Pagine

sabato 6 ottobre 2018

Francavilla - Casertana 1-2

VIRTUS FRANCAVILLA: Tarolli; Lugo Martinez, Sarao, Anastasi (31’ s.t. Vucmanic), Partilipo, Pino, Albertini, Folorunsho, Sirri, Vrdoljak, Mengoni. All: Zavettieri CASERTANA: Russo; Rainone, Lorenzini (12’ s.t. Cigliano), Pinna; De Marco, D’Angelo, Vacca (93’ Ferrara9, Romano, Zito; Castaldo, Floro Flores (21’ s.t. Padovan). All. Fontana
ARBITRO: Nicolò Cipriani di Empoli –
ASSISTENTI: Terenzio di Cosenza e Maninetti di Lovere
RETI: 37’ Sarao, 72’ Rainone, 93’ Padovan
AMMONITI: Lorenzini, Vacca, Pinna, Rainone (Cas.) Vrdoljak, Sarao (Fra)  
NOTE: Campo pesantissimo. Spettatori 692 con 47 da Caserta
RECUPERO: 1’ e 3’
AVANTI CASERTANA

26 commenti:

  1. ..alla faccia dei detrattori di Padovan.. seppur non sia cannoniere è un giocatore utile..

    RispondiElimina
  2. Io continuo a dire che non mi piace aver segnato 1 goal non significa essere centravanti oggi lo ha fatto anche Rainone che è difensore. Se Padovan rimane a quota 3/4 goal in un anno non è un centravanti ma sta a livello di difensore! L attaccante deve farne almeno 10/15 annui.

    RispondiElimina
  3. Vuoi vedere che adesso è diventato giocatore pure Padovan.

    RispondiElimina
  4. Ne capo ne coda, meglio la difesa a 4 , comunque 3 punti miracolosi per chi ha visto la partita....aspettando una parvenza di gioco fino ad oggi mai vista...forza falchi

    RispondiElimina
  5. Terreno di gioco di merda ma alla fine 3 punti d’oro grazie ad un grandissimo gol di Padovan un ragazzo serio al quale gli manca la cazzimma, per me rimane un ragazzo utile per questa squadra i nostri problemi sono altri soprattutto in difesa dove Lorenzini fa paura ma in senso negativo diciamo che abbiamo un grande reparto avanzato ma tutto viene vanificato dalla difesa molte volte insicura, in mezzo al campo ancora in ritardo Vacca che mi sembra la brutta copia del giocatore ammirato negli ultimi anni comunque l’importante era non perdere alla fine arrivano 3 punti d’oro il gioco spero arriverà più avanti anche se ribadisco per me Fontana non è l’allenatore di livello adeguato per questa squadra, Forza Casertana!!!

    RispondiElimina
  6. Sono un grande tifoso della casertana e del napoli,ma vivo fuori, ho notato che da due anni quando vedo una partita di entrambe le squadre perdono....oggi ho visto solo il primo tempo da sportube poi sono uscito per fare la spesa e sappiamo com'è andata......mai una gioia!!! Mi sa che devo smettere di seguire il calcio! Però amo troppo la casertana e ho fatto l abbonamento per tutto l anno da sportube
    Aggiungo che l'anno scorso vidi tutte le partite del girone di andata e manco una al ritorno. Sapete tutti com'è andata.

    RispondiElimina
  7. ❤💙.....politici di merda date lo stadio alla casertana e anche a voi imprenditori investite x la vostra città

    RispondiElimina
  8. Squadra ancora una volta inguardabile, speriamo bene per il prosieguo

    RispondiElimina
  9. Ragazzi questo allenatore e di categorie inferiori speriamo che magari la squadra metterà sempre l'anima in campo.

    RispondiElimina
  10. Infatti perciò lo scritto sul gol dei pugliesi stava in ritardo come il treno roma Napoli bocciato anche stavolta

    RispondiElimina
  11. Sabato c'è il Catania.....se giochiamo così non credo che i tre punti resteranno al pinto!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ci manca la grinta e la cattiveria.

    RispondiElimina
  13. Prendiamo troppi gol sciocchi...poca attenzione del reparto difensivo che vanifica quello che facciamo di buono avanti. Centrocampo che fa poco filtro e la difesa si trova costantemente in affanno. Non possiamo giocare cosi. Ieri vittoria venuta in extremis...ma contro squadre molto più attrezzate queste sono sconfitte sicure.
    Andiamo avanti e sabato prossimo sarà veramente un buon banco di prova x capire chi siamo.

    RispondiElimina
  14. Avete una squadra di bolliti pensionandi.... Un'ottima squadra per dei paesanotti come voi, provinciali di bassa fascia. C1ao inferiori ridicoli.... Salerno vi piscia in testa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se tu sia un troll o meno ma comunque non ti insulterò in quanto, stando al tuo lessico, sarebbe un po' come sparare sulla croce rossa. Molto educatamente, invece, ti invito a frequentare i forum della tua squadra e non venire qui ad importunare la nostra tifoseria.

      Elimina
    2. Ti rendi conto che non sei nessuno nel panorama in "miezz a via" si solo na pisciazza......vi considerano dei figli di papà senza palle.....ti consiglio di nn dire in giro che sei una coscienza che ti pisciano in testa.....piuttosto di che sei casertano e vedrai come le persone cambiano atteggiamento.....sanno che cresciamo in mezzo a delinquenza e malavita.....

      Elimina
    3. Forse stai parlando della provincia di Caserta quella si che fa paura con i paesi che si ritrova ma se parliamo di Caserta città quella fa ridere tutti.

      Elimina
  15. Io penso che continuare a tenersi Fontana non sia la mossa giusta ma non mi dispiacerebbe essere smentito. La squadra, al di là della condizione atletica, non ha un gioco e adesso non siamo più alle primissime battute di campionato. Non dico tanto ma qualcosina bisognava iniziare ad intravedere e invece siamo ancora molto lontani dall'essere una squadra. Gli errori dei singoli credono siano anche il frutto di questa instabilità dovuta alle scelte del tecnico, che si vede non avere ancora le idee chiare. Inoltre Floro Flores sembra più un ex giocatore che altro, praticamente inesistente. Persino Padovan è riuscito a fare meglio e ho detto tutto. Qualcuno si appiglia alla condizione fisica, io sinceramente ci andrei piano. Ok, qualcuno è indietro ma non vorrei che ciò dipendesse soprattutto dall'età dei protagonisti. Abbiamo troppi giocatori oltre la trentina e Castaldo e Floro Flores sono ormai davvero in là negli anni. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  16. In un altro modo...ho detto prsticamentr la stessa cosa. C1ao inferiori...

    RispondiElimina
  17. Ma a questo infame nessuno dice nulla?

    RispondiElimina
  18. Lasciamo stare sarà di sicuro dei tanti ragazzini che non ha niente da fare e rompe le palle alle persone invece di andare ha scuola di sicuro farà le medie comunque sempre forza casertana .

    RispondiElimina
  19. Penso che il campionato lo vinca il Catania per tutt'altra storia dei ripescaggi eppoi effettivamente è una buona squadra

    RispondiElimina
  20. Caro presidente non buttare più soldi in questa cazzo di città stasera eravamo presente i soliti quattro cani per non parlare di questa banda di mezze seghe di giocatori ma dove cazzo li siamo andati a prendere via Martone subito e con lui giocatori ed allenatore povero presidente .

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.