Pagine

venerdì 7 settembre 2018

Presentata la Casertana 2018/19

CASERTANA F.C. 2018/2019
PORTIERI
Russo
Adamonis
DIFENSORI CENTRALI
Lorenzini
Pasqualoni
Rainone
Blondett
Pinna
LATERALI
Meola
De Marco
Alfageme
Zito
Pinna
CENTROCAMPISTI
D'angelo
Cigliano
Vacca
Santoro
Romano
ATTACCANTI
Castaldo
Alfageme
Floro Flores 
Padovan

26 commenti:

  1. Finalmente hai creato una nuova pagina!!!
    Che dire, sono orgoglioso di questa squadra e di questa società, ma desolato di vivere al nord e non poterla vedere allo stadio, pertanto dovrò abbonarmi a sportube.
    Ieri ho assistito alla diretta ho visto tanta gente in tribuna e in diretta su Facebook eravamo circa 800 persone.
    Non vedo l'ora che inizia questo campionato,sicuramente lotteranno per un posto in B, ci sono ottimi calciatori. Ora tocca al popolo casertano riempire lo stadio, la società ha fatto quello che doveva fare......noi emigrati ci abboneremo alle piattaforme multimediali e tutti insieme spingeremo la squadra verso un traguardo.
    Forza rosso blu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lui il personaggio che scrive e si dà le risposte da solo prima diceva di abbonarsi anche se viveva lontano voleva contribuire ai colori rossoblu adesso inizia a dire che si farà l'abbonamento a sportube ripeto secondo me tu non hai visto una partita della casertana in vita tua poi dici di vivere al nord ma non mi sembra perché ai sempre tanto tempo per scrivere dalla mattina pomeriggio e sera penso proprio che sei un ragazzino senza offesa però che perde tempo su questo blog ciao comunque ti saluto e cerca di smetterla di scrivere cavolate.

      Elimina
    2. Strunz!!! Ho quasi 40 anni sono un ingegnere professionista che lavora al nord ma pensi che sia così immaturo da scrivere e darmi risposte? Scrivo ogni 10 /15 giorni su questo blog, credi che io abbia tempo per stare qui come te?Ma che cazzo stai a dire??? Oggi sono in ferie e leggevo le notizie di ieri ed ho commentato!!!
      Ho scritto qui in passato di volermi abbonare ma di non avere tempo di scendere a Caserta perché fra lavoro e figli è impossibile.
      Ma certo non sono cretino da mettermi qui a perdere il mio tempo e a darmi risposte.

      Elimina
    3. Perché offendi si vede che ho detto la verità comunque lasciamo perdere e forza casertana un saluto a tutti i fratelli casertani edella provincia che vivono lontano dalla nostra terra la casertana vincerà sopratutto per voi.

      Elimina
    4. Ma dic semp e stessi ccos, ma pensa a t vedè a partita m'grazia e Dio. Raf 56

      Elimina
    5. Tu da dove sei uscito dal l'uovo di pasqua che fai l'avvocato difensore

      Elimina
    6. Perché sono ridicolo avevo notato questa situazione e lo scritta per qui penso che non c'è niente di ridicolo comunque chiudiamola qua e forza casertana.




      Elimina
  2. Ieri bellissima serata coinvolgente....grande spettacolo. Faccio solo una precisazione...ieri tanta gente che non si vedeva da tempo forse xke non si pagava??? Spero solo che quando si pagherà ci saranno gli stessi di ieri sera.

    RispondiElimina
  3. Ma Blanchard é stanto preso o no?

    RispondiElimina
  4. Come hai fatto a vederla in diretta

    RispondiElimina
  5. Ma gira voce che le universiadi non si fanno più. Troppi ritardi!!! Quindi addio ai soldi x lo stadio. Ma è vera la notizia????

    RispondiElimina
  6. Uaaaaaaa.......uagliuuuuu......Che squadrone ......è tornata la bolgia ROSSOBLU........i scassam a tutt quanti

    RispondiElimina
  7. Comune dai lo stadio alla casertana morti fame levatevi dai piedi sanguisughe

    RispondiElimina
  8. Ma perche' tuttocasertana dava per acquistato Blanchard e l'avete inserito anche voi nella rosa se non e' stato ufficializzato?

    RispondiElimina
  9. Blanchard non è stato mai trattato...è stato uno scoop giornalistico..la difesa è ben imbottita.. Semmai aggiungerei nell'elenco Ciriello Zivkovic Squillante Matese e Chiacchio che hanno ben figurato in coppa italia.. Occhio!! questi giocatori come gli altri giovani nella rosa hanno talento e cresceranno a vista d'occhio allenandosi e giocando con i campioni acquistati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, abbiamo dei giovani eccezionali e con big di questo calibro al loro fianco possono soltanto migliorare.

      Elimina
  10. Non ti preoccupare che de Laurenti ti ci porta anche te

    RispondiElimina
  11. dopo la straripante campagna acquisti finalmente si pensa al campo e non cullarsi sui grandi nomi. Si inizia già con dei problemi poichè Vacca deve scontare 4 giornate di squalifica, Rainone 2 giornate di squalifica e ci sono tanti acciaccati che fanno lavoro differenziato come Zito D'angelo Mancino con Floro Flores che deve fare ancora la preparazione.Non è così agevole come sembra e la Casertana deve stringere subito i denti..A maggior ragione occorre il sostegno dagli spalti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che seccia.

      Elimina
    2. Veramente non mi sembrano secciate ma guardare in faccia la realtà ha per me ragione l’amico forse era meglio rimandare l’inizio di almeno un altra settimana per far recuperare un pó di gente effettivamente ci sono giocatori in forte ritardo a livello fisico e la squalifica di Vacca è penalizzante io considero proprio Vacca l’acquisto più importante di tutto il mercato l’importante è non sfasciarsi la testa se no dovessero arrivare le vittorie subito bisogna avere pazienza come ha fatto il Cosenza l’anno scorso peró una cosa la voglio dire non sono così tanto convinto di Fontana spero di sbagliarmi ma ho paura che gli hanno dato in mano una Ferrari e non so se la sà guidare d’altronde viene da due esoneri da squadre che poi hanno vinto il campionato....ripeto felice di sbagliarmi FORZA CASERTANA.

      Elimina
  12. Anonimo delle 23.34, grazie per la ventata di ottimismo...in ogni caso sappiamo che non sarà una passeggiata e l'amichevole con il Sorrento ha dimostrato che in effetti siamo ancora lontani da una buona condizione fisica. In ogni caso abbiamo una panchina sufficientemente profonda per affrontare al meglio la stagione. Il tempo di carburare e questa squadra farà grandi cose. L'importante è non vivere la promozione come un'ossessione. Come ha detto il presidente, dobbiamo restare tutti uniti e dare il tempo alla squadra di dimostrare la propria forza. Incrociamo le dita e sempre forza Casertana

    RispondiElimina
  13. Forza falco e forza presidente di sicuro ci porterai in b non so se succederà quest'anno ho l'anno prossimo ma di sicuro sotto la tua guida ritorneremo in b grazie presidente dal profondo del cuore per tutto quello che stai facendo per la casertana anche non essendo un nativo di Caserta merde di imprenditori di Caserta città svegliatevi e date sostegno al grande presidente D'Agostino che con molti sforzi sta portando il nome della vostra città molto in alto senza l'aiuto di nessuno nemmeno della merda dell'istituzione.

    RispondiElimina
  14. Il calendario appare favorevole e anche il fatto che si parta di mercoledi e non di domenica ci consente di recuperare dei giocatori.
    Si parte in casa per una prima bolgia contro i CAVAIOLI..ci sarà da divertirsi!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.