Pagine

sabato 13 ottobre 2018

Casertana - Catania 1-1

CASERTANA (3-5-2): Russo; Blondett, Lorenzini, Pinna; De Marco (71′ Padovan), D’Angelo, Santoro (60′ Cigliano), Vacca, Zito; Floro Flores, Castaldo. All. Fontana
CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Esposito, Silvestri; Calapai (82′ Ciancio), Biagianti, Lodi (70′ Vucolo), Rizzo, Baraye; Curiale (60′ Barisic), Marotta. All. Sottil
RETI: 23′ Curiale (CAT), 91′ Floro Flores (CAS)
ARBITRO: Giacomo Camplone della sezione di Pescara (assistenti: Alessio Saccenti di Modena e Davide Baldelli di Reggio Emilia)
NOTE: Ammonito: Floro Fores, Cigliano (CAS). Espulso: Esposito (CAT). Angoli: 6-3. Fuorigioco: 5-2. Recupero: 2 nel primo tempo; 3 nel secondo tempo. Spettatori: 4.000

Con il Catania ha giocato anche Camplone da Pescara.
Ridicoli. Che l'hanno messo a fate il Catania in serie C se poi deve salire per forza ed essere aiutata anche dagli arbitri?

55 commenti:

  1. Squadra di merda il Catania hanno fatto mezzo tiro in porta il secondo tempo tutta difesa meno male ci ha pensato Floro Flores a zittire ste merde e acee giustizia e non ne parliamo dell’arbitraggio tutti a noi li mandano!!!!forza.Casertana

    RispondiElimina
  2. Ma veramente....cazzo un rigore grande quanto una casa!!!!....quanti spettatori?

    RispondiElimina
  3. Per me è più forte il Catanzaro del Catania.

    RispondiElimina
  4. Io mi sono innervosito ed ho chiuso tutto alla fine del primo tempo.....leggo che hanno fatto solo quel tiro in porta/goal anche nel secondo tempo nulla.
    Goal annullato a Blodent ma se oggi pure si fosse perso con chi te la vai a prendere???

    RispondiElimina
  5. Ni paramu a fini campionatu pugnu ri picurara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Africano qui siamo in Italia, se non scrivi in italiano nessuno ti capisce. Vatti a fare la coppa d'Africa....zulu' "Catania merda, Catania africa"

      Elimina
  6. Ciao a tutti il pareggio è giusto, Catania meglio nel primo tempo, la Casertana nel secondo, abbiamo preso una traversa e il goal di blondett era regolare. Forza Casertana.

    RispondiElimina
  7. Se marotta fa quel gol fatto astura stauru facennu i chianti i maria picuraraaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sarebbe stato ingiusto e aggiumgerei se l arbitro non avesse annullato ingiustamente il goal a blondett...


      Elimina
  8. Parla in italiano cacanese che Salvini già ti ha bloccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cacasertano siete solo un numero...farete da contorno sempre. Puoi dire quello che vuoi ma la realtà è una sola, ma chi siete?? Non vi conosce nessuno!

      Elimina
  9. Il siculotto lo ha preso nel culotto

    RispondiElimina
  10. Caro presidente ti prego mandali via tutti iniziando da Martone leggo dei post che siamo stati sfortunati diamo la colpa agli arbitri ma lo vogliamo capire che il Catania e già in b per l'anno prossimo continuo a scrivete che pure l'allenatore deve essere cacciato subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la partita l'hai vista? Palo, traversa, goal annullato.....loro un goal a cazzo, fesso e due tiri a porta che li avrebbe parati anche un 90enne zoppo.
      Ma che cazzo ha fatto il Cacania??? Sono già in B??? Sinceramente ho visto più squadra il Catanzaro!!

      Elimina
    2. Sì ma se non segnava Floro Flores allo scadere era un altra partita persa.

      Elimina
    3. Che discorsi sono? Allora pure loro se non segnavano quel goal stupido, su un batti e ribatti in area, un goal a culo, sarebbe stato un pari?!?!

      Elimina
  11. La Casertana non ha bisogno di gente come te che sa solo criticare, ieri nel secondo tempo il Catania ha superato il centrocampo 3 volte li abbiamo letteralmente schiacciati e ricordo che noi di gol ne abbiamo fatti 2 perchè quello di Blondet era regolarissimo anzi ci stava pure netto rigore su Lorenzini peró una verità l’hai detta il Catania lo vogliono in B e si vede dagli arbitraggi come quello di ieri, per ció che riguarda noi dobbiamo sostenere la squadra sempre alla lunga i valori usciranno fuori perchè i giocatori forti li teniamo se devo peró fare un appunto vedo che noi rispetto a Catania e Catanzaro abbiamo una difesa meno solida prendiamo troppi gol anche stupidi e in questa categoria se non hai una grande difesa è difficile vincerli i campionati a meno che non segni gol a grappoli comunque io sono fiducioso FORZA CASERTANA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Paolo. Ottima disamina. Anche se non sono stato mai di mano tenera con la squadra, devo ammettere che già nel match con la Juve Stabia si è visto qualche passo avanti importante. Ieri si si poteva tranquillamente vincerla se si fosse giocato anche il primo tempo come il secondo. Dobbiamo ripartire dagli ultimi 45 minuti ma finalmente c'è qualche segnale che lascia ben sperare. Persino Floro sembrava un altro rispetto alle prime uscite, ancora tre o quattro gare e vedremo dove saremo. Dobbiamo fare assolutamente punti per giocarci la testa della classifica nei confronti diretti. L'importante è l'atteggiamento, la voglia di vincere, il gioco migliorerà con il tempo. Può sembrare paradossale perchè con le vespe abbiamo perso ed ieri abbiamo soltanto pareggiato, ma a mio avviso meglio questa Casertana che quella vista fino a qualche giorno fa con Catanzaro e Francavilla.

      Elimina
    2. D’accordissimo con te la gente vorrebbe tutto e subito ma noi siamo partiti in forte ritardo a livello di amalgama rispetto a Catanzaro e Catania dunque ci vuole tempo io dico che ce la giocheremo fino alla fine l’importante è restare nelle prime 4 fino alla fine anche in ottica playoff.

      Elimina
    3. Ragazzi scusatemi ma una persona e libera di esprimere il proprio pensiero ho deve essere per forza come dite voi io sto dicendo semplicemente che così non si vincono i campionati.

      Elimina
  12. Ciao italiani, scrivo dalla Sicilia (Non mi offendo quando scrivete Africa ecc, in parte lo siamo, ma in parte siamo anche brava gente). Ieri bella partita, complimenti,sembrava una finale. A mio avviso il pari è il risultato più consono al cospetto di due grandi formazioni. Al primo tempo avete sbagliato l'impossibile, anche i passaggi più semplici e se fossimo passati sullo 0-2 non ci sarebbe stato nulla da dire. Secondo tempo nettamente superiori voi, anche se Marotta vi ha graziato con una difesa ancora imbarazzante. Sono sicuro che sarà una lotta fino all'ultimo con voi e il Trapani. Che vinca il "migliore"
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn te la prendere,questi nn hanno mai vissuto al nord sennò sarebbero più solidali con un fratello meridionale,i savoia hanno rubato da voi come da noi con la farsa dell'italia unita

      Elimina
    2. Per tua informazione io ho scritto africano! E vivo al nord lavoro fra Bologna e Torino come libero professionista. Non è la prima volta che entro qui e leggo insulti di tifosi catanesi. Questo è l unico che non ha offeso ed infatti non sarà offeso. Toglietevi dalla testa la storiella che al nord ci odiano,se lavori e ti comporti bene, sei il benvenuto! Ho tantissimi amici e colleghi fra Bologna e Torino e poi ancora a fare i nostalgici di una cosa di 150 anni fa ......wuagliu state ancora a rimpiangere una cosa morta e sepolta da più di 150 anni!!!
      Forza casertana sempre!

      Elimina
    3. Ah si? Pure io vivo a Bologna e una volta abbiamo dovuto mantenere in 4 un collega di Napoli per nn fargli aprire la testa ad un coglione che lo aveva insultato,si vede che hai conosciuto solo gente tranq

      Elimina
  13. In effetti si sta cercando ancora un equilibrio,sono d'accordo con voi,ma un sacco di gente gia vuole la testa di qlc,nn penso che questo atteggiamento disfattista porti giovamento,calma e riteniamoci fortunati nn tutti hanno gente come D'Agostino come presidente,nn credo che dopo tutto quello che ha speso fa andare tutto a puttane

    RispondiElimina
  14. qui sopra qualcuno faceva paragoni tra Catania e Catanzaro senza tener conto che la Casertuna è cresciuta con la condizione fisica e ha trovato anche la soluzione tattica capendo definitivamente che Vacca non è un regista e in quel ruolo possono giocarci solo Cigliano o Santoro. Ora c'è un gioco. Arbitraggio scandaloso!! Non voglio pensare che per la presunta ingiustizia circa il mancato ripescaggio del Catania ora gli arbitri siano psicologicamente sudditi. Il gol di Blondet era grosso come una casa.

    RispondiElimina
  15. Ragazzi io sono della provincia di Caserta e so cosa significa vivere al nord perciò viva sempre il meridione d'Italia per quando riguarda il calcio quello è solo un po di divertimento poi più nulla a parte qualche sfotto.

    RispondiElimina
  16. Sono molto soddisfatto della prestazione di ieri sera . In particolare mi è piaciuta la grinta che ci hanno messo i giocatori . Il primo tempo è stato molto tattico e ci voleva una prodezza di Lodi per sbloccarlo. Nel secondo in campo c’era solo la Casertana con una gran voglia di recuperare. Mi è piaciuto molto l’impegno di Floro Flores che è venuto qui per portarci in altro. Gran partita di Blondett sia in fase difensiva ma soprattutto in avanti. È stato in pratica il nostro giocatore più pericoloso. Una vergogna il gol annullato !

    RispondiElimina
  17. Unknown ma si può sapere sei di caserta di Catania ti contraddici a solo prima hai giocato bene il primo tempo poi Flores è venuto per portarci in alto secondo me sei alieno

    RispondiElimina
  18. Ti spiego Unknown significa sconosciuto in inglese, se scrivi senza inserire il nome a seconda dei casi il sistema ti inserisce o con anonimo o appunto Unknown

    RispondiElimina
  19. Uagliu' scusate tanto,ma sta notizia su sportcasertano è attendibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella sui lavori allo stadio dico,l'ho letta poco fa,sono rimasto felicemente sorpreso dopo una serata passata di merda ci voleva proprio,sto meglio sempre se si farà..

      Elimina
    2. Scusami ma hai capito che i lavori verranno rimandati ancora.

      Elimina
  20. Ci lamentiamo noi il Catanzaro grande figura di merda perde 3-0 in casa!!

    RispondiElimina
  21. Il Catanzaro e al nostro livello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rallegro, non per altro, ma per mister auteri....

      Elimina
  22. Leggo ancora qualcuno che dice il Catania ha buttato la vittoria contro di noi se Marotta buttava dentro il 2-0, il calcio uagliù è fatto anche di episodi io ho guardato Catania Trapani e il primo tempo doveva finire 3-0 per il Trapani che non li ha visti proprio pali traverse Evacuo si è mangiato un gol da solo davanti alla porta e ha sbagliato pure un calcio di rigore poi il secondo tempo subito rigore per il Catania e la partita è cambiata, questo per dire che le partite vanno sapute leggere io dico che intanto noi siamo gli bici ad averli fermati per il momento va bene così ne riparliamo più avanti quando saremo cresciuti anche noi soprattutto atleticamente ma anche tatticamente, FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  23. Mettetelo in testa il Catania e già in b sta facendo solo la comparsa in questo campionato e inutile che scrivi sempre del Catania poi forse ci siamo noi insieme ad altre tre quattro squadre speriamo bene.

    RispondiElimina
  24. Addirittura questo scrive che non dobbiamo lamentarci ma ti rendi conto che siamo quattro gatti e già per questo motivo non ci faranno mai vincere un campionato lo volete capire ho no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In parte hai ragione,saranno le cose fatte x bene che riempiranno lo stadio,personalmente conosco tante persone che mancavano e se ne fottevano della Casertana che erano oramai decenni eppure sono tornati a interessarsi e qnd possono vanno pure a vedere la partita,ormai chi è sposato con figli e chi vive lontano tipo il sottoscritto è quindi nn possiamo essere sempre presenti ma la cosa importante è che si è riacceso l'entusiasmo,io credo che se va tutto bene vedi come si riempie lo stadio

      Elimina
    2. I campionati li vincono le società

      Elimina
  25. Ti sbagli anche con strutture adeguate e tifoserie all'altezza se la vogliamo dire tutta noi ad oggi non siamo all'altezza di niente spero per la nostra terra qualcosa di buono in futuro forza casertana e forza falco.

    RispondiElimina
  26. Praticamente stanno accompagnando con la manina il Catania....in serie B.!!oggi sul 2-3 quando la paganese attaccava a testa bassa alla ricerca del pari....gli danno rigore inesistente!!!2-4 e tutti a casa!!ma che lo disputiamo a fare questo campionato se hanno già deciso che il Catania deve salire.. il calcio italiano è uno schifo!!!!a questo punto si gioca per i playoff.

    RispondiElimina
  27. Bravo dobbiamo lottare per i play off il Catania questo campionato non doveva proprio disputarlo hanno rotto solo i coglioni ha questo girone inserendo il Catania.

    RispondiElimina
  28. Ma invece di dire cazzate il Catania in b o altro.....guardiamo in casa nostra...giochiamo una merda....giochiamo una merda.....ci dobbiamo nascondere dietro gli altri???? Guardiamo noi
    Fontana via subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te sono Cazzate va bene lo spero tanto ma di sicuro il Catania l'anno prossimo si ritroverà in serie b purtroppo abbiamo una squadra da quattro quinto posto come ho scritto in un recente post.

      Elimina
  29. Noi giochiamo una merda non ce' dubbio ma non è una cazzata che il Catania lo portano in B.qui nessuno dice cazzate amico!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ci avveleniamo x sti 4 Papponi contestiamo piuttosto

    RispondiElimina
  31. Ma sta viterbose che va truvan non fa capire niente con queste partite che non gioca non fa capire la matematica della classifica speriamo che la radiano

    RispondiElimina
  32. Caro Martone prendi la valigia e cerca di sparire da Caserta insieme a te porta pure quella mezza gazzetta che chiamate allenatore con qualche mercenario di giocatore caro presidente svegliati non farti rubare più soldi.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.