Pagine

sabato 3 novembre 2018

Juve Stabia - Casertana 1-1

Mi viene da ridere per come hanno rubato la partita. Caserta a testa non alta. Altissima.

81 commenti:

  1. Sì sentivano morire se non prendevano gol sti coglioni a lavorare andate a levare il letame dalle stalle

    RispondiElimina
  2. Matteo via Acquaviva3 novembre 2018 alle ore 22:46

    Dopo questo avvio di stagione, ma soprattutto dopo Casertana-Vibonese e Juve Stabia-Casertana, mi sento di dire che nella vita solo due cose sono certe: la morte, e la Casertana di Fontana che subisce almeno un gol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei un vigliacco contestatore. Non ti va mai bene un cazzo di allenatore.Ugolotti non era buono, Campolongo faceva schifo, romaniello e d'angelo idem. Ma vatt a fa na cacat

      Elimina
  3. Ma che dici ma la partita l’hai guaradata o no ci hanno rubato la vittoria per un arbitro incompetente di Catanzaro hanno segnato su punizione con una deviazione, ste merde hanno messo la partita sulla bagarre e l’arbitro si è cagato sotto orgoglioso di questi ragazzi che oggi meritavanobi tre punti ripeto arbitraggio scandaloso avevamo chiuso la partita sul 2-0 ci hanno annullato un gol con la palla già a centrocampo sta merda di arbitro ha deciso di rovinare tutto e ci ha buttato fuori anche 2 giocatori ma non molliamo questa squadra uscirà fuori alla distanza FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, l'hanno messa sulla bagarre come dici tu. E' vero, l'arbitraggio è stato decisamente casalingo ma la Casertana non è quella che dovrebbe essere. E' una squadra senza gioco, continua a subire gol da polli e ha un modo di difendere assolutamente non all'altezza di chi vuole lottare per il vertice. La squadra dello scorso anno giocava meglio di questa e costava meno della metà. Questo cosa significa? Che spendere tanto per non serve. Questa è una squadra costruita male e allenata peggio. Abbiamo un parco attaccanti pazzesco ed una difesa ed un centrocampo che invece necessitavano di altre pedine. Inoltre Fontana non è all'altezza di un club che punti alla B, e questo lo si sapeva ancor prima che iniziasse il campionato. Ormai l'obiettivo resta quello dei play-off ma giocando così arriveremo al massimo a superare il primo turno. Esattamente come lo scorso anno ma con una squadra costata talmente tanto che l'anno prossimo D'Agostino difficilmente investirà di nuovo così tanto. Dobbiamo farcene una ragione, non siamo una piazza che possa puntare alla B. Godiamoci la serie C perchè questa è la nostra dimensione. Anzi, non smetterò mai di ringraziare D'Agostino per averci dato questa opportunità. Senza di lui non esisteremmo proprio più.

      Elimina
    2. D'accordo con te. La squadra non sta dando quello che ci si aspettava

      Elimina
  4. E con stasera addio sogni di gloria!!!!non è possibile prendere sempre gol hanno rotto le palle!altro solito campionato da playoff...incredibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale partita hai visto? Raf 56

      Elimina
    2. Meno 8 dalla vetta , gol subiti ad ogni partita,un espulsione ogni due partite....e chiedi a me che partita ho visto...mah!!

      Elimina
    3. Esatto anonimo delle 23.56, ci si sofferma sulla partita di stasera senza pensare a tutte quelle già disputate finora. E' vero, questa sera non meritavamo di perdere, ma continuiamo a subire gol e a concludere le partite in inferiorità numerica. Di cosa diavolo dovremmo essere contenti? La dirigenza continua a dire che dobbiamo avere la pazienza di aspettare, di dare il tempo a Fontana e intanto continuiamo a perdere punti. Ormai la vetta è lontanissima, lo volete capire che il campionato è già finito. O pensate davvero di rimontare il Trapani e arrivare primi. Arriveremo al massimo al quinto posto di questo passo e con una squadra del genere è impensabile vincere i play off. Ad Arezzo con quello che hanno risparmiato non avendo preso Floro Flores hanno allestito una squadra giovane che adesso è seconda in classifica. Le squadre vincenti si costruiscono con la testa, prima ancora che con i soldi. Al momento noi i soldi li abbiamo soltanto buttati via. Mi dispiace per D'Agostino che meriterebbe un monumento. Lui, come noi, è soltanto vittima dell'incompetenza di taluni dirigenti.

      Elimina
  5. Eppur si muove..... Arbitro di merda!

    RispondiElimina
  6. Ed ecco che ci risiamo addirittura date la colpa all'arbitro ma nessuno ha il coraggio come me di scrivere e pensare che questa squadra e di centro alta classifica .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete solo dei vigliacchi contestatori.

      Elimina
  7. La Casertana questa sera non meritava di perdere ma nelle partite giocate finora non ha mai espresso un gioco all'altezza. Siamo settimi in classifica e sinceramente non capisco chi si accontenta dell'attuale posizione in classifica. Dovevamo lottare per il vertice e invece siamo distanti otto punti dalla prima dopo appena dieci giornate. In pratica siamo costretti già a concentrarci 'soltanto' sui play off sperando in un girone di ritorno come quello dello scorso anno. Per carità, ringraziamo D'Agostino perchè senza di lui non saremmo stati neanche più in serie C, però non esageriamo nel definire contestatori tutti coloro che si lamentano dei risultati sin qui ottenuti. Dopo aver speso tutti questi soldi dovevamo essere almeno tra le prime tre e invece siamo dietro persino a Rende e Vibonese? E' inutile che ve la prendiate con chi contesta. Io rispetto chi è contento che D'Agostino abbia speso milioni di euro per ritrovarsi settimo, però abbiate rispetto anche voi per chi la pensa diversamente. Secondo me la stagione fino a questo momento, in relazione agli investimenti fatti, è fallimentare. Poi per carità, magari vinciamo tutte le partite che restano ed andiamo in B. Sarei ben lieto di essere smentito ma la realtà dei fatti è ben diversa e insistere con Fontana, a mio avviso, si rivelerà deleterio. Abbiamo subito la media di oltre un gol a partita, a stento riusciamo a concludere le partite con tutti ed undici i giocatori e siamo del tutti incapaci di mantenere un risulto. Ripeto, rispetto l'opinione di tutti ma ditemi voi come si possa essere soddisfatti.

    RispondiElimina
  8. L'anno scorso a cosenza è stata la stessa cosa questo fontana è un fallito e non può dare una mentalità da vincente

    RispondiElimina
  9. Se vacca è stato colpito da un oggetto è giusto che la società faccia ricorso x vincere la partita a tavolino

    RispondiElimina
  10. Cari contestastori seriali ne riparliamo a fine campionato, ieri abbiamo pareggiato per una deviazione su calcio di punizione con un uomo in meno e con Vacca che è dovuto uscire sostituito con la testa insanguinata per delle merde vigliacche che lo hanno colpito dalla tribuna voglio vedere sta merda di arbitro catanzarese cosa scriverà sul referto ma già la lega che manda uno di Catanzaro ad arbitrare la Casertana fa pensare...alla fine volevano il pareggio e così è stato...e domenica col Trapani avremo pure 2 giocatori fondamentali squalifcati!!! ai cari paesani contestatori ricordo che ieri il grande Catania ne ha presi 3 a Potenza!!!! Ma andate a cagare e venite allo stadio a tifare ne riparleremo a fine campionato FORZA CASERTANA!!!

    RispondiElimina
  11. Che sfortuna speriamo che va via. Ragazzi non mollate fino alla fine questo momento di sgortuna deve pur finire. Comunque la partita col Trapani alle 14:30 speriamo che la spostano almeno alle 17:00 perche la maggior parte della gente lavora ancora presidente vedi se si puo spostare l orario grazie forza presidente.

    RispondiElimina
  12. La società deve fare ricorso x il fatto di Vacca.. Non si può lasciar passare questo episodio

    RispondiElimina
  13. Paolo sono d'accordo con te sullarbitraggio è sempre colpa di questa mafia del calcio che prevale ormai lo ridicolo di nuovo il calcio è morto la lega pro x me non è un calcio professionista

    RispondiElimina
  14. EH NO SIGNORI!! a mio parere Paolo ha centrato gli argomenti. Personalmente mi sono lamentato del non gioco mostrato nelle partite precedenti ma questa volta la squadra ha giocato all'altezza delle aspettative DOMINANDO IN LUNGO E IN LARGO la capolista Juve stabia che ha dimostrato di avere molte cose in meno della cssertana ( al tempo... poi i conti li faremo alla fine del campionato contestatori del cazzo che non tenete nemmeno conto degli infortuni contemporanei di tutti i difensori ovvero Pasqualoni Rainone e Meola).
    Quindi se uno deve contestare anche questa partita per me è il solito casertano premeditato del cazzo nei confronti della casertana! Ditemi voi come cazzo si fa a designare un arbitro di Catanzaro ( città presunta concorrente alla corsa per la promozione) per un Juve stabia Casertana? Se io fossi arbitro e mi designerebbero per catania catanzaro in programma la prossima giornata sventolerei cartellini a destra e manca x danneggiare entrambe le formazioni e favorire indirettamente la casertana. Così ha fatto ieri questo stronzo di arbitro!!Dopo i primi minuti di gioco al primo fallo ha estratto di corsa (non vedeva l'ora) il cartellino a De Marco, poi su Pinna al primo fallo, poi Mancino , incredibilmente butta fuori pinna x seconda ammonzione quando canotto ha fatto un tuffo da gara olimpica!Arbitro esibizionista che ha buttato fuori il team manager Russo! ( cha cazzo ha voluto dimostrare buttando fuori l'ex arbitro?). Non parliamo del gol annullato ! UNO SCANDALO!! Palla al centro con gol già decretato dopo il raddoppio della Casertana e questi incompetenti della terna arbitrale che fanno su sollecito dei giocatori della juve stabia? fanno un lungo conciliabolo tipo var ( immaginario) e annullano il gol! ma guarda un po!! sui gol della casertana ci sono sempre dubbi come il gol regolare annullato a Blondet contro il Catania per non parlare del rigore non concesso a Matera. E qui dentro di cosa si parla? Ancora di Fontana ..della difesa che non va (io rispondo largamente rimaneggiata). LA CASERTANA IOERI ERA BEN MESSA IN CAMPO!! Se hanno deciso che la casertana non deve salire non c'è storia. La società può darsi che abbia fatto qualche errore di mercato ma cari signori oggi parliamo di aritraggio e designatore non all'altezza perchè questo è un grosso problema. Questi hanno fatto doppio danno poichè pinna e d'angelo espulsi non potranno giocare nemmeno contro il trapani. Qui siamo a livelli di dossier da inviare alla procura federale. A mio parere coloro che si azzardino a contestare la casertana di ieri che ha dominato la capolista ( vedete le partite prima di parlare a vanvera) sono degli autentici VIGLIACCHI!! Non mi nascondo, sono quello che usava il nick marinaro e ho deciso di non riutilizzarlo poichè nei forum conta l'oggetto del discorso e non il soggetto che lo scrive!! saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora che lo ribadisci a fare, scemo.

      Elimina
    2. anonimo delle 17.22: ascolta io non ti ho offeso ..l'ho ribadito perchè non mi nascondo su cose rilevanti che ho detto, hai capito coglione?.. te lo sei meritato

      Elimina
    3. Cioè, tu dopo 4 anni che scrivevi stronzate su questo sito, ti facevi chiamare corsaro, pirata, bucaniere e cazzate simili, quest'anno hai deciso di fare il vigliacco e scrivere commenti sotto forma di anonimo (perché giustamente dal nome corsaro rossoblu risalivamo al tuo nome, cognome, indirizzo, coordinate bancarie, posizione lavorativa etc... ma che testa di c@volo che sei).
      In piú, quando Sei consapevole di aver scritto assurdità, te ne vergogni e passi per anonimo; quelle rarissime volte che scrivi qualcosa di lontanamente sensato, ti senti tronfio di passare per l'anonimo che però fa capirei di essere corsaro rossoblu.
      Sei talmente genio che hai dato un significato nuovo al termine "DEFICIENTE". E quando ci vuo', ci vuo'.

      Elimina
    4. ..tu sei un idiota che non centra un cazzo con la casertana come anhe altri..cazzate? scrivo la verità.. ti brucia quando critico la mentalità di certi coglioni come te che stanno a caserta entrando nel merito della casertana solo per il gusto di contestare? Dimmi quali stronzate ho scritto! DEFICIENTE COGLIONE!!

      Elimina
    5. ah dimenticavo per l'anonimo delle 21.08? ..pirata? ma cosa centro con nick pirata! ma che cazzo scrivi! poi secondo te presentarsi col nick anonimo è da vigliacco? Fatti una sciacquata di capoccia nella tazza del cesso che con la Casertana non centri un cazzo! Ho ricordato il nick precedente solo perchè qualcuno qui dentro lo aveva chiesto se partecipassi ancora... COGLIONE!!

      Elimina
  15. Grande anonimo delle 16,15 concordo con te. Forza Falco... le somme si tirano quanto meno a Marzo.. e poi vediamo. Presidente fatti sentire.

    RispondiElimina
  16. Ragazzi non litighiamo tra di noi e cerchiamo di offenderci di meno. Ognuno di noi ha un opinione giusta o meno che sia. Cmq la Casertana ha fatto la sua migliore partita della stagione e purtroppo non concretizzata adesso se siamo in ripresa lo vedremo nelle partite in seguito. La partita di sabato sera non deve rimanere una sola apparizione ma un qualcosa su cui lavorare.

    RispondiElimina
  17. A voi non vi sta bene nemmeno se prendiamo guardiola e messi. Finitela di contestare e cerchiamo di stare vicino alla squadra e alla società. Cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte

    RispondiElimina
  18. Ma che volevano fare quei pagliacci con quella punizione anche il telecronista li ha preso in giro ha detto che avevano fatto la riunione di condominio castellan guappo i cartone

    RispondiElimina
  19. Ma io mi chiedo xke alcuni di noi devono cadere in situazioni sciocche. Xke 3 daspo presi inutilmente. Serve la voce di tutti serve il sostegno di tutti....evitiamo di prendere daspo x sciocchezze.

    RispondiElimina
  20. Perché la colpa è della società allenatore e forse qualche gioratore che sempre per colpa di qualcuno che non sa (domare)succede questo pensate amici che se non regaliamo il punto alla vibonese sabato ne eravamo in quAsia mille ho letto che era saltata la terza panchina e già ero positivo poivedendo l'articolo mi sono ammosciato io adesso mi riposo un po

    RispondiElimina
  21. Ma quale daspo questi sono quattro scemi il calcio a Caserta oramai è finito quando abbiamo perso lo spareggio ad Ascoli per quando mi riguarda è stata l'ultima volta che ho pianto per il vecchietto falco da allora con il seguito e il livello di tifosi ragazzini che si è ritrovata la casertana abbiamo fatto ridere innanzitutto in Campania per poi il resto del mezzogiorno d'Italia non metto il nord perché non ci conoscono proprio lo dice uno che ci vive da un po di anni e questa cosa mi rattrista molto perché in passato ho fatto molti sacrifici per seguire i colori rossoblu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa e allora che t n fott di scrivere ancora e perdere tempo sulla Casertana se per te è morta se puoi almeno cerca di essere positivo perchè di gente che butta merda sulla nostra città non ne abbiamo certo bisogno, molti di noi ci credono in questa squadra posso capire altre tifoserie che scrivono qua sopra per sfruculiare ma non me lo aspetto da un vecchio falco sia pur disamorato ma comunque casertano la nostra terra la nostra città va sempre difesa specialmente ora che abbiamo un presidente che ha passione e ci mette tanto soldi, Forza Casertana sempre e domenica tutti al Pinto a tifare

      Elimina
  22. Io sono un casertano purosangue e tifo soltanto per il grande NAPOLI.
    La Casertana è la squadra tifata dai cafoni della provincia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non sei un casertano purosangue, ma un provolone rimbecillito purosangue, fidati.

      Elimina
    2. Allor stai nguaiat unu piezz!!!forza Casertana sempre

      Elimina
    3. Sono un cafone di Recale che vive a Bologna e se vuoi ti dico come ci infamano qua i napoletani amici tuoi,per ora ti dico di menarti na funa n'gann,i ragazzi della Caserta na che ho l'onore di conoscere da anni e che vado sempre a trovare quando scendo nn hanno bisogno di te

      Elimina
    4. Io invece sono nato a Napoli, ho vissuto tutta la mia vita a Caserta, mi sono dovuto trasferire in Toscana eppure tifosi Casertana. Ognuno dovrebbe identificarsi nel luogo che sente casa e non ci trovo niente di cafone nel tifare una splendida realtà calcistica come quella rossoblu. Se tu tifi Napoli buon per te ma non vedo perché rompere gli zebedei a noi. Ps: tra l'altro mi preme informarti che anche a Caserta ci sono tantissimi tifosi acculturati. I cafoni e gli ignoranti sono ovunque.

      Elimina
  23. Lota se vai a Napoli e dici sei Casertano pure a te ti definiscono con epiteti del tipo zappaterra cafone provinciale. Perciò siamo messi male a Caserta gente come te che rinnega il proprio territorio di appartenenza vergognati sei solo un vasciaiuolo di merda come i napoletani.

    RispondiElimina
  24. decisioni giudice sportivo.. pinna squalificato un turno x il tuffo di canotto, d'angelo un turno perchè l'arbitro lo ha cercato volutamente nella maxi rissa non vedendo che Troest che faceva il bello e il cattivo tempo. Arbitro che non ha visto l'entrata rabbiosa e assassina di El Ouazni sulla schiena di un difensore della casertana ( prevedo che questi due usciranno tra le lacrime da caserta nella partita di ritorno). Incidente di Vacca colpito con lacerazioni visive? ..nessuna decisione, nessuno ha visto niente! LA SOCIETA' DEVE FARE UN ESPOSTO IN FEDERAZIONE E IN PROCURA FEDERALE chiedendo le dimissioni di questo designatore arbitrale di merda e la radiazione della terna arbitrale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio il ds della Juve Stabia ha detto che troest è il ragazzo più pacifico del mondo, noi abbiamo avuto un atteggiamento provocatorio e loro avrebbero subito fallacci. Ci vorrebbe un bel ricorso perché quello che è successo a vacca è inqualificabile. Facciamo ricorso e soprattutto facciamoci rispettare!

      Elimina
  25. Mah... io sono di Salerno e di sicuro napoletani e casertani sono la stessa cosa, la stessa razza. Monnezzari e mungitori di bufale. Siete la vergogna del Sud. FORZA SALERNITANA, L'ANNO PROSSIMO IN SERIE A !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio mungitore di bufale che mungitore di sperma comm'a tte'

      Elimina
    2. Caro salernitano tu sei uguale agli albanesi essendo gemellato con i baresi traditore della Campania visto che tutta la Puglia ci odia ed incita il Vesuvio a lavarci con il fuoco sporco verme io non tifo Napoli ma amo la mia meravigliosa terra che è la Campania un saluto e forza falco.

      Elimina
  26. Pure dal telefono si sente la puzza di pesce che schifo

    RispondiElimina
  27. Sono sempre il cafone delle 14:04,nn c'è bisogno di avere una cultura esagerata x capire ca si nu merdill...forse ho fatto male pure a rispondere Onore ai veri tifosi della casertana,onore a chi combatte x questi colori,striscia pure come un serpente verso il San Paolo,io mi accontento e vado volentieri al Pinto che x me è come entrare al maracana'

    RispondiElimina
  28. Salernitano sono casertano invidio molto la vostra tifoseria potreste essere una delle migliori anche in serie A ma mai potreste essere come noi a fare la mozzarella ed arrivare ad avere le nostre bellezze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn lo so se ti ha capito,cmq vi volevo dire che noi rispetto alle altre città risentiamo la vicinanza a Napoli,cosa più negativa che positiva sotto molti aspetti,e ovviamente i politici casertani si mettono a pecorella quando parla de luca,nn potremo mai avere l'autonomia come la tiene Benevento o Salerno se nessuno sbatte i pugni sul tavolo

      Elimina
    2. E si può vedere a livello lavorativo sopratutto,nn è possibile che a Caserta ci sta un sacco di gente senza lavoro e poi ci stanno negozi e centri commerciali chin e napulitan a fatica' mentre dovrebbero essere posti occupati dalla gente del posto,ma ripeto,questo è un problema tutto nostro perché i primi che nn so bbuon sono i politici casertani che si mettono a pecora,nn è possibile che siamo l'unica città della Campania che nn si arripiglia,sveglia e occhio quann se va a vuta'lo dicono i fatti nn lo sto dicendo io,Salerno fa paura Benevento idem sono gestite 100.000 volte meglio di Caserta e fidatevi,quello che dico lo dico con rabbia,anche perché come ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque a ste conclusioni,basta guardarsi bene intorno

      Elimina
  29. Penso che non ci sia nulla di male nel tifare una squadra del nord. Sono casertano ma rimango juventino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accirt merda sei un traditore.

      Elimina
    2. Nn fare polemiche sterili,il Sud e' stato tradito 150 anni fa e,ahimè i primi a tradirlo sono stati i suoi abitanti che si sono messi a 90 gradi quando è arrivato Garibaldi e si cantavano pure i rifugi dei briganti che nn erano criminali,ma che te lo dico a fare,i primi a farci credere che siamo delle merde stanno seduti nel parlamento

      Elimina
    3. E poi onestamente mi fa più schifo un meridionale che vota a salvini piuttosto di uno che tifa juve o inter

      Elimina
  30. Uno può tifare quello che gli pare,poi tu sei juventino e la juve credo che ormai rappresenta tutta l'Italia,nn Torino città,che è x il Toro giustamente,della juve mi piaceva la gestione boniperti,che era molto bravo a scovare giovani talenti,senza andare mai fuori budget,merito anche dell'allora ds Morini anche lui molto in gamba,con tutto il rispetto x Martone l'avesse la Casertana un ds così chissà dove saremmo arrivati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre io,ma il casertano che va a leccare il culo ai napoletani no,nn lo fanno ne a Salerno,ne ad Avellino e credo nemmeno a Benevento,perché il nordista lo so che ci infama,ma che mi infama il napoletano che ci considera un loro Feudo nn l'accettero' mai,saluti

      Elimina
  31. Ma lascia perdere pensa alla merda di tifosi juventini come te perché sono sicuro che sei juventino che canta Vesuvio lavali con il fuoco ed io da casertano e da campano ne sono disgustato vedere in giro merde come te tradire la nostra regione sai perché te lo dico perché il nord ti schifa forza casertana e tutto il sud.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure il napoletano ti insulta come un coglione,vai al s.Paolo a leccare il culo vai che di tutto quello che ho scritto nn hai capito un cazzo,perciò il nord ci piacerà sempre in testa,e a questo punto fa pure bene

      Elimina
    2. Ci piscera' sempre in testa,t9 di merda

      Elimina
  32. Alla Dirigenza della casertana chiedo a nome dei tifosi che la PARTITA CON IL TRAPANI SE E POSSIBILE SPOSTARLA ALLE ORE 17:30 COSI CI SARANNO PUI TIFOSI CASERTANI PRESENTI GRAZIE.FORZA FALCO.

    RispondiElimina
  33. Molti di voi forse non sa che molti paesi della provincia di Caserta facevano parte in passato della provinciali dì Napoli per qui toglietevi dalla testa che Caserta sia un feudo di Napoli noi siamo casertani e campani e abbiamo Napoli ch'è e il capoluogo di regione perciò dico a tutte le merde che tengono le squadre del nord che siete solo merdeeee.

    RispondiElimina
  34. Ma la finite di parlare sempre del Napoli, questo è il blog della CASERTANA, per le altre squadre andate nei loro blog!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te forza casertana e basta.

      Elimina
  35. Anonimo delle 12:22 e 13:26 ma vi siete mai domandati perchè il nord ci schifa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro nn x colpa dei casertani,fidati sto a Bologna da quasi vent'anni

      Elimina
  36. Casertana a soli 8 punti dalla vetta e con una partita in meno rispetto al Trapani. Quindi teoricamente potrebbero essere solo 5 punti. Chi non ci crede è complice

    RispondiElimina
  37. E si aspetta che facendo tutti questi calcoli ti ritrovi in b haaaaaaaa ma smettila ti rendi conto che 5/6 squadre sono più forti di noi.

    RispondiElimina
  38. Hanno più punti ma non sono più forti. La Casertana ha l'obbligo di puntare al primo posto. Chi non ci crede è complice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come cazzo si può andare avanti se abbiamo gente che gufa gia da qua sopra?cmq sono d'accordo con te,chi nn ci crede è complice è x il gufo ce l'avevo con anonimo 12,05,saluti,forza falchi

      Elimina
  39. Casertana-Trapani vale 6 punti!!!
    Riempiamo lo stadio!!!
    Poche chiacchere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi nn ci crede andasse al s.Paolo quando ha voglia di vedere partite

      Elimina
  40. Non ho capito bene D'Agostino vuole acquisire le quote della sambenedettese .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se qualcuno sa di più ci spieghi sulla faccenda per favore

      Elimina
  41. D'Agostino sta acquistando quote della sambenedettese non ci sto capendo più niente arrivato ha questo punto visto che tiene tutti questi soldi perché non ha allestiti un vero squadrone e con un allenatore di grosso calibro invece di comprare giocatori oramai da rottamare per non parlare poi di quella specie di allenatore ha questo punto la cosa diventa interessante spero davvero che sia una bufala altrimenti non ha più senso che D'Agostino rimanga presidente della casertana voi cosa ne pensate.

    RispondiElimina
  42. Caro anonimo delle 19:36, lo so che la colpa non è dei Casertani. Anche io vivo a Viterbo dal 1992 e questa gente ci schifa perchè non conosce Caserta ma conosce solo Napoli e quindi per loro siamo tutti napoletani, questo è quello che voglio far capire ai nostri concittadini. Difendiamo il nostro territorio facendoci conoscere come Casertani e non come napoletani. Forza Casertana e tutti i veri Casertani. Non vedo l'ora che arrivi il 17 per vedere la Casertana allo stadio Rocchi di Viterbo.

    RispondiElimina
  43. Non voglio discriminare i napoletani perché nostri fratelli visto che facciamo parte della stessa regione però questo problema che al nord fanno tutto di un erba un fascio e la realtà io sto lottando tanto per far capire alla gente del posto che sono casertano e non napoletano .

    RispondiElimina
  44. Altro pareggio altra partita che non si riesce a decifrare. Significa che la partita di Castellammare è stata solo una parentesi...a mio modo di vedere. Cmq i napoletani non sono nostri fratelli..... Xke altrimenti anche gli altri nella regione sono nostri fratelli...e non mi sembra molto ChE altri lo siano.
    Non diciamo stronzate i napolenati non sono e non saranno mai nostri fratelli

    RispondiElimina
  45. Spero che dopo la partita di oggi non darete più dei gufi alle persone che non la pensano come voi e vi mettete nella testa che ci sono squadre che sono molto ma molto più forte di noi perciò scordatevi della serie b e spero che ve la togliete dalla testa una volta per tutte perché noi siamo da 6/7 posto e se c'è qualcuno in mezzo a voi che capisce un pochettino di calcio di sicuro se ne sarà reso conto .

    RispondiElimina
  46. Questa squadra non è più scarsa delle altre, è che non ha un gioco. Spero che chi deve prendere delle decisioni drastiche, le prenda subito prima che sia troppo tardi. Forza falchi

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.