Pagine

domenica 29 luglio 2018

Casertana - AZ Picerno 2-0 (1° turno Tim Cup)

Casertana: Russo, Rainone, Santoro (71′ Ciriello), Lorenzini, Ferrara (80′ Forte), De Marco, De Vena, Mancino (65′ Cigliano), Alfageme, Pinna, Romano. A disp.: Amoroso, Squillante, Matese,
Chiacchio. All.: Fontana.
Picerno: Fusco, Lordi (74′ Prandelli), Franzese (59′ D’Alessandro), Fontana, Conte, Bassini, Kosovan, Pitarresi, Santaniello, Agresta (56′ Cesarano), Esposito. A disp.: Bruno, Grieco, Imbriola, Sambou, Sgovio, Tipaldi, Donnaianna. All.: Giacomarro.
Arbitro: Meleleo di Casarano
Reti: 23′ e 91′ Alfageme (Ca)
Ammoniti: 58′ Rainone (Ca), 84′ Lorenzini (Ca)

17 commenti:

  1. Chi ben comincia è a metà dell'opera. Cmq lasciamo lavorare la società ed il mister credo che faremo bene. Bisogna dare il Pinto in gestione alla Casertana.

    RispondiElimina
  2. Politici date il pinto alla caserata!

    RispondiElimina
  3. Ho già scritto che de vena ha qualità e con alfageme fa coppia assortita. Ora tocca al sindaco dare la gestione del Pinto alla casertana.

    RispondiElimina
  4. Pare sia stata commissariata la gestione universiadi per cui i lavori si faranno, i che munnezz stu de Luca!

    RispondiElimina
  5. Tra un po inizia il campionato addo Jam ma a gioca un camp i Moccia

    RispondiElimina
  6. Porca puttana e mai possibile che non funziona mai niente in questa terra che vergogna che continuate a votare questa merda che ha distrutto il nostro territorio .

    RispondiElimina
  7. Il problema dei ritardo dei lavori è della Regione. Tutti gli impianti interessati alle universiadi devono ancora essere ristrutturati

    RispondiElimina
  8. Da noi ha differenza di altri posti insieme al calcio e morto tutto ma già da tempo spero che non fanno girare i coglioni ha questo presidente perché sta mettendo anima cuore e sopratutto soldi grazie presidente.

    RispondiElimina
  9. L Avellino e fallito. Taccone = Lombardi merde

    RispondiElimina
  10. Povera Campania anche l Avellino e fallito quando finirà questo scempio per la nostra regione.

    RispondiElimina
  11. Dai fratelli irpini non mollate resterete in b.

    RispondiElimina
  12. Ma stu scem i Martone che cazzo sta fare niente. Piano piano a casera non viene nessuno. Ma perche non va a rompere li coglioni da un altra parte dice solo stonzate

    RispondiElimina
  13. Mamma mia sti muccus che c'entra adesso cavaioli merda questo di sicuro sarà un ragazzino ma pensiamo alla casertana poi si vedrà poi ti voglio precisare che la curva della Cavese negli anni 80 facevano paura io da tifoso casertano li ho visti all'opera perciò pensiamo prima a noi e riportare il tifo a Caserta poi vedrai durante l'anno quanti tifosi della Cavese arriveranno a Caserta perciò facciamoci trovare pronti che di sicuro riempiranno il settore della curva nord forza casertana .

    RispondiElimina
  14. Infatti sono un muccuso come didci tu del 72 e ti ripeto che oltre ad essere merde sono pure vigliacchi dopo quello che hanno fatto qualche anno fa alle famiglie dei calciatori nella preparazione sempre cavaiolo salernitano è

    RispondiElimina
  15. Scusami se ti ho offeso tanto prima o poi li dovremmo incontrare e solo in quel momento vedremo se il tifo organizzato di oggi si può avvicinare un po ha quello del passato comunque sempre forza casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.