Pagine

sabato 30 aprile 2016

Messina - Casertana 1-1

MESSINA (4-3-3): Addario;  Mileto Martinelli Burzigotti (dal 1’ st Barisic) De Vito; Zanini Giorgione Fornito; Gustavo Tavares (dal 40’ st Salvemini) Cocuzza (dal 36’ st Longo). A disp.: Di Stasio, Gen. Russo, Fusca, Scarbaci, Giu. Russo, Padulano, Bossa. All.: R. Di Napoli.
CASERTANA (3-5-2): Gragnaniello; Idda Potenza Rainone; Alfageme (dal 31’ st Giannone) Agyei Matute (dal 12’ st Marano) Mancosu Pezzella; Negro De Angelis (dal 19’ st Jefferson). A disp.: Signoriello, Bonifazi, Guglielmo, Finizio, Cesarano, Tito, Andrade. All.: Romaniello.
ARBITRO: E. Paolini di Ascoli Piceno.
MARCATORI: Mancosu al 3’ pt, Mileto al 23’ st
NOTE: spettatori 2000 circa; angoli 4-1 Casertana; ammoniti Giorgione, Gustavo, Agyei, Idda.

62 commenti:

  1. Buttato via il terzo posto.....si poteva arrivare avanti al lecce!!!!

    RispondiElimina
  2. Matteo via Acquaviva30 aprile 2016 alle ore 23:53

    Riecco la Casertana di inizio campionato: punti guadagnati perché Negrodipendente, punti persi perché non riusciamo a tenerci il vantaggio.
    E c'é ancora un tizio sulla panchina che dice: "Bisogna gestire meglio le partite".
    Allora mi viene spontaneo chiedere: le partite? Ma quali partite che il campionato (salvo i playoff) è bello che finito. Forse le partite precedenti, quelle in cui per 10 volte siamo passati in vantaggio e ci siamo fatti recuperare, per un totale di VENTI punti PERSI?
    Forse il signorino non ha capito il motivo del suo esonero.
    Meno male che l'Andria ha fatto il miracolo, ma col Lecce sconfitto oggi (nonostante i complottisti lo davano sicuramente vincente) la vittoria a Messina era d'obbligo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi volevi sulla panchina nereo rocco? Le possibilità economiche della società sono queste, siamo a un punto dai playoff, ci giocheremo la serie b dopo 20 di cacca, e non ti sta bene? È vero, è stato esonerato dopo la sciagura di benevento, ma è stato sostituito dal magazziniere. Col magazziniere sulla panchina, secondo te avremmo vinto due partite cruciali e fondamentali, oltre che insidiosissime e dal risultato tutt'altro che scontato, come monopoli e andria? A quest'ora saremmo fuori dai playoff. Iniziamo a costruire la casa dalle fondamenta! Diamine, ma è mai possibile che dobbiamo sempre lamentarci?

      Elimina
    2. La vittoria a Messina sarebbe stata cosa gradita (e c'erano veramente tutte le premesse). Adesso piú che preoccuparci della posizione, concentriamoci sulla partita con la Paganese (considerando che il Cosenza schianterà l'Ischia).
      Certo non arriveremo secondi (il Lecce disintegrerà i Castelli romani), ma se vinciamo con la Paganese, c'è una minima possibilità che la JS, per il discorso Tim Cup, faccia bottino pieno in casa contro il Foggia.

      Elimina
  3. ma chi deve segnare l'alleenatore?e'normale che dopo pale gol sprecate gli altri segnano se no si giocasse da soli ci dovevamo salvare e stiamo lottando x i play off se non vi accontentate andateve a vedere altre squadre

    RispondiElimina
  4. Nel girone di ritorno abbiamo sempre subito nel secondo tempo la pressione delle squadre avversarie, subendo gol su palle inattive. Credo che mentalmente non siano giocatori adatti a gestire determinate pressioni.

    RispondiElimina
  5. Sono daccordo con l anonimo delle 01:13 va bene cosi ora sabato basta un pareggio per i playoff ma noi dobbiamo vincere. Almeno questo sabato non mancate tutti allo stadio per i playoff chiudiamo alla grande sicuramente faremo i playoff e speriamo in bene. Ci vediamo sabato allo stadio passate parola come sto facendo io. Forza casertana.

    RispondiElimina
  6. Squadra con soliti pregi e soliti difetti. Pregi: notevole tecnica individuale dove tantivsanno giocare di fioretto,buon impianto di gioco. Difetti: scarsa qualità fisica atletica, limiti difensivi dentro l'area di rigore, mai vista la rabbia ossia le palle sempre dovuto ai limiti fisici. Nel complesso del campionato purtroppo non siamo stati negro dipendenti avendo giocato poche partite per i tanti infortuni e in quelle poche che ha giocato dopo 30 minuti è crollato atleticamente. Pertanto complessivamente l'apporto di negro è stato negativo. In questi campionati occorre usare anche la sciabola e non solo il fioretto ed occorrono giocatori integri sennò non si va da nessuna parte. Vediamo se la squadra almeno cresce in condizione fisica. Ha il dovere di tentare di prendere il terzo posto, basta domenica vincere con uno scarto maggiore rispetto al Lecce. Non faccio appelli a riempire lo stadio tanto è inutile, questa città sportivamente è di merda. Si pensa a criticare sempre la casertana con scuse continue per non andare allo stadio e si partecipa in massa in altre realtà sportive condotte da dirigenti e allenatori di merda col risultato di una stagione allucinante di merda. Per non parlare poi di coloro seguono il Napoli sky. Altro che romaniello: sono questi i problemi di Caserta sportiva. Ditemi voi chi cazzo viene a investire a queste condizioni! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  7. Purtroppo la Casertana quest'anno ha peccato per l'ennesima volta di ingenuitá. Come dice l'amico Matteo, è stata l'ennesima vittoria buttata alle ortiche (i bookmakers davano la vittoria della Casrttana a 1,55 mentre il pareggio a 3,40). I playoff sono quasi nostri, purtroppo tra arrivare quarti ed arrivare secondi c'è una differenza abissale.

    RispondiElimina
  8. Corsaro ma ancora a parlare male della Juve Caserta e parli di Caserta sportiva ma mi sa che di sportivo te non hai niente anzi fai una cosa mercoledì vai al palazzetti e urla forza Caserta ,poi domenica vai allo stadio a urlare forza Caserta ,tu che lo puoi fare è non lamentarti altrimenti ti metti sullo stesso piano di chi si lamenta di corvino e lombardi anzi forse sei su un piano più' basso xche' pensi che senza basket la casertana stesse in serie A.Corsa' corsa'.Ostinatamente casertani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei OSTINATAMENTE DEFICIENTE. Impara a rispettare le opinioni degli altri. Vai su basketcafe a parlare di merda, e lecca il culo a Iavazzi. Qui si parla solo di Casertana.

      Elimina
    2. Premetto che l'anonimo delle 23,44 è altra persona e non sono io ancora una volta ribadiscono di non contestare la JC ma la mentalità da papponi che regna a Caserta. La Casertana che ha fatto un campionato nettamente superiore alle aspettative è sempre vista con la puzza sotto il naso mentre la JC con 2200 abbonati ( se li avesse Lombardi ti porterebbe in A altro che B) reduce da un'altra stagione oscena è sempre osannata e tutti si abbassano i pantaloni riempiendo il palasport. Qualche genio del cazzo ha contestato addirittura Corvino che già nel 2010 salvò la casertana da un ennesimo fallimento oggi sta gestendo egregiamente la società a differenza di quell' incapace di Iavazzi. Caserta città anomala dove la casertana fa comodo solo per le partite di domenica mattina gratis in eccellenza nel corso delle quali la gente parla solo di JC e di Napoli. Quest'anno hanno addirittura contestato il pareggio a Lecce e la squadra e l'allenatore al primo posto cin 7 punti di vantaggio. Rivedetevi le pos dentro sin dalla vigilia della prima giornata e ditemi se qualche frequentatore continuo qui dentro sia un un tifoso o un gufo triste. Rileggere i messaggi per Catanzaro casertana e poi appena finita la partita e vedete se qualcuno aveva i preconcetti del cazzo. Invece di contestare romaniello pensasse a contestare il coach dell' agnello che dopo lo schifo che ha fatto a Pesaro si è ripetuto a Caserta. Per salvare la dignità sportiva di Caserta dico: IAVAZZI VATTENE! Corsaro rossoblu

      Elimina
  9. Ragazzi La J.Caserta e Caserta capito ? . Non s. Maria Capua vetere o Napoli e' solo ma solo unicamente Caserta non dimenticatelo . Noi al nord già siamo conosciuti per cose non belle di cronaca nera ma abbiamo la reggia e il basket Campioni d ' Italia e a detta delle tifoserie del nord specie a Bologna due tifoserie che hanno scritto la storia del basket . Sapete cosa dicono ? Che la tifoseria numero 1 in Italia come quella casertana in Italia solo brindisi ci può contrastare e silo quella casertana . E per me sentire queste cose non potete immaginare la soddisfazione che provo . E poi il cavaliere Maggio si sta rivoltando nella tomba a sentire queste cose . Ma sino 2 sport diversi che si possono seguire e amare alla pari .sempre se a uno piace il basket . Se poi non piace non si può parlare male di chi va al palazzetto io a Caserta le seguivo entrambe sia quando era al piccolo palazzetto che a castelmorrone e lavoro permettendo al nord la seguo e la seguirò sempre perche ' e giusto cosi . perche ' la J .Caserta e solo che la nostra squadra del cuore e nata a via giannone formata e fondata da ragazzi di Caserta . E lo dice la storia . Ma veramente stiamo a fare o si scherza ? .La Casertana e la J.Caserta sono come 2 figli si amano alla pari . Non create questo dualismo inutile sul blog perche chi come me e innamorato sia Casertana che J.C .non cambierà mai idea e ' come me credo quasi tutti tranne qualcuno che non piace il basket e D 'accordo . ma quello ci può stare ma contestare chi segue il basket no . La J .C. E come la casertana alla pari perche ' rappresentano la nostra città e su gli almanacchi sta scritto Sporting Juventus Caserta Campione D' Italia . (Caserta) non Napoli o Salerno ma Caserta non dimenticatelo mai. Ora prendiamoci i play off arrivano i paganesimo che resta la loro gita venire a Caserta ma quando vengono ? Mai . Magari faremo i play alla grande e li vinciamo visto che tolto il foggia ce li possiamo giocare con tutti alla pari staremo a vedere ora forza Casertana e JC sempre .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. genny , ultradaccordo , sono uno che ha seguito per anni i due fronti, mo nun cià faccio cchiù e vado solo , o quasi , al PINTO.Per me la Casertana è andata oltre ogni più rosea previsione , impariamo ad essere costruttivi una volta tanto.RAF 53

      Elimina
    2. Ecco finalmente ,io sono il deficiente che e' cresciuto a pane e casertana,che ci rimane male quando si augurano la fine del basket.Seguo la casertana dal 1974,nn mi vanto di quello che ho fatto con i fb,ho fatto 600 km x vedere la casertana con il Foggia,nei distinti ho rivisto tanti amici di quelli tosti vecchi e tanti di quelli giovani di ora che sono più' tosti di come lo eravamo noi.Per me c'e' solo una frase :forza Caserta a prescindere da tutto.

      Elimina
  10. Genny ha ragione, per quei tanti casertani che vivono fuori e per quei pochi rimasti a Caserta che "OSTINATAMENTE" cercano di non essere sopraffatti dai casal/napoletani, la JC e la Casertana sono indistintamente motivo di orgoglio, così come la Reggia, che è ritornata ad essere di nuovo uno status symbol grazie ad un Direttore bolognese. Uscire dal proprio IO aiuta a crescere.

    RispondiElimina
  11. D'accordissimo con voi.ostinatamente forza Caserta.

    RispondiElimina
  12. L'ho detto un mesetto fa....ma mi devo ripetere, corsaro, sembri intelligente, esci da questo stato rionale...se sei casertano non criticare altre realta ' casertane.

    RispondiElimina
  13. Io rispetto l'opinione di tutti, finanche quella di corsaro rossoblu che si augura l'imminente fallimento della Juvecaserta, pensando possa giovare alla Casertana (che infatti non condivido). Ci ritroviamo allo stesso punto dell'anno scorso, con Casertana e Juvecasertache si giocano playoff e salvezza all'ultima giornata. Speriamo che questa volta il finale sia diverso.

    RispondiElimina
  14. ragazzi parliamo con il presidente x mettere i biglietti ha due euro x riempire lo stadio forza casertana

    RispondiElimina
  15. Parlo arabo! Ma chi cazzo ha mai augurato il fallimento della JC. Ho invece contestato la mentalità di merda che c'è a Caserta dove tempo fa qualche deficiente ha avuto il coraggio di contestare ( ben calcolata )addirittura Corvino. Com'è.. Allora nessuno difendeva Corvino che lavora bene e ora tutti a difendere la dirigenza di merda della JC con il suo allenatore incapace? Due pesi e due misure. La verità è che a Caserta la Casertana sta sui coglioni!!

    RispondiElimina
  16. Luca * malato rossoblu2 maggio 2016 alle ore 22:22

    Condivido in pieno il pensiero di Matteo (ma scrivi su Tuttocasertana? Il 30 aprile scrivevi dei VENTI punti persi, e invcredibilmente il giorno seguente, alle 16:00, sul sito Tuttocasertana.it fanno un articolo con una serie di calcoi in cui fuoriescono proprio i VENTI punti persi. Complimenti davvero per la competenza).
    Mi preme sottolineare che sabato al Pinto dovremo veramente essere il 12imo uomo in campo: conquistare i playoff, e sperare in un passo falso di Foggia e Lecce.

    RispondiElimina
  17. Comunque potete dire quello che volete....ma per me rimane il fatto che mercoledì sarò in curva a tifare juvecaserta e domenica al Pinto a tifare casertana. ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vai a tifare Juvecaserta, sicuramente tu e i tuoi compari papponi parlerete di Napoli... quindi cosaci stai a raccontare che vai a vedere la Casertana? A tifarci contro, forse.
      Iavazzi bastardo!

      Elimina
  18. Insieme con il Benevento non la passerete liscia. Sicuro.

    http://linteressante.it/2016/04/30/pari-messina-la-casertana-vede-play-off-la-procura-federale-cambiare-responso-del-campo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fognano stai zitto!

      Elimina
    2. e se poi la passiamo liscia? che fai ti mangi il c...
      povero diavolo chiunque tu sia

      Elimina
    3. foggiano ancora che rosichi...vatti a vedere l'organigramma del Benevento e vedi chi sono i proprietari....cerca di vincere sul campo che da quando stavi in D sei salito a botta di ripescaggi e riforma dei campionati da quanti anni non vinci sul campo?.....ora vuoi pure la B d'ufficio...noi c'è la siamo meritata sul campo...giocati i play off e vediamo quando siete bravi....un saluto ai casertani da un beneventano

      Elimina
    4. foggia'....stai attento che tu fai na brutta fine e il prossimo anno vai a fare il derby con il lecce in serie D.. indagini pure Foggia-Lecce 4-0 e Lecce-Foggia 3-1 pare che in realtà i due presidenti delle due squadre vengono gestiti da una sola persona..indagini in corso fonte; skysport.

      Elimina
  19. Ahahahaha...povero faggianoo..hai perduto la compagna..comm m fa penaaaa....il foggiano che gira per tutti i forum dei tifosi avversari riportando notizie di giornalai sperando di vincere il campionato perso sul campo ahahahaha IL FOGGIA VINCERA IL CAMPIONATO AL 110% cit. DE ZERBI AHAHSHA...CASERTANI ROMPETECI IL CULO A STI ZULU'!

    RispondiElimina
  20. Matteo via Acquaviva3 maggio 2016 alle ore 19:00

    Casertana e Juvecaserta sono nella stessa posizione: entrambe militano in una buona serie, considerata la categoria.
    Entrambe hanno un Presidente che dichiara di lasciare la società, a fine stagione.
    In entrambi i casi, si prospetta un futuro nero in termini di acquirenti, nelle ipotesi di cessione.
    Entrambe le dirigenze quest'anno hanno fatto cose buone e cose meno buone.
    Eppure mi domando per quale motivo qualche personaggio di dubbio gusto qui sopra osanna giustamente Corvino e dà ingiustamente dell'incapace a Iavazzi, addirittura intimandogli un bel VATTENE.
    Forse quest'individuo è piú competente in materia? O forse con piú capacità economiche, tali da potersi insediare a Pezza delle Noci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai il coraggio di paragonare la stagione penosa della JC condotta da quell'incapace di Iavazzi con quella della Casertana che è andata oltre i pronostici con soli 500 abbonati? (Gli altri 200 li ha pagati Corvino).Non parlate di questo contestatori premeditati del cazzo della Casertana. Distinguiamo le gestioni please: non mettiamo sullo stesso piano la merda e il cioccolato. Manca poco che la coppia di scienziati Iavazzi Dell'Agnello fa retrocedere la squadra nonostante i 2200 abbonati ( terzo numero di abbonati in Italia a sostegno di una squadra di merda). A Caserta sembra che domina un branco di storditi. La sveglio io: IAVAZZI VATTENE! Corsaro rossoblu

      Elimina
  21. Guarda che la casertana gioca sabato. Tutti allo stadio. Forza casertana playoff vicinissimi.

    RispondiElimina
  22. Sabato squalificato idda: giocherà murolo? Verrà squalificato o no per i fatti di marcianise, vorrei capire perché non gioca più.

    RispondiElimina
  23. Ci crediate o no a Benevento facciamo il tifo per voi a sti playoff. pariamo lo stesso dialetto. portiamo tutta la Campania in B.
    forza !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e complimenti ancora per la vittoria del campionato. ....e sempre foggia merda.

      Elimina
  24. Il Barracuda di rione Cappiello4 maggio 2016 alle ore 19:25

    Mi spiegate che differenza c'è tra un onesto commerciante, che si trova costretto a pagare il PIZZO alla camorra, se no gli fanno saltare il negozio, ed un onesto cittadino in auto, che si trova costretto a pagare il PIZZO agli africani ai semafori, se no queste bestie ti prendono a calci la portiera, ti spezzano il tergicristalli, ti prendono a maleparole, ti danno pugni sul finestrino?
    Perché c'è la lotta contro la MACROcriminalità, ma nessuno muove un dito contro la MICROcriminalità?
    Scusate l'off topic, ma oggi, tornando a casa dal lavoro, ho visto il solito scempio, il malcapitato è stato un vecchietto due macchine davanti a me.
    Perché a Caserta, anno dopo anno, dagli ultimi posti della classifica del Sole 24 ore sulla vivibilità in Italia, il degrado anziché diminuire aumenta?
    Perché i vigili non fanno nulla contro questo fenomeno? I semafori sono sempre gli stessi, i neri pure, le arroganze sono continue ed incontrollate.
    Fatemi capire, ogni volta che esco con la macchina, devo portarmi 10 euro di monetine (si incazzano pure, quando gli dò 20 centesimi... vogliono dai 50 cc in su), da elargire ad ogni semaforo rosso? Non bastavano i parcheggiatori abusivi?
    Scusate lo sfogo con voi, siamo tutti casertani, innamoratintanto del calcio quanto del basket (tranne qualcuno) quanto della città, ma non so perché non siamo liberi di circolare a casa nostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa bisogna fare te lo dico io basta prendere una mazza di ferro e aprirgli il capo tanto i negri se non li prendi cosi quelli ti fanno la festa credimi tanto sono aiutati dalla chiesa e da tutti i comunisti forza falchi da maddaloni

      Elimina
  25. Forza casertana sabato tutti al pinto per i playoff non mancate. Ai beneventani grazie per il tifo che fate per noi per i playoff non vi preoccupate che ai foggiani gli romperemo il culo.

    RispondiElimina
  26. sabato voglio vedere lo stadio pieno come un uovo è un ottimo tragurado x la squadra ,ma ci và pure una tifoseria ben + nutrita vedere lo stadio con degli spazi vuoti non và assolutamente bene quest'anno è mancato tantissimo l'apporto in massa della tifoseria 4000 tifosi sono pochissimi x una città come Caserta comunque le piazze + calde sono quelle di Salerno, Foggia,Lecce occorre cambiare mentalità anche da parte della tifoseria manca tantissimo l'apporto dei tifosi vedere la tifoseria di Salerno come esempio una bolgia edevo dire che meriterebbero veramente di avere la Salernitana almeno in serie B in ogni modo sabato và centrato almeno il 4 posto se poi arriva il 3 ben venga , ma attenzione vietato perdere c'è il Cosenza subito dietro quindi sabato la squadra và spronata a ritmo è questo lo deve fare la tifoseria a tenere calda l'atmosfera FORZA CASERTANA DIAMOCI DENTRO !!!!

    RispondiElimina
  27. Il commentatore delle 19:25 forse non sa che l'ultima volta che i vigili hanno portato via dei senegalesi, sono stati denunciati dal vescovo nogaro per sequestro di persona, liberati da quelli dei centri sociali e difesi dagli avvocati della Cgil.

    RispondiElimina
  28. JuvecAsertA in serie AAAAAAAA.
    GrAzie rAgAzzi.

    RispondiElimina
  29. Caserta un altro anno nella massima serie. Grazie Iavazzi. Grazie ragazzi.

    RispondiElimina
  30. Un grandissimo augurio alla Juvecaserta anche da parte mia: il nostro scudetto l'abbiamo vinto, alla faccia di chi le vuole male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete rotto voi e la yuvecaserta...e poi qualcuno dice che i casertani seguono anche la casertana tu ne sei la dimostrazione.....secondo me non conoscete nemmeno la formazione!!

      Elimina
  31. Un in bocca al lupo alla mitica Juvecaserta per l'anno prossimo.
    La serie A è nostra. Odio Pesaro.

    RispondiElimina
  32. Grazie Iavazzi? Che emozione..la JC si è salvata! EROICI! Ma fatemi il piacere. Mi sembra che i programmi iniziali con l'entusiasmo dei tantissimi abbonati (2200 terza piazza in Italia) erano ben altri. Vedo che via piace essere presi x il culo da una dirigenza di merda con un allenatore incapace e una squadra da prendere a calci x una salvezza acciuffata agli ultimi tiri liberi dell'ultima giornata. Come sono lontani i tempi di Maggio'. Quanta demagogua che ho visto anche da parte di Casertana e Volalto nel distribuire i complimenti alla JC. Questa è Caserta ..città dominata da preconcetti da empatie che esalta la JC reduce da due stagioni di metda e continua a colpire la Casertana che è andata ben oltre le aspettative. Da sportivo che valuta le cose oggettivamente dico: IAVAZZI VATTENE! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Sportivo che valuta le cose soggettivamente non oggettivamente.La iuve caserta ha giocato con un roster limitato da molto tempo x via di infortuni.Ti sta antipatico Iavazzi come a qualcuno sta antipatico Lombardi o Corvino.Ora pensiamo alla casertana e speriamo che i giocatori caccino quella cattiveria che hanno tirato fuori ieri i cestisti.

      Elimina
  33. Volete sapere una cosa ke sembra veramente una barzelletta?? ve la dico io.... Viale Carlo III martedì sera ore 22.30 circa...mio figlio appena 10 anni mi kiede: PAPÀ MA STE SIGNORE VESTITE COME LE VELINE KE FANNO A QUEST'ORA. io gli rispondo ke aspettano l'autobus...pensavo ke finiva li invece dopo 50 metri mi fa..PAPÀ MA NON ANNO VERGOGNA PRENDERE L'AUTOBUS CON IL CULETTO DA FUORI??? oltre a dirgli ke è una moda nuova x andare in discoteca cosa gli vuoi dire? ke scusa inventare in quel momento?? e vedi poi la polizia passa e spassa e nn fa niente!!! questa è la vergogna pura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fascistone del cazzo.

      Elimina
    2. Matteo via Acquaviva5 maggio 2016 alle ore 23:25

      Cozzaro, sei proprio la contraddizione fatta in persona (oltre che l'idiozia fatta ad opera d'arte).
      1) esalti la squadra di calcio di Caserta, con un Presidente che ha allestito una squadra in estate per la salvezza, e critichi la squadra di basket di Caserta, con un Presidente che ha allestito una squadra in estate per la salvezza.
      2) per la Casertana il campionato per fortuna è andato ben oltre le aspettative (ripeto, Lombardi voleva semplicemente salvarsi), mentre alla Jc la salvezza è arrivata all'ultima giornata (meglio che niente). Eppure sei cosí ottuso che pensi che la Jc abbia fallito per colpa del mister Dell'Agnello (che nel '91 regalò insieme a Nando ed Enzino il tricolore a Caserta), mentre pensi che la Casertana stia raggiungendo i playoff non grazie alle magie di Alfageme, Negro, De Angelis, Capodaglio, Aygei, ma grazie al mister "ilcalcioquestogiocosconosciuto" Romaniello?
      3) dici che dobbiamo abbassarci i pantaloni e metterci a 90 gradi con Lombardi (l'hai detto migliaia di volte, quindi nella tua vita questa tattica la usi di continuo) altrimenti spariremo dal calcio che conta, e poi dici a Iavazzi che ci tiene da non so quanti anni in serie A di levarsi? Ma levati tu dai coglioni e buttati nel cesso.
      4) dici che la Casertana la si ama in ogni categoria (stranamente hai detto una cosa giusta), mentre dici che questa Juvecaserta non va seguita perché è in zona retrocessione, non ha nulla da spartire con la Juvecaserta scudettata di Maggiò, che seguivi anche tu... quindi tu sei uno dei famosi PAPPONI che tifano Juvecaserta solo a convenienza.
      Di contraddizioni in quest'anno ne hai scritte a migliaia... di stronzate ne hai sparate a raffica. Non te le rinfaccio tutte solo perché sono un gran signore, e preferisco soprassedere.
      Concludo solo con una frase: la Juvecaserta si è salvata, nonostante il gufo secciatore l'abbia iellata tutta la stagione.
      Cozzaro rossoblú... ma vafangú.

      ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
      ❤FORZA❤JUVECASERTA❤
      ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

      Elimina
    3. metterei le prostitute sotto casa tua e vediamo cosa ne pensi...fascista a me!! sei proprio un coglione tu e tutti quelli ke la pensano come te....siete la rovina di questa città

      Elimina
  34. onore alla mia città, ripetiamo il 1991

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai zitto, traditore. Hai sempre buttato fango sul basket, adesso per una vittoria del cavolo (neanche ti avesse fatto vincere lo scudetto) sali sul carro dei vincitori.
      Io sono coerente con me stesso: a Caserta SOLO la Casertana.
      Tifosi di altre squadre e sport secondari fatevi l'abbonamento a Sky.

      Elimina
    2. Vai a leggere con attenzione, a me risulta che il fango l'hai buttato solo ed esclusivamente tu, io ho sempre detto che non seguo il basket, così come la pallavolo o altri sport, ma che mi fa un enorme piacere vedere il nome della mia città portato in gloria. Mi spiace solo che ti ho difeso (tanto si è capito chi sei).

      Elimina
  35. Cozzaro rossoblu non rosicare per la juve caserta.
    Mi raccomando

    RispondiElimina
  36. Grande Juve. Ora sabato tocca alla Casertana. Poi in massa anche in trasferta.

    PS: i lavavetri se la prendono con donne e anziani, quando qualcuno si oppone finisce in ospedale con auto distrutta.....siamo tutti stufi ma che si può fare restando in ambito legale?

    RispondiElimina
  37. Matteo via Acquaviva6 maggio 2016 alle ore 06:48

    Cozzaro, sei proprio la contraddizione fatta in persona.
    1) esalti la squadra di calcio di Caserta, con un Presidente che ha allestito una squadra in estate per la salvezza, e critichi la squadra di basket di Caserta, con un Presidente che ha allestito una squadra in estate per la salvezza.
    2) per la Casertana il campionato per fortuna è andato ben oltre le aspettative (ripeto, Lombardi voleva semplicemente salvarsi), mentre alla Jc la salvezza è arrivata all'ultima giornata (meglio che niente). Eppure sei cosí ottuso che pensi che la Jc abbia fallito per colpa del mister Dell'Agnello (che nel '91 regalò insieme a Nando ed Enzino il tricolore a Caserta), mentre pensi che la Casertana stia raggiungendo i playoff non grazie alle magie di Alfageme, Negro, De Angelis, Capodaglio, Aygei, ma grazie al mister "ilcalcioquestogiocosconosciuto" Romaniello?
    3) dici che dobbiamo abbassarci i pantaloni e metterci a 90 gradi con Lombardi (l'hai detto migliaia di volte, quindi nella tua vita questa tattica la usi di continuo) altrimenti spariremo dal calcio che conta, e poi dici a Iavazzi che ci tiene da non so quanti anni in serie A di levarsi? Ma levati tu dalle scatole.
    4) dici che la Casertana la si ama in ogni categoria (stranamente hai detto una cosa giusta), mentre dici che questa Juvecaserta non va seguita perché è in zona retrocessione, non ha nulla da spartire con la Juvecaserta scudettata di Maggiò, che seguivi anche tu... quindi tu sei uno dei famosi PAPPONI che tifano Juvecaserta solo a convenienza.
    Di contraddizioni in quest'anno ne hai scritte a migliaia... di stronzate ne hai sparate a raffica. Non te le rinfaccio tutte solo perché sono un gran signore, e preferisco soprassedere.
    Concludo solo con una frase: la Juvecaserta si è salvata, nonostante il gufo secciatore l'abbia iellata tutta la stagione.
    Cozzaro rossoblú... ma vafangú.

    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    ❤FORZA❤JUVECASERTA❤
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  38. Ehi VIP di via Acquaviva.. Impara a rispettare le gente COGLIONE dei miei stivali. Io non ho offeso nessuno e fan cul ci vai te. Mai detto di inchinarsi a 90 gradi a Lombardi ma ho solo sostenuto l'impresa fatta da questa dirigenza che ha preso la squadra dalla fognatura dei dilettanti portandola ad un passo dalla B seppur Caserta ( te per primo) non lo vuole. Al contrario quell'incapace di Iavazzi con tanti abbonati visto che Caserta ( te per primo) si è inchinata a 90 gradi HS fallito una stagione dove gli obiettivi erano di gran lunga superiori alla salvezza. A Caserta il problema è che gente come te piena di paraocchi è tarata ipocrita e vuole vedere solo ciò che conviene. Io contraddittorio? MS fatti una sega! Invito tutti gli utenti a leggere a tornare tante pagine indietro in questo web e risalire alla prima giornata di campionato e leggere i commenti di questo signore pochi minuti dopo la prima giornata di campionato a Catanzaro e ditemi voi se è un tifoso della casertana. Questo è un gufo triste che ha messo scompiglio anche col primo posto a 7 punti di vantaggio attaccando Romaniello. Gli rammento che con questa difesa scadente che abbiamo Romsnielli ha fatto il massimo. Hai rotto il cazzo amico caro evti invito a esaminare le cazzate tecniche di dell'Agnello e la condotta societaria di merda di Iavazzi. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  39. Matteo via Acquaviva6 maggio 2016 alle ore 23:23

    Eccolo qua, il solito tifosotto bravissimo ad offendere, ma a livello concreto ZERO.
    Non c'è bisogno di invitare i tifosi a leggere i miei commenti: il sunto lo faccio io. Sin dalla prima giornata in cui vincemmo a Catanzaro io feci capire: "Occhio, stiamo attenti che questa squadra ha vinto ma non ha gioco". E quando tutta la città, al girone di andata festeggiava già la serie B con 6 mesi di anticipo, io, nonostante avessimo 7 punti sulla seconda, mettevo la pulce nell'orecchio: "Occhio che questa squadra non convince. Con Romaniello non si va da nessuna parte".
    Te, Corsaro, che vedi le partite col paraocchi (per te esiste solo il risultato del Televideo, non sapendo argomentare tecnicamente la cosa, rispondevi semplicemente: "Siamo a +7, come ti permetti di criticare Romaniello".
    Poi, partita dopo partita, rispondevi: "Siamo comunque a +4", "Siamo a +3", poi "Siamo a +1"... ed ora? A quanto stiamo?
    Siamo andati oltre le piú rosee previsioni, ma non puoi dire che il merito era di Romaniello, quando era ed è evidente che chi trascina la squadra è Negro (con un bravo allenatore, in tutti quei mesi di assenza di Negro non avremmo perso cosí tanti punti).
    Ti chiedo solo una cosa: se devi offendermi, fallo nel post attuale, non andare a pescare i post vecchi... non saresti una persona corretta (mica posso leggere a ritroso tutti i post, cercando chi mi nomina).
    E poi non criticare tanto chi guarda Sky... un giorno potremmo andarci a giocare anche noi. Speriamo presto.
    💓Forza Casertana💙 e ❤Forza Juvecaserta❤

    RispondiElimina
  40. Trovo assurdo che due tifosi rossoblu litighino tra loro, trovo ancora piú deplorevole quando un esaltato dia del COGLIONE ad un altro, solo perché non rispetta le sue idee.
    E per dirla tutta, corsaro, se proprio vuoi tirare in mezzo vecchi commenti di altri utenti, io sinceramente piú che quelli degli altri mi soffermerei sui tuoi 150 in cui affossavi la Juvecaserta (di basket non capisco un'acca, ma mi sono sentito offeso come casertano); anzi, il commento piú spregevole fu proprio il tuo, quando ti auguravi che il campionato anziché la Casertana, lo vincesse il Foggia, che lo meritava molto di piú... follia pura.
    Accantoniamo tutto e forza Casertana (sperando di fare meglio del Lecce).

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.