Pagine

martedì 30 ottobre 2018

Casertana - Vibonese 1-1

Indecenti

29 commenti:

  1. Quando la fortuna girerà e faremo un gol in più degli avversari non ce ne sarà per nessuno.

    RispondiElimina
  2. Ultime 4 partite, 3 punti su 12. Cmq il primo posto è ancora raggiungibile se facciamo 10 vittorie consecutive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo posto te lo sogni amico caro con questa squadra che ci ritroviamo dobbiamo sperare nei play off altro che il primo posto.

      Elimina
  3. Era evidente sin da agosto che questa squadra è stata costruita male. È stato gettato fumo negli occhi con le figurine acquistate. I calciatori. vanno studiati, conosciuti, analizzati .. Martone, invece, non avendo competenze, li prende leggendo le statistiche su wikipedia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io invece sono del parere che con un altro allenatore faremo meglio. Fontana è un incapace.

      Elimina
    2. Sono sempre più convinto che con la grinta di Capuano e questa squadra che abbiamo avremmo potuto lottare per la b.

      Elimina
  4. Con la grinta di Capuano stiv penultimo. Fors terzultimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene ho espresso un opinione personale ma di sicuro con questo non andrà meglio.

      Elimina
  5. Come si fa a prendersela col mister? Scusate, ma vi rendete conto che: 1) è da luglio che si sapeva della mancanza del terzino destro e non è stato preso; 2) non abbiamo un centrale di livello a parte Rainone; 3) non abbiamo un regista (Vacca non si è capito ancora cos'è, ma di certo non un regista; 4) a centrocampo siamo poco strutturati fisicamente, ci sovrastano. Con tutti questi problemi e con Castaldo, Alfageme, Padovan e Mancino, si è pensato bene di spendere 250 bombe per Floro Flores (che è un signor calciatore, ma che va a rinforzare un reparto già fortissimo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla difesa hai ragione ma siamo stati anche sfortunati: non dimentichiamoci che si sono infortunati Meola, Pasqualoni e Lorenzini. Il reparto non sarà quindi dei migliori, ma per giudicarlo bisognerebbe vederlo al completo. Per quanto concerne il regista ti do pienamente ragione anzi, ho sempre detto che Vacca era meglio che restasse dov'era perchè non è ciò di cui avevamo bisogno. In quanto al resto del centrocampo, D'Angelo e Zito a parte non ci sono queste grandi pedine mentre si è investito tanto sull'attacco quando con i soldi spesi per Floro si poteva invece pensare ad altre zone del campo che ne necessitavano sicuramente di più. Capitolo allenatore: Fontana non è tecnico da grandi squadre e il suo attuale curriculum lo dimostra. Mi dispiace perchè è una bravissima persona, ma in campo purtroppo contano anche i valori tecnici ed il mister non è all'altezza degli obiettivi della società. Se avessimo dovuto lottare 'soltanto' per i play off sarebbe stato diverso ma puntare al salto di categoria significa innanzitutto affidarsi a qualcuno che abbia la dovuta esperienza. Speriamo in meglio ma temo che l'annata sia stata soltanto un grande spreco di denaro.

      Elimina
    2. Bravo e quello che cerco di far capire quando scrivo che dobbiamo accontentarci di questa lega pro perché oltre non possiamo non stiamo sempre qua a scrivere sempre le stesse cose per chi è un po intenditore di calcio lo sa bene che strutturalmente ed a livello societario non possiamo andare oltre la serie c spero che tutti si tolgono questa b dalla testa.

      Elimina
  6. Presidente è ora di incazzarsi pure con la squadra e nn solo con la stampa

    RispondiElimina
  7. Antonio hai centrato tutto...aggiungo che l'anno scorso nel girone del ritorno D'Angelo aveva trovato la quadratura del cerchio e fatto più punti di tutti ..ricordo che nei play off si andò a un passo dalla vittoria a Cosenza..bastavano due ritocchi con buoni giocatori di serie C e si volava... incece solita rivoluzione e getto di furmo negli occhi.. i gol provengono sempre dalla fascia di Zito che seppur buono in fase di spinta non copre..centrocampo non strutturato bene con Vacca che si è provato in tutti i ruoli.. non è regista ne mediamo ne trequartista ..ma cos'è allora! Questi fanno fallire tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, D'Angelo e quei giocatori ci hanno fatto fare un ottimo girone di ritorno ma la squadra non è stata di certo smantellata, anzi sono stati confermati i vari Pinna, Alfageme, Meola, Lorenzini, Cigliano, Santoro, ecc. Quindi non parlerei di smantellamento, semmai di rafforzamento 'errato' di un organico che aveva bisogno di un tipo di acquisti diverso, invece di gettare via tanti soldi per pedine superflue come Vacca e Floro Flores. Due ottimi giocatori, per carità, ma dei quali si poteva fare completamente a meno. Al posto del presidente, tanto per dirne una, avrei investito più in un allenatore di spessore che in giocatori non utili al progetto.

      Elimina
  8. Anch'io penso che manca un terzino destro e un regista siamo bravi a recuperare palloni ma non impostare

    RispondiElimina
  9. Se non volevano puntare alla B non avrebbero sperperato tutti quei soldi. Forse neppure il Trapani ha speso così tanto. Quindi la società c'è ed è ben solida per fare il salto di categoria. Ci sono società peggiori in Serie B

    RispondiElimina
  10. Trapani e Juve Stabia saranno penalizzate...fondamentale la prossima a Castellammare. Se vinciamo siamo lì...non molliamo c'è tempo

    RispondiElimina
  11. La società a causa delle precedenti gestioni è tutt'altro che solida. D'agostino ha dovuto ricapitalizzare già più volte e se quest'anno non si sale c'è il serio rischio di fare una brutta fine. Quest'anno se ne andranno altri 5 milioni di euro e tenuto conto che il presidente non è uno sceicco, se le cose dovessero andare male l'anno prossimo lotteremo per rimanere in C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora allora siete Rondi cazzo in b andranno Catania e Juventus Stabia poi se riusciremo a ristrutturare il Pinto e spendendo forse milioni di euro come in passato hanno fatto Benevento Lecce foggia e lo stesso Catania allora forse potremmo lottare per la serie b qualcuno a scritto che quest'anno abbiamo speso dei soldi mi fa ridere ma chi cazzo ai preso tutte patacche ribollite cerchiamo di smetterla altrimenti mi fate pensare che siete solo dei ragazzini e non capite di calcio fratelli casertani .

      Elimina
  12. Ad oggi nessuna squadra ha dimostrato di ammazzare il campionato o di avere qualcosa più degli altri. Forse si, un po di culo in più! Stop

    RispondiElimina
  13. Alla fine siamo a -6 dalla juve stabia,fuori le palle è il momento di dimostrare quello che dite di valere,dal ds al mister passando x la squadra

    RispondiElimina
  14. Io direi che adesso che siamo glaminati dalla prima giornata, si puó capire dove puó arrivare questa squadra, se sblandita o da playoff. Noi ogni anno iniziamo con lutrato, poi nel girone di ritorno facciamo la super rimonta, centriamo i playoff, poi in estate si ventifica e l'anno dopo si ricomincia daccapo. È successo con Ugolotti, Romaniello, lo stesso D'angelo. Si sflama la procesi, come quando Luca Tilia disse che partire da meno 1 non era un problema: che essere squallido. Io sono sicuro che plantola urba, se resiste Fontana, a fine gennaio saremo quarti, poi da lí inizia la rimonta, troveremo gli equilibri, e a fine campionato arriveremo addirittura secondi/terzi... e poi di nuovo a luglio cambiare allenatore e mezza squadra, e ricominciare daccapo.

    RispondiElimina
  15. Haaaaaaa sto morendo dalle risate.

    RispondiElimina
  16. Fuori le palle e nn mi rivolgo solo alla squadra

    RispondiElimina
  17. Grande Osvaldo, ti blupo in pieno.

    RispondiElimina
  18. I’m impressed, I have to say. Really not often do I encounter a blog that’s each educative and entertaining, and let me tell you, you will have hit the nail on the head. Your thought is outstanding; the difficulty is something that not enough people are speaking intelligently about. I'm very happy that I stumbled throughout this in my seek for something referring to this. play casino

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.