Pagine

martedì 9 ottobre 2018

Casertana - Juve Stabia 0-2 Coppa Italia serie C

CASERTANA: Adamonis; Rainone (10’ Pinna), Blondett, Lorenzini, Ferrara (90’ Vacca); De Marco, Cigliano (65’ D’Angelo), Santoro; Mancino (65’ Romano); Padovan, Chiacchio (46’ Castaldo). In panchina: Russo, Zivkovic, Zito, Ciriello, Floro Flores. Allenatore: Gaetano Fontana
JUVE STABIA: Venditti; Schiavi, Vicente, Dumancic, Ferrazzo (90’ Allievi); Stallone (56’ Mezavilla), Castellano, Lionetti (90’ Calò); Sinani (93’ Paponi), El Ouazni, Aktaou (78’ Mastalli). In panchina: Branduani, Cotticelli, Canotto, Marzorati, Troest, Vitiello, Carlini. Allenatore: Fabio Caserta
RETE: 99’ pts El Ouazni (J), 120’ sts Paponi (J)
ARBITRO: Alessandro Chindemi della sezione di Viterbo (assistenti: Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi di Roma 1)
NOTE: Ammoniti: Ferrara, Pinna, Blondett (C); Lionetti, Sinani, Castellano, El Ouazni, Venditti, Calò (J). Angoli: 11-2. Fuorigioco: Recupero: 2 nel primo tempo: 5 nel secondo tempo. Spettatori: 2.500 con 250 tifosi da Castellammare di Stabia

35 commenti:

  1. Mi dispiace x Rainone spero che sabato giochi forza secondo me quando segna Padovan è perché sbaglia a tirare

    RispondiElimina
  2. Non l'ho vista la partita ma questi risultati sono sempre "bugiardi" secondo lo staff! Mai na vot che fossero bugiardi a ns favore!!!
    Vedremo adesso col Catania se queste sono bugie o la verità è che la squadra non gira!

    RispondiElimina
  3. Abbiamo giocato bene mancano sempre i tiri in porta e i gol ovviamente loro 3 azioni 1 traversa e 2 gol questa è la differenza castaldo non viene mai servito bene a parte l'età secondo me può andare in pensione spero che sia la.preparazione ritardata comunque catania merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Castaldo deve andare in pensione? Ma tu veramente fai? castaldo è un fuoriclasse per questa categoria ed è attualmente uno dei pochi che corre in campo e si fa il mazzo anche più del dovuto i problemi nostri stanno in difesa noi abbiamo fatto un mercato di grandi nomi ma tutti in attacco e centrocampo mentre in difesa secondo me ci siamo mossi male o meglio per puntare alla B servirebbe un centrale con i controcoglioni invece per il momento vedo solo cazzate non ho fiducia di quelli che abbiamo il reparto è troppo insicuro poco spessore per una squadra che vorrebbe andare in B, diciamo anche che ci manca un ala che sa saltare l’uomo crea superiorità e mette in mezzo le palle alte per i nostri attaccanti su Fontana infine credo di pensarla come tanti tifosi non lo vedo uno all’altezza di guidare una rosa così importante, detto questo sono convinto che faremo un buon campionato e lotteremo per il vertice ma per il salto in B la vedo dura ma non impossibile!!! Ieri comunque 2000 tifosi allo stadio per una partita da quattro soldi di coppa Italia non è cosa da poco in altri tempi ieri c’è ne sarebbero stati 300/400, forza Casertana e sabato riempiamo il Pinto!!

      Elimina
  4. Analizzando la partita è vero che abbiamo schiacciato la juvestabia nella sua metà campo con molto possesso palla, ma oltre alla traversa io non ho visto altre occasioni o parate del loro portiere se non su di un tiro di castaldo nel secondo tempo supplementare. Abbiamo preso gol in modo sfortunato e loro hanno sfruttato bene le uniche occasioni che hanno avuto. Purtroppo la squadra attualmente è forte solo sui nomi ma in campo non stanno rendendo x i nomi ed il blasone che hanno. Molti camminano e poi portano avanti la carretta. Se giochiamo cosi sabato sera la vedo molto molto ma molto dura.

    RispondiElimina
  5. In una partita del cazzo di coppa italia di serie C (vale quanto un allenamento settimanale) si dovevano evitare due cose: 1) infortuni 2) tempi supplementari. Invece, porcaccia di quella troia, puntualmente si sono verificate tutte e due le circostanze : 1) infortunio al difensore più affidabile che è Rainone e l'entità non sembra da poco 2) tempi supplementari fatti con la squadra arrivata a fine partita spremuta anche per le condizioni di merda del campo! Ora sabato che è alle porte contro il Catania dove cazzo si vuole andare visto che in rosa abbiamo anche qualche grosso nome che non si regge in piedi a prescindere dalle condizioni del campo e dai supplementari fatti? La squadra ieri ha espresso un gioco ma l'organico ha delle lacune visto che mancano esterni veloci forti nell'uno contro uno e un difensore che morde le caviglie. Caro Martone: in una rosa occorrono tanti difensori che non sono mai pochi e non tanti attaccanti con conseguenti mugugni. Poi BASTA coi grossi nomi a fine carriera! Alla prossima defezione in difesa che si fa? ci mettiamo il sindaco Marino a marcare gli attaccanti? A proposito dei politici di merda: oltre allo stato pietoso in cui versa lo stadio ieri con quel campo di patate abbiamo fatto ridere tutta Italia. Complimenti!

    RispondiElimina
  6. ....turchetta dove sei?...............

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che squadra di polli e noi tifosi che ci siamo illusi fin dall'inizio che con questa squadra saremmo potuti andare in b ma forse stavamo parlando di stare attenti a non andare in D.

    RispondiElimina
  8. Sabato la vedo molto dura il Catania ha due esterni che sono dei fulmini senza contare che ha il migliore centrocampista della serie c

    RispondiElimina
  9. La squadra quest'anno c'è stata regalata non fatta forse ancora non ci rendiamo conto

    RispondiElimina
  10. Sabato ce lo mangiamo il Catania state tranquilli. Grande san prisco col nuovo club casertana! Ci mancava dai gloriosi anni 80!

    RispondiElimina
  11. Se la casertana vuole risorgere a livello di tifoseria deve ritornare il tifoso della provincia perché nei tempi d'oro era lui ha riempire il vecchio Pinto e inutile che si sbattono i casertani di Caserta sono quattro ragazzini non potranno mai essere all'altezza perciò forza la provincia di Caserta il vecchio falco ha bisogno di te altrimenti meglio finirla con il pallone a Caserta senza il tifoso vero che viene da tutta la provincia forza vecchio falco il tifoso della provincia e con te.

    RispondiElimina
  12. Per lo stadio le solite cazzate di queste merde che voi continuate ha votare io penso che morirò ma il glorioso Pinto non riuscirò a vederlo ristrutturato che schifo avete rovinato la nostra bellissima terra con i vostri interessi merde .

    RispondiElimina
  13. Anonimo de1:33 a notte Va a dormire invece di dire scemenze a offendere provincia o no siamo tutti casertani se no sei napoletano o salernicano dobbiamo essere uniti un solo cuore❤💙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo vorrei tanto essere a casa a dormire come dici tu ma il lavoro ha quell'ora mi porta per forza ad essere sveglio così ogni tanto esprimo quel che penso sulla situazione calcio ha livello di tifoseria che abbiamo a Caserta in questi anni rispetto agli anni passati senza il tifoso della provincia per me il Pinto continuerà a rimanere sempre vuoto anche se per te sono cazzate ciao e sempre forza falco.

      Elimina
  14. Risposte
    1. ������������������������������������☺����������������������������‍����‍����‍����‍♂️��‍♂️��‍♂️����������������������⚽️����������������������������⬆️������������������������������

      Elimina
  15. Forza ragazzi sabato tutti allo stadio c e il catania stiamo vicino alla squadra tutti insieme arriveremo al grande sogno forza grande falco.

    RispondiElimina
  16. Illusi... Siete patetici... Quasi commoventi...
    Salerno solo Salerno

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Chiavica pigliat sul buffa.....pisciazzari cacasotto figli di papà!!!!

      Elimina
  18. Ma non ho capito perché tifosi di altre squadre continuano a scrivere sul blog della nostra amata casertana mi viene il dubbio che avreste voluto nascere casertani e figli della nostra magica e bellissima provincia perciò non rompete le palle e lasciate perdere il falco per quando riguarda il risultato vedremo sul campo chi sarà il migliore.

    RispondiElimina
  19. Casertana catania 0-2 lodi-marotta

    RispondiElimina
  20. Caro Martone se perdiamo anche contro il Catania dovresti avere il coraggio di andare via insieme a quella mezza segha di allenatore per non parlare di certi giocatori staremo a vedere dai vecchio falco siamo con te solo per i colori.

    RispondiElimina
  21. Tutti allo stadio... deve essere una BOLGIA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei sempre quello che dice che deve essere una bolgia poi alla fine siamo sempre quattro capre haaaaaa.

      Elimina
  22. Io a Salerno città mai stato però i salernicani che ho conosciuto hanno apprezzato molto la nostra città

    RispondiElimina
  23. Io vivo al nord conosco molte persone di Salerno che apprezzano tanto la nostra città e basta con quel coretto che dice chi non salta e pisciaiuolo ci avete proprio rotto cercate di crescere un po e fare ridere di meno forza vecchio falco da un vecchio falco.

    RispondiElimina
  24. Caserta merda. Siete solo stati fortunati che non ci fanno venire xke vi umiliavano in campo e fuori. Non contate un cazzo.
    In Campania solo Napoli.
    Catania e Napoli x sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se venivi prendevi gli altri buffi, come sempre caro siculotto

      Elimina
  25. Catanesi di merda e napolitani traditori in questo campionato non vincerete nulla. Forza grande falco.

    RispondiElimina
  26. Forza falco oggi falco 3 elefantino 0.

    RispondiElimina
  27. Cortesemente potete smetterla con quel coro ridicolo a fine gara nemmeno ex salernitano Zito non ha mai saltato ogni volta che viene intonato questo coro ormai diventato ridicolissimo forza grande casertana vinci per i veri tifosi non queste mezze cartucce.

    RispondiElimina
  28. Veramente è da mongoloide ancora urlare quel coro.....e basta!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.