Pagine

domenica 2 dicembre 2018

Rende - Casertana 0-1

RENDE: Savelloni, Viteritti, Minelli, Godano, Vivacqua, Rossini, Germinio (dal 33’ s.t. Achik), Franco, Blaze (dal 20’ s.t. Giannotti), Awua, Sabato. All. Modesto
CASERTANA: Adamonis, Rainone, Zito, Blondett, De Marco (dal 30’ s.t. Lorenzini), D’Angelo, Castaldo, Santoro (dal 28’ s.t. Romano), Pinna, Alfageme, Meola. All. Esposito
ARBITRO: Zingarelli di Siena –  Assistenti: Santori di Padova e Lenarduzzi di Merano
RETI: 5’ De Marco
AMMONITI: Santoro, Pinna, Castaldo (Cas); Vivacqua (Ren)
ESPULSI al 57’ Blondett e Godano
NOTE: Serata fredda, campo in buone condizioni. SPETTATORI circa 662 con 135 ospiti.
RECUPERO: 2’ e 5’

Bella partita.

86 commenti:

  1. Matteo via Acquaviva2 dicembre 2018 alle ore 23:08

    Lo dico con tutta franchezza: Esposito non puó aver fatyo il miracolo in pochi giorni. La squadra c'è, c'è sempre stata, solo che con Fontana (brav'uomo, ma non cacciava il meglio dai suoi giocatori) era troppo adagiata su sé stessa. Ah, se lo avessimo cacciato prima.
    Un plauso va ai CONTESTATORI, che grazie all'espressione dei propri pensieri, ha dimostrato quanto amore nutre per la Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca*malato rossoblu3 dicembre 2018 alle ore 13:39

      Ma si, Fontana o non Fontana, esonerare il mister è sempre un forte segnale della società: adesso i calciatori sanno che i prossimi a pagare sono loro.

      Elimina
  2. haaàaaaaa lo sapevo adesso per andiamo in Champion leage comunque ripeto pensiamo a finire questo campionato nel miglior modo possibile poi speriamo che l'anno prossimo il presidente fa una grande squadra senza prendere più gente da rottamare come quest'anno è con un grande allenatore e inutile che parlate di b se siete un po di intenditori di calcio sapete bene che con questa squadra siamo da 7/8 posto un saluto e forza casertana sempre.

    RispondiElimina
  3. La partita di stasera ha dimostrato che Fontana non aveva colpe. La squadra ha vinto senza allenatore, ha vinto facendo le cose impartite da Fontana. Il vero problema è che è stata costruita molto male: mancano un difensore centrale importante, una mezzala se si vuole giocare a tre a centrocampo o un esterno destro se si vuole giocare a 4,e, infine,una punta centrale da affiancare a Castaldo (che, per chi non lo avesse ancora capito, è una seconda punta,tant'è che le migliori cose in carriera le ha fatte al fianco di Evacuo, Mokulu, Biancolino e Ambrosi. Naturalmente, questi miglioramenti potrebbero essere fatti risparmiando lo stipendio di Floro Flores.

    RispondiElimina
  4. Juve Stabia prima in classifica con 5 punti sulla seconda, sta facendo un campionato da pazzi, ed ha recenti passati in serie B: ieri, tra paganti ed abbonati, 2000 spettatori.
    Reggina, passato recente in serie A, ieri 1500 spettatori.
    Purtroppo il calcio di oggi è così (eccezion fatta per Catania, ma lì è un'altra storia). Quindi smettiamola di piangere come se solo al Pinto ci fossero poche presenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Modena ieri in serie d 12000 spettatori che ragionamento fai pensa ha riempire il Pinto e guarda in casa tua che come spettatori siamo da terza categoria forza presidente D'Agostino solo tu puoi tenere vivo il calcio a Caserta.

      Elimina
    2. Non hai capito il senso del ragionamento: rispondevo a chi dice sempre che quando eravamo primi avevamo pochi spettatori al seguito. Ed io faccio notare che ciò vale anche in altre realtà: tu hai 2000 spettatori sia quando le cose vanno bene che male; stesso discorso per i 12.000 spettatori.

      Elimina
  5. Complimenti all'amministratore per l'articolo corposo, pieno di dettagli, corposo, e soprattutto preciso nell'analisi tecnica della partita, con ampi approfondimenti e spazi di discussione.
    Degno del prossimo premio Pulitzer.

    RispondiElimina
  6. Bravo mister Esposito. Ha messo in campo una squadra equilibrata facendo un ritocco fondamentale con lo spostamento di Zito in attacco visto che non è un terzino.Nelle partite precedenti i problemi in fase difensiva provenivano da quella fascia. Fontana forse aveva già in mente di farlo ma tra squalifiche e infortuni ha dovuto mettere Zito fuori ruolo.Sebbene qualcuno sopra non se ne fosse accorto, Esposito ha presentato una impostazione diversa e adatta per la categoria ovvero un assetto robusto facendo partire gli esterni alti da centrocampo. Quindi Esposito ci ha messo del suo e visto anche il buon andamento precedente quando sostituì tedesco, sostengo che ha stoffa e che converrebbe che continui a guidare la squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allenare non equivale a mettere la formazione. Ripeto, Fontana stava costruendo .. non gli hanno dato il tempo.

      Elimina
    2. Esposito HA MESSO IN CAMPO UNA SQUADRA EQUILIBRATA. Che cazzo c'entra con allenare? Anche i ct delle Nazionali non devono allenare, ma METTERE IN CAMPO UNA SQUADRA EQUILIBRATA.
      Fontana doveva costruire, ma cosa? NON gli hanno dato il tempo? Hai ragione, dovevamo aspettare 6 anni.
      Tutti gli allenatori che vengono esonerati hanno la scusa che non hanno avuto il tempo di "costruire". Anche quella mezza sega di Capuano, che molti di voi vorrebbero, disse non ebbe il tempo. Se sei un altro contestatore del cazzo anche tu, non mettere piú piede su questo blog.

      Elimina
    3. A parte le offese e le volgarità, su cui sorvolo, ho semplicemente detto che allenare non vuol dire schierare la formazione come al fantacalcio, ma creare trame di gioco, oltre che, ovviamente, dare mentalità ai calciatori e, alla fine, metterli in campo per bene. Non dimenticherei che Fontana ha giocato 11 partite su 12 senza un terzino destro e 6/7 partite senza Rainone, oltre che non ha quasi mai avuto a disposizione Vacca. Ebbene, se a questa squadra togli i "nomi" di Vacca e di Floro Flores, la favola degli alieni si sgonfia e ci rendiamo conto che è una squadra normalissima con una sola eccellenza (Castaldo).

      Elimina
  7. ..ah dimenticavo.. teniamo alla larga i cabarettisti come Capuano e Pochesci voluti dai destabilizzatori con gli anelli al naso. Il primo messaggio di sopra scritto da un gufo che non c'entra un cazzo con la Casertana mettendo sempre di mezzo qui dentro la juvenafro, ha scritto di fare un plauso ai contestatori. Qui il plauso lo merita D'Agostino che tiene botta in questo ambiente di merda dove non c'è un numero degno di tifosi in casa e ci sono polemiche ben orchestrate. Io e tanti che la pensano come me, di contestazione ne faccio una sola ed è questa: CAPUANO VATTENE!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Io ancora non ho capito la storia di vacca a Castellammare si è fatto male da solo x quello che è successo non dico avere i 3 punti a tavolino però solo 2000euro di verbale sembra troppo poco per quello che hanno fatto quei zingari non se ne parlato nemmeno sui programmi di sport tutto a tacere è un segnale? Ma è sceso in campo il presidente della casertana x rimproverare quel coglioni di arbitro ci hanno multati di 10000 euro io penso che ci dobbiamo far rispettare un po

    RispondiElimina
  9. Io vedrai bene un ritorno di romaniello. Non so voi...ma io la vedo cosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romanello e chi è mamma mia ti ricordo che siamo in lega pro non in terza categoria e smettetela di scrivere sempre cazzate a vanvera siate seri.

      Elimina
  10. Matteo via Acquaviva4 dicembre 2018 alle ore 10:29

    Eccolo lí, figurati se L'AMICO GENIALE non se ne usciva con i suoi soliti sproloqui settimanali. Una settimana il cozzaro evangelizza Fontana e dice che se non vinciamo è colpa della squadra e l'allenatore non ne puó nulla, adesso che invece vinciamo esce fuori che il merito è tutto di Esposito che ci ha messo del suo, diversamente da Fontana.
    Una settimana è contro le polemiche a D'Agostino che non esonera Fontana, ed oggi invece commenta spavaldo la vittoria della Casertana proprio grazie ed in virtù del fatto che quelle contestazioni a D'Agostino hanno allontanato Fontana dalla panchina rossoblu.
    E pensare che ad Aversa i pazzi del manicomio facevano dei ragionamenti piú lucidi di questo esagitato qui.
    La conferma della tristezza di quest'essere è data dalla parola Juvenafro, e dal dispiacere che Caserta sia andata a farla da padrona a Napoli.
    Omm 'e sfaccimm.

    RispondiElimina
  11. Hahhaa ahh aaah questa della Juvenafro non l'avevo letta. È come se tutti noi oggi, invece di dire Casertana, dicessimo Real Aversa. La stupidità di alcune persone è senza limiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricky : invece di sparare sentenze a cazzo e dare dello stupido agli altri informati sulle denominazioni sociali dei club.Lo stupido sarai te da disinformato! A quel coglione di via Acquaviva rispondo di crearsi un blog sugli sport secondari visto che qui entra solo x rompere i coglioni nella sua attività di gufaggio.Non sai nemmeno interpretare le osservazioni altrui..resto dell'idea che Fontana era l'ultimo dei colpevoli e probabilmente avrebbe fatto la mossa strategica fatta da Esposito ossia spostare Zito avanti poiché non è un terzino, se avesse avuto a disposizione i terzini forse lo avrebbe fatto ricordando che Merola è rientrato da sole due partite. Poi finiamola di mettere pressione al grande presidente invocando il grosso nome come allenatore. Uno o ci capisce o non ci capisce di calcio ed Esposito di capisce!! Non vi basta la caduta delle figurine che tutti invocavate quali vacca è Floro Flores? Vi ricordate quando stavamo primi con Romaniello e a gennaio acquistarono i grossi nomi da rottamare quali potenza matite Giannone e altriche fine fece la squadra? Sono questi giocatori che coi loro ingaggi e rendimenti da giocatori di carte che Ti FANNO FALLIRE. Questo ambiente di papponi guarda i nomi e non i fatti. A me interessano i risultati e non i nomi illustri succhiaingaggi o cabarettisti. Mi raccomando fatevi pigliare per il culo da questi! CAPUANO VATTENE!!!!

      Elimina
    2. Scusa, facci capire, tu offendi i casertani, provocando con la storia che la nostra bellissima storia cestistica è scomparsa e rinata dal Venafro, e ti offendi se ti si dà dello stupido? E come ti dobbiamo chiamare?
      Ma perché, la Casertana non è mai fallita? Siamo forse ripartiti dalla terza categoria? Nemmeno noi.
      La Juvecaserta radiata ha comprato il titolo dal Venafro, la Casertana radiata comprò il titolo del Real Aversa.
      Ultima cosa, prima di risponderti mi sono documentato bene, quindi ti posso dare dello stupido quante volte vuoi.

      Elimina
    3. Storie diverse poiché l'anno in cui la Casertana prese il titolo dell' Aversa la stessa Aversa prese un titolo dalla serie D. Invece il basket a Venafro è sparito ingiustamente!! Alla faccia dell'etica sportiva! Capito richy? Lo STUPIDO sei te!!

      Elimina
    4. Storie diverse grazie al cavolo. Ogni anno falliscono 100 squadre tra calcio, basket, e tutti gli altri sport. Tutti dovrebbero partire dall'ultima categoria, ma tutti trovano la scorciatoia, altro che storie diverse: la Casertana col real Aversa, la Juvecaserta col Venafro. La Casertana doveva partire dalla terza categoria. Il basket a Venafro è sparito ingiustamente? L'abbiamo fatto fallire noi? Piú che stupido sei OTTUSO!

      Elimina
  12. Eziolino Capuano ad Avellino.

    RispondiElimina
  13. Ma Capuano arriva ho scrivono solo cazzate.

    RispondiElimina
  14. A caserta 20 anni di serie d hanno creato tanti tifosi senza cultura calcistica, equiparare selezionatori della nazionale con allenatori di club è una assurdità....ora vuoi vedere che il merito della vittoria sia di Esposito dopo due giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te ribadisco e per questo che sono dovuto scappare dalla mia terra questi sono peggio dei politici cambiano casacca in continuazione tra poco vincendo un'altra partita con Esposito ti troverai a leggere che Esposito non va rimosso e che ci porterà in b haaaaaaaa mamma mia come sono strane le persone.

      Elimina
    2. Anonimo 15:03 coglione che si risponde da solo alle 15:29 (facevi prima a firmarti Antonio 83), quello del selezionatore della nazionale era l'unico esempio da fare, visto che selezionatori in squadre di club non esistono, ma sono tutti allenatori.pirata rossoblu

      Elimina
    3. Ma la finite di fare sempre tarantelle?
      Bucaniere rossoblu

      Elimina
    4. Sono anonimo 15.03 e ho scritto una volta sola. Modera i termini, faccio finta di non aver letto quello che hai scritto e si può discutere tranquillamente di tutto, se invece non è cosi, puoi anche delirare da solo e finisce qui la discussione.

      Elimina
  15. Stu blondett è proprio nu strunz sa pigliat altre 3 giornate

    RispondiElimina
  16. Ma questo maledetto Blondett e stato acquistato per essere cacciato ad ogni partita caro presidente dagli un bel calcio nel culto e mandalo via senza pagare .

    RispondiElimina
  17. Nera meglio finizio giocava gratis

    RispondiElimina
  18. Esposito esonerato. Venerdí il nome del prossimo allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 20.59 ..ma che cazzo scrivi.Esposito sta in società alla grande visto che ci capisce di calcio più di tutti quei soloni cabarettisti nominati nelle scorse settimane. Addirittura la società sta valutando un allenatore col patentino Uefa B da affiancargli altro che esonerato caro gufo triste. Immagino che te come tanti destabilizzatori vogliono i venditori di tappeti in panchina per portarci al fallimento come stanno facendo due figure pluringaggiate idoli dei gufi tristi!CAPUANO VATTENE!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Anonimo 22,28 sono d'accordo con te,anche x quanto riguarda il basket,anzi vuoi sapere che penso? Scommetto quello che vuoi che se la JC va in A2 spunteranno sponsor come funghi e il comune come x miracolo avrà i soldi x la ma manutenzione del palamaggio' io nn sono contro il basket ma ho sempre sospettato una preferenza x la palla a spicchi a Caserta

      Elimina
    3. Cmq arriva di Costanzo,come direttore tecnico,quindi mr Esposito resta probabilmente,resta pure martone,nn so se so contento,chissà chi avrà deciso...

      Elimina
    4. Anonimo 20:59? Tu sei talmente rincoglionito che oltre a svegliarti alle 04:36 E 04:44 per darti ragione da solo, ti inventi anche dei commenti che non ci sono. Spero che tu nella vita non ti sposi mai, perché sei una di quelle persone con cui gli assistenti sociali ci farebbero gli stipendi fissi.

      Elimina
  19. Nello Di Costanzo D.T. Facciamo delle valutazioni oneste. Martone a luglio ha fatto un biennale a Fontana (allenatore da me sempre difeso, ma certamente non una certezza, visti i suoi tanti esoneri). A novembre, con 3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, Fontana viene ingiustamente licenziato (eccetto Castaldo, siamo una squadra normalissima, non capisco cosa si pretenda da questi ragazzi, considerando che Floro e Vacca si sono autoesclusi) e Martone, quindi, lascia sul groppone del presidente uno stipendio da pagare per un altro anno e mezzo. A questo punto, si sceglie di affiancare ad un ragazzo senza esperienza alcuna (né giovanile seria, non avendo mai allenato nemmeno in primavera, né da calciatore) un grandissimo intenditore di calcio, che, tuttavia, ha una carriera in fase calante. Da tutto questo deduco (e spero di sbagliarmi) che sono finiti i soldini. Ripeterò all'infinito che Martone è il male di questa società.

    RispondiElimina
  20. Anonimo delle 20.49..rileggi come ti avevo risposto e così è stato. Per tenere in panchina il meritevole Esposito è stato preso Di Costanzo che a mio parere ci capisce di calcio.D'Agostino ha speso tantissimo, non è una miniera d'oro e vista la strafottenza dei politici ( dove sono le strutture?), visto il limitatissimo bacino d'utenza di tifosi, visti gli ingaggi mostruosi a livelli di pensione d'oro da elargire a due figurine che non hanno fatto ancora una minchia in campo, non ci sono più soldi x acquisti faraonici. Quindi mettiamoci in testa di cambiare politica gestionale.I VERI tifosi devono ora lasciare tranquillo l'ambiente e pensare solo a riempire lo Stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 20:49? Tu sei talmente rincoglionito che oltre a svegliarti alle 04:36 E 04:44 per darti ragione da solo, ti inventi anche dei commenti che non ci sono. Spero che tu nella vita non ti sposi mai, perché sei una di quelle persone con cui gli assistenti sociali ci farebbero gli stipendi fissi.

      Elimina
  21. Sindaco di merda aiuta il presidente magari ristrutturando il Pinto per quando riguarda questo nuovo ingresso in società per me non va bene questa e gente di campionati di promozione a massimo di serie d poi per quando riguarda l'allenatore speriamo che non ci faccia retrocedere per poi dare la colpa a lui vi ricordo che siamo in serie c è non in eccellenza e queste persone che abbiamo preso vanno bene per le categorie che ho elencato saluto il nostro grande presidente.

    RispondiElimina
  22. .. gente da eccellenza? Ma hai letto il curriculum di Di Costanzo? Ha allenato a più riprese in serie B e in precedenza anche vinto. La stessa Casertana da avversaria ne uscì con le ossa rotte!eh lo so D'Agostino non è riuscito a ingaggiare Marotta come DS e Mourinho come allenatore. Ora come facciamo. Ma possibile che in questo ambiente di papponi ci sia sempre da criticare? Sembrate bambini viziati che piangono x avere il lecca lecca! Potevo capire se fosse una piazza come Catania con oltre seimila abbonati e 10000 spettatori a partita! Invece questa è una piazza di papponi con 900 abbonati ( chissà quanti comprati da D'Agostino) e 400 paganti al botteghino che contestano tutto e di tutto. Onore solo a quelli che vanno in trasferta!

    RispondiElimina
  23. Siamo un popolo di coglioni, sappiamo solo contestare. Lasciamo lavorare d'agostino in pace invece di sparare sempre cazzate. Andate a fare un po' in culo quando vi viene voglia di dire stronzate. Il presidente vuole bene a questa città e ripaghiamolo. Vergognatevi

    RispondiElimina
  24. Sono d'accordo sul fatto di far lavorare in pace la società quest'anno sono stati spesi tanti soldi x salvare la casertana fontana è stato esonerato i calciatori buoni a gennaio non sono sul mercato stiamo messi bene in classifica abbiamo pazienza non siamo giornalisti che devono riempire le pagine perciò attacchiamo sti Papponi dei politici che non fanno niente x i falchetti come sempre

    RispondiElimina
  25. Pare che i lavori iniziano a Giugno intanto dobbiamo continuare a dire di no a juve inter Manchester ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci alla conferenza di D'Agostino e diciamocela tutta! Poi qualcuno dice che non è vero ciò che io sostengo da sempre. Il presidente ha dichiarato la sacrosanta verità cioè che a Caserta ci siano tanti che remano contro ossia quelli che io definisco gufi tristi! Addirittura un pezzo di merda lo ha invitato ad andarsene..tipico atteggiamento mirato di coloro che vogliono far fallire la Casertana ma D'Agostino è tenace! A livello di strutture ha detto di essere stato completamente abbandonato. I gufi tristi adottano la tattica di contestare Martone per far stancare D'Agostino e perseguire il loro vero obiettivo: far fallire la Casertana! Successe anche con Lombardi che rivendicava ciò che rivendica D'Agostino! Il grande presidente ha dichiarato che se resta questo ambiente ( sottinteso di merda) e se non cambia niente a MAGGIO VA VIA! Mi raccomando..continuiamo a contestare da coglioni! Vi ricordo che gli errori nella vita lì fanno tutti e certe contestazioni sono pretestuose. SINDACO MARINO VATTENE!!!!!!!

      Elimina
    2. Hai colto il mio pensiero,c'è interesse a far andare via il presidente e la motivazione sarà pure seria,sarà perché a qualche pidocchio arricchito di Caserta nn sta bene che viene uno di fuori a sistemare le cose?

      Elimina
  26. Matteo via Acquaviva7 dicembre 2018 alle ore 08:39

    Ma perché secondo te D'Agostino a Caserta la situazione non la sapeva?
    A Caserta ogni anno ci sono 500 abbonati + 1500 paganti. Ogni anno.
    Poi viene Verazzo e dice che le infrastrutture non ci sono ("datemi un campo e vi porterò dove neanche immaginate"); poi arriva Lombardi e dice che non siamo un pubblico numeroso (e Pannone rincarava la dose); adesso D'Agostino che non dice nulla di nuovo.
    Diciamo la verità, la nostra realtà è questa. Qua c'è il solito coglioncello della situazione che vede gufi tristi negli altri per pulirsi la coscienza, senza rendersi conto di quanto sia limitato.
    Ma secondo te dopo 20 anni che siamo in 2000 allo stadio, con l'ingaggio di Floro Flores saremmo diventati 20.000 ogni domenica?
    D'agostino è uno bravo, ma non può menarcela anche lui con la storia che viene lasciato solo: a Caserta l'Amministrazione non se n'è mai fregata nulla della Casertana, da 50 anni a questa parte.
    Poi senti cozzari che dicono "Marino vattene" pensando che dopo verrà Ghandhi a risolvere i nostri problemi, e allora ti fanno tanta pena e tenerezza che non vale neanche la pena di chiamarli coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei permaloso come le donne, coglioncello..lo so che ti fa piacere che la realtà sia questa ossia del menefreghismo che c'è a Caserta e che i politici se ne fregano. Fatti un blog sui sport secondari e non rompere qui dentro. Anche lo scienziato delle 16.27 non ha capito che D'Agostino si è rotto il cazzo e stiamo rivedendo il film già visto con Lombardi. Devono andare a fare in culo i contestatori del cazzo..altro che Fontana! Qui i problemi sono enormi e che per i motivi elencati dal grande presidente non si riesce a fare calcio a Caserta e ho sentore che D'Agostino dia fastidio a tanti che contano politicamente a Caserta e oltre , compreso a qualche gufo triste che entra qui dentro facendo finta di tifare Casertana! SINDACO MARINO VATTENE!!!!!

      Elimina
  27. Io ho sempre creduto che la politica a Caserta nn si metteva in mezzo perché voleva vedere le cose fatte x bene,a mio avviso penso che D'Agostino le sta facendo,resto dello stesso parere,che se la Jc va in A2 spunteranno soldi sponsor e aiuti dal comune e della Casertana nn gliene fotte un cazzo a nessuno,come diceva Falco,come diceva del Gaudio,che si andavano a vedere il Napoli e la JC e come lo capisco dai tanti detrattori che scrivono qua sopra siete una banda di masochisti,nn starò qua pure io a spararmi sui coglioni da solo e a fare il gioco di chi vuole far sparire la Casertana a partire dai giornalisti di MERDA che stanno a Caserta,perché se erano buoni facevano carriera nn rimanevano a scrivere su internet,quindi mi associo al presidente che ha detto che se dovete contestare contestate la politica,STRONZI...in senso buono ma sempre stronzi

    RispondiElimina
  28. Ma secondo voi che siete quattro ragazzotti e scrivete quattro cazzate su questo sito a Caserta cambierà qualcosa oramai saremo sempre relegati nel basso siamo la provincia più disastrata d'Italia con problemi molto seri e voi di continuo vi mettete a scrivere cazzate su questo sito noi dobbiamo solo ringraziare quest'uomo che si chiama D'Agostino che ha fatto in modo che ha Caserta non sparisse il calcio sacrificando soldi e famiglia andate a lavorare invece di stare sempre a scrivere su questo sito dalla mattina alla sera sempre se non siete dei ragazzotti da quattro soldi mantenuti da mammina e papino forza presidente.

    RispondiElimina
  29. Qua mi pare che la maggior parte della gente che scrive è d'accordo con te,cioè che il presidente merita solo rispetto,io ho scritto il messaggio prima del tuo cmq e approfitto nel confermare quello che penso,anche perché ho appena letto la notizia sul presidente di lega che verrà a Caserta a parlare col "sindaco" quindi rinnovo il mio appello: scetateve pecuruuuun!porco dio ci rispettano pure in federazione e voi andate dietro a 4 giornalai destabilizzatori,nn lasciamoli arrivare al loro scopo,se D'Agostino va via è finita,anche perché adesso nn costerebbe 4 soldi comprarla,cacciamo dallo stadio chi rema contro,a costo di vatterci fra noi ma diamo una ripulita x Dio...

    RispondiElimina
  30. Inizia tu vediamo cosa sei capace di fare visto che scrivi di continua su questo sito è non dire che non è vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece nn vedi l'ora che va tutto a puttane o no? Si scrivo spesso e dico tutto il cazzo che mi pare,tu invece fai l'omertoso e ti schieri con i destabilizzatori visto che parlo x il bene della squadra,eccone un'altro và... è come è facile farvi saltare fuori allo scoperto...sit pur strunz...basta poco x provocarvi...povera Caserta mia...MMan a chi su fernut?

      Elimina
    2. MA PENSA ALLE COSE SERIE CHE SUCCEDONO OGNI GIORNO NELLE NOSTRE ZONE ALTRO CHE MI HAI FATTO USCIRE ALLO SCOPERTO TU DI SICURO SARAI SEMPRE QUELLO CHE DICE DI VIVERE AL NORD NE SONO SICURO TANTO SI CAPISCE SUBITO LEGGENDO I TUOI POST SCRIVI SEMPRE LE STESSE COSE FATTI UNA VITA E PENSA LE COSE SERIE E NON SEMPRE QUESTE CAZZATE CHE E IL CALCIO BUONA SERATA

      Elimina
    3. Allora visto che nn te ne frega un cazzo del pallone che cazzo rompi a fare i coglioni qua sopra,vattene te,e poi se ci tieni alla tua terra nn votare sempre x il TUO di tornaconto,vedi che ho ragione? Sei buono solo a seminare zizzania è poi che cazzo te ne fotte da dove scrivo scusa? A me della Casertana me ne fotte e ti ripeto io dico quello che penso,impara a farlo pure tu,vedi come si riprende la nostra terra se la smettiamo di delegare gli altri,scommetto che x te salvini e uno buono e Roberto Saviano è nu strunz

      Elimina
    4. Mi dispiace pure di averti risposto male,ma hai toccato delle ferite aperte,sono un tifoso come te alla fine

      Elimina
    5. Ma chi cazzo ti conosce ti ripeto secondo me tu non stai bene con la testa visto che scrivi dalla mattina alla sera suquesto Blog eppure al nord la gente lavora non so tu come faccia ad avere sempre tutto questo tempo per questa stronzata che è il calcio ciao presidente e forza casertana.

      Elimina
  31. Penso che se D'Agostino andasse via a fine stagione, nessuno la prenderebbe la squadra: ora costa un bel po' e chi si mette a spendere soldi per poi avere uno stadio in quelle condizioni ed il comune che non fa un cazzo??

    RispondiElimina
  32. Sempre io,visto che scrivo di continuo,voglio chiarire che nn sono il corsaro,che approfitto dell'occasione x dire che apprezzo come la pensa,mo m'arraccumann...facit i strunz domenica con il presidente di lega in tribuna,così sarà tutto chiaro, e chi vuole capire capisce,così si vedrà chi Sap campa' e chi no,chi vuole andare avanti e chi vuole affossare la Casertana,a partire dai giornalisti giornalai avess sentut na domanda inteliggent l'ata ser...e che anima ra maronn....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah saluti il corsaro, quando poi non si firma mai? Come fai a salutarlo allora? Come fai a sapere quali commenti pubblica, se non si firma mai? Ahahahah COZZARO, sei talmente privo di vita sociale, che oltre a darti tristemente ragione da solo, come fai da 5 anni a questa parte, lo fai pure in maniera pure sgamata. Ahahahahah. Che deficiente!

      Elimina
    2. Tu mi sa che sei scemo! Ma che film hai in capoccia? Non c'entro un cazzo con anonimo delle 18.42! Da mesi che rompi le palle con la persona che si da ragione da solo! Possibile che non hai un argomento costruttivo da mettere in piedi? Vuoi la mia firma? Eccola qui di seguito testa di cazzo! Corsaro rossoblu

      Elimina
  33. Politici di merda Papponi lasciate lo stadio alla casertana

    RispondiElimina

  34. Sono daccordo con scrive che nessuno poteva aspettarsi un cambiamento repentino. Le cose si costruiscono con il tempo. Siamo in crescita e questo è innegabile : non pensate solo al pubblico, che comunque è mediamente in crescita, ma alla notorietà, la categoria, la società, manca ancora molto ma si è cominciato. Le strutture aiutano alla crescita, questo è il momento. Mettiamoci più entusiasmo che è contaggioso. Siamo fortunatamente lontano dai campi impolverati.

    RispondiElimina
  35. Hai ragione,ma qua adesso il problema è nn fare andare via il presidente,il sindaco poteva pure evitare il suo finto interesse x i problemi dello stadio ed evitare di prenderci a tutti x il culo

    RispondiElimina
  36. A caserta i soldi ci sono sono i politici che devono fare sponsorizzare i falchetti come fanno in altre città o non è così amici rosso blu

    RispondiElimina
  37. Scusate, premesso che i politici della nostra città non valgono un cazzo da sempre e andrebbero presi a calci nel culo io peró dico pure un altra cosa, ringrazio il presidente persona seria che ama questa squadra e sta mettendo una barca di soldi ma non mi piace quando si ritorna con la vecchia tiritera del me ne vado, lascio tutto,Caserta se ne fotte, il sindaco gli assessori....è sempre la stessa storia ma D’Agostino quando ha preso la Casertana non le sapeva già tutte queste cose? Ha scoperto l’acqua calda ...se fosse stato diverso avevamo da anni uno stadio decente e una squadra in serieB, voglio dire che il presidente fa bene a lamentarsi con la stampa e a puntare il dito contro questa merda di politica ma non mi piace quando minaccia di andarsene perchè in questo modo si butta la zappa sui piedi da solo e vanifica tutto quello che sta facendo di buono, le cose vanno cambiate gradualmente non si possono cambiare in un paio di anni bisogna crescere tutti insieme e ricordiamoci di queste merde quando andiamo a votare, Forza Casertana !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..le cose vanno cambiate gradualmente? È dal 2013 che siamo tornati in serie C e non si è mosso una foglia.. tarantelle di D'Agostino? Il presidente ha pienamente ragione! Pensa che ora verrà anche il presidente della lega Pro Ghirelli a tirare le orecchie alle spese istituzioni cittadine in tema di Casertana. Se sei sveglio ti sarai accorto che D'Agostino ha sbottato perché si è accorto che proprio a Caserta città c'è gente che gli rema selvaggiamente contro! Ora basta con polemiche e bisogna pensare solo a tifare !

      Elimina
    2. Dal 2013? Ma perchè i vari Lombardi Corvino li consideri pure presidenti?io la crescita la considero da quando è arrivato D’Agostino, sul discorso di chi rema contro se per questo a Caserta sputarono anche in facci a Moccia anni fa dunque non mi meraviglio questa gente che rompe il cazzo c’era e ci sarà sempre ma non mi sembra abbiano criticato il presidente qualcuno ce la tiene con Martone che effettivamente ha fatto delle cazzate la più grossa la scelta dell’allenatore lo stesso presidente ha affermato che non aveva fiducia in Fontana e quando non consideri pienamente l’allenatore hai perso già in partenza.

      Elimina
  38. -14 dalla Juve Stabia altro che serie b qua dobbiamo stare attenti ad evitare i play out haaaaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si peró che culo scassato che tengono vincono pure le partite che dovrebbero perdere evidentemente è il loro anno ma attenzione il campionato è ancora lungo per noi è difficile riprenderli ma non credo che l’iro saliranno direttamente in B.

      Elimina
    2. Se non saliranno in b dove andranno in a haaaaaaaaa.

      Elimina
    3. Ignorante impara almeno a leggere significa che dovranno passare per i playoff il campionato non lo vincono direttamente.

      Elimina
    4. Che coglione era normale no haaaaaaa quando mi diverto su questo sito.

      Elimina
  39. Spett. Sindaco Marino
    La presente per sollecitare la SV a uscire da questa latitanza da cui scaturiscono sospetti atroci. LE ricordo che sta facendo un errore colossale a ignorare la Casertana riconosciuta dal presidente della lega Pro Ghirelli come patrimonio calcistico nazionale. LE ricordo ancora che in Italia la squadra di CALCIO è lo specchio della città e assume anche una notevole funzione sociale dove un sindaco SERIO ha il sacrosanto dovere di difendere coi denti questo patrimonio. LA SV difatti sta sputando sui sacrifici che costantemente compie a suon di quattrini il presidente D' Agostino che sta dimostrando coi FATTI la casertanita' a differenza di voi politici. Mi spieghi a che gioco state giocando. Da quando è in carica mai fosse venuto a una partita della Casertana! come mai non era presente alla presentazione della squadra con oltre 5000 persone? Caro sindaco, i suoi comportamenti fanno predisporre due direzioni di pensieri: 1) sta prendendo per i fondelli tutta la tifoseria Casertana 2) se non sia vero il primo punto e continua a dichiarare di essere tifoso della Casertana, allora si può pensare che la SV sia sotto lo schiaffo di qualche eminenza grigia che persegue l'obiettivo di mandare a casa D'Agostino e soprattutto far fallire la Casertana! Finiamola di comportarci pateticamente manovrando alcune persone contro la società. Mi raccomando, ove facesse l'incontro con Ghirelli,previo permesso della presunta eminenza grigia non esca fuori con le solite promesse penose del tipo " sono stato al coni" oppure " fra poco arrivano i soldi per le universiadi". Dica la verità: di quel milione di euro programmati per i lavori allo stadio Pinto quanti ne saranno impegnati realmente? Basta con le chiacchiere e faccia i fatti del tipo concedere la concessione del Pinto alla Casertana. Lo so che la SV vostra deve chiedere il permesso alla presunta eminenza grigia. Caro sindaco chiudo manifestando la promessa di tanti tifosi: se la Casertana come è probabile dovesse fallire a giugno, in meno di 24 ore la SV finirà definitivamente la carriera politica poiché sarà soprattutto il SUO fallimento! Confidando in un SUO FATTIVO impegno e lo ripeto FATTIVO, le porgo i cordiali saluti!

    RispondiElimina
  40. Bello sfogo,di getto ma scritto di cuore,cmq penso che sta rabbia in corpo la tiene tutta Caserta e nn solo x lo sport,approfitto x scusarmi ancora con anonimo 8 dicembre che ha fatto bene a rispondere così perché ho cominciato io,capisco che Caserta ha problemi più seri ma qua si sta parlando di un personaggio pubblico che nonostante diverse dichiarazioni sui giornali da lui espresse nn le sta trasformando in fatti tanto che addirittura è dovuto intervenire il presidente di lega,poi vedete voi...Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo perso in casa col Monopoli dei morti. Andate a fanculo voi, la Casertana, D'Agostino, il comune, il sindaco, e tutti

      Elimina
  41. Madonna mia che schifo mi vergogno di essere casertano facciamo ridere via tutti tranne D'Agostino che schifo andando avanti così dobbiamo lottare per non retrocedere.

    RispondiElimina
  42. Bastaaaaaaaaaaa andate via tutti siete scandalosi

    RispondiElimina
  43. Invece di lamentarvi sempre, fatevi un esame di coscienza e chiedete scusa a noi tifosi che siamo le vere vittime. Povera Casertana mia

    RispondiElimina
  44. Andate a vedervi il Basket,il palamaggio' era pieno,nn riuscivo a sentire il cronista,poi D'Agostino nn si deve lamentare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma oggi allo stadio la gente c’era ed era pure parecchia per questa banda di mercenari che camminano per il campo che meriterebbero zeri spettatori per guardare questo schifo di partite, abbiamo appalaudito il Monopoli all’uscita perchè hanno meritato di vincere hanno corso il doppio di noi e ci hanno fatto cagare sotto con un attaccante di colore che ha portato a spasso tutta la difesa dove gioca un giocatore ridicolo che si chiama Lorenzini che manco in 3 categoria dovrebbe giocare, ma noi dovevamo andare in swrieB con questo schifo di difesa? E vogliamo parlare del centrocampo???Mancino che si scarta da solo!!!partita ridicola e lo dico già senza un allenatore con le palle sulla panchina in campionati non li vinci... Ahh dimenticavo Floro Flores in tribuna a guardarsi la partita 250000€......

      Elimina
  45. siete ridicoli. se ne parla l'anno prossimo

    RispondiElimina
  46. salutate la capolista !!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.