Pagine

martedì 1 marzo 2016

Verso Casertana - Ischia

Sarà Fabio Piscopo di Imperia, coadiuvato da Rugini e Zancanaro, a dirigere la sfida Casertana-Ischia Stadio ‘Pinto’ di Caserta sabato 5 marzo alle ore 20.30.

Archiviamo questo sabato vittorioso e pensiamo all'Ischia.
SABATO TUTTI AL PINTO... 

19 commenti:

  1. Andrea Boccagna....è riuscito ad orkestrare e costruire un piano per prendere i voti come sindaco...
    ma la cosa grave è ke puntualmente mettono sempre il calcio in mezzo....la mega stronzata sul nuovo stadio....dicendo pure ke l'amministrazione comunale deve fare la sua parte!!! cn questo si è bruciato tutta l'iniziale credibilità del 1% di quello ke aveva detto....mo vi raccomando...conoscendo molti di voi già stanno pensando ke questa persona è un Angelo sceso dal cielo ed il suo interesse è solo per noi e per la Casertana!!!.....speriam ke nessuno caski in questo tranello.....Sasà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Barracuda di rione Cappiello2 marzo 2016 alle ore 17:07

      Sasà, la politica come funziona a Caserta, in Italia e nel mondo, lo sappiamo già: tutti, di qualsiasi partito siano, in campagna elettorale promettono 100 e al governo mantengono 10.
      Dobbiamo essere bravi noi a carpire in che direzione muoverci.
      Ricordi un paio di anni fa? Verazzo Presidente si espose a favore di Marino. Se avesse vinto, magari non avremmo risolto tutti i problemi, ma non ci avrebbe preso per i fondelli come ha fatto Del Gaudio.

      Elimina
    2. Embè? Andrea Boccagna ti propone uno stadio nuovo e tu ci sputi sopra? O forse solo perché Boccagna è di sinistra?
      Sasà, sei un fascistone.
      Ricorda che la curva è SINISTRA. Ti meriteresti Del Gaudio tutta la vita.

      Elimina
  2. Hai ragione la penso cm te......poi addirittura uno stadio da 12000 posti......ma a questo punto ci teniamo il nostro pinto........se la casertana andrà bene e speriami in B...altro che 12000 posti......pensare in prospettiva futura cn le nuove generazioni nooo vero troppo difficile!!!!!!!......ma chi è chistat scienzat che ha fatt sta pensat!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Vuole fa le scarpe a corvino e chiaro...ma se fosse vero tutto come la mettiamo?

    RispondiElimina
  4. Danilo da Puccianiello2 marzo 2016 alle ore 22:14

    Scusa Sasà, con la speranza che non sia una bufala, ma se cominciamo a criticare pure le ambizioni di uno stadio nuovo, ma che speranze abbiamo? Tu chi proponi, allora?

    RispondiElimina
  5. 5 commenti scritti da 5 cornuti.
    Se il Napoli vince lo scudetto, al Pinto non ci andranno nemmeno quei 2500 fissi di ogni domenica.
    Dobbiamo sperare che il prossimo sindaco non tifi Napoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo tu pensi al Napoli....al Pinto o in 5 o in 20mila nn cambia niente...la cosa importante ke la seguirò sempre come ho sempre fatto....se raggionassi pure tu cosi vedi ke di queste stron....te ne scrivi e pensi pure di meno...Sasa

      Elimina
  6. Non voglio girarla in politica, preferirei parlare solo di calcio e tifo. Però devo dare ragione al Barracuda: sicuramente questa è stata un'abile mossa ai fini elettorali, ma almeno si parla della questione stadio. In questo modo, casomai dovesse vincere le elezioni, in futuro noi tifosi avremmo tutte le pretese per richiedere ciò che ci è stato promesso (anche se da quel momento in poi, casualmente, sorgerebbero miliardi di problemi legati all'espropriazione dei terreni).

    RispondiElimina
  7. In effetti hai regione in una ottica orientata verso il futuro che senso ha fare uno stadio von una capienza così limitata.......almeno 20000 spettatori.......anche x ospitare gare di un certo livello.......se si deve mettere mamo almeno si fa una cosa decente cacchio! !!!!!

    RispondiElimina
  8. Amministrato', l'ultimo commento pubblicato risale a 24 ore fa... diciamo la verità: nun te ne ten cchiú.

    RispondiElimina
  9. La propaganda elettorale e stata sempre così colpire i punti strategici in questo momento la casertana e lo stadio nuovo e un buon pretesto per raccogliere voti. Con la politica personalmente non ci chiappo tanto anzi nulla econ la mia ignoranza riesco a dire solo che sono tutti uguali (papponi) stadio nuovo la penso veramente cosa di un'altro pianeta impossibile da fare per motivi economici e logistici. Facciamo sistemare il pinto che con tutto il rispetto credo a noi basta anche in caso di promozione e intanto pensiamo alla casertana che la prossima partita non e per niente facile l'ischia a bisogno di punti e i giocatori giocheranno come trattori per prendere punti.tutto questo ci pensa il mister noi dobbiamo solo sostenere l'unica cosa che si può fare e soprattutto che sappiamo fare. Basta commenti offensivi l'uno contro 'altro qui siamo tutti casertani e tutti abbiamo un solo scopo lasciamo perdere chi si intrufola da fuori tanto il tifoso e in tutta Italia e l'ultas che è allo stadio. Forza casertana

    RispondiElimina
  10. Qua non è il problema destra o siniistra: il punto e chiedersi vone mai questo problema viene posto a ridosso delle elezioni comunali! Appare fin troppo chiaro che se da un lato la costruzione di un nuovo stadio darebbe impulso e lustro alla nostra squadra del cuore dall'altro lato risulta chiarissima la mossa propagandistica elettorale.
    Ora chi ha un po di cervello saprà come comportarsi nel segreto delle urne ma conoscendo la papponaggine di tanti nostri concittadini sono sicuro che si faranno abbagliare dalle false promesse....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fanno ridere certe persone: la papponaggine? Ma seconde te in campagna elettorale esiste qualche candidato che non faccia promesse? Non lo so, forse conosci qualche candidato che dica: "Se mi votate, manterrò esattamente le cose come stanno"?
      Allora Tizio non lo devo votare perché mi promette lo stadio nuovo, Caio non lo devo votare perché mi promette strade nuove, Sempronio non lo devo votare perché mi promette piú servizi pubblici...
      Allora vecchio fb81, tu che fai il professore, dicci come la pensi sul caso "Mauro Felicori". Ma tu non saprai nemmeno chi è Amministrato' vedi di pubblicare questo commento prima della partita. E un 'altra cosa: siccome ultimamente stai cedendo, pubblica adesso il post "Casertana-Ischia". Non preoccuparti per il risultato, ci pensiamo noi ad aggiornarlo.
      Mi sembra di avere a che fare coi crjatur.

      Elimina
  11. Domani tutti allo stadio. Avanti tutta sia la squadra che i tifosi tutti uniti fino alla fine con la speranza di arrivare in vetta alla classifica. Forza casertana ci vediamo domani allo stadio non mancate.

    RispondiElimina
  12. Volevo rispondere a Danilo....io nn sono ne di sx e ne di dx ne centro....nn sono ne comunista e ne fascista....nn capisco niente di politica....e se volete sapere la verità nn so neanke ke significa essere comunista o fascista....se si presenta uno e mi fa il discorso città è un conto....nel senso di bonificare e ristrutturare la bellezza della nostra città....ormai questi si candidano e x fare bella figura e prendere voti colpiscono i deboli come l'anonimo 11:27 nu muccus e più ignorante di me.....il classico cittadino ke quando sente uno ke dice...AUMENTERÒ LE PENZIONI...DARÒ A TUTTI UN LAVORO....TOGLIERÒ LE TASSE...FARÒ IL MARACANÀ COME STADIO E IN FINE PORTERÒ IMPRENDITORI ARABI KE AIUTERANNO LA CASERTANA E JUVECASERTA!!!.....stann semp i sciem comm l'anonimo delle 11:27 ke crede ancora al ciuccio ke vola.....
    a titolo informativo sono 42 anni ke ogni elezione sento dire stadio nuovo cn Città dello sport....meno male ke esiste il Pinto se no nn so domani sera ke categoria andavo a vedere la mia Casertana....Danilo logicamente nn è rivolto a te...ti ho risposto solo come la penso politicamente....io sono per la serietà e per la sincerità...sono nato forse in una nazione sbagliata o megio in un epoca sbagliata...ma campo alla giornata...fino a quando riesco a campare campo...quando kiuderò gli okki bhe faccio una battuta....po se ver.....
    Comunque come ho capito nn ci vuole tanto diventare Sindaco....basta ke dici le cose ke ho elencato sopra e puoi arrivare anke a fare il presidente della republica....tanto sono solo kiakkiere....da quando sono nato nn ho visto mai un Sindaco ke ha fatto almeno una virgola di quello ke aveva promesso....forza casertana...Sasà

    RispondiElimina
  13. basterebbe molto meno per "rinfrescare " il Pinto , renderlo decente nei servizi ed eventualmente sistemare una delle due curve.
    Raffaele 53 e stasera tutti al Pinto !!

    RispondiElimina
  14. web master ...Franco o ki è è....esigo ke venga mostrato il mio messaggio di risposta a quel moccioso dell'anonimo delle 11:27 del 3 Marzo...se no kiudi sto blog se nn dai modo di rispondere!!! essere kiamato fascista o comunista o altro nn mi piace proprio!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.