TRAPANI (4-3-3): Dini; Costa Ferreira Scognamillo
(dal 15’ st Mulè) Pagliarulo (dal 33’ st Da Silva) Lomolino (dal 15’ st
Franco); Corapi Taugourdeau Toscano (dal 31’ st Aloi); Ferretti Evacuo
Dambros (dal 1’ st Fedato). A disp.: Cavalli, Ferrara, D’Angelo,
Scrugli, Garufo, Mastaj. All.: V. Italiano
CASERTANA (3-5-2): Adamonis; Blondett Pascali
Lorenzini; De Marco Romano (dal 15’ st Cigliano) Vacca Santoro Meola;
Padovan (dal 33’ st Genovese) Castaldo . A disp.: Zivkovic, Ciriello,
Gonzalez, Floro Flores. All.: R. Esposito.
ARBITRO: A. Zingarelli di Siena; assistenti A. Rotondale di L’Aquila e M. Pizzi di Termoli.
MARCATORI: Taugourdeau al 15’ pt, Evacuo al 17’ st
NOTE: ammoniti Scognamillo (29’ pt), De Marco (12’ st), Pascali (15’ st); angoli 1-1; rec.: 1’ pt-4’ st
Game over fine del calcio a Caserta avete fatto perdere la pazienza e la fede anche al grande presidente che avrebbe dato anche l'anima per questa squadra e questa città anche non essendo di Caserta per colpa di quel brutto occhialuto e pezzo di merda di sindaco.
RispondiEliminaA parte lo schifo che è successo domenica scorsa che sta a dimostrare ancora una volta che a Caserta non si può fare calcio serio anche con un Presidente come D'Agostino faccio un'osservazione sulle continue squalifiche dei calciatori. Abbiamo battuto ogni record e non si è preso nessun provvedimento nei confronti di quei calciatori che oltre a non impegnarsi sembrano fare falli di proposito per riposarsi le giornate successive.E mi spiego il perché sono stati molto disponibili a venire a giocare a Caserta per riposarsi e maturare la pensione. E' solo vergognoso se fossi stato il Presidente da quel dì che li avrei puniti prendendoli anche a calci nel c....Mi dispiace solo per quei supertifosi fedelissimi che seguono la squadra nelle trasferte con grande e grossi sacrifici.
RispondiEliminaSe vabbuó troppo facile uscirsene così io ho sempre apprezzato il presidente ma non ci sto a questo gioco delle colpe chi entra nel calcio e nella Casertana le conosce da subito le condizioni in cui si trova questa città e la sua politica di merda le contestazioni i casini esistono in tutte le parti guardate a Foggia che hanno combinato ieri cosa dovrebbe fare il presidente che è lo stesso che li ha riportati in B?nel calcio le cose vanno programmate la verità è che siamo partiti con un allenatore inadeguato che è stato preso per fare una tranquilla salvezza poi all’improvviso abbiamo cambiato le carte in tavola e abbiamo cambiato programmi prendendo giocatori senza precise indicazioni dell’allenatore abbiamo improvvisato la campagna acquisti pensando di prendere i nomi e non i giocatori funzionali ad un progetto, ma ci rendiamo conto che giochiamo con un ragazzino in porta che si è trovato a fare il titolare per caso senza nemmeno avere un cambio adeguato? Il gioco sulle fasce dove stà? A centrocampo chi teniamo Santoro De Marco Romano questi sono giocatori per andare in B?
RispondiEliminaMA PORCA TROIA VORREI CAPIRE SOLO QUANTO ANCHE NOI POTREMMO GIOIRE SU UN QUALCOSA DI BELLO CHE SI CHIAMA CALCIO VISTO CHE PER IL RESTO SIAMO LA PROVINCIA PIù MARTORIATA di questa nazione.
RispondiEliminaCredo che effettivamente il Presidente cercava la scusa giusta x dire basta. Una partita a porte chiuse non è possibile che ha scatenato tutto sto casino. Anche xke non era la prima volta che minacciava di andarsene... Se ricordiamo già a settembre aveva minacciato di andarsene dopo la partita con il Catanzaro in casa....poi la pietra ...adesso le porte chiuse. Questi giochetti se li può risparmiare cedesse la società..e tolga il disturbo...anzi visto che lui dice che è il primo tifoso lo aspettiamo allo stadio come tifoso...e non tifoso solo x interessi economici.
RispondiEliminaQuesto è il tarocco che si spaccia pure con il nomignolo zanetta ho come caspita si chiama troppo facile adesso dare contro il presidente tanto il nano malefico sindaco già vi ha infatuati dicendo di avere già il sostituto di D'Agostino popoli di venduti e pecoroni.
EliminaRicordiamoci sempre che se il Presidente dovesse lasciare a fine stagione per la Casertana purtroppo come abbiamo visto nel passato si mette molto male e le prospettive future saranno poco allegre.
RispondiEliminaSono d'accordo con te.
EliminaÉ pur vero che la Casertana ha fatto schifo a Trapani ma è assurdo giocare con 6 giocatori indisponibili. Troppi molli a fronte dei cagnacci di categoria come corapi, Scognamiglio taugordeau e Ferretti! Con l' ingaggio dell'ex calciatore Floro Flores avremmo preso quei cagnacci succitati e avremmo parlato di vertice della classifica. Purtroppo a Caserta hanno azzardato a prendere grossi nomi rivelatisi ex calciatori solo x scuotere questa piazza di PAPPONI che se ne fotte della Casertana e in modo subdolo danno corda a quella specie di sindaco! D'Agostino vuole giustamente scappare come scapparono gli altri presidenti x gli stessi motivi. Basta con le accuse ai presidenti fatti volutamente dai gufi tristi pro sindaco ma iniziate a inveire contro i politici di merda che da sempre sono stati la rovina della Casertana! Possibile che con una stagione ancora aperta con due promozioni dai playoff ci sia disfattismo? Intanto oggi nemmeno a Trapani D'Agostino era presente! E si continuano ad ascoltare le stronzate del sindaco che parla di società di capitali e si scopre manager all'improvviso!
RispondiEliminaScusa ma lo schifo che vediamo in campo è colpa dei politici o del sindaco? con questo gioco la stagione finirà alla prima dei playoff.
RispondiEliminaMa dove vivi ma quali play off qua bisogna fare attenzione a non fare i play out.
EliminaLe prestazioni della squadra non c'entrano con gli sviluppi tra comune e società. La società ha avuto da ridire subito contro di noi ve lo ricordate??? E quante volte x colpa nostra a detta della società siamo stati tirati in ballo xke il nostro presidente era stufo?? La squadra purtroppo non ha risposto x l'esborso economico fatto....forse è questa la vera causa....soldi e soldi buttati senza avere un tornaconto....
RispondiEliminaCHE ESSERE INUTILE QUESTO VACCA VAI HA ZAPPARE LA TERRA PEZZO DI MERDA TU E QUELLA SPECIE DI ALLENATORE POVERO PRESIDENTE IN CHE MANI TI SEI AFFIDATO.
RispondiEliminaA benevento che e' una societa' modello in Italia fu cacciato perche' a un tifoso rispose che lui poteva permettersi i rolex e non si alzava alle 6 del mattino per andare al cantiere ...
EliminaE anche oggi Floro Flores si è fatto l'ennesima passeggiata con la squadra a Trapani, anche questo mese si porterà a casa 20mila euro (250mila a stagione é l'ingaggio)
RispondiEliminaLe fodere a combattere e le spade stanno appese!!! Meglio non averla vista la partita, solo rabbia!!!
Anonimo delle 19.24: lo schifo che vediamo in campo dipende dai tanti assenti per infortuni o squalifica. Mai una volta la squadra sia stata al completo. Non fate i papponi a difendere i politici perché loro hanno la colpa dell'assenza di strutture per la Casertana. Ancora non avete capito che i politici hanno voluto i 20 anni di merda? Non avete capito che D'Agostino ha avuto il bastone tra le ruote dai politici che di fatto l'hanno cacciato da Caserta? Questo era il desiderio dei gufi tristi. D'AGOSTINO è un tifoso della Casertana ora vedremo gli scenari. Per far svoltare il calcio a Caserta bisogna mettere sottosopra palazzo castropignano! Qui fanno i leoni da tastiera contro società e calciatori ossia tutto ciò che riguarda il pianeta Casertana mentre fanno i PECORONI nei confronti dei politici di merda che invece di governare efficacemente hanno portato un solo risultato:destabilizzare la Casertana lanciando in prima linea i detrattori finti contestatori calcistici!
RispondiEliminaMah, in tutto onestà non so più a chi e cosa credere. La politica casertana non merita neanche di essere commentata: si lascia definire da sola...i mercenari quando scendono in campo disonorano puntualmente la maglia che indossano (eccezion fatta x pochissimi di loro)...e ora anche il presidente si dice stufo (o meglio, è già da qualche mese che lo sta facendo e cercava il cavillo x poter mollare tutto)...in tutto questo marasma, chi ci rimetterà di nuovo, saremo sempre e solo noi...ma poi, quello che trovo più assurdo è il fatto che D'Agostino s'incazza con tutti, ma non dice un cazzo a sti 4 farabutti che gli fottono lo stipendio e non sudano la maglia
RispondiEliminaPurtroppo le cose stanno così perciò a Caserta a differenza delle altre società campane non si potrà mai fare calcio serio e dobbiamo solo sperare in futuro se tutto dovesse andare bene di continuare a sopravvivere in serie C
EliminaGiusto, è la sacrosanta verità. A quella merda di ds non gli dice niente che gli ha fottuto soldi a quantità prima di parlare D'Agostino faccia pulizia attorno a se per poter raggiungere un qualche risultato.
EliminaSono pienamente d'accordo con san Francesco hai scritto davvero delle cose esatte��
EliminaBravo Francesco questo è quello che vado dicendo anche io bisognerebbe spiegarlo a quello che dice sempre le stesse cose senza nessun contenuto offendendo tutti con le solite parole Papponi che non ho ancora capito cosa vuole dire quando scrive così visto che se ognuno di noi per lavorare avevamo bisogno della politica a quest’ora stavamo a chiedere l’elemosina fuori al mercato....il presidente D’Agostino piuttosto aldilà delle sue ragioni iniziasse a pigliare a calci nel culo questi quattro mercenari venuti a Caserta per fottersi i soldi, ieri il Trapani correva su ogni pallone noi invece camminavamo per in campo senza uno schema di gioco ognuno per i cazzi suoi senza grinta senza fame senza palle, si chiedesse il presidente perchè ogni domenica questi pagliacci si fanno espellere o ammonire sistematicamente è una vergogna non so quante giornate di assenza hanno accumulato in totale VERGOGNA MERCENARI, intanto il Trapani sta 2 punti dalla JStabia l’ho già detto mesi fa questi in B non ci vanno usciranno fuori ai Playoff sale il Trapani direttamente e il Catania!!
EliminaPure io sono scappato via ha malincuore dalla mia terra per un futuro e per la dignità quelli che sono rimasti di sicuro si sono abbassate le braghe davanti haquesti pezzi di merda di politici e inutile che fate i finti ipocriti dicendo di no e come tanti come me che non hanno voluto stare al gioco sono scappati la stessa cosa sta facendo il presidente si è rotto le scatole delle promesse di questi falsi figli di puttana.
EliminaResto allibito dalle dichiarazioni di Vacca ci vuole la faccia come il sedere per non dire altro per esprimersi così e ringraziate san D'Agostino perché se fossi stato io il Presidente salvo poche eccezioni vi avrei già mandato tutti a casa compresi i mister. Vi dovreste solo vergognare siete solo delle pappamolle perché vi mancano gli attributi e vi permettete pure di parlare.
RispondiEliminaI giornali parlano che D’Agostino si compra il Foggia e ci lascia con le pacche nell’acqua... spero questa notizia non sia vera ma già qualche mese fa uscì qualcosa del genere sui giornali forse dietro a queste scuse del presidente per andare via ci stà proprio questo!!!
RispondiEliminaFoggia ha un signor stadio e soprattutto passione della città dove la squadra di calcio è l'orgoglio principale ( ricordo che già in C facevano 10000/15000 spettatori a partita). Caserta invece piena di PAPPONI non ha nessuno di questi requisiti. Zenyatta:non facciamo gli ipocriti e facciamo invece autocritica.Se non risolviamo i problemi fondamentali costituenti l'input di un progetto serio quali strutture e passione in città non andremo mai da nessuna parte. Dopo tutto questo baccano con danni di 50000 € nei confronti della Casertana voluto dall'attuale governance politica locale, che genere di migliorie ci ritroveremo a giugno nello stadio? Cessi rifatti, piazzetta per far pisciare i cani al posto della curve, 2000 seggiolini rifatti ( perché non 5000 allora) , schermo 7 × 8 ( forse per proiettare film porno durante la partita). Ditemi voi ai fini del calcio che riqualificazione portano sti lavori! Risposta : un cazzo di niente! Grande incapace il progettista e grandi incapaci e papponi i politici a fronte dei quali vi abbassate i pantaloni. Gli unici lavori che servivano dovevano essere la realizzazione della curva sud e soprattutto il campo sintetico! SINDACO MARINO VATTENE!!!!!!!
RispondiEliminaIndubbiamente Foggia ha una cultura calcistica ben diversa dalla nostra, se non altro per un passato decisamente più glorioso (hanno un passato di A, B e C abbastanza marcato, mentre noi, dopo l'epoca "Cuccaro" e nei 20 anni prima di tornare in C, siamo passati da un campo di terra battuta all'altro)...se il tutto venisse confermato, noi avremmo perso l'ennesima occasione per una risalita sportiva e come sempre non per volontà o colpa nostra. Resta il fatto che dopo l'ennesima squallida sconfitta, soprattutto dal punto di vista del gioco, non abbiamo sentito alcun commento da parte di colui che avrebbe dovuto prendere i suoi giocatori (ops...scusate, mercenari) a calcio nel culo...invece, quando c'è stato da dare contro al pubblico casertano (forse anche ingiustamente) o contro la politica casertana (sicuramente a ragion veduta), lì non si è mai sottratto...a questo punto, perso x perso, sarei proprio curioso di vedere come si comporterebbe con i nuovi giocatori (foggiani) qualora ad ogni partita scendessero in campo x fare una passeggiata, così come da qualche mese siamo abituati a vedere noi.
EliminaCmq., per dovere di cronaca, la società ha smentito categoricamente alcun interessamento per il Foggia Calcio...(almeno x il momento :-))
EliminaEsonerate Fontana! Ah, no!
RispondiEliminaBravi questi sono i problemi che abbiamo da oltre un ventennio come voi avete specificato nei post precedenti al mio purtroppo paghiamo la strafotenza di tutto il sistema politico finendo per le cose più banali vedi basket e calcio purtroppo ragazzi miei siamo nati in una terra dove tutti fottono e se ne fottono che dire speriamo che l'anno prossimo riusciremo magari a giocare in serie c.
RispondiEliminaIo personalmente sono stufo di tutto. Sono stufo delle prese in giro della politica che non ha un identità e si vende al miglior offerente.
RispondiEliminaSono stufo di questi mercenari che sono solo accattoni senza un briciolo di dignità.
Sono stufo di questa società che cerca di arrampicarsi sugli specchi scaricando sugli altri le proprie colpe.
Sono stufo di sentire sempre le stesse cose qui a Caserta....le abbiamo sentite x 20 anni....e adesso che potevamo cambiare qualcosa si risentono sempre e dico sempre le stesse cose.
La colpa di tutto!!! Politica-società-giocatori.....
società non penso su tutto il resto hai ragione.
RispondiEliminaConvinciamoci un volta per tutte che gli spettatori e i campionati di una volta non ritornano più e oggi solo un folle verrebbe a fare calcio a Caserta. Con la serie C la Casertana ha raggiunto il massimo e in una situazione economica così deprimente per andare oltre non vedo all'orizzonte imprenditori pronti a investire in questa città per un progetto serio. Dobbiamo solo sperare che D'Agostino resti per continuare a giocare tra i professionisti ma sarà molto difficile se guardiamo il recente passato.
RispondiEliminaForza presidente sei rimasto l'unico che può ancora fare calcio in questa terra di corrotti e venduti dopo di te ci sarà il baratro.
RispondiEliminaD'AGOSTINO UNO DI NOI!!!!
RispondiEliminaPresidente ti voglio bene
RispondiEliminaPurtroppo D'Agostino preso dall'entusiamo si è fatto letteralmente incantare da Martone portando a Caserta i cosiddetti alieni che poi alcuni di essi si sono dimostrati solo delle figurine. Al loro posto con la stessa spesa si potevano prendere dei giovani calciatori per coprire i ruoli mancanti e fare così un campionato di vertice. Il Presidente si è reso conto del fallimento dei suoi obiettivi e diciamo che non si è sentito di mandare via Martone e a questo punto non ha potuto fare altro che licenziare l'allenatore sostituendolo peraltro dal duo che finora ha dimostrato di essere incapace a recuperare il terreno perduto. Poi ci sono stati una serie di eventi negativi che hanno influito a fare precipitare la situazione e il Presidente ormai sfiduciato e deluso ha deciso di abbandonare a fine stagione con l'impegno da uomo d'onore di iscrivere la Casertana al prossimo campionato lasciandola però in balia delle onde perché penso che a giugno molto difficilmente ci saranno imprenditori in grado di accollarsi la società come ha fatto D'Agostino che ha ripianato tutti i debiti pregressi e noi tifosi ci ritroveremo ancora una volta a sperare che tutto vada bene per continuare a restare in serie C. Faccio solo una considerazione la Salernitana è in B e continua a rimanerci grazie a Lotito e lo stesso il Benevento è salito in B e poi in A per mano di Vigorito e il prossimo anno se tutto va bene per noi ci troveremo un Bari agguerrito e sicuramente vincitore del campionato grazie a De Laurentiis senza parlare di un probabile ritorno dell'Avellino oltre al Catania ,Catanzaro e Trapani o Juve Stabia se nessuna di esse dovesse salire in B. Conclusione per fare dei buoni campionati e sperare di fare il famoso salto di qualità occorre avere una società economicamente molto solida altrimenti dobbiamo augurarci che si presenti un imprenditore anche se non particolarmente danaroso ma che abbia almeno le possibilità economiche di farci restare tra i professionisti con i calciatori più meritevoli di quest’annata e assoldando giovani promesse che combattono e danno l'anima sul campo come del resto stanno facendo molte squadre del nostro girone e se ciò si realizzasse sarebbe un miracolo.
RispondiEliminaTutto tace la gente oramai è stufa di tutto questo casino non ci voleva proprio che il presidente decidesse di abbandonare la casertana sono convinto che chi prenderà la casertana e se la prenderanno non potranno mai amarla come il grande D'Agostino .
RispondiElimina..chiediti come mai il presidente ha mollato.. solite storie a Caserta: mancanza di pubblico, politici che ti mettono bastone fra le ruote, strutture fatiscenti, campo di patate, emigrazione settori giovanili a lunga distanza, tanti gufi tristi. Non mi venite a dire che D'Agostino sapeva a cosa andava incontro prendendo la Casertana in questo cesso di ambiente locale. Ha preso la società sulla base delle promesse da marinaio e come al solito non mantenute dai politici di merda! Sindaco Marino: VATTENE!!!!!!!
RispondiEliminaNon ti dimenticare che il presidente era gia in società come il piu grande sponsor e quindi conosceva gia tutti i problemi che l'altra gestione aveva con il comune,politici, papponi e gufi tristi. Per me è una scusa per andare via e quindi si sta comportando come tutti gli altri. Uno che dice di amare Caserta e la Casertana, in conferenza non dice ai tifosi non fate casino perchè non serve a niente, ma lotta con tutti noi per provare a cambiare queso marciume. Forza Casertana
RispondiEliminaD’accordissimo con anonimo delle 17,47
EliminaInfatti queste promesse non mantenute si sono prorogate negli anni da ogni giunta formata da accattoni e pezzi di merda davvero non so cosa più pensare oramai la situazione è davvero critica in questa terra e di tutta la provincia una cosa e certa perdendo anche il calcio sarebbe la fine di tutto comunque un grosso grazie va al presidente per tutto il cuore che a messo in questa avventura.
RispondiEliminaAnonimo delle 17.47(il primo) e Zenyatta: ora volete far passare D'Agostino per uno che non ci tiene alla Casertana? Dopo che ha cacciato milioni di € tra debiti e iscrizioni, aver preso il locale per la sede sul corso, dato dignità al settore giovanile affittando decine di campi, sopportare i ridicoli incassi e il boicottaggio dei politici avete la faccia di culo di criticarlo? Qui se c'è gente che caccia le scuse sono i papponi che non vanno allo stadio dicendo una volta mancano i risultati, poi quando ci sono i risultati é il maltempo, poi l'orario, poi il sabato, poi i cessi fanno schifo! Ma vogliamo fare autocritica una volta per tutte? Sennò ci ritroveremo sempre presidenti che scappano dopo poco tempo, ammesso che vengano presidenti seri perché con i dati penosi che ho esposto qui possono venire solo i truffatori! Ho una impressione che si stia tornando sui campi regionali in terra battuta.Ci stanno aspettando a Forio e a Volla! Mi raccomando continuate a fare illazioni stupide su D'Agostino, state compiendo anche voi il capolavoro affinché si ritorni ai venti anni di merda!!!!
RispondiEliminasecondo me aldilà del discorso della politica di merda ci sta qualcosa che noi non sappiamo e D’Agostino non dice, mi chiedo per quale motivo uno prende una squadra di serieC spende una barca di soldi ripiana anche parte dei debiti fatti da altri e poi lascia tutto dopo 3 anni, praticamente ha buttato soldi nel cesso non la capisco questa operazione forse ci stanno altri motivi che non conosciamo e come diceva l’amico D’Agostino era già sponsor della Casertana sapeva benissimo i problemi che girano intorno alla Casertana nemmeno Corvino riuscì a risolvere il problema dello stadio nonostante il suo ruolo politico e le sue conoscenze.
RispondiEliminaè quello che penso anche io...ha preso la Casertana 2 anni fa che era piena di debiti, lo scorso anno gli è stata sanzionata una multa da 800000 Euro che sta pagando, quest'estate ha fatto una campagna acquisti faraonica per una squadra di serie C...e dopo tutti sti soldi "buttati", un presidente lascia tutto e se ne va??? Sinceramente faccio fatica a credere che si possa lasciare tutto solo xkè un sindaco non ti dimostra l'interesse che sperava...e a questi mercenari che ti stanno fregando soldi da agosto non hai il coraggio di dire nulla (io al suo posto mi sarei slogato una gamba a forza di prenderli a calci nel culo)... mettici che a fine anno sportivo in ogni caso si ritroverà uno stadio migliore (anche se senza una curva, che cmq. avrebbe fatto fatica a riempire, ma nel complesso con un aspetto migliore)...io nutro delle perplessità e poi diciamocelo chiaramente che il presidente sta da settembre a minacciare di lasciare la società e secondo me stava solo aspettando una buona ragione per farlo...tuttavia, a tutt'oggi va cmq il mio ringraziamento per quanto fatto
EliminaPenso che si è rotto il cazzo,troppi soldi spesi, poche entrate e davanti a se altre spese e pensa: chi me lo fa fare? Un presidente con tutto il cuore per la squadra ma deve badare anche al suo patrimonio e non sperperarlo e su questo come dargli torto!
EliminaCerto che si è rotto con tutti i soldi che ha cacciato per fare una squadra ad alti livelli e aver ripianato i debiti fatti dai Presidenti che lo hanno preceduto dovendo combattere contro dei personaggi politici sempre più squallidi che non hanno fatto nulla per sostenere la Casertana. Purtroppo a Caserta non si può fare calcio ad un certo livello e l'abbiamo visto che ci sono voluti 20 anni per ritornare alla cosiddetta normalità e dopo se non ci fosse stato D'Agostino neanche in Promozione avremmo giocato. Questa è la dura realtà e se ha fallito anche D'Agostino non potremo mai più ritornare ai tempi di Moccia e Cuccaro che ci hanno fatto portato vivere delle stagioni indimenticabili portandoci anche in B e per obiettività devo citare anche Lombardi solo perché ci ha tolto dalla merda e poi anche lui ha fatto solo disastri. E ogni anno dovremo vivere sempre nell'attesa che si presenti il salvatore della patria.
EliminaSono sicuro che anche quest'anno dovremmo aspettare l'ultimo minuto per capire che fine faremo.
EliminaTanto lo sappiamo tutti che continueranno ha passare e ripassare presidenti e giocatori mercenari ma quel che conta è che i nostri colori rimarranno indelebili sempre forza falco nostalgico dei tempi andati.
RispondiEliminaSindaco senza vergogna:"se non paghi, non giochi".
RispondiEliminaGrande risposta del presidente.
Saldate in anticipo le salate spettanze ai giocatori tra cui qualche figurina che non merita simile ingaggio; Casertana tra le società più virtuose e ricordo che con D'Agostino mai subito penalizzazioni. Poi incasso di domenica andrà in beneficenza e a fronte di ciò che fa l'esigno sindaco? Minaccia di non far giocare se non ha in anticipo i soldi dell'affitto dello stadio dopo che per le porte chiuse con la Juve Stabia ha provocato danni di 50000 €. Il sindaco é il portabandiera di tantissima gente a cui la Casertana sta sul cazzo! SINDACO MARINO VATTENE!!!!!!!!
RispondiEliminaMa quello che dico io: ma dopo tutto questo po po di cazzate fatte dal sindaco, è possibile che quelli che oggi si definiscono ultrà non prendono una posizione contro quest'amministrazione del cavolo? Anche così si dimostra vicinanza al presidente, mettendosi dalla sua parte e contro chi ostacola il suo operato. Ma è possibile che dopo il danno creato 2 settimane fa per la partita contro la Juve Stabia, non c'è stata una rimostranza contro il sindaco e contro tutta la fallace amministrazione casertana?
EliminaScusa ma dove li vedi gli ultras a Caserta ma ti rendi conto che questi fanno ridere altro che fare una protesta contro le istituzioni la città di Caserta insieme a tutta la provincia e relegata sempre all'ultimo posto su tutto ma è al primo posto per quando riguarda il menefreghismo dalle nostre parti purtroppo c'è la mentalità di pensare sto bene io cosa me ne frega del prossimo per qui meritiamo questi schifosi politici che avete votato D'Agostino numero1 grazie presidente per tutto.
Eliminann so cosa dire,il sindaco ha deciso di farci fallire,solo questo riesco a capire
RispondiEliminaQuesta gloriosa maglia che stanno facendo a gara per essere infangata sventolerà anche se stracciata sempre nei cuori di chi l'ha sempre amata perché la fede nel falco non morirà mai. Casertana oltre tutto
RispondiEliminami correggo "per infangarla"
RispondiEliminaFacendo muro contro muro ritorneremo nella merda. Ci vuole rispetto per la maglia che è il simbolo della città.
RispondiEliminaMa scusate, ma mo che significa sta autogestione? Ma veramente stamm'a fa??? A parte il fatto che sti mercenari stanno in autogestione da settembre (tra infortuni fasulli e espulsioni a richiesta), ora ce ne usciamo con queste figure di merda a livello nazionale. D'Agostino avrà pure cacciato una barca di soldi e portato l'onore di questa squadra a livelli altissimi, ma da un paio di settimane, ha perso proprio a capa. Sconcertante ed umiliante x noi poveri tifosi vedere 2 muccusi (sindaco e presidente) prendersi gioco di noi. Io sto troppo lontano da Caserta, faccio un appello a tutti quelli che come me amano questi colori: domani allo stadio mandate a fare in culo: sindaco, società e mercenari...solo la maglia...solo la maglia...pretendete che giochino con una maglia diversa xké non sono degni di indossarla
RispondiEliminaQuesti sono due poveri scemi...chi da un lato chi da un altro...ma adesso il Presidente sta pisciando fuori dal vado...che cazzo significa tutto ciò??. Purtroppo è solo un gioco di potere di merda e chi ci va sotto siamo noi. Poi non venite a dire che Caserta è una città di merda senza pubblico...xke dopo l'ennesimo fallimento e l'ennesima figura di merda chi cazzo ci va più allo stadio. Ma x vedere cosa...l'ennesima società senza obiettivi ne programmi che dopo soli 5 anni fallisce.
RispondiEliminaMa il presidente invece di abbandonare la barca come un caga sotto non dice che quest'anno è stato fallimentare ed è onesto con tutti..si facesse un mea culpa...ed invece di scaricare le colpe sue sugli altri...dicesse che le responsabilità del fallimento sono del suo staff. Adesso si sta rendendo solo ridicolo
RispondiEliminaIo mi faccio una domanda e la rivolgo anche a voi. Ma è possibile che tutti i sindaci passati in questi anni erano e sono tutti contro la Casertana e i loro presidenti?
RispondiEliminaPurtroppo la casertana e un prodotto che non serve sappiamo tutti e lo sanno anche questi pseudo politici che la città di Caserta non potrà mai fare un campionato al di fuori della serie c sappiamo tutti che la casertana come squadra di calcio non a un grosso seguito di tifosi togliendo gli anni della b ma quello è un altro discorso perché il Pinto era riempito dai tifosi della provincia e questo lo sappiamo tutti infatti nell'ultimo ventennio il Pinto e risultato sempre vuoto tranne dai soliti tifosi.
Elimina..caro anonimo delle 15.11..chissa' da quali persone sono manovrati i sindaci.. qui è la solita cantilena.. ogni presidente scappa per gli stessi motivi.... meditate gente!
RispondiEliminaChe vergogna mamma mia chi mai si permetterà di investire qualche centesimo in questa terra di collusi e maledetti questi personaggi di politicanti hanno usurpato e mangiato un territorio intero e questa è la prova che ho si fa come dicono loro o niente mentre il popolo se ne fotte.
RispondiEliminaUno schifo. Adesso la situazione è paradossale Sindaco e Presidente si fanno la guerra ma x cosa???? Si stanno rendendo ridicoli entrambe, ma sinceramente un pizzico in piu il Presidente. E' da settembre che d'Agostino minaccia di andarsene cercando scuse su scuse...e non puo dire che non sapeva nulla dei lavori xke non è credibile. Ma io dico adesso che sti benedetti lavori li stanno facendo cosa cazzo vuole piu.....io credo una cosa.....HA FINITO I SOLDI. Ha i soldi x chiudere il campionato e basta. Altrimenti non si comporterebbe cosi. Chi sta dietro di lui non gli passa piu i soldi e lui sta cercando la scusa x mollare. Questo è il mio pensiero.
RispondiEliminaChe figura di merda nazionale! D'Agostino avrà fatto anche buone cose ma sta incornando peggio delle vacche che gli fanno il latte per le sue mozzarelle!
RispondiEliminaSembra il litigio di un marito capriccio (lui) con la moglie acida (Marino) ma chi ne pagano le conseguenze sono i figli (i tifosi)
Ma li vedete i fatti? Lombardi andò via x due motivi: scarsa partecipazione della città coi soliti 300 tifosi ai distinti e strutture ridicole.D'Agostino si lamenta delle stesse cose. Il fantasioso anonimo delle 19.01 che in modo subdolo difende Marino deve ricordarsi che il comune non ha fatto un cazzo per lo stadio visto che sono soldi erogati x le universiadi. Gli ricordo che al termine dei lavori questo pseudo stadio avrà i connotati di in piccolo centro coni cittadino mentre urge una curva e un campo sintetico. Non ci sono strutture per le giovanili. Ricordo ancora all'anonimo delle 19.01 che in settimana D'Agostino ha sganciato 320.000€ per gli stipendi mettendo in regola la società da penalizzazioni mentre il sindaco che probabilmente vi ha fatto favori di bottega fa solo Bla bla Bla Bla. D'Agostino si è spazientito e se continuate a giustificare i politici di merda ci ritroveremo altri cento presidenti con cento film analoghi a questi! Invece di fare stupide illazioni sulla tasca di d'Agostino perché non fate illazioni sui possibili manovratori del sindaco il cui obiettivo è far fuori la Casertana? Prova a tirare te milioni di euro e poi vedi come perdi la pazienza a fronte delle promesse x le strutture rivelatesi cazzate e a fronte del menefreghismo di questa città piena di PAPPONI! Una piazza con le palle metterebbe sotto sopra palazzo castropignano!
RispondiEliminaConcordo con te sull'ultima frase
EliminaPremesso che io il sindaco non lo sopporto ma qua il discorso è un altro D'agostino ha fallito con questa squadra di pensionati,questo fa capire quanto ne capisca di calcio lui è quella specie di ds. Dare colpe altrui non è da grandi uomini,si fa mea culpa facendo pulizia intorno a se invece se la prende con il sindaco,quando sapeva benissimo tutto ciò che sarebbe successo con i lavori in corso. Sentitevi l'intervista fatta al sindaco stamane è forse qualcosa capirete. Signori Caserta è cambiata con il tifo non perché sono stati 20 anni di dilettantismo ma perché questa città si è imbastrdita con l'arrivo di queste merde di napoletani io che sono nato è vissuto a Caserta da 48 anni amo la casertana più di qualsiasi squadra che sia di a,b ecc. Chi veramente ama questi colori affronta tutte le avversità che si presentano,allora chiedo al presidente d'agostino tu la ami o ami questa razza di uomini che hai attorno? Io dico che sta trovando solo l'occasione per abbandonare la nave,lo faccia però in silenzio senza tante sceneggiate.
RispondiEliminaPrima che succedesse il peggio il 12 marzo ore 21.18 avevo già fatto il punto della situazione ma non avrei pensato che si arrivasse all'autogestione della squadra. I politici sappiamo bene che anche nel passato hanno remato sempre contro ma questo Sindaco si è messo di proposito per annientare il calcio a Caserta però purtroppo anche il Presidente si era stufato perché dopo avere speso tanti soldi consigliato male da Martone per comprare calciatori che a parte poche eccezioni sono venuti a Caserta solo per maturare la pensione. Poi abbiamo avuto una serie infinita di infortuni, squalifiche e molti arbitraggi sfavorevoli che ci hanno affossato definitavamente e facendo la somma di tutto purtroppo si è arrivata a questa conclusione assurda. Secondo me le uniche colpe di D'Agostino che ha fatto molto per rilanciare il calcio a Caserta sono state di non avere mandato via Martone e di non avere preso a calci quei giocatori che si sono dimostrati dei veri e propri mercenari. Io spero che qualcuno vicino al Presidente lo faccia rinsavire per arrivare alla fine del campionato e giocarci gli eventuali playoff ma ci vorrebbe solo un miracolo. Non mi sarei mai aspettato che precipitasse la situazione in maniera così tragica e come al solito saranno i veri tifosi che hanno il falco nel sangue a pagare ancora una volta anche perché chi sarà cosi pazzo da prendersi una piazza calcistica come Caserta.
RispondiElimina… solo per la maglia…
RispondiEliminaMassimo impegno da parte della squadra; rispetto per i colori
Non siamo in alcun modo interessati ad eventuali problematiche di natura societaria: non entriamo in mezzo a “beghe” che non ci appartengono e proviamo a mantenere bassi i toni a dispetto del clima di “rissa verbale” che sembra aver raggiunto il suo “auge” nell’ultimo periodo. Ci interessano ancora meno decisioni più o meno giuste in termini di schieramento, modulo e tattica da adottare oltre che il “lavoro neurogeno con trasferimenti per esercizi a pressione“. Siamo fin troppo abituati ad assenze dovute ad infortuni, squalifiche, febbre, mal di pancia, vomito ed altro. Come si sperava fosse questo campionato lo sappiamo bene e come sta andando lo conosciamo anche meglio. Che al “Pinto” ci siano dei lavori in corso lo sappiamo tutti: tifosi, Comune, società ed a questo punto dovrebbe saperlo pure la Questura.
Tutto questo per dire che domenica al “Comunale” c’è la Casertana che gioca. L’avversaria, per chi volesse proprio saperlo, si chiama Viterbese, ma potrebbe essere il Villa Literno o pure il Milan o l’Inter. Conta poco. A questa squadra, a questi calciatori è doveroso chiedere il massimo impegno per queste ultime giornate della stagione.
Non ci interessa arrivare quinti, sesti, settimi od undicesimi. Chiediamo l’impegno ed un attaccamento alla maglia che solo in sporadiche occasioni abbiamo visto nel corso della stagione. Basta prestazioni a metà e basta gare svogliate. Basta piedini che si “accorciano” o si “allungano” troppo fino ad arrivare in pieno sulle caviglie degli avversari. E’ arrivato il momento di dire basta a tutto ciò.
E’ arrivato il momento di pretendere il rispetto per la maglia della Casertana. Da parte di tutti. Anche da parte di chi domenica avrà la forza e la volontà di presentarsi al “Pinto” in veste di semplice spettatore. Solo per la maglia, per concludere in modo dignitoso questo campionato. E basta.
Massimo Iannitti
Vi invito a leggere questo articolo che dice tutto
Mi dispiace dirlo ma ora D’Agostino sta sbagliando, in questa stupida e ridicola diatriba fra lui e il sindaco ci rimettono i tifosi, la Casertana non è il Grazzanise e il presidente deve rendersi conto che sta scendendo nel ridicolo, a fine anno se vuole lasciare lo facesse pure ma mollare tutto a campionato in corso è una mossa sbagliata che azzera tutto quello di buono ha fatto in questi pochi anni, il sindaco ha le sue colpe sicuramente ma pure D’Agostino ha dimostrato grossi limiti di competenza calcistica facendosi abbindolare da Martone o chi sa da chi altro facendo una compagnia acquisti senza criterio prendendo solo figurine a tal proposito Floro Flores ancora una volta infortunato.....
RispondiEliminaPresidente tutti i nostri rispetti ma cosi hai gravemento ferito tutti i tifosi. A quel pezzo di merda del sindaco non se ne frega niente se vai via quei che soffriranno saranno ripeto solo i tifosi comunque grazie lo stesso.Sempre forza casertana oggi io saro al pinto perche il mio sangue e rossoblu.
RispondiEliminaChe popolo di pecoroni e traditori il casertano di Caserta e stato sempre un venduto vuoi vedere che adesso la colpa è del presidente sono sempre più convinto che questo è un Blogger che scrivono solo ragazzotti da quattro soldi un tifoso della provincia.
RispondiEliminaAnonimo delle 13:43 qua l'unico pecorone sei tu e l'unico traditore è il presidente.
RispondiEliminasmettila tarocco fasullo pseudo tifoso del falco sei come la bandiera prima ti piaceva il presidente adesso sei contro di lui e sei ha favore di quel pezzo di merda del tuo sindaco smettila di scrivere sempre cazzate tanto si capisce che scrivi e riscrivi andando ha favore di chi ti fa comodo traditore pecorone presidente scappa questi sono da sempre una città di traditori e venduti.
Elimina