Pagine

giovedì 13 dicembre 2018

Siracusa - Casertana 0-0

SIRACUSA: Gomis, Franco, Turati, Palermo, Vazquez (38’ Rizzo), Catania, Daffara, Di Sabatino
(62’ Mustacciolo, Celeste (62’ Russini), Tuninetti, Bruno. All. Pazienza
CASERTANA: Adamonis, Rainone (13’ Pinna), Zito, D’Angelo, Romano, Lorenzini, Santoro, Padovan, Alfageme (26’ Cigliano), Mancino, Meola. All. Esposito
ARBITRO: Zuferli di Udine – ASSISTENTI: Garzelli di Livorno e Rondino di Piacenza
AMMONITI: Zito, Santoro (Cas)

Partita senza particolari emozioni

25 commenti:

  1. Juve Stabia prima, solo 1500 spettatori.
    Reggina 1800 spettatori
    Potenza 1900 spettatori
    Siracusa 550 spettatori (compresi quelli di Caserta).
    Giusto per ricordare a quelli che ogni volta che siamo 2500 al Pinto, piangono che siamo pochi.
    E a sottolineare alla società che 2500 a partita siamo una buona media, e se la media scenderà non sarà colpa nostra, ma dello scempio e di come viene gestita la situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai ridere ti rendi conto che siamo una provincia di un milione di abitanti minimo ogni domenica o sabato dovrebbero esserci 7/8000 persone altro che vai a fare i conti ad altre realtà questo è il male della nostra terra guardare sempre in casa d'altri.

      Elimina
  2. Ciccio..i tuoi dati non reggono..era un turno infrasettimanale..Caserta ha poco pubblico .. mettitelo in testa..dopo una campagna acquisti faraonica, in tempi non sospetti hanno fatto l'abbonamento solo 900 persone e chissà quanti li ha pagati D'Agostino. Se vi accontentate di questi numeri meritate i campionati rionali.

    RispondiElimina
  3. Incredibile! La Casertana si presenta a Siracusa senza 8 giocatori e dopo 23 minuti altri 2 infortuni per problemi muscolari. Ho amici di fuori di altre squadre che mi hanno detto se lo fanno apposta! Qui oltre a Vacca e Floro Flores devono essere mandati in Cina a calci in culo il preparatore atletico, il fisioterapista e i politici visto che la squadra è costretta ad allenarsi su campi diversi pertanto soggetta a maggior frequenza d'infortuni. SINDACO MARINO VATTENE!!!!!

    RispondiElimina
  4. Chi e il preparatore atletico? In estate il ns caro presidente ha mandato via quello che c era non ricordo il nome e tutto qua. Stanno facendo stronzate su stronzate non ne usciremo piu. Di questo passo nemmemo piu gli abbonati andeanno al pinto, fallimento totale.

    RispondiElimina
  5. Si chiama Antonio Pezzullo

    RispondiElimina
  6. Guarda che era Pasquale Curcio

    RispondiElimina
  7. Buongiorno,ogni volta vi becco sempre che vi lamentate,tralasciando un piccolo particolare,il pubblico di Caserta nn è fortunato come in altre regioni dove la gente si può permettere la partita ogni volta che la squadra gioca in casa,da noi c'è il problema lavoro,e le cifre che ha indicato Ciccio 89 giustamente mi fanno pensare che abbiamo lo stesso problema di tutte le altre campane,cmq sui problemi muscolari ha ragione l'amico che ha invitato il sindaco ad andare via,che per quanto mi riguarda sono sicuro che si va a vedere il Napoli e la JC come faceva quell'altra merda di del gaudio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tutta questa polemica, l'unica cosa che mi sfugge è cosa c'entra il sindaco?
      Trovatemi un solo sindaco innamorato della Casertana, negli ultimi 50 anni.
      Cosa importa ai politicanti della Casertana? Loro sono lí per fare i soliti pappobi. NON lo si sapeva, forse? Anche se va via questo sindaco, chi ci mettiamo a Palazzo Castropignano? Stefano De Maria o il direttore Gazzillo?

      Elimina
  8. Ma tu rispondi pure a questa gente? Hai visto su qualche sito che il Napoli è stato eliminato dalla Champions e qualcuno abbia scritto "De Magistris VATTENE"? Se l'hanno scritto, deve essere un deficiente come quello che sta qui sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No invece i deficienti siete voi due,il sindaco si è impegnato a mio avviso dopo le diverse dichiarazioni rilasciate ai giornali sui lavori allo stadio, quindi ci sta dentro fino al collo,quindi invece di insultare informatevi e rompete il cazzo al sindaco no alla società e al presidente

      Elimina
  9. Mi piacerebbe un sindaco come de Magistris cmq,tiene sicuro più palle

    RispondiElimina
  10. Ma guarda guarda come Frecciarossa e anonimo delle 16.59 difendono a spada tratta i politici di merda. Mi sembrate rintronati. L'invito al Sindaco di andare via non è dovuto ai risultati sportivi ( seppur abbia responsabilita' indirette) ma alle sue promesse del cazzo sui lavori allo stadio per le universiadi e sui contributi del coni x lo stadio. Spiegatemi perché ha dato ai privati la gestione del palavignola e se ne fotte di dare la gestione del Pinto alla Casertana.I papponi tipici attaccano facilmente la società ma si inchinano supini davanti ai politici per chissà quale contentino di ricambio elettorale.Questa città di papponi è capace di contestare la società che caccia fior di quattrini e non i politici che puppano come i sifoni industriali.! Ma fatemi il piacere! SINDACO MARINO VATTENE!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dato la mia risposta,spero che almeno adesso sia chiaro a tutti dove incanalare la rabbia,con la speranza che si risolva al più presto,nn è il caso,penso,prendersela sempre con l'inesperienza del presidente e del ds,ma sta gente nn si vergogna a fare i quaqquaraqua',?

      Elimina
  11. Se hai percepito che io difenda i politici, non hai capito proprio nulla di come funziona il mondo.
    A parte il fatto che io non vado a votare dai tempi di Aldo Bulzoni, ma poi tu ti illudi veramente che il sindaco, dopo aver dichiarato il binomio "lavori stadio & contributi Coni", mantenga le promesse? Cioè tu sei proprio convinto che babbo Natale esista? Allora il rintronato sei tu, caro COZZARO (ha ragione Matteo a chiamarti così).
    Ma tu veramente fai? Io auguro il male a tutti i politicanti che prendono in giro Caserta e i casertani. Il sindaco che abbiamo adesso ha promesso 100 per i lavori allo stadio, ma alla fine elargirà 5. In futuro avremo altri sindaci che prometteranno 100 ed elargiranno chi 3, chi 7, chi 4, chi 6. Purtroppo la realtà è questa. Non è legata al sindaco singolo, ma alla cultura di malaffare che gira nella P.A.
    Sveglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevi scritto cosa centra il sindaco..centra eccome! Non mi hai spiegato ancora perché il palavignola lo hanno dato ai privati e non ne vogliono sapere proprio di dare la gestione del Pinto ( occorre il sintetico) alla Casertana. Te lo dico io: perché la Casertana e D' Agostino danno fastidio a qualche eminenza grigia! Intanto per vagabondare in tanti campi ieri si è infortunato anche Santoro, e ora sono 11 infortunati! (Concause forse anche incompetenza di preparatore atletico e fisioterapista). Spero che fino a domani pomeriggio la squadra non faccia esercizi muscolari altrimenti ce ne giochiamo altri e in campo dovrà scendere l'addetto stampa Frondella! Sveglia te Freccia del cazzo!

      Elimina
  12. Bravo anonimo delle 16 e24 avevo scritto un commento ma non è stato postato è la politica che fa uscire i soldi dai sponsor è stesso persone ancora non lo capiscono

    RispondiElimina
  13. Bravo anche a D'Agostino punta sui giovani la lega pro x noi va bene non dare spazio ai Papponi vedrai che poi i risultati verranno

    RispondiElimina
  14. Io sono d'accordo con Frecciarossa: purtroppo a Caserta sono generazioni di amministrazioni comunali che se ne fregano della Casertana. È la cultura che va cambiata. Fin quando ci saranno sprovveduti che sono convinti che basti cambiare questo sindaco per averne uno migliore, stiamo freschi.
    Neanche io voglio passare la vita a scrivere "sindaco vattene", tirarmi seghe mentali fino alle prossime elezioni, e poi ritrovarmene uno che, destra o sinistra, fa le stesse cose dei predecessori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che è così. Io mi ricordo quando ogni giorno qualcuno diceva a Petteruti di andarsene. Poi è toccato a Del Gaudio. Adesso Marino. E quando avremo un nuovo sindaco, qualche genio veramente pensa che le cose cambieranno?
      Forza Casertana e Juvecaserta. Via i tirapiedi da Caserta.

      Elimina
  15. Andate faticare come si dice dalle nostre parto si vede che avete le mangiatoie basse ringraziate sempre i Papini che vi oliano in continuazione e per questo che state sempre a rompere il cazzo dalla mattina alla sera su questa merda di Blog inchinatevi al grande presidente che vi a fatto giocare la lega pro ma vi rendete conto che Caserta città con i tifosi casertani di Caserta meriterebbe la terza categoria lo ripeto per la millionesima volta gli anni d'oro il Pinto era sempre quasi pieno perché il tifoso della provincia era innamorato folle del falco compreso me poi andando avanti negli anni il tifoso provinciale si è allontanato ed i risultati a livello di pubblico li teniamo sotto agli occhi quattro capre ogni domenica e ce ancora qualcuno come me della provincia che la domenica o il sabato e ancora innamorato del vecchietto falco andate a lavorare e non rompete sempre le palle con le stesse cose tanto siete sempre gli stessi che scrivete e vi rispondete da soli.

    RispondiElimina
  16. No uagliu' mi dispiace ma corsaro ha ragione,i tempi di consegna dello stadio messo a posto sono entro luglio,speriamo che succede qlc perché SENNÒ questi veramente vogliono aiutare solo il basket,senza nulla togliere ai cugini della jc,gli auguro tutte le fortune di questo mondo ma penso che tra qlc mese ci saranno più persone a pensarla come me anche se spero tanto che la mia è solo una paranoia,ma perché dare il palavignola ai privati e nn dare il pinto a D'Agostino?cosa temono? Che male può fare una squadra che ha una delle società più AFFIDABILI e RISPETTATE d'Italia? Da quand'è che nn si sentiva parlare di rapporti commerciali con squadre di categorie superiori? Di settore giovanile,di valorizzare i ns calciatori? Di avere un centro sportivo tutto nostro? Fa paura chi vuole fare le cose x bene e onestamente? Allora se permettete o' zuzzus nunn' è D'Agostino sono quelle merde dentro al comune che affossano Caserta,chi lo sa,magari nn è manco marino ma qlc che può influire quando devono decidere che fare,UN PEZZO DI MERDA,che nn ha manco LE PALLE di mettere la faccia e resta nell'ombra,è chiaro che il D'Agostino imprenditore da fastidio e nn poco,chiudo precisando che nn sono il corsaro,anche se lo rispetto e cercate di incazzarvi sulle cose serie

    RispondiElimina
  17. Ma la rotatoria vicino al buon pastore chi la fatta la gente del rione Cappiello o il prete ci fosse una figura una foto del simbolo della casertana calcio non x il basket anche se ci ha dato momenti indimenticabili

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.