Pagine

sabato 20 ottobre 2018

Matera - Casertana 2-2

Continuiamo a giocare da polli.

76 commenti:

  1. Non e possibile giocare così. A questo punto penso che fontana non vada bene più. Abbiamo bisogno di un allenatore con le pelle

    RispondiElimina
  2. Maró difesa imbarazzante prendiamo gol d’infilata poi di testa ci bucano in tutte le salse, come abbiamo sempre detto c’è un abisso tra la qualità dell’attacco e la difesa che rovina ogni cosa che riusciamo a far bene in avanti se non si prende un centrale di spessore a gennaio non abbiamo nessuna speranza siamo la difesa peggiore del girone e questo è inaccettabile per una squadra che mira all’alta classifica, dell’allenatore manco ne voglio parlare perchè la penso come molti non è da Casertana.

    RispondiElimina
  3. Matteo via Acquaviva20 ottobre 2018 alle ore 20:42

    1) abbiamo un ATTACCO superiore alla media del girone.
    2) abbiamo una DIFESA di gran lunga inferiore alla media del girone.
    3) le partite si vincono in DIFESA.

    Conclusione: squadra da playoff, ma non da primato.

    RispondiElimina
  4. Matteo condivido il tuo pensiero. Attualmente la Casertana non va oltre un quarto posto. Cominciamo già a metterci l'anima in pace. Purtroppo questa è la realtà

    RispondiElimina
  5. Luca * malato rossoblu20 ottobre 2018 alle ore 21:23

    Concordo con Matteo. Che poi sia colpa dei giocatori o dell'allenatore, sta alla società valutare.

    RispondiElimina
  6. Fontana si dimette x gravi disturbi mentali

    RispondiElimina
  7. E poi quello cazzone di Martone si permette di dire che la gente non va allo stadio ed il presidente è deluso da noi. Martone vai a vagare insieme a fontana.....siete due dilettanti.
    La Casertana gioca di merda con giocatori super pagati.....

    RispondiElimina
  8. Martone capisce di pecore non di calciatori

    RispondiElimina
  9. È dall'inizio del campionato che giochiamo solamente un tempo. O i calcolatori cominciano a darsi una svegliata e iniziano a correre 90 minuti, oppure l'allenatore faccia posto a qualcuno capace che ne capisca di calcio.

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti secondo me bisogna cambiare subito l allenatore, non è possibile che suabiamo sempre goal...purtroppo per la promozione diretta ci saranno altre squadre. Forza Casertana

    RispondiElimina
  11. Non siamo da vertice. Credo che ce la giocheremo con Trapani Juvestabia e Catanzaro x le posizioni a seguire. Siamo una buona squadra da playoff. Mancano quattro pedine importanti x esserevda vertice un terzino destro un difensore centrale un metronomo a centrocampo ed un allenatore da vertice.

    RispondiElimina
  12. Via Lorenzini, via Blondett, via Vacca, via Floro Flores, via Fontana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Barracuda di rione Cappiello21 ottobre 2018 alle ore 12:33

      In effetti, sono tutti elementi che rendono bene una partita, ma per altre 4 o 5 sono piú che mediocri. Se D'Agostino vuole, tiriamo avanti la carretta fino a dicembre, poi a gennaio facciamo un po' di modifiche. Se abbiano problemi economici, la squadra va rinforzata principalmente in difesa. Allenatore e resto della squadra potrebbero anche andare bene cosí.

      Elimina
  13. Le colpe sono di tutti, non soltanto dell'allenatore. Nel momento in cui è stato scelto Fontana, l'obiettivo era quello di migliorare la posizione dello scorso anno e pertanto, un tecnico di quel livello, poteva anche andare bene. Ma una volta deciso di alzare l'asticella, bisognava almeno coinvolgerlo nella campagna acquisti, invece di imporgli una serie di nomi altisonanti ma ormai sulla via del tramonto. E soprattutto bisognava aiutarlo nella gestione di una simile situazione, invece di lasciarlo solo. In questo modo si è messo l'allenatore nella peggiore delle condizioni, con una squadra partita per il ritiro con un certo tipo di giocatori e trovatasi d'improvviso a diventare una delle favorite assolute e adesso le normali pressioni di una piazza che chiede giustamente risultati consoni alle mutate ambizioni. In sintesi, le dichiarazioni del tecnico di ieri, sono lo specchio palesi di come si sia arrivati al punto di non ritorno. Fontana non riesce a gestire uno stress a cui non era abituato, del resto non è colpa sua se non ha la dovuta esperienza e pertanto l'esonero resta a mio avviso l'unica via percorribile. Tocca alla società intervenire prima che sia troppo tardi e non capisco perchè nessuno parli. Dov'è Martone? Invece di prendersela sempre e soltanto con i tifosi, abbia la capacità di metterci la faccia anche nelle faccende che non siano sempre e soltanto il lamentarsi della mancata risposta della piazza. Venga in sala stampa a spiegare anche lui cosa sta succedendo, invece di lasciare il tecnico esposto al fuoco della stampa. Ci spieghi che idee ha la società per il prosieguo della stagione e cosa intendono fare per venire fuori da una situazione del genere. Vogliono dare ancora fiducia a questo tecnico? Bene, lo aiutino. Lo vogliono mandare via? Lo facciano subito, perchè di tempo non ce n'è. Non ci sono vie di mezzo: considerato che i calciatori ormai sono questi, l'unica cosa che si può fare è affidarsi ad un tecnico più esperto e abituato a lottare a certi livelli. Se non si è di questa idea, a meno che Fontana non si dimetta mettendo la società dinanzi alle proprie responsabilità, perderemo altri punti preziosi per la strada. In ogni caso, anche i giocatori dovrebbero dare di più perchè al di là degli schemi in campo ci vanno loro e tutto questo ardore nel voler giungere alla vittoria, io non lo vedo.

    RispondiElimina
  14. La squadra è nuova, non si possono pretendere i frutti sin da subito. Più dei play off non ce altra aspirazione realmente parlando. È stato sbagliato illudere la gente per riempire lo stadio e fare cassa. Ci sono almeno 4 squadre di gran lunga superiori alla Casertana, però capisco anche che è bello sognare. Cmq Blondett lo scorso anno era una roccia, con voi improvvisamente è diventato scarso..molto strano

    RispondiElimina
  15. Secondo me questi giocatori si sono dimenticati che lottano per la B. Ci vuole grinta e cattiveria per vincere. Caro presidente dai una tirata di orecchie a questi giocatori se vuoi vincere devono raspare il terreno. Forza falco cerca di guarire.

    RispondiElimina
  16. Ha questo punto inizio a dubitare anche del grande presidente visto che lo sempre definito prima un grande uomo e poi uno dei pochi presidenti che davvero ha messo l'anima per questa città però con questo voglio dire ma è mai possibile che non si riesce a rendere conto che è circondato da incapaci non so più che pensare forse il presidente nemmeno lui capisce tanto di calcio e forse è per questo che non si rende conto delle persone che ha messo ha guidare la casertana speriamo in un cambiamento .

    RispondiElimina
  17. Ma veramente credete di fare paura con questa squadretta?! Forse non vi state rendendo conto della realtà. Il Foggia due anni fa aveva uno squadrone, stessa cosa il Lecce l anno scorso. Quest'anno il Catania è di un altro pianeta nonostante qualche partita non si veda il bel gioco.
    Casertana, Catanzaro, Rende, ecc, siete solo un numero quest'anno, al presidente interessa incassare, sanno già che più dei play off non farete niente. Come fate a pensare di vincere con gente che tra poco ha 40 anni? Ohhh svegliaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sei un casertano come me ma forse hai ragione.

      Elimina
  18. La partita prima col Catania la squadra ha giocato con 2 moduli diversi e giocatori diversi per tempo ( primo tempo pessimo e secondo tempo accettabile). Poi Fontana che fa a Matera? propone la stessa squadra con stesso modulo che ha fatto un pessimo primo tempo col catania confermando il non gioco. Fontana deve essere chiaro: se non trova il bandolo della matassa deve avere la dignità di dimettersi! Comunque anche con la difesa a 4 c'è poco da illudersi: per me con questo modulo la casertana apparentemente ha dato segno di risolvere i problemi ma temo più per la necessità di attaccare a seguito dello svantaggio maturato che per un vero progetto tattico. Per giocare a 4 li dietro occorrono due terzini che sanno coprire.. mentre zito non copre un bel niente ..basti vedere che il primo gol del matera è partito dalla sua fascia e de marco non è un terzino puro. Pinna che reputo un grosso giocatore, non può costituire uno dei due centrali della difesa a 4 ..basti vedere come si è fatto sfuggire stendardo in occasione del raddoppio del matera. La difesa presenta già i limiti tecnici individuali poi mettici che i 36nni floro flores e castaldo che si salva per la fisicità, non tornano in difesa.. che vacca non è abile nei contrasti.. così come santoro che come impostazione non è un interditore, il 34nne Mancino che non regge più di 15 minuti e non copre, si mettono a nudo le pecche difensive. In conclusione: questa è una squadra costruita a cavolo, fatta da tante figurine che fungono da specchio per le allodole. Egr. direttore Martone: ricordo la SV che le squadre degne di nota vengono costruite con un progetto che parte dalla stagione precedente e con giocatori di categoria che stanno bene fisicamente e non con calciatori sul viale del tramonto che arrivano rotti e per recuperarli ammesso che li recuperi occorrono almeno 5 mesi, chiamati a creare effetti suggestivi. Inoltre non può strutturare la rosa con 4 grossi nomi in attacco di cui 2 destinati alla panchina saranno sempre scontenti con le dovute polemiche ( vedi articolo di oggi sul giallo del 34nne Alfageme)e presentare un organico scarno in difesa! In estate le squadre si fanno con un progetto tecnico senza aspettare radiazioni di altre squadre e offerte last minute sul mercato di figurine in parabola discendente. Per quanto mi riguarda gli acquisti dei top player li avrei stoppati fino a D'angelo e Castaldo. Non si può rivoluzionare la squadra 2 giorni prima del campionato caro Martone.Infine temo che il grande D'Agostino esempio di autentica casertanità a differenza di tanti papponi che stanno a Caserta e di certi che scrivono qui dentro solo quando si perde, sia caduto con la sua generosità con l'errore di far venire certe figurine sopratutto per scuotere l'apatia calcistica locale che regna a Caserta.... QUESTO E' IL PROBLEMA DI FONDO CIRCA IL MANCATO RILANCIO DEL CALCIO A CASERTA, D'AGOSTINO LE STA TENTANDO TUTTE!! il misero risultato e direi il dramma gestionale rilevato ancor prima delle prove deludenti, è stato quello di ottenere solo 150 abbonati in più rispetto all'anno scorso a fronte di milioni di euro spesi! Ora questi avvoltoi pseudotifosi della Casertana che in sede di presentazione della squadra inneggiavano tutti, convinti della serie B , rinnegano tutto pensando che la risoluzione dei problemi siano i Novellino o i Cosmi che per me servirebbero solo a dissanguare ulteriormente le casse sociali!Ma secondo voi sempre D'Agostino deve pagare x tutti? Ma lo avete preso x scemo? A caserta c'è solo la mania dei grossi nomi..ma la campagna acquisti di gennaio dell'anno scorso fatta di giocatori in buone condizioni atletiche di categoria che fecero svoltare la squadra non è servita a niente? mi riferisco a tutti sia a Martone che ai tifosi! Comunque il GRANDE D'Agostino non deve mollare!c'è tempo per recuperare vedi cosenza l'anno scorso.forza casertana!!

    RispondiElimina
  19. Il silenzio del presidente un po' mi preoccupa. Non vorrei che la delusione per i risultati sportivi, unita a quella di un pubblico che si attendeva piu' numeroso, lo porti a rivedere la volonta' di investire per il futuro. Come se non bastasse Martone ci ha messo del suo facendo spendere al club una barca di soldi in giocatori ormai bolliti. Speriamo bene, doveva essere il campionato della rinascita e invece ci ritroviamo a fare fatica anche con le squadre piu' scarse. Restiamo tutti uniti perche' soltanto con il nostro calore possiamo far sentire la nostra vicinanza al presidente. Un uomo cosi merita soltanto rispetto. Forza falchi!

    RispondiElimina
  20. Ma quale anno della rinascita. Ancora ne faremo così tanti campionati di lega pro che non avete neanche idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Magari avere di queste certezze. Di questo passo potrebbe essere anche l'ultimo. Se D'Agostino gira i tacchi e se ne va a Caserta il calcio è finito.

      Elimina
  21. La lega pro Va bene però essere presi in giro non va bene

    RispondiElimina
  22. Mi chiedo ma è possibile che su 7 partite 6 volte subiamo il loro primo goal? Sempre a rincorrere.....solo a Rieti passati in vantaggio e poi perso! Quanti punti persi.....quando cacceranno Fontana ormai sarà troppo tardi e le prime troppo lontane!

    RispondiElimina
  23. Tutti quelli che la sera della presentazione al Pinto avevano applaudito Fontana ed ora ne chiedono le dimissioni, dovrebbero solo che tagliarsi le mani. Anonimo 23 settembre 17:49 su tutti.

    RispondiElimina
  24. Film della Casertana 2018/19
    Chiamasi "Sole a FONTANelle"
    Visibile ogni sabato e a volte anche la domenica.
    Buona visione!

    RispondiElimina
  25. Il problema più grande è che la società continua a difendere a spada tratta l'allenatore. E' vero che anche l'anno scorso partimmo male e poi ci riprendemmo alla grande, ma gli obiettivi erano diversi e sopratutto non si era speso quanto quest'anno. Fontana come uomo non si discute, è persone seria ed educata ma è evidente che non riesca a gestire al meglio il gruppo. Rimpiango le rose degli scorsi anni, decisamente meno forti sulla carta ma fatte di gente con le palle. Martone ha detto che sceglieva i giocatori innanzitutto per il loro essere uomini? Bene, lo dimostrino visto che al momento vedo troppi atteggiamenti da primedonne. Meno selfie e vita notturna, che lavorassero. Gli unici a salvarsi sono i tifosi; invece di criticare sempre chi dà il massimo sugli spalti pensassero a fare bene la loro parte. Il sostegno in massa della città lo si deve conquistare. Troppo facile pretendere che la gente affolli il Pinto in massa a fronte di simili prestazioni.

    RispondiElimina
  26. Ma non parlavate male del Catania?! Dov'è finita tutta la spocchia?
    Ahiahiahi...e pensare che quasi avevate convinto tutti di essere una possibile squadra da primo posto. Che figuraccia!!! Non ho parole..

    RispondiElimina
  27. Su questo blog non so più che opinione esprimere e scrivere di sicuro sarà un altro campionato di alti e bassi povero D'Agostino dopo aver messo tanti soldi in questo progetto casertana ma sbagliando ha fidarsi di persone incompetenti che di sicuro di calcio non capiscono un cazzo iniziando da quella mezza tacca di Martone e poi vorrei sapere ma sto cazzo di allenatore ma dove cavolo lo sei andato a pescare un allenatore di bassissimo livello calcistico speriamo bene che il presidente si dia una svegliata e li caccia tutti a pedate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di fare il solito leone da tastiera, vieni alla riunione il giovedí sera gruppo ultrà. Partecipazione aperta a tutti.

      Elimina
    2. Penso proprio che tu anagraficamente parlando prendi ancora il latte dalla mamma altro che leone da tastiera a me ti prendo e ti vado a vendere al mercato del pesce però quello marcio quando nel sessantanove a Caserta e scoppiata la rivolta tu non eri nemmeno ancora in programma per farti nascere bimbominchia.

      Elimina
    3. A parte la curiosità personale di chiedermi come faccia uno come te, che dice di aver vissuto il '69, ad usare un neologismo (bimbominchia?) tipicamente di questi tempi, mi fa supporre che nel 1969 la tua presenza era pari allo sbarco sulla luna di Armstrong... mai pervenuta.
      Comunque, caro il mio leone da tastiera, io a Matera ero presente, tu?
      Cerca almeno di essere presente giovedí alla riunione. Non ti preoccupare che mazzate non ne escono fuori.

      Elimina
    4. Ma già come ti esprimi dicendo mazzate penso proprio che davvero sarai un ragazzotto sui 14, 15 anni ma come possiamo andare avanti noi casertani con dei sbarbatelli ridicoli che si esprimono dicendo ancora mazzate haaaaaaaaa. Mi fai ridere.

      Elimina
    5. Ma pure si avessi 10 anni, giovedí vieni o no. I che ttien appaur?

      Elimina
    6. Che cos'è appaur figlio caro vivo a Trento vorrei tanto venire ma per farmi due risate nel vederti .

      Elimina
  28. Il problema è l allenatore, la squadra c è, forse manca qualcosa in difesa. Il Catania è la squadra più forte del girone.

    RispondiElimina
  29. Solo 4 punti dal terzo posto e 8 dalla prima. Ricordo che un certo Guidolin con l'Udinese era partito con 5 o 6 sconfitte di fila e poi è arrivato in Europa League. Il calcio è strano e tutto può succedere. Anche 6 o 7 vittorie di fila potrebbero cambiare decisamente tutto. Fontana vi stupirà

    RispondiElimina
  30. D'AGOSTINO ALLA RISCOSSA!!!! oggi il grande presidENte ha ruggito contro l'ambiente per difendere la sua creatura. D'AGOSTINO: Tutti i sacrifici saranno ricompensati! Ora vogliamo vedere anche la squadra incazzata come il presidente alla riscossa!
    D'AGOSTINO UNO DI NOI!!!!!

    RispondiElimina
  31. Però ha detto pure che l'allenatore non si tocca stiamo freschi.

    RispondiElimina
  32. È inutile pensare al primo posto. Mi sa che proveranno a giocarsela nei playoff....xke se non cambiano adesso poi è inutile cambiare dopo. Però poi se si punta ad un buon piazzamento nei playoff non rompete il cazzo ad andare allo stadio...xke ci vedremo nei playoff

    RispondiElimina
  33. D'Agostino alla riscossa? Vabbe'....io credo che invece è un chiaro campanello d'allarme,praticamente ha inibito la stampa locale,il giornalista deve essere libero di fare il proprio lavoro altrimenti nn è un giornalista e se si fa parte di una squadra professionista ascolti tutte le domande e rispondi a tono,nn lo so nn la vedo bene

    RispondiElimina
  34. Addirittura la provincia rifiuta la collaborazione con la casertana non ci credo caro presidente .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però può essere,dopo anni di anonimato nn ti puoi presentare come una squadra blasonata e pretendere rispetto,te lo devi prima guadagnare

      Elimina
    2. Non so che pensare, sinceramente sembra anche a me molto strano.

      Elimina
  35. Basta con sta storia di anni di anonimato!! questo è il sesto anno tra i professionisti ..non cacciamo scuse!! Il presidente ha ragione su tutto! Attacco premeditato a Fontana..con domande provocatorie del cazzo! e sui social i soliti destabilizzatori della casertana che ci sonos empre stati.Questo ambiente di merda lo conosciamo troppo bene! Ricordo che D'Angelo il quale è andato via da Caserta per colpa di questo ambiente di merda ha primeggiato nel girone di ritorno quando tutti chiedevano la sua testa a fine girone di andata! La società questi destabilizzatori deve farseli scivolare. Pittosto invece di Fontana che si dimettesse qualche giornalista (??) locale!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giornalisti fanno il loro lavoro. Tu allenatore non te puoi uscire con una risposta come quella data dopo la gara di Matera. Mi dispiace per D'agostino ma se la po' prendere con tutti meno che con la stampa. Anzi, i primi con cui dovrebbe prendersela sono i suoi giocatori ma soprattutto con allenatore e ds. Sono il primo a dire che il presidente merita soltanto ringraziamenti per quanto fatto finora ma è giusto criticare quando una critica è fondata.

      Elimina
    2. i giornalisti fanno il loro lavoro? si ma certi lo fanno a cazzo!! Non puoi riportare i giudizi provenienti dai social di qualche destabilizzatore che c'è sempre stato a Caserta. Troppo affrettato per giudicare l'allenatore!Anch'io dico che ha sbagliato qualche scelta inziale ma diamogli tempo per trovare la quadra del cerchio. Ma questi giornalisti tengono conto che la squadra è stata cambiata parecchio pochi giorni prima del campinato e tanti giocatori erano fuori condizione con tanti infortunati in difesa? qui è come sparare sulla croce rossa! Io chiederei le dimissioni di qualche giornalista per le domande distruttive rivolte!!

      Elimina
  36. Intanto sembra che il Catania lo ripescano in B e per noi sarebbe una grande notizia perchè sarebbe una pretendente in meno fermo restando che ci dobbiamo svegliare perchè per il momento non ci siamo proprio, Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei essere nei panni di fabbricini per tutti i casini che ha fatto e per quello che ha deciso il TAR. Vorrei solo sapere chi paghera' per tutto questo scempio....per prima i tifosi, poi le società coinvolte a cascata. Per esempio, della nostra partita col Catania? Come se non fosse mai stata disputata? Ci hanno stancato, è da quest'estate che fanno tarantelle. Campionati falsati dalla B a scendere. Evviva l'italia

      Elimina
  37. Il calcio e lo specchio di questa nazione praticamente alla deriva oramai si prendono gioco di noi come vogliono il tifoso di qualsiasi squadra dovrebbe disertare gli stadi in segno di protesta per questa situazione che si è venuta a creare nel calcio italiano facciamo ridere tutto il mondo poveri noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripescati in B con 8 partite da recuperare. Tante partite di C annullate. Viaggi e soldi spesi dalle società per le trasferte tutti buttati al vento. Campionati falsati completamente. Ma siamo seri?!

      Elimina
  38. Ancora speriamo nelle promozione? Dovremmo sperare che ci levino Catania, Juve Stabia, Trapani, Catanzaro e Rende.

    RispondiElimina
  39. E si adesso vuoi vedere che il campionato lo vinciamo da soli io speravo che il Catania sarebbe rimasto in serie c per vedete veramente il nostro valore di squadra ha che livello era così adesso è tutto molto più facile ma comunque rimango dell'opinione che siamo da quarto quinto posto .

    RispondiElimina
  40. adesso finizio parla di colpaccio della vibonese? ma mi facesse il piacere! Ha fatto più danni della grandine a Caserta! Invito gli attaccanti della Casertana a puntarlo nell'uno contro uno così faremo la goleada......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te. Finizio e Tito, le fasce laterali di fuoco....2 dei giocatori più scarsi visti negli ultimi anni a Caserta. Con tutto il rispetto parlando

      Elimina
  41. Raga,
    troppe aspettative. Ma non pensate al fatto che questa è stata la prima estate in cui eravamo sicuri di iscriverci ala campionato? Per la promozione ci vogliono soldi non illusioni. Lo stadio ed il livello permettono solo la Lega Pro. Se va via D' Agostino si ritorna dritti dritti tra i dilettanti.
    Meditate gente , meditate. Forza Falco, torna a volare in alto. Ti guardo e seguo da lontano....

    RispondiElimina
  42. Sono d'accordo con te e inutile sognare la promozione per poi avere una squadra di medio alta classifica per la promozione ci vogliono i soldi vedi negli anni il Benevento il Lecce lo stesso foggia per non parlare del Catania sono società che innanzitutto hanno degli stadi da serie a è per finire hanno tanti soldi perciò smettetela di rompere i coglioni voi e la serie b perché non abbiamo nulla di queste cose elencate perciò seguiamo la casertana per chi la vuole seguire in questa categoria in grazia di dio e lasciate perdere la b perché non è alla nostra portata .

    RispondiElimina
  43. Lasciate lavorare in pace il Presidente perché se noi ancora siamo tra i professionisti e un domani si può sperare di fare il salto di qualità è grazie a lui. Da quando sono andati via Lombardi e Corvino che hanno iniziato bene togliendoci dalla merda dei dilettanti ma poi hanno fatto solo danni l'unica persona che ha preso a cuore la causa della Casertana dandole lustro come ai tempi gloriosi di Moccia e Cuccaro è stato D'Agostino. Purtroppo con le struttura sportive e i politici che abbiamo accontentiamoci per adesso di questa serie perché tante società importanti sono letteralmente scomparse dalla scena calcistica e molte altre stentano e finiranno per scomparire. D'Agostino sa il fatto suo ed è innamorato come un vero tifoso del falco è vuole solo il meglio e lo sta dimostrando ampiamente perciò cerchiamo di essere uniti e stiamogli sempre vicino se vogliamo il bene della nostra magica. Casertana sempre nel cuore.

    RispondiElimina
  44. Mamma mia che palle state sempre a criticare tutto su questo cavolo di blog D'Agostino sta provando a riportare la B a Caserta perciò cerchiamo di dargli tempo purtroppo la B non potrà arrivare subito dobbiamo mettercelo in testa e bastaaaaa.

    RispondiElimina
  45. È una vergogna che D'Agostino deve elemosinare un campo x gli allenamenti. È una vergogna che a S.Nicola la Strada lo abbiano rispedito al mittente dicendo che la Casertana deve restare a Caserta. È una vergogna che nessuno si proponga x dare un campo di allenamenti. Non c'è casertanita' non esiste più.

    RispondiElimina
  46. Un plauso al comune di CAIAZZO e al relativo Sindaco. Hanno concesso il campo comunale alla Casertana dimostrando fattivamente casertanità e attaccamento alla squadra della LORO provincia. Politici di merda della città di Caserta e delle zone limitrofe: prendete esempio!!

    RispondiElimina
  47. Che schifo che politici di merda che si ritrova la città di Caserta voglio dire ai casertani di Caserta ma come cazzo fate quando andate a votare a scegliere questa merda tutto rispetto per la merda la prossima volta non andate proprio a votare per salvare il calcio a Caserta se non c'era un presidente della provincia era sparito il calcio adesso si deve impegnare per trovare una sistemazione per allenare la squadra per non parlare del vecchio Pinto che versa in condizioni pietose questa merda ha rovinato una terra intera fate schifo voi e quelli che continuano a votare in cambio del contentino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di piangere sempre come gli interisti e i napoletani a mio avviso dovremmo fare quadrato attorno a D'Agostino,credo che a parte i soliti destabilizzatori a questo punto credo che ha contro pure la politica,vedi le dichiarazioni di del gaudio che ha ancora il coraggio di farsi vedere sui media,Lotito qua Lotito la,oooooooooooh! Avit rutt o caaaaaaaazz! Chillatu strunz n'gopp a you tube pure che chiagne semp ma che vi siete chiavati in testa? Che simm a juventus? Aiutiamo D'Agostino che chi ci vuole rivedere tra i dilettanti ci sta riuscendo e il nostro atteggiamento disunito nn lo aiuta di certo,svegliaaaaaa!se il grande capo ci mann affangul e fa pur bbuon qua va tutto a puttane e jamm a pazzia' nata vota contro all'ercolanese ai tempi di trucco/di mascio....ma si vede che a voi vi mancano quei tempi....

      Elimina
    2. Tiene ragione,nn lo doveva dire solo ai giornalisti che nn se ne fottono della casertana,lo doveva dire pure ai tifosi

      Elimina
  48. Politica di merda tutti uguali nonho mai votato e mai voterò merde

    RispondiElimina
  49. Purtroppo la casertana ha bisogno di tifosi che purtroppo non ha se voi siete bene attenti su questo blog ci sono 64 commenti ma di sicuro sono scritti al massimo da 10 oforse 15 persone per qui anche su questo si capisce il seguito che a la casertana scusate l'osservazione ma io penso che sia così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono anonimo 19,55 ho scritto pure alle 19,57 perché nn ci volevo fare mancare niente del mio pensiero sul nostro presidente che dovremmo baciare x terra dove passa lui

      Elimina
    2. Non sto dicendo che hai sbagliato anzi fai pure bene anche a me capita di scrivere più di un post volevo dire solamente che non c'è amore verso questa terra e questa squadra .

      Elimina
  50. Sempre io,lo so che nn ce l'hai con me l'avevo capito,è vero che siamo in pochi e siamo sempre i soliti a scrivere qua e sono d'accordo con il tuo pensiero sulla mancanza di appartenenza a questa terra,ma in un certo senso è anche voluto e alimentato dai nostri governanti questa cosa,cioè che tutto il Sud deve essere così perché così facendo a Roma avranno sempre l'alibi di dire che siamo la causa dei problemi della nazione,andrei li ad appenderli tutti guarda,destra sinistra 5stelle e dargli fuoco

    RispondiElimina
  51. Comunque speriamo che questo campionato possa finire nei migliori dei modi e magari ritrovandoci in serie b.

    RispondiElimina
  52. Io confido nella determinazione di D'Agostino,ripeto siamo stati fortunati...nn facciamo i coglioni

    RispondiElimina
  53. D'Agostino si è ostinato con questa dirigenza questi vanno cacciati tutti insieme a l'allenatore e pure qualche calciatore così non andiamo da nessuna parte e questo oramai si era già capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che in settimana sarai accontentato,come dice sempre lui che è il primo che soffre,,,

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.