sentirvi della provincia di Napoli. Cerchiamo di staccarci, siamo casertani e dimostriamolo
EliminaMa secondo me a te il ciuccio te la nesso in culo ogni tanto tiri in mezzo sempre il Napoli ma lascia perdere il Napoli e tutto il resto delle squadre campane che sono di un altro livello te lo dice un super tifoso del falco penso pure che tu sia una checca juventina.
EliminaD'Agostino sei un grande basta inchinarsi davanti a questo sindaco fallito dopo aver distrutto una città e stato capace di distruggere una creatura bella che il presidente aveva creato con amore e passione grande presidente.
RispondiEliminaMa ti rendi conto che si tratta di una farsa. Ancora che credi alle favole. Ad agosto c'erano dei soldi da "spendere" e sono stati regalati a Floro Flores, a Zito e ad altri. L'unico che ancora non ha capito che i soldi non serve guadagnarseli è Castaldo. Ma hai visto l'espulsione di Zito? Ma ti pare un gesto di un professionista che sta giocando una partita importante? Poi x distogliere l'attenzione ci si attacca alla qualunque: prima i pochi tifosi, poi il sasso ed infine il sindaco...i giocatori, bastardi mercenari, mai una parola contro. Ma le vedete queste cose? Infine, informatevi sul passato di qualcuno che viene continuamente osannato
EliminaD'Agostino portali a fare le mozzarelle nei toui caseifici. Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaNeanche con l ultima in classifica vinciamo vergognatevi speroamo di non andare a play off.......
RispondiEliminaSquadra di falliti vi ci vogliono le bastonate sui coglioni se c'è l'avete domenica scendiamo noi in campo facciamo più figura merde di calciatori
RispondiEliminaIl primo che dà la colpa al sindaco gli piscio in bocca.
RispondiEliminaFinalmente qualcuno che ha capito
EliminaEnnesimo schifo!!! Ormai non mi sorprende più nulla. Giocatori mercenari..società senza palle!!
RispondiEliminaLe scuse sui tifosi...le scuse del sasso..le scuse delle porte chiuse...sono tutte fatte x distogliere l'attenzione da un fallimento economico e di società. Adesso quale sarà la prossima scusa che si inventano....che abbiamo pareggiato xke faceva troppo caldo e c'era un clima primaverile?????? Vergognatevi!!!!!!
Da tifoso della casertana mi dissocio da questi traditori prima contestano il sindaco difendendo D'Agostino adesso sono contro D'Agostino comunque si capisce che siete dei ragazzini andate dove sventola la bandiera che tifosi scarsi che a la casertana siamo ridicoli.
EliminaUN ALTRO PAREGGIO RUBATO ALLA MADONNA CARO PRESIDENTE MI DISPIACE TANTO PER TE MA PURTROPPO TI SEI FIDATO DI PERSONE CHE TI STANNO RUBANDO SOLO SOLDI E STANNO APPROFITTANDO PURE DEL TUO AMORE CHE NUTRI VERSO QUESTA MAGLIA METTI IN CAMPO LA BERRETTI E LICENZIALI TUTTI INIZIANDO DA MARTONE.
RispondiEliminaVolevo fare l’ottimista a tutti i costi ma dopo l’ennesimo schifo visto oggi non ci sono più parole per descrivere questa banda di falliti mercenari senza palle una vergogna assoluta e mi associo anche io agli amici che hanno scritto sopra finiamola con la scusa del sindaco del comune lo stadio e tutte le cazzate che só vogliono mettere in mezzo per giustificare questo fallimento tecnico di una squadra costruita con i piedi un misto di giocatori scarsi e altri di sicuro livello che peró pensano a farsi espellere o ad infortunarsi continuamente piuttosto fossi D’Agostino mi chiederei come mai nonostante lui li paga regolarmente e li tratta come figli queste merde continuano a farsi i cazzi loro fottendosene prima di tutto dello stesso presidente e poi dei tifosi, perchè non li prende a calci uno ad uno ma diciamolo pure chi cazzo lo ha consigliato a prendere un allenatore come Fontana pluriesonerato e poi affidarsi ad un ragazzino zucalatte che forse nello spogliatoio lo pigliano pure a schiaffi, l’errore è stato smantellare la squadra dell’anno scorso che n questa squadra l’unico degno è Castaldo bastava tenersi De Vena e Alfagene e Turchetta prendevi un centrale con le palle un terzino è un paio di centrocampisti facevamo sicuramente un campionato da primi 4 posti ovviamente con un allenatore in panchina vero e non con la confusione che stiamo assistendo dentro e fuori dal campo!!!
RispondiEliminaQuesti mercenari fanno i cazzi loro perché Caserta e la Repubblica delle banane tutti che fanno i cazzi loro e nessuno gli rompe il cranio a bastonate e questo è il tutto io salvo solo D'Agostino.
EliminaAggiungi tranquillamente pure lui che è a capo del fallimento... Ma ti chiedi perché anziché prendere a calci nel culo questi mercenari, proclama l'autogestione? Ma non vi vengono dei dubbi?
EliminaI soldi per fare questa squadra da dove vengono? Chi li ha messi? Certamente non il presidente, altrimenti dai che fine avessero fatto questi giocatori del caxzo e figuratevi quella mezza sega di mattone. Sveglia ragazzi e ora di capire e non dormire.
RispondiEliminaCambiate questo cazzo di amministratore del blog. Se dopo 2 ore che è finita la partita ancora non è in grado di aggiornare il blog, è meglio che leva mano che non è cosa per lui.
RispondiEliminaQui si salva solo D'AGOSTINO e tra gli alieni solo Castaldo! I giocatori stanno for i cap! Inutile che qualcuno sopra protegga il sindaco perché come tutti i politici ha pesantissime colpe sulle strutture. Sti giocatori si stanno dimostrando mercenari. Non può essere che si stia battendo record di squalifiche e infortuni! Non è normale! Oggi ennesima follia ed è toccato ancora a Zito! I giornalisti parlano di ingenuità. Uno che puppa tutti quei soldi con la carriera intera alle spalle lo chiamate ingenuo? Un altro che non ho capito è D'Angelo che a seguito di un fallo pazzesco si beccò due giornate di squalifiche! Scontata la squalifica oggi doveva rientrare e invece che fa? Si è di nuovo infortunato! Da dicembre ha fatto una sola partita facendo quel fallo inutile e pazzesco a centrocampo con lo Stabia! Un addetto ai lavori che è stato in serie A mi ha detto che sugli infortuni dipende da come ti alleni e se fai la vita da sportivo!Mi sembra che lo fanno apposta! Un conto essere ingenui che generalmente sono i giovani , altro conto essere teste di cazzo!
RispondiEliminaMa quando hai un Presidente che a fine anno dice di svendere, un sindaco che ti fa giocare in un campo di patate e rischi di spaccarti le gambe ogni domenica, il giocatore più pagato della squadra è anche il piú bollito, lo stipendio cè l'hai già assicurato fino a giugno compreso... ma sai quanto gliene frega a quelli di sacrificarsi per raggiungere dei playoff dai quali verrai sbattuto fuori al primo turno?
EliminaIl fatto che stiamo scrivendo i commenti della partita paganese-casertana nell'articolo di casertana-viterbese ci fa capire dalle mani di quale ammaestratore di conigli da caccia venga gestito questo blog.
RispondiElimina