Pagine

domenica 9 dicembre 2018

Casertana - Monopoli 0-1

CASERTANA: Adamonis, Rainone, Zito, De Marco (1’ s.t. Romano), D’Angelo, Castaldo,
Lorenzini, Santoro (25’ s.t. Cigliano), Alfageme (36’ s.t. Padovan), Mancino, Meola. All. Esposito
MONOPOLI: Pissardo, Mercadante, Scoppa, Zampa, Mendicino (16’ s.t. Gerardi), Donnarumma, Mangni, Rota, Maimone (20’ s.t. Fabris), Ferrara, De Franco. All. Scienza.
ARBITRO: Marini di Trieste – ASSISTENTI: Miniutti di Maniago e Vettorel di Latina
RETI: 34’ Manghi
AMMONITI: Zampa, Rota, Ferrara, Manghi, Donnarumma (Mon.); Rainone, D’Angelo (Cas.)
ESPULSO: Zampa al 90’
RECUPERO: 1’ e 4’
NOTE: serata fresca, campo in buone condizioni. Spettatori circa 2500 con 100 da Monopoli.

3 passi indietro

53 commenti:

  1. siete tutti delle merde via da caserta il motivo e sempre lo stesso squadra scarsa amministrazione di merda dirigenza da promozione si salva solo il presidente che sta dando tutto se stesso per questa terra.

    RispondiElimina
  2. Beh adesso voglio proprio vedere che hanno da dire dirigenza e giocatori....la partita di Rende ha dato solo fumo negli okki...purtroppo questa squadra cosi costruita non ha ne cap ne cor...adesso il distacco dalla prima è troppo grande e neanche un girone di ritorno favoloso potrà farci rimontare la prima posizione. Rassegnamoci!!!!!! Possiamo al massimo e forse arrivare secondi...
    Cmq mercenari tutti

    RispondiElimina
  3. Presidente fai un tirata di orecchie a questi calciatori puo essere che stai ancora in tempo, non ho parole.

    RispondiElimina
  4. Fontana entro domattina si sarà tirato 150 seghe.

    RispondiElimina
  5. Come volevasi dimostrare..e poi Fontana era il colpevole secondo gli ottusi casertani eh! Non puoi costruire una squadra di pensionati le cui uniche qualità sono i nomi per la carriera fatta. La Casertana non è un ospizio. Ma quando hai nella rosa due calciatori 36nni altri due 34nni uno 33nne un terzino 32nne che non ha fatto il ritiro , gente scadente atleticamente ma cosa vi aspettavate! In questo campionato devi avere giocatori che stanno bene fisicamente atleti umili e affamati come ha dimostrato il monopoli. Ora per il bene dell'ambiente occorre ridimensionare i programmi pensare prima ai punti salvezza e poi ai playoff. Non occorre mollare, Cosenza dell'anno scorso insegna. Ma per ricalcare tale strada occorrono tanti movimenti nel mercato di gennaio acquistando giocatori atletici di serie C è mandando via i mercenari dai grossi ingaggi! A costo di farli andare in Cina se nessuno li vuole!

    RispondiElimina
  6. Questa banda di mercenari in altri tempi non sarebbero usciti dallo stadio perciò ho sempre scritto che come tifoseria se così la vogliamo chiamare ma è un parolone e formata da quattro jensaioli strappati con un po di barbetta fate ridere caro presidente molla tutto e scappa .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco ma oggi se fai così lo stadio nn te lo fanno più vedere,nn buttiamo benzina sul fuoco

      Elimina
  7. Ritiro punitivo subito,prima che va tutto a puttane,bisogna guardarsi in faccia e risolvere tutto quello che nn va bene,lontani dai media e da tutto quello che può fare pressione psicologica,c'è lo stesso problema dell'anno scorso prima che arrivasse mister D'Angelo,io cmq penso che anonimo 22,04 ha ragione e sospetto che è anche l'autore della lettera al sindaco:)

    RispondiElimina
  8. Sentito Moggi Salerno come tifoseria merita la serie A io invece scrivo sportivamente da casertano che potrebbe essere una delle prime cinque in serie A.però vi odiero sempre in eterno .

    RispondiElimina
  9. Andate a vedere Caserta-ce come infama i tifosi casertani,ci sta ancora qualcuno che dice che la stampa nn rema contro?

    RispondiElimina
  10. Ora dovremmo dire che Esposito è diventato capra? Bene, come scrivevo dopo Rende, ribadisco che il povero Esposito non c'entra nulla, ma è la società a star sbagliando tutto. Se ti rendi conto di aver sbagliato a formare la squadra, o confermi Fontana puntando sulla continuità e dando responsabilità ai calciatori o, se vuoi cambiare, prendi un allenatore cazzuto di categoria per dare una smossa psicologica. Nel frattempo, se non ci sono altarini dietro, capisci di dover mandare a san felice Martone e ti rivolgi ad un marpione esperto che ti risolva le grane Floro Flores e Vacca per poi migliorare la rosa a gennaio. Invece, la società nn fa nulla di tutto questo e che cosa fa? Comincia, come tutti i suoi predecessori, a prendersela con amministrazione comunale e tifosi, minacciando di andare via. Anche uno che viene dalla luna sa che, a Caserta, la situazione economico/politica della nostra città è vergognosa e, quindi, è inutile che te lo ricordi ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo il mio parere con la conferma di Esposito in panchina D'Agostini a decretato la fine della sua permanenza da presidente della casertana spero tanto che non sia così perché se andrebbe via il calcio a Caserta sparirà per sempre staremo a vedere forza falco solo per i colori rossoblu.

      Elimina
  11. La stampa casertana è la prima iettatrice io non li farei entrare nemeno allo stadio lho sempre detto i politici di merda e Papponi ieri hanno gioito mentre io ho passato una domenica di merda perché non sono potuto venire allo stadio e sono stato anche molto nervoso qua ci vuole una rivolta

    RispondiElimina
  12. Che femminucce avete finito con Fontana e Martone nel criticarli in continuazione adesso avete virato sulla stampa che popolo di traditori povera la mia terra come ti hanno ridotta e per persone così che sei messa male e stiamo parlando del calcio che è una stronzata figurati per le cose serie questi venderebero anche madre e padre me no male che son scappato qualche anno fa D'Agostino molla tutto e scappa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci hai rotto il cazzo tu e le solite menate. Statti dove sei e fai il polentone visto che li osanni tanto. E ti ho pure trattato. Anch'io non sono a Caserta, ma appena posso scendo e vado allo stadio, mentre tu vai fiero di essere scappato da Caserta. Povru fess che si....

      Elimina
  13. Sono d'accordo con anonimo delle 16e40 io non voglio dirti propio niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con Falco e anonimo 16,40,nn si fa,nn hai detto una bella cosa,pure io vivo fuori ma nn me ne sarei voluto andare

      Elimina
    2. E cosa vuoi dirmi tu sei sempre quello che scrive e si dà le risposte da solo povera la mia terra ti stanno continuando a distruggere purtroppo questa e gente che si accontenta del contentino dei politici delle nostre parti gli offrono in tempo di elezioni il contentino.

      Elimina
    3. Accirt, si nu povru strunz. Sei un pappagallo frustrato. Tu non sei casertano, sei un pezzente risalito che si crede polentone

      Elimina
    4. Povera la mia terra spero che un giorno ti depurerai da tutta questa feccia che ti ha distrutta D'Agostino scappa questi sono quattro venduti e per questo che sono rimasti facendo della mia terra uno scempio.

      Elimina
    5. Rimani dove sei e sciacquati la bocca quando parli di Caserta. E soprattutto fatti curare strunz

      Elimina
    6. Bravo anonimo 23,09 nn capisco tutto questo rancore,io dovrei essere più incazzato di lui,(anonimo 22,08)me ne so dovuto andare è vero,ma nn è stata colpa dei casertani cmq visto che vivi fuori penso che ti sei reso conto che gli intrallazzi nn si fanno solo al sud e qua chiudo,voglio parlare di pallone, di politica si discute nelle sedi appropriate e la stampa ITALIANA, il sottoscritto la considera VENDUTA da 30 anni

      Elimina
    7. Sì come dici tu gli intrallazzi si fanno pure al nord pero sempre dalla feccia che sale dal sud e per questo che li tengo lontani certamente non faccio tutto da un erba un fascio povera terra mia questa merda di gente ti ha svenduto ma per me sei sempre come mia mamma ti amo venduti di merda presidente scappa finché puoi.

      Elimina
    8. Sei un attimino contraddittorio. Disprezzi e torni indietro, poi riaffermi e neghi...fatti curare polentone acquisito che non sei altro (alias pezzente risalito che sputa nel piatto dove ha mangiato fino all'altro ieri). P.s. sono sempre l'anonimo delle 16.40, 22.40 e 23.09 e ti ribadisco che sei un povero indegno rinnegato

      Elimina
  14. Purtroppo i tanto decantati alieni non si stanno dimostrando tali. Purtroppo attualmente non valgono i soldi spesi ed invito il presidente D'Agostino a fare dei tagli importantanti x togliere da mezzo qualche mercenario.

    RispondiElimina
  15. Forza presidente,nn mollare

    RispondiElimina
  16. D’Accordissimo con te quando si inizia a buttare la colpa alla politica e ai tifosi vuol dire non hai più argomenti e non sai come sopperire agli errori fatti in fase di mercato, la situazione di Caserta la politica lo stadio cazzi e mazzi la conosciamo tutti da sempre è inutile metterle sempre in mezzo quando le cose vanno male, D’Agostino gli devono fare una statua per quello che sta facendo per la Casertana ma lui lo sapeva pure prima di pigliarsi la Casertana che fare calcio qui è difficile perchè ci sta uno stadio di merda e la politica è ancora più merda su questa cosa sono rimasto un po’ deluso!!comunque bisogna stare vicino alla squadra perchè non è ancora tutto perduto il campionato si puó ancora raddrizzare ma secondo il mio modesto parere Esposito non può fare il primo allenatore o si mette Di Costanzo oppure si deve pigliare un vero allenatore con le palle che piglia a calci soprattutto chi fino ad ora si sta facendo la vacanza pagata a Caserta.

    RispondiElimina
  17. La politica centra e come devi dare anche spazio allo sport x i fatti loro sono bravi e x noi sempre a pecora? Io non ho mai votato e mai voterò però lo sport deve vivere è tutto un giro la politica se vuole fare uscire i soldi io non voglio parlare di altri xche non mi importa guardo la mia città e ogni volta che qualcuno fa del bene comune la casertana falchetti intendo gli mettono i bastoni tra le ruote poi se chi scrive a favore dei politici x prendersi la 100euro x essere aiutato con le bollette può ritenersi uno di loro cioè un politico x chi non capisce se qualcuno ha da ridIrene puo contattarmi

    RispondiElimina
  18. Politica è una parola grossa per Caserta storicamente non abbiamo mai avuto uno con le palle uni che contasse veramente siamo sempre stati succubi delle merde napoletane purtroppo paghino la vicinanza ma anche l’incompetenza è il menefreghismo di chi dovrebbe farsi sentire e invece si guarda il suo orticello, ad Avellino e a Benevento invece hanno sempre avuto politici che hanno contato e contano e i risultati sono visibili anche come riflesso sportivo Salerno manco la voglio nominare fa storia a se ma anche li De Luca ci ha rotto i coglioni dirottando parecchie opere destinate a Caserta e provincia, detto questo io credo che ognuno che sposa un progetto sportivo a Caserta deve sapere che non avrà vita facile perchè siamo una provincia molto strana Caserta capoluogo i casertani veri sono pochi e ognuno si fa i cazzi suoi ente che chiava palate non c’è ne stanno più, la provincia è sempre più distaccata e invece proprio loro mancano a questa Casertana e a tutte le realtà sportive di rilievo che dovremmo e potremmo avere per storia e risultati ottenuti nel calcio è soprattutto nel basket purtroppo questa merda di politica non è capace nemmeno di fare questo ricompattare una provincia sempre più prima di identità!!!

    RispondiElimina
  19. Ma un po' di casino sotto al comune no? CASERTA COME NEL '69....gia immagino i titoli sui giornali dei giornalisti giornalai casertani leccaculo e puttane voltafaccia...tipo quelle merde di CasertaCe....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora c'erano gli uomini oggi quattro pingo pallini ma come ti viene in mente scusa ti faccio una domanda con tutta onestà non so se frequenti lo stadio Pinto la domenica ma tu quelli li definisci ultra a me fanno ridere altro che il 1969 dai e ora di smetterla se il presidente andrebbe a fare calcio in provincia faccio un esempio tipo Maddaloni,Marcianise , la stessa aversa di sicuro la domenica avrebbe lo stadio pieno purtroppo è così Caserta città ha fatto sempre ridere e la provincia e il fiore all'occhiello della nostra terra.

      Elimina
  20. vi ricordo che siamo stati tra le prime città che hanno contestato Mussolini e quest'anno sono successe le palate con salvini,Caserta qnd vuole le tira fuori le palle,facciamolo pure x lo sport

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo è l'errore qua dovete votare per la destra no queste checché tipo il pinocchio che abbiamo anche la mentalità di sinistra che portiamo come tifoseria non va bene io sono tanto innamorato della curva dei laziali curva da sempre nazionalista anche essendo tifoso del grande falco e simpatizzante del Napoli .

      Elimina
  21. Io sono casertano, ma teng o' NAPL rint o cor mj!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Va bene quello che avrà scritto viva Liverpool sarà una checca isterica juventina io da casertano e da campano non tradire mai mentre voi merde si che fate il tifo per quelle merde delle squadre del nord.

    RispondiElimina
  23. Ho appena visto Castaldo al Campania, è infortunato ma secondo me questi sono segnali negativi di attaccamento alla maglia di solito seguono lo stesso la squadra anche gli infortunati

    RispondiElimina
  24. Ma secondo te uno come Castaldo con quella faccia da mercenario che a sai quando se ne frega dei colori rossoblu tanto e arrivato a Caserta solo per prendere la pensione e che pensione questi personaggi così sono solo dei traditori se no sarebbe rimasto ad Avellino lui e quella mezza tacca di D'angelo per non parlare di quell'altra specie di giocatore che si chiama Floro Flores mamma mia quanti soldi buttati per niente speriamo che ci diano una mano nei play out.

    RispondiElimina
  25. Ti posso dare ragione su Floro Flores,poi x i juventini e i napoletani che continuano a scrivere qua sopra x destabilizzare e provocare dico di andare a vedere le loro squadre milionarie e smettere di rompere il cazzo qua sopra,sopratutto i secondi,qnd vincono so leoni e qnd perdono so vittime,ma andate affanculo

    RispondiElimina
  26. Va buo u voglio accidr a castaldo ma non c'entra niente che non sia andato a Siracusa comunque unaltro punto che non serve a un ..... andiamo avanti alla fine faremo il conti

    RispondiElimina
  27. Io non la penso cosi giocano i compagni e lui manco la partita si guarda secondo me un leader comunque segue la squadra specialmente in un momento del genere dove c’è bisogno di essere compatti invece devo essere sincero quando l’ho visto ho avuto una sensazione di schifo noi ci ammaliamo per la casertana questi se fottono invece mi dispiace uagliu ma prima avevo qualche speranza ma dopo aver guardato poi la partita di oggi dico che non si va da nessuna parte addirittura perdevamo tempo per far finire la partita abbiamo pensato solo a non perdere che schifo

    RispondiElimina
  28. Altro grande pareggio muoviamo ancora la classifica...in 15 partite abbiamo perso solo 3 volte..è un dato da vera corazzata aliena ironicamnete parlando. Mi spiace solo x i 26 andati fin li a guardare l'ennesimo scempio....adesso siamo a -16 dalla vetta...spero che qualcuno adesso si accorga che il campionato è andato alla grande....che alieni

    RispondiElimina
  29. Ma l'amministratore del blog della Casertana lo sa che oggi ha giocato la Casertana?

    RispondiElimina
  30. Mah...capisco che ce l'hanno con la stampa,ma x i tifosi le potrebbero chiarire ste cose,tipo perché castaldo nn era al seguito della squadra,magari sulla pagine Facebook,nn saprei...

    RispondiElimina
  31. Se a caserta la gente non riempie va allo stadio è perché è poco attaccatta alla città....d'altronde lo conferma che sono tanti tifosi juventini. Tifare juve se vivi a 800km da torino significa che attaccamento per la tua città vale meno di zero. Sono in trasferta a Torino a 5 km da quel cesso dello stadium ogni volta che lo vedo ci piscerei fuori. Schifo totale per Torino, torinesi e juventini solo Caserta, solo la mia città!

    RispondiElimina
  32. Mi raccomando ora qualche professorino del cazzo di fede merdanera che mi venga a correggere dato che ho mancato qualche articolo o preposizione....ho da ieri il vetro del telefono rotto dopo una caduta e non vedo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai qualche neurone rotto, lascia stare il telefonino.
      Ti dirò di più, senza andare a scomodare la metta bianconera del calcio, abbiamo un'altra merda bianconera dalla quale difenderci: la Juvenafro.
      Certi casertani non seguono la squadra di calcio della propria città, ma sbavano per una squadra di importanza SECONDARIA (per non dire terziaria). Hanno la comodità di avere il Pinto a 2 passi dal centro città, ma sbavano per una squadra che sta a Castelmorrone, a non so quanti chilometri di distanza dalla città.
      E come loro, anche sindaco e imprenditori.
      SINDACO MARINO VATTENE!pirata rossoblu.
      Un saluto a corsaro, l'unico intelligente qui sopra che la pensa come un casertano vero.

      Elimina
    2. Questa è follia si litiga per due squadre della stessa città non ci credo.

      Elimina
    3. Io ho qualche neurone rotto? Tu ti definisci intelligente? Moccioso ma ci arrivi a 15 anni? Avrei tanta voglia di metterti le mie palle in faccia, sto coglione rotto in culo chissà quanti te lo sfondano, merda!!! Corsaro sei un frocetto ti prenderei a sputazzate merda!!! Scoria radioattiva pezzente, corsaro merda!!!!

      Elimina
  33. È inutile accusare la gente che tifa Juve Milan inter o Napoli xke se ci fossero i risultati che che ci sarebbe più affluenza di pubblico in casa. Cmq io concordo con l'amico delle 23.23 di andare a pisciare fuori lo stadium ma io andrei a pisciare fuori il s.siro e fuori il s.Paolo. il fatto del poco attaccamento pure sono d'accordo ma non solo x gli juventini presenti a Caserta... Ma direi a'amico delle 23.23 dimmi quanti amanti del ciuccio seguono la Casertana o vengono allo stadio se gioca il ciuccio. Se vogliamo parlare di poco attaccamento giusto...ma se parliamo di altre realtà purtroppo a Caserta è risaputo che ci sono realtà più seguite quindi o il discorso cale x tutte o x nessuna. Cmq pensiamo a noi ed alla Casertana stiamo giocando da 15 partite male e le scuse sono svariate all'inizio poca forma fisica poi gli infortuni resta il fatto che siamo a meno -16 dalla prima e -8 dalla seconda e che giochiamo ancora male.

    RispondiElimina
  34. Ma avete visto che schifo la stampa nostrana? Le maggiori testate hanno fatto titoloni ironici...poveri scrivani simpaticoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale stampa? Perché a Caserta abbiamo una stampa?

      Elimina
  35. Grazie Martone per averci dato un preparatore atletico di primo ordine( munnezz ) ed aver mandato via chi ci preparava da oltre un decennio e grazie per aver fatto tabula rasa intorno a te infinocchiando D'Agostino facendoti passare per un competente di calcio nonché per un DS( si a uallera e Pannone o simili), vai a Polvica e continua a fare il lavoro di famiglia( con tutto il rispetto) cioè o ' pcurar'!Raf 55

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.