Pagine

lunedì 6 agosto 2018

Livorno - Casertana 1-1 (8-7 dcr) 2° turno Tim Cup

Livorno: Mazzoni, Di Gennaro, Dainelli (27' Iapichino), Albertazzi, Parisi, Diamanti (26' Valiani), Luci (63' Murilo), Rocca, Porcino, Giannetti, Kozak. A disp.: Pulidori, Zima, Santini, Gemmi, Zhikov, Maiorino, Frick. All.: Lucarelli.
Casertana: Russo, Ferrara, Lorenzini, Pinna, Rainone, De Marco, Mancino (98' Matese), Cigliano (63' Santoro), Romano, Alfageme (102' Chiacchio), De Vena. A disp.: Amoroso, Forte, Ciriello, Squillante. All.: Fontana.
Arbitro: Guccini di Albano Laziale
Reti: 86' Giannetti (Li), 88' rig. De Vena (Ca)
Sequenza rigori: Maiorino (Li) gol; DeMarco (Ca) gol; Giannetti (Li) gol; DeVena (Ca) gol; Valiani (Li) parato; Romano (Ca )gol; Kozak (Li) gol ; Santoro (Ca) parato; Rocca (Li) gol; Pinna (Ca) gol; Albertazzi (Li) gol; Rainone (Ca) gol; Parisi (Li) gol; Lorenzini (Ca) gol; Murilo (Li) gol; Ferrara (Ca) parato
Ammoniti: 33' Cigliano (Ca), 48' De Vena (Ca), 58' Giannetti (Li), 104' Chiacchio (Ca), 107' Santoro (Ca)

218 commenti:

  1. Bella prestazione , nulla da eccepire.....ma accattamm a coocrun?

    RispondiElimina
  2. Matteo via Acquaviva7 agosto 2018 alle ore 08:59

    Sinceramente, con la campagna acquisti mediocre fatta fino ad ora, non avrei mai immaginato belle prestazioni della squadra contro il Picerno e contro il Livorno. Abbiamo confermato in blocco la formazione dell'anno scorso (a parte qualche cessione purtroppo importante), è questo è il perno fondamentale su cui basarsi per un "progetto pluriennale... ma a livello di acquisti/trattative come siamo messi? Si era parlato di Evacuo un paio di settimane fa; ma poi?
    L'unica risposta a questa situazione di stallo la si puó attribuire al fatto che D'Agostino avrà un budget moooolto limitato, soprattutto in virtú dell'ingente esborso economico per coprire la VORAGINE DEBITORIA di quella MERDA di Lombardi.
    Ad ogni modo: GRAZIE PRESIDENTE!
    Sono contento che abbia appreso dai propri errori, come quando l'estate scorsa smembrò di sana pianta la squadra 2016/17, salvo poi pentirsene nel girone di andata (quando eravamo ultimi/penultimi) e dichiararlo pubblicamente.

    RispondiElimina
  3. Speriamo che anche Padovan impari dagli errori dell'anno passato.

    RispondiElimina
  4. Avellino fallito che peccato

    RispondiElimina
  5. Cazzo abbiamo preso Castaldo???

    RispondiElimina
  6. Niente di ufficiale, però cosí parrebbe. Mamma mia e che colpo sarebbe.

    RispondiElimina
  7. Anche io cercavo conferme su questa notizia. A fine giugno sembrava nostro, però lui aveva rinnovato con l'Avellino. Adesso che gli irpini purtroppo non ci sono piú e noi ci siamo rifatti avanti... su Wikipedia però lo danno già alla Casertana.

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace x l'Avellino....i nostri amicinirpini di nuovo fuori dal calcio che conta. Forza lupi non mollate tornerete grandi.
    Caserta e Avellino

    RispondiElimina
  9. Cazzarola è ufficiale( quasi) Castaldo/ D'Angelo...ancora due o tre innesti DOC e ci siamo anche noi....lolollolollolooo

    RispondiElimina
  10. Ottimi innesti di castaldo e D'Angelo forse ci manca un altra pedina a centrocampo oltre ad un difensore e la squadra è fatta
    Dai presidente siamo con te.

    RispondiElimina
  11. Dopo tutti questi sacrifici da parte del nostro grande Presidente per allestire una squadra al top noi tifosi dobbiamo rispondere alla grande abbonandoci e ritornando in massa allo stadio come ai bei tempi. Vogliamo rivedere volare il nostro falco sempre più in alto

    RispondiElimina
  12. Ok sabato sera tutti allo stadio per la presentazione non mancate dobbiamo rispondere alla grande al nostro presidente sta formando una grande squadra.Io mi abbono.

    RispondiElimina
  13. Ultimo campionato girone C: promosse Lecce, Cosenza e Catania. Tutte e tre hanno raccolto 1 punto su 6 partite contro la nostra Casertana. Ripartiamo da questa statistica che è un nostro grande orgoglio. Forza falchi

    RispondiElimina
  14. Sembra sia fatta anche per Zito a questo punto veramente si puó sognare la serieB, grazie presidente e ora tutti a fare l’abbonamento FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  15. Speriamo di riempire il Pinto la domenica e non rimanere i soliti 4 gatti forza casertana.

    RispondiElimina
  16. Rinviate le firme di Castaldo e D'Angelo, festa a questo punto rimandata a data da destinarsi...

    RispondiElimina
  17. Da casertano vorrei dire la mia che mercenari questi giocatori quasi quasi non avrebbero aspettato nemmeno la sentenza per lasciare l Avellino specialmente quel d'angelo che sembrava un comico con quelle lacrime dopo la sentenza che decretava l'esclusione del Avellino oramai il calcio di una volta non esiste più oggi sono tutti mercenari speriamo almeno che potranno darci una mano per la b visto che il nostro grande presidente li avrà riempito di soldi forza sempre casertana solo per il falco i colori restano i mercenari passano scusate per lo sfogo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi le bandiere sono poche....è il calcio moderno che va cosi..vedi Ronaldo, Higuain,lo stesso Pirlo,ecc..eccc Raf 56

      Elimina
  18. Quello che hai scritto..vale anche per turchetta

    RispondiElimina
  19. Secondo alcune fonti avellinesi, le mancate firme di Castaldo e D'Angelo sarebbero da attribuire al fatto che il neo presidente De Cesare li starebbe convincendo a ripartire dalla D. Speriamo bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo chiacchiere.... Tranquillo

      Elimina
    2. La notizia è vera De Cesare tiene tanti tanti soldi

      Elimina
  20. Un campione come Buffon scelse di rimanere alla Juventus anche in b figuriamoci questi mercenari se non avrebbero potuto ripartire dalla d con l Avellino comunque sempre forza falco solo per i colori perché quello è l'unica cosa che conta.

    RispondiElimina
  21. Zito è della Casertana! D'Agostino sei grande!

    RispondiElimina
  22. E non finisce qui! Raf56

    RispondiElimina
  23. Trattano troppi attaccanti figurine. Occorre un difensore visto che rainone inizia con la squalifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E secondo me anche un regista...po avimm sul jucà u pallone.....

      Elimina
    2. Serviva un attaccante di peso da alternare con Alfageme, se arrivasse davvero Evacuo avremmo un parco attaccanti fortissimo. A centrocampo trattiamo Zito e con un altro difensore, come dici tu, saremmo al top...vediamo cosa succede

      Elimina
  24. Purtroppo vivo a Torino ma quest anno mi abbono anche senza andare mai allo stadio, voglio dare un contributo alla squadra.Che voi sappiate si può comprare un abbonamento a distanza?? Mi date un indirizzo internet della società dato che non mi hanno risposto dal sito ufficiale.

    RispondiElimina
  25. Serie bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

    RispondiElimina
  26. Scusate ma il presidente dove li piglia sti soldi per pagare sti big. Mistero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a Castaldo e D'Angelo, i giocatori erano svincolati per cui i costi sono legati solamente agli ingaggi. In ogni caso lo stipendio di Castaldo è stato spalmato su due stagioni in modo da non pesare troppo sui bilanci. Quest'anno il girone C non dovrebbe avere grosse corazzate per cui il presidente ha deciso valesse la pena fare un sacrificio in più per puntare in alto. Non so se andremo in B perchè non basta certo Castaldo per fare il salto di qualità ma se arrivassero altri big per la categoria, allora si potrebbe davvero sperare.

      Elimina
  27. Manco da Caserta ormai da mesi, i lavori allo stadio sono stati fatti?

    RispondiElimina
  28. No, i fondi per le Universiadi sono bloccati in regione Campania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre se li mangerà qualche pappone....

      Elimina
  29. Ultimissima: D'Angelo vuole Pinna a Pisa, speriamo non parta...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande cavolata: in quel ruolo il Pisa ha appena preso franco dal Livorno. Pinna è intoccabile! Giù le mani!

      Elimina
  30. Bisogna dare il Pinto in gestione alla Casertana..... Cosi gli sforzi economici della società posso valere a qualcosa di ambizioso.
    Il Pinto alla Casertana

    RispondiElimina
  31. Non compra e non va bene compra e addo piglia i soldi facit........
    . ...

    RispondiElimina
  32. La Casertana segue anche il difensore Bruno del Crotone e da Lecce parlano di un possibile ritorno di Turchetta. Non so cosa stia succedendo ma a D'Agostino va fatto un monumento per quello che sta facendo e a prescindere da come finirà il mercato. Zito lo danno per certo, con un difensore di spessore direi che saremmo davvero a posto. Evacuo pare resti a Trapani mentre dal Cittadella può ancora arrivare Liviero.

    RispondiElimina
  33. Penso che un difensore di esperienza ci vuole, dopodiché la squadra è al top.
    Turchetta non è più del Lecce ma sud Tirolo da più di un mese, ma dove le prendi queste notizie???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, forse avevo letto un link vecchio. In difesa trattiamo Bruno dal Crotone

      Elimina
  34. Cavolo il presidente sta facendo tutti questi sacrifici e questi non sono capaci di sbloccare i fondi per sistemare il Pinto mamma mia che schifosi sto politici .

    RispondiElimina
  35. Domani parte la nuova stagione per abbonarsi al falco speriamo che ognuno di noi faccia uno sforzo per dare una mano al grande presidente di sicuro sarà una stagione piena di soddisfazioni dai vecchio falco chissà se questo sarà l'anno che attendiamo da oramai da più di un ventennio.

    RispondiElimina
  36. Adraug Id Al: Grande Presidente

    RispondiElimina
  37. Vi raccomando rispondiamo al presidente tutti ad abbonarsi questo e l anno giusto del grande sogno. Presidente sei grande.

    RispondiElimina
  38. Io su ho lasciato un commento, vivo a Torino vorrei dare un contributo alla squadra, con un abbonamento anche se non vedrò nessuna partita. È possibile farlo via email? Ho mandato una mail alla segreteria e al marketing ma non rispondono mai. Sapete altre strade? Grazie

    RispondiElimina
  39. Adraug Id Al: Bacio Terracino 10 goal con il Teramo.

    RispondiElimina
  40. Per quelli che dicono che risiedono al nord pure io lavoro al nord di preciso a Modena e quando posso il venerdì scendo per risalire la domenica sera per poi andare direttamente al lavoro il falco e un pezzo del mio cuore lo seguo da bambino adesso di meno perché quei pezzi di mera di politici hanno fatto in modo che molti come me sono stati costretti con la morte nel cuore a lasciare la propria terra amata scusate per lo sfogo anche se non c'entra niente con il calcio buonaserata e sempre magico falco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so tu che lavoro fai, quanti anni hai e i tuoi spazi.
      Stai rivolgendoti ad un 40enne responsabile in un'azienda, spesso vado il sabato e la domenica vorrei stare con i miei figli dato che li vedo col contagocce la sera. Dato che la tecnologia ha fatto passi da gigante non vedo perché non potrei fare questa cosa da casa mia.

      Elimina
    2. Per quanto riguarda la mia età purtroppo sono più grande di te di quattro anni ti rispetto per i sacrifici che fai ed è giusto che pensi ai tuoi bambini mi scuso sempre forza casertana.

      Elimina
  41. Domani alla presentazione dei grandi acquisti esporranno le modalità dell'abbonamento. C'è tanta gente fuori Caserta che vuole abbonarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto questo voglio leggere, non frasi eroiche da teen agers.
      Uno vuole dare il contributo alla società alla città ma non può permettersi il lusso di fare viaggi di 1800 km per una cosa che potrebbe essere fatta telematicamente.
      Avessi 20 anni forse lo farei.....la società deve apprezzare questo gesto mio e penso di tanti altri ed attrezzarsi a rispondere alle e-mail e magari spedire con tassa a carico l abbonamento.

      Elimina
    2. Sono anonimo delle 17/47 mi scuso anche con te lo so che è difficile fare 1800 km io ogni tanto vado perché sono più vicino un saluto a tutti i fratelli casertani sparsi per lo stivale .

      Elimina
    3. Figurati, spero di risolvere il problema, che la società si organizza per questa cosa così semplice.
      Un.abbraccio e forza Caserta

      Elimina
  42. Date il Pinto in gestione alla Casertana!!!!

    RispondiElimina
  43. Oggi alle ore 18 tutti fuori allo stadio ad accogliere i grandi big non mancate forza casertana per sempre.

    RispondiElimina
  44. Scusatemi non voglio essere sempre uno dei soliti che si lamenta sempre ma voi credete che con questi due potremmo andare in b io penso proprio di no perché per lottare per la b ci vogliono gente di tutt'altro spessore e credo che il nostro grande presidente ci regalerà ancora qualche grande colpo a sorpresa.

    RispondiElimina
  45. ..vuoi gente di spessore superiore?.. aspetta.. vediamo di prendere cristiano Ronaldo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio cristiano Ronaldo ma di certo non abbiamo preso messi e Ronaldo questo volevo dire certamente questa e gente che non può permettersi di portarti in b

      Elimina
    2. wuaglio' tutt cos stamm in serie C e sono arrivati due calciatori dalla B di cui uno attaccante e l'altro un capitano uno tosto. La squadra era già abbastanza solida......ringraziamo Dio perché le altre stanno peggio!!!

      Elimina
    3. Questo è un ragionamento che piace a me

      Elimina
  46. Ragazzi il 23 agosto c e la presentazione della squadra nei giardini della flora non mancate piu siamo piu ci divertiremo passate parola. Forza casertana e un saluto al grande presidente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla carta siamo competitivi,a Livorno abbiamo dimostrato di esserlo pure in campo,il pallone è rotondo e in campo può succedere qls cosa,l'unica cosa sicura e che quest'anno avranno tutti la cagarella quando dovranno affrontare i falchi,forza Casertana

      Elimina
  47. Adesso manca solo la ciliegina sulla torta che sarebbe la ristrutturazione del glorioso Pinto magari per la serie b.

    RispondiElimina
  48. Non dimenticatevi che il Catania di sicuro lo manderanno in b visto che non ci sono riusciti con il ripescaggio comunque noi dovremmo lottare dall'inizio alla fine forza falco.

    RispondiElimina
  49. Eh,sta succedendo un bel casino tra figc e le varie serie a b e c,e sempre x motivi economici,bisognerebbe buttare fuori quei papponi a coverciano e rifondare tutto il sistema prima che sia troppo tardi o nn avremo più manco una nazionale competitiva,hanno creato un divario troppo grosso tra le varie categorie e favorito l'affluenza di calciatori stranieri impoverendo di conseguenza i settori giovanili italiani perché si buttano tutti sul mercato estero,tra non molto nn avremo più ricambi generazionali,nn è possibile che dobbiamo affidarci a Balotelli,rimettete Conte in nazionale,Lippi o Fabio Capello,gente che si fa rispettare insomma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché se continuiamo così,esisteranno solo i grandi club tra qlc anno,vedete poi come andrà a finire....

      Elimina
  50. Stanno per annunciare il 32nne Zito. Ora con i vecchi ci si può fermare. Una testata web di Caserta fà riferimento alla trattativa per il 35nne Bruno del Livorno quale regista di centrocampo. Ma siamo matti? D'Angelo che lo abbiamo preso a fare? Dalle informazioni acquisite ho appreso che Bruno non ha contributio per un cavolo alla promozione del Livorno avendo fatto pochissime partite causa infortuni. Quelle poche partite che ha giocato non si muoveva dal campo!E' BOLLITO! Qui occorre gente che ha gamba, e un difensore affidabile! Basta con i vecchi dinosauri! Quelli che hanno memoria storica ricordano che rischiamo di fare la campagna acquisti fallimentare del 1987 con giocatori che vennero addiritura dalla serie A bolliti (Casaroli e Viganò che non si reggevano più in piedi) Martone sveglia!! in questo campionato occorre gamba!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai il tifoso, non il tecnico, i campionati si vincono anche con la panchina lunga....forza falchi ed io mi abbono appena rientro. Grazie presidente!

      Elimina
  51. Terzo colpo Zito e della casertana. Tutti ad abbonarsi ora tocca a noi tifosi dobbiamo rispondere.

    RispondiElimina
  52. Sempre le stesse lamentele..é cruda e la volete cotta... è cotta e la volete cruda. . è dritta e la volete storta...piangevate in D dicendo ke meritavano minimo la C e nn facciamo manco Mille abbonati!!! tranne se Berna acquista 500 abonamenti come fa sempre!! qualcuno ha speso 300milioni x uno di 33 anni... si è vero é il piu forte del mondo per carità nessuno lo mette in dubbio.... ma so semp 300milioni di euro!!!! io gia sto pensando come fare x apparare i 135 euro x abbonarmi. jamm jaaaa. . fate i seri. . abboniamoci e crediamoci.....sempre pessimisti.. . senpre a lamentarvi.....vi ricordo 2 anni fa.....girone di ritorno +5 sulla seconda eravamo appena 2.200 spettatori!!! quindi nn fate nessuna morale del cakkio e pensiamo a riavvicinare la nuova generazione alla squadre della nostra Città!!! Forza Casertana
    Gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico caro.. qui non è questione di lamentele.. sono consigli rivolti al giovane direttore Martone.. Bruno l'ho visto giocare in questi mesi e ti assicuro che è letteralmente scoppiato ed è un ex calciatore. Quei soldi a cui fai riferimento ( per appajua 135 euro..) li HO GIA' SPESI e anche oltre. Il presidente sta facendo cose grandissime ma gli consiglio di non prendere ulteriori grossi nomi altrimenti rischi di frantumare lo spogliatoio.(A proposito di quel campionato che hai menzionato, io esaltai acquisiti di categoria quali Capodaglio e Mangiacasale, vi ricordate quando si rovinò tutto con gli acquisti di Gennaio con gli scoppiati matute giannone jefferson potenza dove saltarono gli equilibri di spogliatoio?) Occorrono giocatori di categoria che hanno gamba e sopratutto un difensore che sappia rimpiazziare Rainone.Qui non è questione di fare il tecnico ma consigli di uno che in tanti decenni ne ha viste di cotte e di crude.

      Elimina
    2. Caro Gigi e caro anonimo delle 14.36, io credo abbiate ragione entrambi. Gigi, nel dire che nel bene e nel male ci sia una certa tendenza a non essere mai pienamente soddisfatti di quel che viene fatto e tu dal punto di vista del mero ragionamento tecnico. Gli equilibri in una squadra sono tutto ed infatti non sono certo i nomi ad assicurare le vittorie. Se da un lato Castaldo e D'Angelo sono due ottimi giocatori e pur vero allo stesso tempo che sono due figure 'ingombranti' e non facili da gestire. Bisogna anche vedere come reagirà il resto della squadra all'arrivo di nomi di categoria superiore e comunque non bisogna esagerare con le aspettative. Al primo risultato negativo non dovranno seguire critiche ma soltanto sostegno perchè D'Agostino sta cercando in tutti i modi di restituire un minimo di dignità alla nostra Casertana e, anche se le cose non dovessero andare bene, va soltanto ringraziato. Per la prima volta da tanti anni, un presidente che investe soldi suoi (non riciclati o sottratti al fisco) ed è per la politica dei piccoli passi. Ps: comunque vorrei sottolineare anche l'ottimo lavoro che si sta facendo con i giovani, abbiamo dei ragazzi davvero promettenti e sui quali io punterei non poco.

      Elimina
  53. Con l'arrivo di Zito credo che siamo messi abbastanza bene come squadra forse ci manca solo un centrale di difesa....e poi siamo al top...grazie presidente

    RispondiElimina
  54. Invece di fare solo chiacchiere ringraziate il grande uomo e dopo presidente perché se non c'era lui che veniva dalla provincia il calcio a Caserta era morto già da tempo si è capito che l'imprenditore di Caserta città non tiene a cuore la casertana per quando riguarda i 2200 tifosi hai perfettamente ragione per qui cerchiamo di riportare al Pinto il maggior numero di persone grazie presidente.

    RispondiElimina
  55. Giusto mix esperti(o anziani se preferite) giovani ( che possono solo imparare e crescere). Quest'anno ce la giochiamo....e speriamo bene....un po di fiducia non guasta, non facciamo sempre i lagnosi.Raf 56

    RispondiElimina
  56. Zito è un calciatore ancora valido, anzi molto valido.. un leader che a 32 anni dirà la sua ancora per alcuni anni.. è uno tosto.. non è una questione di esperienza ma di leader..

    RispondiElimina
  57. Piano con l'entusiasmo. D'Agostino sta facendo davvero miracoli ma parlare di B è prematuro. Catanzaro e Trapani sono altrettanto forti e se il Catania dovesse rimanere in C la situazione si complicherebbe ulteriormente. Ora come ora possiamo arrivare nelle prime 4 ma sarà soltanto il campo a decretare la reale forza di questo gruppo. Non dimentichiamoci che abbiamo anche cambiato allenatore e ci vorrà un po' di tempo per amalgamarsi. Adesso quello che conta è abbonarsi e ringraziare il presidente per aver riportato grandi nomi in città.

    RispondiElimina
  58. Grande presidente faccia da pinocchio di sindaco caccia i soldi per il Pinto.

    RispondiElimina
  59. Ma il Comune non potrebbe almeno far ripulire da erbacce e cacate di piccione sto campetto di periferia?

    RispondiElimina
  60. Con un campo di patate così il sistema calcio non ci manderà mai in b si perché lo stadio e la faccia innanzitutto di una città e dopo di una squadra siamo una provincia con quasi un milione di abitanti penso che meritiamo un nuovo stadio così la smetteremo di fare figure di merda faccio un augurio con il cuore al presidente che sta mettendo anima e cuore per la magica casertana grazie presidente.

    RispondiElimina
  61. Speriamo che se mai dovessero ristrutturarlo lo rifacciano diritto stavolta, é tutto storto, fa cacare, la tribunetta laterale non serve a un cazzo e quel muro del tennis club andrebbe abbattuto con tutto il tennis club.Mi auguro anche che si faccia uno stadio a quattro settori, con due cazzo di curve, porcoDio!

    RispondiElimina
  62. Non bestemmiare Dio non c'entra niente con il calcio scusami ma è così forza Caserta.

    RispondiElimina
  63. Al sindaco fai questo cazzo di stadio. Comune svegliati non rubare solo soldi.

    RispondiElimina
  64. Grande Presidente!!!
    Oggi con le tue parole ma soprattutto con quelle di Martone mi sono gasato molto. Spero che l'appello del presidente venga accolto dalla città e dalla provincia. C'è da dire che Caserta è prigioniera del calcio in TV e di altre realtà a buon intenditore poche parole. Se la città lascia x un po le altre realtà ci sarà più gente allo stadio.
    Questione stadio datelo in gestione alla società togliendo quel cesso di pista....
    Grande presidente e forza casertana

    RispondiElimina
  65. Io credo che ci vogliono i tifosi della provincia altrimenti il Pinto non si riempirà mai ricordate gli anni indietro il Pinto era pieno solo grazie a noi che venivamo dai paesi vicini.

    RispondiElimina
  66. Il presidente leggittimamente per la squadra che ha fatto si aspetta 5000 spettatori a partita!

    RispondiElimina
  67. Provincie di Caserta stiamo vicino alla squadra andiamo allo stadio che questo e l anno buono per il grande sogno. La squadra c e ora tocca a noi tutti allo stadio il presidente lo merita con tutto il cuore io mi abbono. Forza grande falco.

    RispondiElimina
  68. Lo spero con il cuore che il tifoso della provincia torni di nuovo al Pinto solo così il falco tornerà a volare come un tempo tanto a Caserta e inutile che stiamo sempre a ribadire le stesse cose il casertano di Caserta che ama la casertana sono in pochi lo si è visto in questi ultimi venti anni con l'allontanamento del tifoso della provincia siamo stati sempre derisi non voglio offendere nessuno ma guardando bene questi ragazzi del tifo organizzato non è che possiamo fare paura perciò chiedo al tifoso di tutta la provincia di Caserta che siamo quasi un milione di tornare a tifare per il falco grazie .

    RispondiElimina
  69. Ma se la provincia ha senpre tifato Napoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di Maddaloni e tifo casertana da 44 anni.

      Elimina
  70. D'Agostino ha tutte le ragioni a reclamare il grande pubblico ma purtroppo in Italia, non soltanto a Caserta, sono poche le squadre di lega Pro che possono contare su una vasta platea. Arrivare ad avere una media fissa che oscilli tra i 4.000-5.000 tifosi a partita è a mio modesto avviso impossibile. Ci sono realtà di serie B che non arrivano a tali numeri, bisogna anche essere realisti. Diverso è il discorso della singola partita. E' ovvio che l'appeal di un Catania-Casertana non potrà mai essere lo stesso di una gara con la Sicula Leonzio (giusto per fare un esempio). Le cose potrebbero cambiare soltanto in caso di serie B, allora lì davvero non ci sarebbero più scuse. La mia non è una critica ma soltanto una osservazione. D'Agostino va soltanto ringraziato ed ammirato e mi auguro che anche la provincia possa tornare ad affollare gli spalti del Pinto. Non si arriverà a quei numeri ma non è neanche normale che si giochi una C di vertice con una media di 1.500 anime. Con un altro paio di innesti questa squadra può puntare al salto di categoria e magari i risultati aiuteranno anche i più scettici a ritornare allo stadio...almeno me lo auguro.

    RispondiElimina
  71. ..anonimo delle 16.22.. anche adesso NON CI SONO PIU' SCUSE altro che serie B.....adesso non inziamo a mettere le mani avanti . Vicenza che viene da un perido depresso ha già fatto quasi 6000 abbonati!!!!!!Caserta se ha FAME come dicono i giornalisti le 5000 persone a partita li può fare tranquillamente se questa squadra viene recepita come un VANTO e ORGOGLIO CASERTANO!

    RispondiElimina
  72. Vuoi mettere Vicenza con Caserta e un confronto improponibile

    RispondiElimina
  73. ..le città non vuoi confrontarle?..ma i portafogli dei presidenti si eh!! .. troppo facile cosi......non mi sembra che la provincia di caserta abbia numero di abitanti inferiore a quella di vicenza.. e ci sono tante realtà che hanno più gente allo stadio..deve cambiare questo andazzo..basta chiacchiere ABBONATEVI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non e' raggiungere una certa quota di abbonati. Puoi fare anche un ottimo numero di abbonati ma resta il fatto che in tutta Italia, non solo a Caserta (mi ripeto), sono pochissime le realta' che fanno dai 4000 ai 5000 spettatori per domenica. Non sto dicendo che non sia possibile raggiungere certi numeri, ma in C in una terra come la nostra non e' semplice. Personalmente posso pure permettermi un abbonamento ma c'e' anche chi non puo'. Non parliamo poi di comprarsi il biglietto. Quasi nessuno va allo stadio da solo e pertanto la vedo difficile per tanti pagarsi almeno due ingressi a domenica. Poi siamo d'accordo che questo non giustifichi una media cosi bassa...1500 anime sono davvero una miseria, soprattutti ora che si sta lavorando ad una squadra da vertice. D'Agostino per quello che sta facendo si meriterebbe anche 10000 spettatori ma bisogna sempre considerare un insieme di fattori. Ci sono tante citta' con squadre in C che non arrivano a quei numeri ma non per questo meno meritevoli di altre. Il pubblico invoglia sicuramente ad investire ma credo che in questo momento piu' che del numero di spettatori ci si debba preoccupare delle strutture. Se c'e'qualcuno che e' in debito con la Casertana piu' di tutti, e' il Comune. Le istituzioni debbono garantire alla citta' uno stadio degno di questo nome. Soltanto cosi la societa' potra' continuare nel suo percorso di crescita e a quel punto anche il numero dei tifosi aumenterebbe. Chi vuoi che compri due biglietti per una partita di C giocata in uno stadio dove se non puoi permetterti la tribuna ti devi sedere sul muschio in un settore dove anche andare in bagno e' un problema...per non parlare della mancanza di un minimo di copertura...ho conoscenti che non potendo spendere piu' di tanto preferiscono vedersi qualche partita in meno ma almeno accomodandosi in tribuna...

      Elimina
  74. La provincia se vuole può portare il tifo ai vertici della c è anche della b basta guardare i ricordi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli anni 90 erano un'altra cosa. Innanzitutto negli ultimi 20 anni passati soprattutto nelle categorie inferiori si e'persa almeno una generazione di tifosi, poi anche le risorse economiche erano diverse. Soltanto andando in B e quindi affrontando squadre di un certo blasone, si puo' pensare di avere un seguito maggiore anche in provincia. Smuovere le masse da Aversa o Piedimonte se affronti squadre come Potenza o Bisceglie, la vedo dura. Ormai la gente quando si sposta lo fa stando attenta anche al centesimo e se fa una spesa in piu' deve proprio valerne la pena. E anche se alcuni
      preferiscono anche una cena in meno pur di vedersi una partita della Casertana, sono rinunce che non si possono pretendere da tutti, soprattutto da chi ha famiglia. Da che mondo e' mondo l'affluenza sugli spalti non e' mai fine a se stessa...e'ovvio che piu' l'obiettivo e'elevato e maggiore e' il seguito. Quelli che in nome della passione rinunciano a tutto pur di esserci saranno sempre una minoranza. Che va applaudita, rispettata e ringraziata...ma pur sempre una minoranza. Io comunque per quello che posso partecipero' con il mio abbonamento, anche se per motivi personali non potro' mai esserci fisicamente e questo mi spiace tanto...

      Elimina
    2. Concordo...basta vedere Benevento che ha fatto 8000 abbonamenti fino ad ora in serie B

      Elimina
  75. Poche chiacchiere, e non mi riferisco al post di cui sopra,è giunta l'ora di tifare a più non posso, il presidente ha fatto il suo ( e completerà l'opera con altri due acquisti) noi facciamo il nostro, ovviamente il discorso per chi vive fuori o ha problemi di lavoro non vale, massimo rispetto.Raf 56

    RispondiElimina
  76. Giovedi c e la presentazione della squadra nella flora vi raccomando non mancate ora c e una grande squadra da vedere e stargli vicino ora tocca a noi ci vediamo giovedi provincie accorrete io penso che avete ancora il cuore rossoblu portate la sciarpa sempre. Grande falco ora devi volare in alto fino al grande sogno.

    RispondiElimina
  77. Ma i lavori al Pinto non dovevano iniziare a marzo siete delle merde con le vostre menzogne avete rovinato la nostra terra non siete di parola per una ristrutturazione dello stadio figuriamoci per argomenti più seri povera la mia terra un casertano che purtroppo questa merde a permesso di allontanarsi dalla sua amata terra sempre forza Caserta via queste merde dalla nostra terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti rammaricare, non sei l'unico... C'amma fa...è il nostro destino che solo NOI possiamo far cambiare..ci vorrebbe un Masaniello casertano...ma a do sta? Forza falchi

      Elimina
  78. Hai ragione se non cambia la mentalità della nostra gente rimarremo sempre ultimi su tutto anche se abbiamo le potenzialità come popolo ma abbiamo un difetto di accontentarci sempre con il contentino che i merdosi politici puntualmente quando ci sono le elezioni propongono a tutti quelli che purtroppo ne hanno bisogno purtroppo non per colpa loro via la merdaccia dalla nostra terra chiudo con sempre forza falco .

    RispondiElimina
  79. Calcisticamente parlando sarà davvero un bel campionato. Se dovesse rimanere in C, la favorita è naturalmente il Catania ma ci sono tantissime squadre che si stanno attrezzando per una stagione di vertice. Peccato perchè all'inizio sembrava una lotta a due tra Catanzaro e Casertana, invece alla lunga stanno emergendo tante altre realtà. Speriamo che arrivino almeno altri due rinforzi in modo da arrivare più in alto possibile. Alla B non ci credo perchè al momento non siamo la più forte in assoluto. Non bastano tre nomi per puntare alla promozione ma bisogna dare atto a D'Agostino di aver alzato di molto l'asticella. Complimenti a tutto lo staff e sotto con gli abbonamenti!

    RispondiElimina
  80. A che quota sono gli Abbonamenti? Davvero si è a 4000?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cretinata mostruosa 4000 e un utopia .

      Elimina
  81. Qualcuno sa l orario per domani sera per la presentazione della squadra?

    RispondiElimina
  82. Spero che nel giardino della flora ci sarà un pubblico da concerto così i calciatori potranno caricarsi e dare il massimo in questo campionato dai falco reagisci e ricomincia a volare come facevi nei tempi passati.

    RispondiElimina
  83. Tutti nella flora 23 agosto perla grande presentazione della squadra non mancate ci divertiremo e facciamo vedere il nostro calore ai giocatori vi raccomando dobbiamo essere in tanti passate parola il sogno inizia.

    RispondiElimina
  84. Un solo grido un solo allarme Salerno in fiamme Salerno in fiamme inizia a temere la nostra presenza salernicano

    RispondiElimina
  85. Attenzione e stata spostata la presentazione della squadra mu sembra il 2 sett.Infomatevi e non mancate se vogliamo la B.

    RispondiElimina
  86. aggiornamento abbonati ad oggi: 206 tessere..CASERTA SVEGLIAAAAAAAAA
    ma è possibile? ..qui si paga l'involuzione che ha subito Caserta in questi ultimi 20 anni con l'arrivo dei napoletani e l'emigrazione dei VERI casertani come il sottoscritto. Nel mio ambiente di lavoro è arrivato uno nuovo sostendendo di essere di Caserta. Ma poi mi ha detto che proviene con la famiglia da Napoli.. gli interessa solo il Napoli e della Casertana non gliene frega un c.....
    Ecco i risultati avvilenti circa il numero di tessere!
    I casertani di pura razza sono in estinzione!!!

    FUORI I NAPOLETANI DA CASERTA!!!!! Altrimenti invogliate i vostri figli a tifare Casertana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdaccia fuori i tifosi che tifano le merdaccie squadre del nord via da Caserta e provincia viva la Campania tutta vieni al nord e vedrai come ti passerà la voglia di tifare le merdose squadre del nord.

      Elimina
    2. Ecco il classico idiota anonimo delle 22.59 che non ha capito il ragionamento di sfondo sociale. A differenza di te che non te ne frega una mazza della Casertana io tifo solo casertana.
      Vai a Cava o a Pagani, vedi come ti trattano e poi vieni a raccontare stronzate scrivendo viva la Campania. Te la faccio vedere io viva la Campania. Poi che centrano in questo ragionamento le squadre del nord per le quali non me ne frega uhna mazza? sei ignorante e frustrato! Se non te ne frega un cavolo della Casertana sparisci da qui dentro merdaccia! Viva la Casertana e basta altro che campania!

      Elimina
  87. Qui a Caserta si tifa solo casertana. I casertani falsi che tifano napoli devono andare via bastardi di merda forza casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu di sicuro sarai un bastardo casertano juventino che pisciano in testa fino a Torino .

      Elimina
  88. Solo casertana vai via da caserta traditore io tifo solo casertana

    RispondiElimina
  89. Via le merde da Caserta e provincia che tifano le merdose squadre del nord traditori della nostra terra.

    RispondiElimina
  90. Ancora non volete capire che Caserta è diventata un sobborgo di Napoli e quindi ormai la casertanità si è persa completamente col passare degli anni e anche in provincia ormai il tifo è rivolto alle solite squadre del nord. Perciò nonostante gli sforzi sovraumani fatti dal nostro grande Presidente purtroppo la nostra magica difficilmente potrà avere il seguito di tifosi degli anni di Moccia e di Cuccaro. Voglio fare solo un appello a chi ha il falco nel cuore di seguirla sempre con grande amore per ricambiare i sacrifici che sta facendo D'Agostino per tenere ancora vivo il calcio a Caserta e per tutta la vita sempre Forza Casertana.

    RispondiElimina
  91. ....non possiamo avere grossi seguiti di tifosi?.....allora NON pretendiamo squadre da primato perchè le altre squadre con le stesse ambizioni della casertana hanno quasi 6000 abbonati per ora..... noi 206 VERGOGNA!! A Caserta si è campioni del mondo solo a contestare e a non mettere mani ai portafogli; stavolta spero che latte berna non compra le solite 4/500 tessere...lo sponsor ha solo il dovere di erogare fondi direttamente alle casse della società e non coprire la strafottenza che c'è a Caserta riguardo alla Casertana. Qui devono pagare gli utenti di Caserta e Provincia!D'Agostino ha impostato programmi seri ( non facciamo sfastrià anche questo presidente) e la città con la provincia deve rispondere adeguatamente con 5000 spettatori a partita. NON CI SONO SCUSE!

    RispondiElimina
  92. Difendiamo i nostri colori della citta che sono rossoblu anche le provincie sono dello stesso colore percio forza solo casertana.

    RispondiElimina
  93. Basta polemiche pensiamo solo alla casertana .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, le polemiche non aiutano nessuno, e verrà il giorno!ognuno tifa chi cazzo gli pare e se non tifa casertana puoy evitare di scrivere su questo sito che è solo della casertana e dei casertani veri, e perché no anche simpatizzanti. Falco a vita!

      Elimina
  94. La rovina di Caserta sono le istituzioni che non hanno più un identità...sono solo venduti!!
    A Caserta se vai in giro x la villa o nei bar non si parla di Casertana ma solo di Napoli e di De Laurentiis...si parla del Napoli come se fosse la squadra cittadina....e non ricordano che esiste la Casertana a Caserta.
    Qui non si parla di squadre del nord ma di una realtà che piano piano grazie ai nostri politici ci ha invaso e noi ne abbiamo accettato passivamente la situazione.
    Spero che il Napoli fallisca cosi poi vedremo x chi tiferanno le persone che non vengono allo stadio x andare al s.Paolo o vederenil calcio alla TV.

    RispondiElimina
  95. Risposte
    1. Sono della provincia di Caserta tu sei uno zerbino juventino forza Caserta via la feccia che tifa Juve da Caserta e provincia.

      Elimina
    2. Anche io sono della provincia di Caserta e tu sei un leccaculo napoletano...vai via dalla nostra provincia siete voi che rovinate Caserta

      Elimina
    3. E voi traditori che dovete lasciare la Campania visto che ti fate squadre del nord siete solo dei bastardi traditori al nord vi sputano addosso credimi merde che siete invece di portare in alto l'orgoglio campano e casertano tranquillo traditore tanto il polentone ti chiamerà sempre terrone ricordato forza Caserta e la Campania.

      Elimina
  96. altro capolavoro con la sistemazione della difesa. Blondett è un grosso colpo , una garanzia per la categoria essendo un calaciatore di grande sostanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo qua si parla solo di calcio e casertana

      Elimina
    2. Ottimo giocatore, con questo innesto abbiamo una difesa di tutto rispetto. Se D'Agostino vuole la B servono però almeno un regista ed un altro attaccante, oltre al portiere di riserva naturalmente. Viceversa saremo comunque un'ottima squadra e sono sicuro potremo toglierci delle belle soddisfazioni.

      Elimina
  97. Continuate a tirarvi la merda addosso, il Napoli,La Juve, l'Inter... Ecc...ecc....su questo sito solo casertana! Degli altri non ce ne fotte! Ma quando crescerete! Spero quanto prima...

    RispondiElimina
  98. Ragazzi quest'anno ho deciso di venire per la prima volta allo stadio, voi come mi consigliate di vestirmi? Va bene la tuta o meglio un abito più elegante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiti il vestito per cerimonie haaaaa

      Elimina
  99. All'89% prendiamo anche Vacca!Dovreste ricordarlo bene.... Nu squadrone! Ovviamente le partite vanno vinte sul campo ma se veramente prendono pure questo... D'Agostino è asciut pazz! Forza falchiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vacca è un grosso rischio. E' uno spaccaspogliatoi, cafone ed anche presuntuoso. A suo tempo fu capace persino di farsi licenziare dal Benevento a causa della sua condotta. Non credo che arrivi, sopratutto in considerazione del fatto che D'Agostino ha sempre detto di tenere anche all'aspetto umano dei suoi giocatori. E Vacca, umanamente parlando, non è da Casertana.

      Elimina
  100. Evacuo rinnova con il Trapani ed Eusepi è ad un passo dal Novara...due ottime punte sulle quali eravamo anche noi. Speriamo arrivi un colpo importante perchè non si può puntare ad un campionato di vertice con l'attuale attacco. Bene Castaldo ed Alfageme, all'occorrenza anche Mancino ma il campionato è lungo e se si vuole puntare in altro ci vuole una rosa profonda. Padovan non lo prendo in considerazione perchè non mi è mai piaciuto. Anzi, non capisco il suo rinnovo...bravissimo ragazzo per carità ma non la mette dentro neanche se lo lasci solo con la porta spalancata...Comunque forza D'Agostino, la squadra è già ottima e può solo migliorare, se restassimo così saremmo comunque in grado di recitare un ruolo da protagonisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..altro che attaccanti..ti correggo una tua frase con questa: non si può puntare a un campionato di vertice con SOLI 206 ABBONATI!! Possibile che in tema Casertana a Caserta si chiede soltanto e non si tira fuori un centesimo? Si vede che non hai esperienza nel calcio! Abbiamo Alfageme e Castaldo elementi di grossa personalità e tu vuoi prendere due vecchiacci succhia ingaggi come Evacuo ed Eusepi che rischiano di rovinare lo spogliatoio? Contesti Padovan? E' comunque giovane e sappiamo tutti che non è prima punta. Semmai farei obiezioni sul 34nne Mancino che fisicamente ormai non regge più ed è sempre infortunato (sempre sostituito in coppa Italia : col Picerno a un certo punto camminava e col Livorno si adagiò a terra chiedendo la sostituzione). Su Mancino da inizio ritiro si contano più i giorni da infortunio che quelli attivi! Ma è possibile che guardate i nomi delle figurine e non i rendimenti? Qualcuno potrebbe affermare che Carpi ed Entella con poco pubblico sono andati in B. Rispondo che queste società senza pressioni dei loro ambienti maturi hanno investito bene sui giovani! Vuoi la quarta punta? Eccola è Chiacchio! vuoi il regista? eccolo è Cigliano che ha fatto una grande partita a Livorno! Altirmenti occorrono almeno 2000 abbonati e 5000 spettatori a partita!!

      Elimina
    2. Punto primo io non ho detto che dovevamo ingaggiare Eusepi o Evacuo; ho detto semplicemente che due giocatori sulle cui tracce era la Casertana non sono più obiettivi perseguibili. Cosa ho detto di strano? Tra l'altro questi nomi sono 'usciti' fuori dai nostri dirigenti e non certo da parte del sottoscritto. E'Martone che seguiva due punte di una certa età, di certo non io. Punto 2 Alfageme e Castaldo hanno superato da un bel po' i 30 anni e non credo si possa spremerli per un intero campionato. Se vuoi puntare in alto hai bisogno di valide alternative, eventualmente anche non giovanissime ma che almeno possano diversi tra loro un certo minutaggio. Punto 3 in quanto a partecipare economicamente alla vita sportiva di questa città oltre ad aver fornito una piccola sponsorizzazione alla Juvecaserta un po' di anni addietro, la mia famiglia ha sempre offerto il proprio sostegno abbonandosi, quindi sono l'ultimo a cui puoi fare questo discorso. In quanto agli altri hai ragione, nella maggioranza dei casi si chiede senza contribuire ma questo non succede soltanto a Caserta ma anche nelle ricchissime terre del settentrione, dove una miriade di realtà sportive è seguita quasi esclusivamente dai soliti fedelissimi. Su Chiacchio e Cigliano ti do ragione, sono degli ottimi elementi di prospettiva e comunque se rileggi il mio messaggio ho detto di essere contento di quanto fatto dalla società che anzi va soltanto ringraziata. Il mio ragionamento era volto al costruire una squadra che possa puntare alla promozione. Ho soltanto detto che se si volesse puntare alla B, occorrerebbe ancora un piccolo sforzo altrimenti la squadra va benissimo così e per quanto mi riguarda andava bene già prima che prendessimo Castaldo e D'Angelo. Tutto questo soltanto per chiarezza, ti abbraccio e forza Casertana sempre!

      Elimina
  101. Non voglio essere ripetitivo purtroppo i casertani di Caserta che amano la casertana questi sono 206 per qui voglio ricordare a tutti i tifosi della provincia di che la casertana ha bisogno di noi altrimenti scordatevi 5000/6000 spettatori se aspettate il casertano di Caserta che purtroppo non è amante del calcio e della casertana sveglia provincia che siamo quasi un milione di persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, purtroppo Caserta questo esprime e non vale solamente per il calcio. L'unica speranza è che i risultati della squadra invoglino anche i più scettici ad accorrere al Pinto; in questo modo la società godrebbe anche di maggiori introiti visto che sui singoli tagliandi il guadagno è maggiore rispetto agli abbonamenti. Ma come ho detto in altre circostanze non dobbiamo prendercela con il nostro territorio. Le piazze italiane che fanno fatica a riempire gli stadi sono tante e sulla questione incide anche l'aspetto economico. Naturalmente su una provincia così vasta è lecito aspettarsi numeri diversi ma proprio in questi giorni leggevo che persino il Venezia (il cui capoluogo ha da solo oltre 200.000 abitanti) e milita in serie B, fa fatica a riempire gli spalti. Purtroppo questa è la realtà. Capisco che investe il proprio denaro e non vede adeguate risposte possa sentirsi disincentivato ma è anche vero che se volessimo fare questo ragionamento allora i presidenti di Entella o Cittadella dovrebbero chiudere baracca e burattini. Io credo che queste persone, come anche D'Agostino, fortunatamente investano innanzitutto per passione e che quindi continuino a farlo proprio per questa ragione. Ma alla luce di quanto fatto da chi ha preceduto l'attuale presidente, la massa debitoria è tale che se a questa si dovesse iniziare ad unire il malcontento di D'Agostino per la mancata risposta della piazza, il futuro potrebbe diventare meno roseo. Speriamo che la gente comprenda ed apprezzi gli sforzi che si stanno compiendo. Io voglio pensare in positivo perchè il lavoro paga e l'impegno di D'Agostino merita di essere premiato.

      Elimina
    2. Esatto, lo stadio si riempirà con la provincia man mano che andremo avanti...ne sono certo... Però potrebbero( il comune )quanto prima rendere lo stadio se non più capiente , per il momento più accogliente e già sarebbe un successo... Forza falchi e domani mattina rientro e mi abbono,come ogni anno e non sarò il solo!

      Elimina
    3. Quello dello stadio è un problema serio, parliamoci chiaramente...allo stato attuale c'è un tale stato di degrado da renderlo uno dei più tristi ed avvilenti della penisola tra quelli professionistici. E'incredibile che anche soltanto per tagliare l'erbacce e dare una verniciata si debbano spendere i tifosi in prima persona. In caso di salto di categoria di sicuro non si potrebbe giocare a Caserta.

      Elimina
    4. Non so quante volte hai detto che ti abboni adesso basta secondo me tu non hai mai visto una partita della casertana in vita tua poi sei sempre su questo blog dalla mattina alla sera basta non ce la faccio più a leggere i tuoi post lascia perdere la casertana non ha bisogno del tuo abbonamento tanto hai scritto molte volte che comunque non potresti rientrare a Caserta perché vivi lontano e basta ciao.

      Elimina
  102. Ripeto lo stadio e la faccia principale di una città e con il vecchio e glorioso Pinto in quelle condizioni continueranno a riderci adosso per non parlare del sindaco con quella faccia da pinocchio che si ritrova caccia i soldi che abbiamo alle porte l'inizio di un altro campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sindaco non ha colpe sulla ristrutturazione ma sulla manutenzione sì, perchè nell'attesa che la Regione mantenga le promesse fatte non si può tenere uno stadio in quelle condizioni...è un vero schifo ma del resto da una città piena di buche nelle strade, cosa vogliamo aspettarci?

      Elimina
    2. La faccia principale di Caserta dovrebbe essere la reggia,detto questo,perché nn avete un po di fiducia e aspettate che inizia il campionato invece di dire sempre le stesse cose? A me pare che vogliono tutti una rinascita Casertana,nn solo nello sport,allora nn votate sempre la stessa gente,senza offesa x nessuno,forza Casertana

      Elimina
    3. Nooo il sindaco non ha colpe vuoi vedere che sono io il colpevole.

      Elimina
  103. Io sono della provincia, vivo ad 800km di distanza e sto facendo l abbonamento pur sapendo di non andarci maai. Vergognatevi voi casertani che vivete ad un palmo dallo stadio....

    RispondiElimina
  104. anch'io a 500 km di distanza e sto facendo l'abbonamento.. Caserta città VERGOGNA solo 308 abbonati ad oggi!!!!

    RispondiElimina
  105. Comunque io non darei troppo peso ai pochi abbonati, storicamente ne abbiamo sempre fatti pochi noi siamo una provincia particolare sentiamo e subiamo troppo da sempre la vicinanza con Napoli che ci ha oramai quasi tolto l’identita grazie anche alla politica di merda casertana completamente assente e insignificante non abbiamo gente di spessore ma solo scaldasedie che non contano un cazzo, detto questo dico anche che a parte i fedelissimi che andremo sempre e comunque io credo anche che la gente strada facendo ci verrà allo stadio ovviamente per far avvicinare gli occasionali e i pigri servono i risultati altrimenti saremo sempre quattro gatti purtroppo questa è la realtà ma ripeto se la squadra inizia ad ingranare credo che correranno in parecchi allo stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non è una vergogna!!!quello che stai affermando!caserta merita la d

      Elimina
  106. Intanto grande acquisto Vacca a questo punto la seriB nonn è solo un sogno!!!Grazie presidente D’Agostino sei N.1.

    RispondiElimina
  107. Ragazzi basta chiacchiere e parigini, abbonati o non , tutti a tifare insieme,uniti,compatti...via polemiche di qualsiasi genere...avanti fratelli falchi! Gli altri si aggregheranno e saranno i benvenuti. Quest'anno c'è la giochiamo al pari di altre..con una speranza in più, scusatemi se parlo così ma non mi sono mai piaciuti i proclami, le partite vanno giocate sul campo! Forza falchi tutta la vita, a prescindere dalla categoria! Raf 56

    RispondiElimina
  108. Cosa possiamo dire ancora di buono del nostro grande Presidente che secondo me è stato mandato dal cielo per non farci più soffrire. Non credevo nei miracoli ma D'Agostino ne sta facendo moltissimi. Ormai ha dimostrato con i fatti di essere uno di noi e ci sta facendo tornare ai tempi della gloriosa Casertana che tutti temevano. Un grazie di cuore e ad maiora semper. Forza Casertana

    RispondiElimina
  109. Anche Vacca è stato ufficializzato!!!
    È uno squadrone x la categoria...il presidente ha fatto il suo. Adesso tocca alla città e sentire 308 abbonamenti mi fa pensare che Caserta e provincia non contano un cazzo. Sveglia!!!!!!! Il presidente ci sta chiamando all'adunata tutti insieme...rispondiamo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile!!!!!veramente vergognoso!!!uno squadrone allestito con tanti sacrifici per puntare in alto e i casertani rispondono con trecento miseri abbonati che popolo del cazzo siamo....mi vergogno e chiedo scusa io in primis al presidente......i casertani meritano la D.

      Elimina
  110. Abbiate fede,finite le vacanze non può essere questo il numero degli abbonati,e poi noi siamo quelli dell'ultimo minuto, come sempre purtroppo

    RispondiElimina
  111. mi faccio un sacco di risate quando entro qui sopra leggendo un mukkio di stronzate.... ma quando mai abbiamo riempito il Pinto??? solo le ultime partite in casa quando vincemmo la C e l'anno dopo in B.... ma è normale... la nuova generazione la sempre vista in D.... bedi Benevento in A 7mila abbonati oggi in B 8.500 xke? xke la nuova generazione ha visto campionati illustri e in B ha formato una squadra competitiva x cercare di andare in A... Nel nostro cacatoio di stadio bisogna andare solo sul comune e prenderli a bastonate!!! unico comune nel mondo ke ha fatto il dissesto sul dissesto finanziario !!! questa è una vergogna!!!

    tornando alla Casertana e acquisto Vacca. . ma ki vi ha detto ke è uno spacca spogliatoio e fu licenziato dal Benevento!!! xke vi inventate le stronzate solo x aver sentito quel intervista!!! e poi ke colpa ha se le Peneventano so tutte pu.... ne.. . è un giocatore ma pure un uomo. .. un po di svago lo deve avere. . hahahahaga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per uno che ha dichiarato che Vacca è uno che spacca lo spogliatoio fai tutte queste storie? E dai....tifiamo e basta...per il resto concordo in pieno

      Elimina
  112. Non crederete che con i soldi dei spettatori si paga lo stipendio ai giocatori o di andare in a state a scrivere pagine di fantascienza se non si fa pubblicità e non ci sono sponsor che è la stessa cosa rimarremo sempre agli stessi livelli io sto a Milano e mi faccio l'abbonamento l'altro sta a Torino e.... ma nemmeno le squadre di a fanno tutti sti tifosi x permette il lusso di esserci ci Scandiano tra di noi Grazie presidente della bella squadra che hai fatto andiamo allo stadio portiamo in bambini divertiamo ci poi cantiamo mostriamo i nostri colori questo dev'essere il calcio forza❤💙forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..gli sponsor arrivano in base al numero degli spettatori.. NON CACCIAMO LE SOLITE SCUSE DEL c..! Mi spieghi perchè De Laurentis si è precipitato a prelevare il Bari e non il Bisceglie? .. cone mai per prelevare l'Avellino si sono presentati tanti acquirenti e ora rischiano cause tra loro? Ti do io la risposta: queste sono piazze con tanto pubblico!!!! Eppure Avellino ha meno abitanti di Caserta! La verità è che a Caserta deve cambiare mentalità e tutti dobbiamo veicolare la propaganda pro casertana per la maglia e per ciò che sta facendo L'IMMENSO PRESIDENTE!!-... ORA NON C'E' TEMPO PER LE SCUSE! se Csserta vuole essere una città calcisticamente decente il Pinto deve essere una BOLGIA!!! Perchè tutti sanno che qui ora c'è una CASERTANA DA PRIMATO!!

      Elimina
    2. Tutto giusto ma mio modesto parere fin quando avremo uno stadio di merda che cade a pezzi difficilmente la gente sarà invogliata a venire, il glorioso Pinto è scandaloso bisognerebbe buttare tutto a terra rifarlo togliendo quella cazzo di pista di atletica fa endo diventare un fortino con la gente a ridosso del campo col fiato sul collo alle giacche nere e avversari

      Elimina
  113. Infatti sempre solite scuse...e nessuno ammette che siamo un pubblico di merda....vi ricordo appena 300 abbonati e una media spettatori di 1100 unità ma vergognamoci!!!!

    RispondiElimina
  114. Parliamone alla fine della campagna abbonamenti... Poi tiriamo le somme...e ognuno dirà la sua. Intanto forza falchi e grazie d D'Agostino.

    RispondiElimina
  115. La campagna abbonamenti non è chiusa,anzi questa settimana con i rientri ci darà una risposta e tireremo le somme poi ognuno dirà la sua, intanto forza falchi e grazie D'Agostino!

    RispondiElimina
  116. Non ci manca nulla per la B ora tocca a noi tifosi abbiamo aspettato questo momento da tanti anni ora e arrivato tutti allo stadio.

    RispondiElimina
  117. Falco unico amore della mia vita ti penso in ogni istante anche a quest'ora di notte poi voglio precisare una cosa che sto notando di frequente su questo blog leggendo i post sono sicuro che c'è qualcuno che scrive i post e poi si risponde da solo penso che è sempre quello che dice di vivete al nord e appena può si abbona ma ribadisco che secondo me questo non ha mai visto una partita del vecchio falco in vita sua ciao e buonanotte a tutti i veri tifosi del vecchio falco non i tarocchi che scrivono su questo blog .

    RispondiElimina
  118. Avete capito che lotteremo per la serie B? Percio tutti allo stadio insieme alla squadra per prenderci la Bbbbbbbbbbbbbbbbbb capito? Forza corrazzata casertana. Grazie PRESIDENTE.

    RispondiElimina
  119. Forza falco sono sicuro che saremo l'unica squadra a poter competere contro il Catania per la lotta alla b mettiamoci pure il Catanzaro vogliamo il Pinto ristrutturato hai capito faccia da culo.

    RispondiElimina
  120. Come è successo in altre città grandi( o piccole fate voi ) come la nostra, in caso di promozione lo stadio lo dovranno sistemare per forza di cose, come accadde nel '91

    RispondiElimina
  121. anonimo delle 00.48: ma tu l'abbonamento l'hai fatto? Mi sono informato e risultano fatti abbonamenti da gente fuori Caserta e ti ribadisco che i più accaniti sono i casertani che stanno sparsi per l'italia ... altro che taroccati! All'amico del piemonte che apprezzo, suggerisco di entrare anche nel sito facebook della casertana dove giorni addietro hanno espresso le modalità di prelevamento on line ddi biglietti e sarà la stessa cosa per gli abbonamenti.
    I taroccati come dice l'anonimo di sopra sono quelli immigrati da napoli a caserta grazie ai politici di merda!! e questi oltre a sbattersene della casertana ci sputano sopra! In conferenza ieri D'agostino è stato chiaro e la sua frase si interpreta così, "io il mio l'ho fatto e anche oltre! CASERTA FAMMI VEDERE CHI SEI!!!! " .Poi a seguito Vacca che seppur conosciuto come uno poco diplomatico, da persona vera ha detto sintesi : "ma dove si va con 300 abbonati?" . Riempire lo stadio è importante per motivare ulteriormente la squadra. E viste alcune analogie di campagna acqusiti similari sopratutto a una fatta negli anni '80 e visti gli abbonamenti fatti anni addietro da altre realtà sportive casertane, il livello di decenza lo si raggiunge con almeno 2200 abbonamenti!! ( non voglio nemmeno paragonare agli oltre 6000 di Vicenza Catania e Catanzaro). Spero che gli sponsor non prelevino nemmeno un abbonamento per darli gratis alla gente ma se hanno da elargire ulteriori contributi è giusto erogarli direttamente alle casse della casertana. Le gente deve capire che la casertana non è più la squadra della cuccagna per accedere gratis alle partite, ma è una società seria e TUTTI devono pagare!

    RispondiElimina
  122. Data e ora della presentazione qualcuno lo sa?

    RispondiElimina
  123. Sono d'accordo con anonimo 17,16 del 2 sett.ora è il momento del tifo,basta lamentele e altre cazzate,il presidente vuole vedere se la gente ci tiene veramente a sta maronn è squadr....forza,cmq scrivo pure io dal nord tanto x cambiare

    RispondiElimina
  124. La presentazione è giovedì 6 settembre ore 21 allo stadio pinto

    RispondiElimina
  125. Pronto un regalo in occasione del 6 settembre, che sia Floro Flores?

    RispondiElimina
  126. Se si mettono d'accordo sull'ingaggio pare proprio di si

    RispondiElimina
  127. Fatta pure per Floro Flores, grande presidente!!!!

    RispondiElimina
  128. Vi riporto quanto letto su un commento di you tube su un video di vacca che sfotte i beneventani:"sei andato a finire a Caserta in una squadra di pagliacci sul viale del tramonto,un presidente bufalaro e un ambiente casinista come un mercato marocchino e un campo di terra battuta come stadio"ecco cosa pensano di noi a Benevento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invidia solo invidia.....ho amici beneventani e mi dicono sempre che quando ci sta di mezzo caserta c'è da tremare in tutti i sensi....sociale....sportivo....miezz a via....quindi quel post è del solito coniglietto di turno....

      Elimina
    2. Io sono della provincia proprio di Caserta non trema nessuno anzi la ridono adesso hanno ragione sulla provincia quella fa paura ci sono paesi che hanno lo stesso sistema di molti paesi della Sicilia comunque questo di sicuro è l'anno della b il presidente ha dato tutto a questa squadra e questa cita.

      Elimina
  129. Grandissima casertana questa e una vera corrazzata. Giovedi sera grande festa al pinto non mancate.

    RispondiElimina
  130. Qualcuno ha notizie su Floro Flores?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice che debbano mettersi d'accordo sull'ingaggio. Floro Flores vorrebbe qualche migliaio di euro in più come incentivo per scendere di categoria. Ad ogni modo la Casertana deve superare anche la concorrenza di Juve Stabia e, sopratutto, dell'Arezzo

      Elimina
  131. Condivido il fratello casertano che ha detto che c'è qualcuno che scrive e poi si da anche risposte a che serve x riempire il Blog o è na malattia mentale

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.