Pagine

domenica 24 marzo 2019

Paganese - Casertana 2-2

51 commenti:

  1. Purtroppo stiamo commettendo troppe ingenuità. I playoff sono ancora percorribili, ma di questo passo il quinto posto ce lo scordiamo. Disputare i playoff da noni in classifica significa avere ogni volta 2 risultati su 3 contro.

    RispondiElimina
  2. Col senno di poi, mi verrebbe da dire solo che la squadra c'è, sulla carta siamo competitivi. Ma la rosa viene vanificata dagli allenatori non all'altezza. Con un allenatore ferrato, lo dico già, non avremmo vinto comunque il campionato, neanche saremmo arrivati secondi. Per le primissime posizioni le squadre sono attrezzate bene in difesa, hanno giocatori che corrono, etc... Ma sicuramente avremmo 5-6 punti in più, e soprattutto uno spirito di competizione in più. Adesso invece i giocatori danno l'impressione che attendono solo la fine del campionato per cambiare città, e i playoff sarebbero solo fatica e perdita di tempo in piú. Il fatto che al Pinto siamo 2.000 o 20.000, ai calciatori cambia poco, i numeri contano principalmente per la società.

    RispondiElimina
  3. Speriamo che questo campionato finisca presto. Cominciato in pompa magna e sta finendo nei peggiori dei modi. Speriamo che il presidente si decida ad epurate tutti ed si accerchi di persone competenti.....

    RispondiElimina
  4. Questi mercenari devono andare via tutti. Stanno approfittando della buona fede del presidente....con la complicità di martone. Vergogna....mercenari di merda

    RispondiElimina
  5. Ma qualcuno si chiede come mai ci stanno tutti questi infortuni guarda caso proprio e soprattutto dei cosiddetti big? Pensare veramente che la Casertana sta in queste condizioni per colpa di quella specie di sindaco che teniamo? Ma dai siamo seri mi rivolgo all’amico anonimo che scrive spesso la parola Papponi io non voglio fare polemica perchè ognuno ha le sue idee, la mia non è certo quella di a favore del sindaco peró qualche cosa di strano sotto a questa situazione ci deve stare per forza, D’Agostino perchè non interviene contro questi quattro mercenari ha speso tutti questi soldi per buttarli nel cesso? Si vedono presidenti che per molto meno cacciano gli allenatori mandano in ritiro le squadre mettono fuori rosa i lavativi fanno comunque delle azioni significative, qui invece tutto tace questi continuano a farsi cacciare fuori, si fanno squalificare beccano ammonizioni ogni domenica poi le scontano ma risultano infortunati ma dico io dobbiamo credere a tutte queste palle? Sappiate che i calciatori sono assicurati obbligatoriamente e quando non giocano li paga proprio l’assicurazione???....non voglio dire altro chi vuole capire come si dice capisca ...buona giornata a tutti e sempre Forza Casertana

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Salvate il cozzaro Ryan25 marzo 2019 alle ore 16:42

      Se è vero, veramente cadiamo nel ridicolo; però almeno passiamo dal far piangere al far ridere.

      Elimina
    2. Un altro campione...di esoneri...vabbe', tanto firma fino a giugno, poi bye bye calcio a Caserta...Si gruoss D'Agostino, te fatto e c... tuoi alla grande e i pecoroni "ultras" (x modo di dire) ancora ad osannarti...io non sono un pappone e neanche un pecorone, io sono uno che si informa e alla fine tira 2 somme: stavi proprio aspettando che il Comune facesse qualche cazzata (e non ci voleva molto, tenuto conto della classe politica casertana) x poter trovare la scusa x andartene...i fatti tuoi so'jute bbuon. Continuate a ringraziarlo x avervi regalato il più brutto spettacolo calcistico a Caserta negli ultimi 7/8 anni

      Elimina
  7. Zenyatta volevi il cambio di allenatore? Eccoti servito : dalla padella alla brace. Questo è un altro cabarettista peggio di Capuano. Lo vidi a Fondi e non c'era una parvenza di gioco. Questo allenatore è solo istinto e urla!..... Avrebbe solo la capacità di prendere qualcuno a calci nel culo!

    RispondiElimina
  8. Comunque per tutti i pseudo tifosi dalla prima giornata dissi che questa squadra era da 7/8 posto e ribadii che JuveStabia Catania trapani e Catanzaro erano quelle che si sarebbero giocato la b.

    RispondiElimina
  9. Pochesci si porta addirittura uno staff di 4 persone con addirittura un match analytis. Ma a che cazzo serve! L'unico risultato è che D'Agostino ne avrà altri 4 a libro paga! Stiamo assistendo alle linee guida su come far fallire la società la cui situazione era già aggravata per appartenere a una città piena di papponi!

    RispondiElimina
  10. Era meglio romaniello che poche sci è unesaltato e permaloso

    RispondiElimina
  11. Pochesci... Eziolino Capuano... a D'agostino piacciono questi personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari avessimo preso Capuano oggi di sicuro staremmo lottando per la b visto stasera che pareggio all'ultimo secondo le sue squadre non mollano mai.

      Elimina
  12. È triste vedere il Bari in d con sponsor sorgesana acqua naturale di lete mi sembra eppure sono casertane questo vuol dire che i politici casertani non contano un.......

    RispondiElimina
  13. Non sarà un grande allenatore ma a differenza del duo si farà sicuramente rispettare.

    RispondiElimina
  14. D'Agostino non comanda un cazzo lo volete capire chi sta distruggendo tutto e chill merd i marrone bastardo napoletano di merda. Spero solo che si faccia avanti solo una persona seria perché altrimenti siamo fritti sono peggio di lombardi. Che pena mi fanno sta gentaglia.

    RispondiElimina
  15. ...Distruggendo tutto? Ma che cazzo dici! questa società risanando gli enormi debiti, prese la Casertana da Tilia che era già distrutta e non pagava nemmeno le lavanderie.. mi sa che tu sei uno di quelli che rimpiange Tilia Trucco Di Mascio e Company ..

    RispondiElimina
  16. Lo vado dicendo da sempre che serviva un allenatore con un carattere forte per tenere testa a questi mercenari perchè con Fontana o gli zucalatte non avremmo fatto strada, ora è arrivato Pochesci non voglio giudicarlo prima del tempo sicuramente non è il meglio che si potesse fare anche perchè credo che sia oramai troppo tardi i buoi sono scappati...tecnicamente questo Pochesci ha dimostrato poco e niente ma a livello caratteriale sicuramente sa farsi rispettare d’altronde peggio di come stiamo facendo penso sia difficile fare, piuttosto a questo punto c’è da capire quali sono le vere intenzioni di D’Agostino che prima parla di autogestione e poi cambia l’allenatore io non ci sto capendo niente ma sono contento che abbia mandato via Esposito e Di Costanzo perchè dimostra di tenerci ancora alla Casertana e io spero vivamente possa restare al timone di questa società ancora a lungo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccolo lo scemo che scrive pure con anonimo adesso stai iniziando scrivere parole che ho sempre scritto io tipo zucalatte lo puoi andare a vedere nei post degli anni scorsi ti raccomando di non fare pronostici tanto peggio di così non possiamo fare.

      Elimina
    2. Ma quanti anni hai possibile che sai scrivere solo cretinate ogni tanto fai un intervento serio invece di offendere sei un grande leone da tastiera....ma poi tu che scrivi con l’anonimo parli degli altri? Stai proprio nguaiat

      Elimina
  17. Purtroppo c'è tanta gente autolesionista che vuole che il calcio sparisca per sempre oppure godrebbe a vederci giocare nella merda. Il falco è il simbolo della città e ogni vero tifoso dovrebbe essere orgoglioso della propria bandiera. A parte Moccia e Cuccaro non dimentichiamoci quali Presidenti hanno preceduto D'Agostino che pur commettendo degli errori è stato l'unico che ha cercato di portare in alto il calcio a Caserta senza alcun appoggio della politica locale che anzi ha cercato di ostacolarlo sempre. Se lui dovesse andare via non penso che ci siano altri imprenditori che vogliono rischiare come ha fatto D'Agostino.

    RispondiElimina
  18. Senti quest'altro si sente superiore a Spalletti e Mancini iniziamo bene c'è chi diceva che Capuano era un buffone secondo il mio modesto parere questo non è nemmeno le suole delle scarpe di Capuano mamma mia tutti a Caserta arrivano .

    RispondiElimina
  19. Secondo me Pochesci fa bene a parlare così per risvegliare questi mercenari che sono venuti a Caserta solo per riposarsi e maturare la pensione.

    RispondiElimina
  20. Dobbiamo ringraziare mattone se abbiamo i pensionati

    RispondiElimina
  21. Ha detto mattone che è pronto a tutto x cambiare la stagione speriamo che se ne va

    RispondiElimina
  22. Penso che questo allenatore sia uno dei più scarsi che ci possano essere addirittura dice che chiunque sarebbe venuto a Caserta a piedi ma si rende conto quello che dice questo stupido ma cosa pensa che sta allenando il Barcellona vediamo questo per quante giornate durerà.

    RispondiElimina
  23. Questo è arrivato a Caserta già ubriaco in un intervista dice che ogni volta che è arrivato a Caserta il pubblico della casertana faceva paura era il dodicesimo uomo in campo per questa frase che hai detto anche tu sei arrivato a Caserta per prenderci per il culo.

    RispondiElimina
  24. Aspettiamo il campo.. come minimo pochesci metterà ilpeperoncino in culo ai calciatori. Contestazione con calci e sputi a Martone vergognosa. Uno deve avere il diritto di sbagliare e l'anno scorso al mercato di gennaio azzecco' tutto. Caserta che manca sempre come pubblico purtroppo primeggia sempre nelle contestazioni. Contestare Martone vuol dire contestare indirettamente D'Agostino. Non voglio pensare che tale contestazione sia pretestuosa. Poi a che pro? Dopo D'Agostino non c'è niente alle spalle. Ma credete sul serio alla favola Turco che pochi giorni fa si è fatto sfuggire la top player della volalto? Ma fatemi il piacere! Dopo D' Agostino vedo solo partite di domenica mattina a Volla e Casoria. Qui tanti si scordano da che anni di merda proveniamo. A Benevento Vigorito ha vinto dopo aver fallito 10 campionati di seguito! A Lecce quasi uguale e ora si sta verificando a Catania. Voglio vedere quando cazzo matura sta città piena di PAPPONI compreso qualche messaggio di sopra indirettamente pro sindaco e politici di merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, quando i neuroni scarseggiano, o si fanno gesti inconsulti, o si scrivono cazzate senza senso.

      Elimina
  25. Con questi pseudo tifosi e politici del c.... a Caserta non si potrà mai fare calcio serio ritorneremo a giocare come abbiamo fatto per 20 anni nei campetti della periferia napoletana.

    RispondiElimina
  26. D'Agostino sembra irremovibile e sono sicuro che a fine stagione se ne andrà e a questo punto conoscendo bene l'amore degli imprenditori casertani e non che hanno per Caserta e la Casertana lancio un appello che si facciano avanti i cinesi o gli arabi è la nostra ultima possibilità per non finire di nuova nella merda.

    RispondiElimina
  27. Comunque D’Agostino ha anche detto che la Casertana non morirà certo nelle sue mani dunque questo per me vuol dire che aldilà delle dichiarazioni se nessuno si farà avanti resterà anche l’anno prossimo magari con ambizioni di semplice salvezza, per il resto sono d’accordo con chi scrive che con questa specie di tifoseria di muccusi non andiamo da nessuna parte, prima tirano le pietre verso il presidente ora attaccano e sputano verso la macchina di Martone fuori lo stadio sono gesti da condannare con fermezza questa gentaglia pseudo tifosi fa solo il male della Casertana e della città, si puó contestare ma in modo civile anche io vorrei un altro direttore sportivo ma tutti dobbiamo dissociarci da questi quattro muccusielli buoni solo a creare casini.

    RispondiElimina
  28. Piccolo essere inutile di sindaco adesso cerca di trovare un acquirente che ci faccia giocare in lega pro visto che hai distrutto una creatura bella come la casertana che il grande presidente aveva costruito con amore oramai D'Agostino e andato .

    RispondiElimina
  29. D agostino hai rotto il cazzo lo sapevi che a caserta funziona cosi , ora cosa vuoi cu dovevi pensare prima ora hai visto che stagione e fallimentare e ti sei completamente affossato grazie a tutti gli incompetenti che tu circondano.....caserta non ha mai avuto politici ingrado di portare ai livelli alti la casertana.......Basta scuse per defilarsi

    RispondiElimina
  30. Hanno rotto il cazzo gufi tristi come anonimo delle 15.45: ripeto a Benevento hanno fallito 10 stagioni consecutive a Lecce 8 stagioni consecutive e non hanno commesso idiozie come a Caserta piena di destabilizzatori! Ma per caso sei il figlioccio del sindaco? Lo so che non vedi l'ora vedere sparire la Casertana nei campi in terra battuta nelle periferie di Napoli! Per Zenyatta: non illuderti perché è vero che D'Agostino non farà sparire la Casertana dalle sue mani, ma devi sapere che nel mondo del calcio ci sono tanti " professionisti" specializzati a rilevare le società già rovinate fregare i contributi e scappare facendola fallire! Vedi Tilia che stava facendo fallire la Casertana con strafottenza ed elementi come anonimo di sopra non li contestava mai! In quella occasione proprio D'Agostino salvò la Casertana dal fallimento. Ma guarda che memoria corta ( o fanno finta) hanno questi gufi tristi! C'è l'avete fatta a perseguire il vostro obiettivo: far stancare e mandare via subdolamente D'Agostino GUFI TRISTI DI MERDA!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ce" l'avete fatta...
      NON
      "C'è" l'avete fatta.
      ASINO TRISTE DI MERDA

      Elimina
    2. Dai forse ha scritto in automatico il telefono......

      Elimina
    3. Demente delle 20,10: non sai distinguere gli errori da correttore? Se non te ne frega un cazzo della Casertana non rompere i coglioni qui dentro!

      Elimina
  31. Senza D'Agostino non c'è futuro ci ritroveremo di nuovo in categorie minori ed arriveranno solo speculatori con l'aiuto del nano malefico che sindaco di merda si ritrova questa città.

    RispondiElimina
  32. Rassegnamoci Caserta è una piazza calcistica impossibile da gestire le altre province campane hanno giocato tutte in serie A mentre la Casertana nella sua lunga storia è riuscita solo grazie a Moccia e Cuccaro ad andare due volte in B e restarci solamente per un anno. Questo perché si sono succeduti una serie di Presidenti compreso purtroppo lo stesso Cuccaro che hanno pensato ai propri interessi approfittando della passione dei tifosi per depredarla per poi abbandonarla. Finalmente avevamo trovato un Presidente sanguigno che voleva far risorgere il calcio a Caserta dopo essere tornati tra i professionisti ma è stato lasciato solo soprattutto dai politici casertani e l'unico sbaglio che ha commesso è stato quello di fidarsi di Martone che gli aveva fatto credere che comprando i cosiddetti alieni saremmo andati subito in serie B e si è dissanguato senza ottenere alcun risultato. Perché se avesse avuto un direttore sportivo più competente con gli stessi soldi che ha speso quest'anno per comprare molte figurine in un paio di anni poteva tentare la scalata e ora a noi tifosi se guardiamo al recente passato "non ci resta che piangere" perché come al solito saremo solo noi a pagare. Comunque nel cuore dei veri tifosi ci sarà sempre posto per la magica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu veramente fai? Ma lo hai capito o no che il presidente è Martone? O, per meglio dire, che chi comanda è Martone?

      Elimina
  33. Merda delle 16.04 perche'non e' vero che a caserta la politica non ha mai fatto niente per la casertana. Sempre alla merda delle 16 .04 d'Agostino che si spaccia per casertano Doc era al coŕrente che i politici casertani se ne fottono lui lo sapeva troppo bene come lo sa tutta caserta e provincia. ORA CHE E'ANDATA MALE
    CHE CAZZO VUOI? D AGOSTINO NON SAI COME DEFILARTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdaccia delle 21.55: chi cazzo è il mandante delle stronzate che spari! D'Agostino defilato? Sono defilati permanentemente gli imprenditori di merda casertani soprattutto gestori di stabilimenti delle acque , i politici di merda come te e il pubblico di Caserta numericamente di merda alla prima sconfitta esterna. Se non c'entri con la Casertana non rompere il cazzo qui dentro COGLIONE!!!

      Elimina
  34. Vorrei capire una volta per tutte chi sono questi alieni che voi tanto decantato dal mese di settembre visto che siamo una delle squadre più scarse del torneo.

    RispondiElimina
  35. Merdone 16,04 per quanto riguarda gli imprenditori casertani ti do ragione pero tu mi devi spiegare come mai d agostino vuole lasciare la casertana! Per i politici menefreghisti?.....d agostino la situazione gia la sapeva ha voluto rischiare ed ecco cosa e successo ora non sa como andarsene e una volta i tifosi il publico scarso la polita ....queste cose lui gia le sapeva da anni qundi fatto un esame e poi me lo spieghi ......SVEGLIA DOVE CAZZO VIVETE IL FOSSO E GROSSO LO VOLETE CAPIRE

    RispondiElimina
  36. Merdone merdaccia ma quanti anni avete mamma mia che schifo di tifosetti che si ritrova questa città tanto non cresceremo mai finché ci saranno questi esseri sul nostro territorio D'Agostino numero 1 sempre.

    RispondiElimina
  37. Cagata delle 19.21: D'Agostino sapeva l'ambiente di merda con gente come te, ma da grande tifoso a differenza di te, le ha tentate tutte x svegliare questo ambiente: acquisti faraonici, store, sede sociale sul corso, campagne di solidarietà. A fronte di ciò come risponde Caserta piena di PAPPONI come te? Zero assoluto ossia incassi penosi, diserzione addirittura nella sfida col Catanzaro alla sola quarta giornata, sassi, contestazioni. Le ha provate invane tutte e si lamenta giustamente delle stesse cose con cui si sono lamentati Lombardi e Verazzo. Quindi Caserta calcistica è marcia. DICO IO SVEGLIA A TUTTI.. diffidate dai testa di cazzo destabilizzatori come anonimo delle 19.21 che vogliono il calcio a Caserta nelle categorie dilettantistici regionali x volere dei loro padrini !

    RispondiElimina
  38. Acquisti faraonici????? Con i soldi di chi??? Siete dei poveri fessi che non capite una beata mischia siete dei polli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente un altro senza le fette di prosciutto davanti agli occhi

      Elimina
  39. Anche quest'anno doveva essere un campionato di semplice salvezza poi venuti gli extraterrestri gratis volevano conquistare il mondo del calcio il calcio è un gioco di squadra non di figurine panini noi tifosi non siamo fessi però amiamo la nostra città perciò siamo sempre presenti e ci sfoghiamo contro chi ci vuole prendere in giro

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.