Pagine

giovedì 11 febbraio 2016

Verso Casertana - Juve Stabia

Sarà il sig. Giuseppe Strippoli di Bari, coadiuvato da Argentieri e Dessena, a dirigere la sfida Casertana-Juve Stabia in programma allo stadio Pinto domenica 14 febbraio alle ore 15.

25 commenti:

  1. Chissá cosa ne pensa Corsaro di questa partita. Solitamente quello che scrive è sempre giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto firmati. Poi scrivi alle 7.21 appena ti alzi pensando ai pensieri di corsaro? Jazz non stai messo bene!Rispetto i pensieri altrui come pretendo che siano rispettati i miei. Contesto soli i tanti gufetti tristi presenti a Caserta.Corsaro rossoblu

      Elimina
  2. Arbitro di Bari? Aeeeeeeee. Abbiamo perso un'altra partita.

    RispondiElimina
  3. Forza domenica tutti allo stadio riprendiamoci la vetta. Il campionato e ancora lungo negro rimetti la casertana sul binario guisto. Non mancate ci vediamo domenica allo stadio forza casertana non mollare fino all ultimo.

    RispondiElimina
  4. Il momento è difficile, cerchiamo di stare vicino alla squadra perché contestare non serve assolutamente a nulla! DAI CASERTA!

    RispondiElimina
  5. Ok in massa tutti allo stadio. Tutti vicino alla squadra solo cosi c e la possiamo fare. Domenica biglietto economico su passate parola. Casertana rialzati e facci sognare.

    RispondiElimina
  6. INCREDIBILE! Pubblicata la sentenza.In sostanza la casertana ha ragione ma ho confermato il risultato di pareggio e sanzionato il Lecce per 5000€. Cose da pazzi! La Casertana con la giustizia sportiva ci ha sempre lasciato le penne ( mancata promozione x illecito mai dimostrato nel 69-70 ; retrocessione dalla B nel 92 con illecito Pescara Taranto).Signori sveglia!! Ma non vi siete accorti che quando un nostro giocatore sfiora l'avversario viene sanzionato mentre gli avversari mandano i nostri all'ospedale e sono impuniti. I rigori che facilmente concedono agli avversari con tuffi in area? Massacro arbitrale continuo da quando eravamo in vetta. Ora fottuti con tutti questi infortuni. Basta con le prese per il culo ( hanno definito reclamo parzialmente accolto). Suggerisco da ora in poi alla società di aggiungere sulla distinta arbitrale anche le donne delle pulizie dei cessi così al prossimo guardalinee che salta metteremo una di queste con lo scopettone del water al posto della bandierina. Ribadiscono che mi sono rotto i coglioni di queste farse e anche di scrivere le solite cose. Saluto tutti i tifosi autentici in particolare Mimmo, sasa' ( ricordi bene partecipavo al muro FB 81 di veleno) e genny. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può anche essere giusto il ricorso, ma tu la sportività non sai cosa sia. Basta con questi tribunali basta! Per colpa di un tribunale del cazzo siamo passati in tre mesi dalla juventus al lumezzane! Bari lecce 0-2 VINTO SUL CAMPO!!!! Masiello bastardo si è venduto ad ultras e zingari e mo gioca pure in serie A solo perche ha patteggiato sparando cose a cazzo per difendere i suoi amici truffatori! E basta! Abbiamo una società fatta di imprenditori e professionisti onesti, padri di famiglia che stanno sperperando soldi per mantenere una squadra che giochi a calcio!! Basta con queste manovre mafiose!!! Basta!! Pensate a vincere sul campo se siete capaci! Sono le vittorie più belle quelle, che rimangono nei ricordi! (Spero pubblichiate il messaggio)

      Elimina
    2. Noi vogliamo vincere sul campo. Il problema non siamo noi. È la lega che cerca in tutti i modi di tenervi a galla. Senza aiuti quest'anno stavi tra l'ottava e la decima posizione.

      Elimina
    3. Noi vogliamo vincere sul campo. Il problema non siamo noi. È la lega che cerca in tutti i modi di tenervi a galla. Senza aiuti quest'anno stavi tra l'ottava e la decima posizione.

      Elimina
    4. Ha perfettamente ragione Corsaro. Scrive poco, ma ci azzecca sempre. Ha fatto un po' "copia e incolla" del commento di Danilo del 4 febbraio (post verso Matera-Casertana), ma non so perché, scritto da Corsaro fa molto piú effetto.
      Corsaro, non ti sto prendendo in giro, però non capisco quando scrivi commenti anonimi in cui ti fai i complimenti da solo, va bene, e quando qualche tuo fan vero si complimenta con te, non va bene.
      Anche io odio a morte quei figli di papà che tifano Juvecaserta (potesse fallire una volta per tutte) e tutti i gufetti tristi che aleggiano a Caserta.
      Quello delle donne delle pulizie, poi, è fantastica. Oltre ad essere competente nei giudizi, sei anche divertente.

      Elimina
    5. Per principio non scrivo commenti anonimi. Chiedi all'amministratore a cui propongo di mettere gli indirizzi IP a fianco di ciascun nik. Mi sono rotto i coglioni anche di questa storia. Ho scritto tutto ( campagna acquisti gennaio sbagliata, infortuni che condizionano e giochi di potere del palazzo di merda) Ora fate voi e pensate a riempire lo stadio a prescindere da tutto. Corsaro rossoblu

      Elimina
  7. Domenica tutti allo stadio biglietto ridotto tornera la grande casertana ma facciamo sentire il nostro calori di tifosi percio non mancate. Tutti vicino alla squadra c e la faremo il campionato e ancora lungo. Foggia ti aspettiamo a caserta per venticarci. Forza casertana.

    RispondiElimina
  8. Solo se siamo uniti puo arrivare il grande calcio a caserta. Percio domani tutti allo stadio biglietti a 5,00euro .

    RispondiElimina
  9. Mi spiace che si augura il fallimento della grande JC . già Caserta e conosciuta per la cronaca nera ma anche per la reggia e la nostra grande JC in tutta Italia sud e nord . Se a uno il basket non piace nulla da eccepire . ma augurare il fallimento no . E io non sono un figlio di papa ' . Sono Gennaro Iuliano . Franco mi conosce . lasciamo in pace la JC . loro non C ' entrano . E il Napoli che ci ruba i tifosi magari fallisse . a fine Gennaio sono venuto a Caserta e vedere nei tabacchi a via Roma le vetrine dei gagget Napoli . Ho chiesto se aveva il borsello della Casertana .mi ha risposto non.li fanno se no li esponeva . Quindi e una cosa che la Casertana dovrebbe commercializzare ma non lo fa . L' avrei comprata spero la facciano . Ora pensiamo a vincere niente e perduto , queste 3 partite si devono fare almeno 7 punti . a Benevento ci voglio venire mi sono preso 4 giorni . Dobbiamo essere almeno in mille . Riguarda a romaniello non deve fare altro che schierare gli uomini che ci hanno portato in alto i nuovi in panca a subentrare dobbiamo recuperare l ' equilibrio iniziale .Naturalmente infortunati a parte .Il Foggia visto hanno recuperato ma già nelle ultime partite nei secondi tempi arrancano non possono tenere quel ritmo . e infatti sono calati . Il BN non convince pero ' e la ' che se la gioca il Lecce lo aiutano . il Cosenza non e partito per vincere . perciò nulla e perduto . un consiglio Romaniello fai giocare La squadra iniziale Capodaglio a parte e vedrai che si ritorna a vincere . Un saluto a Franco Mimmo Matteo Corsaro e tutta la tifoseria non litigate ma che serve.Non e ' meglio che si vince e ' siamo tutti felici . Forza Casertana e anche JC .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il benevento non convince? ma la tua e' una deduzione da tifoso o un ragionamento logico? a me sembra che e' la squadra piuì in palla ed emergente con un gioco bellissimo!

      Elimina
  10. Avanti tutti allo stadio domani tornera la grande casertana se gli stiamo tutti i tifosi vicino. A quei casertani che tifano napoli vergognatevi di essere casertani, la vostra squadra del cuore e la casertana e se non lo sapete sta lottando per la serie B. Se hai ancora il sangue rossoblu vieni domani allo stadio a vedere la tua e vera squadra del cuore non ti pentirai. Forza casertana ci vediamo domani allo stadio vi raccomando non mancate la squadra ha bisogno di noi.

    RispondiElimina
  11. Non ho capito la sentenza . Come ha fatto questo giudice ha dare una sentenza simile la distinta dei tesserati la letta se nella distinta di tesserato FIGC presentata dal Lecce non figura nei quadri del Lecce caro giudice il 3a0 a tavolino e tutta la vita anche se nella motivazione scritta dall arbitro che non considerava i 2 segnalinee . finita regolamentare . Non C ' entra ce un errore . quello dalla Casertana e tesserato quello del lecce no . ha anche splicato l ' articolo 18 . ma dovevs invece aplicare articolo 17 . ha letto male e dato sentenza sbagliata non so se voluta o perche incspace di leggere le distinte di tesseramenti di affiliamento alla figc . Percio va fatto il ricorso subito senza perdete tempo . Che significa ? L ' errore c' e ms do solo una multa ma come lo fa il giudice questo? .Spero che ci diano i punti e poi non ce la fanno pagare con arbitraggi contro .

    RispondiElimina
  12. ma la casertana è andata in secondo appello??

    RispondiElimina
  13. Ai solo veri casertani correte a farvi il biglietto per domani sono solo 5,00 euro. La squadra ha bisogno di noi e noi di loro per portarci in alto cosi finiscono di tifare napoli quei casertani che non capiscono nulla, la vostra squadra di calcio e qui a caserta. Sempre fora casertana fino alla fine qui si vede il vero casertano puro sangue.

    RispondiElimina
  14. Si si convinti...il lecce lo aiutano convinti...5 rigori in cinque anni, retrocessione in C senza una prova, quattro anni che ostacolano la risalita con espulsioni, squalifiche, rigori contro...Ma che ne sapete voi...se non mi credete basta che vi vediate la finale play off 2014 frosinone-lecce...Convinti aiutano il lecce!
    Mi dispiace che prima c'era rispetto tra le nostre tifoserie e ora non cè piu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca * malato rossoblu14 febbraio 2016 alle ore 13:27

      Intanto un altro rigorino ve l'hanno dato.

      Elimina
  15. Ok oggi tuti allo stadio anche se e maltempo speriamo che non piove che e meglio comunque i casertani non hanno paura dell acqua attrezziamoci e partiamo ci vediamo oggi allo stadio buon appetito a tutti i casertani che vengono allo stadio.

    RispondiElimina
  16. A caserta si tifa solo casertana!
    Si....
    Dopo Milan juve e Inter!
    Tifi napoli in serie A?
    Non sei buono.
    Questo è il casertano di Caserta città.
    Firmato un semplice provinciale.
    Forza casertana dall'83

    RispondiElimina
  17. ma qualcuno sa negro che fine a fatto???????????questo sposta gli equilibri delle gare....oggi è in tribuna,,,motivo-???

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.