Pagine

martedì 26 gennaio 2016

Verso Casertana - Lecce

Si va verso il tutto esaurito per questo big match della 20° giornata. Stasera bisognerà, a tutti i costi, portare a casa i 3 punti.
Dai Casertana... 

64 commenti:

  1. Ma è vero che sono andati a ruba i biglietti dei distinti????......se è vero la società dovrà aprire anche la nord!!!!!

    RispondiElimina
  2. .....ma proprio tutti !!! Raffaele 53

    RispondiElimina
  3. spiegate meglioooo....parlate

    RispondiElimina
  4. Forza Casertana da Bologna. Torneremo a giocare con Bologna, magari in A. Saluti, se legge,al mio amico di vecchia data Antonio Sc.

    RispondiElimina
  5. Finalmente una locandina seria. Basta con quelle stronzate dei cartoni animati, ma che siamo, crjaturi?
    Adesso tutti al Pinto, a tagliare la barba a quel rubaprosciutti di Moscardelli.

    RispondiElimina
  6. Non ancora finiti ma oggi c'era la fila dei grandi eventi.....

    RispondiElimina
  7. Sabato si avvicina tutti allo stadio per la grande galoppata per la serie B non mancate abbiamo aspettato questo momento da anni ora e arrivato enon c e lo facciamo scappare. Forza casertana questo e l anno buono la festa si avvicina. Ci vediamo sabato sera allo stadio passate parola.

    RispondiElimina
  8. Franco quanti tagliandi gia venduti???speriamo di essere intorno A 6000 sarebbe un passo avanti....

    RispondiElimina
  9. Se qualcuno continua a dire che Negro è in sovrappeso e non sarà piú titolare nella Casertana, mi spieghi per quale motivo la società non lo restituisce al Benevento in questi giorni di mercato. Forse perché sa che quando Negro tornerà in forma, non ce ne sarà piú per nessuno?
    Sapete solo scrivere "gufetti tristi" ed altre cavolate del genere. Ma crescete e fate gli uomini. Pensate a riempire il Pinto, piuttosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. informati su negro paesa...a salerno era perennemente in dieta.......pensa prima di parlare e non flatulare...non lo restituisce al Benevento semplicemente perke lui non torna la visto il contratto faraonico che ha a caserta....detto questo resta un grande per la legra pro....ma che gli piace magna e' storia...saluti

      Elimina
  10. Sabato vietata la trasferta ai leccesi senza un motivo....che skjfo...un saluto a tutti e forza casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta fare sempre i pikkiakiell....nn possono venire? e ki se ne fraga!!....anzi è meglio!!! qua tutti vedono e pensano agli altri ma nessuno guarda e pensa a casa propria....riempiamo anke la nord come i vekki tempi...i Leccesi accendono internet e si godono la sconfitta sul divano....dobbiamo pensare a vincere sabato no alle stronzate ke fa lo stato....Sasà

      Elimina
    2. Il motivo del divieto. É, che i non tesserati leccesi sono andati ad Andria nell'ultima trasferta. Scontrandosi con i locali.

      Elimina
  11. Ora tocca a noi tifosi sabato tutti allo stadio per la grande corsa per la serie B. Forza casertana forza popolo casertano passate parola c e la faremo.

    RispondiElimina
  12. Incredibile pochi biglietti venduti!!!!!

    RispondiElimina
  13. A me nn fa notizia ke i distinti è strapieno ormai lo è da inizio anno....è il settore dei signorini e occasionali ke mi fa paura cioè la tribuna.....vedere gli stessi contro la Salernicana sarebbe un grande grazie a questa società....speriamo ke si svegliano sti signori... ai ragazzini di oggi voglio dire solo una cosa... tifare la squadra della propria Città anke se è in lega pro è un orgoglio ed una prova di amore verso la propria Citta stessa!!....ke sfizio c'è tifare una squadre di serie A via telecomando....vinci uno scudetto senza festeggiarlo xke per farlo devi fare centinaia di km!!! quest'anno noi tutti Caserta e provincia possiamo festeggiare spensieratamente con tanto entusiasmo.....questo serve anke per far capire a tutta questa Nazione corrotta ke Caserta non è famosa sola x la terra de fuoki (questo grazie alla camorra e fabrike del nord..fabrike di città ke molti a Caserta tifano pure!!) speriamo ke sabato alle 20.25 ci sia un grande guasto alla cabina di sportube....un guasto solo per tutta la Regione Campania cosi almeno i nostri fedelissimi ke vivono fuori la possono seguire....ma Caserta e provincia deve venire allo stadio....basta sta pigrizia...ormai lottiamo per la B abbiamo una rosa ke fa invidia....mannaggia sveglia Caserta riempiamo il Pinto....spingiamo il falco sempre più in alto!!....Sasà

    RispondiElimina
  14. Intanto il Cosenza ci ha quasi raggiunti. Eppoi sabato saremo non piú di 4250 paganti. Questo calcio fa Skyfo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se saremo veramente quanto dici allora la società farebbe bene a buttar la spugna per altri più prolifici lidi........forza falchi

      Elimina
    2. Ma si può sapere come sta andando la prevendita dei biglietti?????.....

      Elimina
    3. nn è il calcio malato e corrotto le fa skifo è ke a Caserta facciamo skifo e vedremo il pienone solo a 2 giornate dal termine quando saremo a +7 dalla seconda....li diventano tutti tifosi....usciranno fuori i labari vantandosi del passato....è bello tifare quando si vince...è bello tifare x squadre ke si scambiano ogni anno dei titoli....ma nn è bello vedere la squadra della propria Città ke lotta x una B dopo 25 anni!! ....ormai molti si aggrappano alla famosa pubblicità....PONGI PONGI PO' PO'PO'.... TI PIACE VINCERE FACILE??? e allora continuate a tifare x le squadre di A....Dio è giusto Dio esiste...arriverà quel giorno arriverà quel sogno dive vedremo la massima serie....poi li vediamo verame te i Casertani e le province quanto valgono!! Sasà

      Elimina
  15. Cm al solito i sempre presenti 3000 tifosi! !!!!!!!!.....

    RispondiElimina
  16. Non capisco questo divieto ai tifosi. Tra casertani e leccesi non ci sono tensioni, l'anno scorso al Pinto li trattammo benissimo, e pure quest'anno a Via del Mare c'è stato rispetto reciproco.
    Divieto assurdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il motivo del divieto. É, che i non tesserati leccesi sono andati ad Andria nell'ultima trasferta. Scontrandosi con i locali.

      Elimina
    2. Ma tra Lecce ed Andria c'è astio come tra Caserta e salerno, grazie che ci sono stati scontri.
      E poi i non tesserati leccesi fanno macello, e le conseguenze le pagano i tesserati? Ma allora la t.d.t. è una presa in giro bella e buona.

      Elimina
  17. Sveglia caserta tutti allo stadio siamo primi e stiamo lottando per la serie B cosa vogliamo di piu. Sabato sera non mancate per la grande vittoria. Forza casertana io ci saro perche sono un vero casertano ci vediamo sabato sera vi raccomando se siete anche voi veri casertani non mancate.

    RispondiElimina
  18. Arcidiacono al Benevento. Un'altra pretendente si rinforza in attacco.

    RispondiElimina
  19. franco quanti spettatori ci saranno?

    RispondiElimina
  20. Sono curioso di vedere Giannone in campo. Già un calciatore che preferisce la Casertana a quegli zulú di catania, merita infinito rispetto. Poi se la butta anche dentro, o contribuisce a farla buttare dentro, è ancora meglio.

    RispondiElimina
  21. Quanti saremo????spero piu di 5000..come minimo....altrimenti e' vergognoso...

    RispondiElimina
  22. Non mancate domani tutti allo stadio questa e la lotta per la serie B. Popolo casertano spingiamo questa squadra e caserta volera. Forza casertana.

    RispondiElimina
  23. non credo penso intorno ai 3500...3700 spettatori non di più.. almeno che nn si verifica una corsa all'ultimo minuto....

    RispondiElimina
  24. direi che domani si dovrebbe riempire lo stadio è una partita di cartello molto importante x la Casertana mi spiace solo che Negro non è al 100 %
    ma contro la squadra della sua città è meglio che ci pensino i compagni dalla prossima in poi tocchera a lui a far fare la differenza ci sono in ballo Benevento ,Juve Stabia , Cosenza eccc.. contro il Foggia bisognerà vincere la gara tutto dipendera con quanti punti arriveremo a tale momento
    x ora tocca al Lecce e poi vediamo di partita in partita

    RispondiElimina
  25. io domani farei giocare Matute al posto di Mancosu
    poi vedo bene Marano, in attacco, De Angelis e poi Jefferson/Alfageme
    Tito,Mangiacasale difesa non andrei a stravolgere al limite Potenza ma nel secondo tempo mageri gli ultim minuti che potrebbe darci una grossa mano sugli attacchi dei leccesi che giocheranno fino alla fine del 100 minuto quindi non si molla di un minuto

    RispondiElimina
  26. si 5.000 come no....alle ore 14.00 1500 biglietti compreso abbonati...che scuorn....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MEGLIO I SOLITI E VERI INNAMORATI ROSSOBLU' CHE TANTI CHIACCHIERONI! U SCUORN E' DI CHI NON AMA E DIFENDE I COLORI DELLA SUA CITTA'! BASTA CON I NUMERI XCHE' ERAVAMO IN 500 E NON CI VERGOGNAVAMO! AVANTI FALCHI!

      Elimina
  27. domani grande gara Caserta-lecce e l'altro scontro Foggia-Benevento
    quindi tutto scoppiettante vince chi è al top e non risente dei nuovi inserimenti quindi domani tutti in massa allo stadio FORZA MAGICA CASERTANA !!!

    RispondiElimina
  28. come squadra forse siamo la più forte ma come pubblico lasciamm sta...a foggia sono gia a quota 10000 per domani compresi 500 beneventani..facilmente arriveranno a 13-14000...
    nel 80-90 per una partita cosi avremmo fatto 12.000 secchi!!!
    andiamo avanti.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in quei anni ke dici tu gli spettatori erano sempre quelli di oggi......il pienone già l'ho detto quando li vedremo....a 2 giornate dal termine a +7 dalla seconda!!

      U SCUORN come diceva sopra qualcuno è quello ki di Caserta ha fatto il biglietto x Napoli-Empoli o peggio ancora quelli ke hanno speso bei soldi e andranno a Verona a vedere la Rubentus o a San Siro...e vi assicuro ke ce ne sono!!!....ormai i 3mila e passa faremo come sempre....faremo quella molla... quel braccio... x spingere i ragazzi a portare altri 3 punti a casa....questa è la cosa ke dobbiamo pensare da adesso fino a domani sera....l'incasso...il pienone...lo stadio...le strutture ed altro ancora la società sa ke se vince il campionato se sarà B o ancora C...Caserta questa è....è fatta cosi....colpa dei 25 anni di D....colpa della nuova generazione....colpa di ki volete voi....pensate e dite quello ke volete ma guardiamo anke la realtà...massimo possiamo essere in 4mila...e io dico una cosa...nn penso ke si investa un bel po di soldi per poi pensare il domani si vede....questo discorso lo possiamo fare noi quando investiamo pure 2 semplici euro su una bolletta per fare 2 conti per andare fuori in caso di vittoria a mangiare una pizza
      ....ma ki investe centinaia di migliaia di euro e ci mette la faccia x tutta la Nazione nn penso ke abbiamo in società il Di Mascio della situazione....sanno come fare...quindi il mio pensiero la mia preoccupazione e solo una ..quella di domani sera...sciarpa al collo e canto a più nn posso...Forza Casertana....Sasà

      Elimina
  29. Pensate un po alla Casertana non sempre a quel Napoli di merda. Caserta e la nostra citta'il nostro orgoglio no Napoli correte allo stadio a rimpire il Pinto pezzi di merda che vi spacciate x Casertani lasciate sta le altre squadre e pensate un po seriamente alla squadra della nostra citta' della nostra terra.

    RispondiElimina
  30. Il discorso è sempre lo stesso: si è persa una generazione.
    Se avessimo disputato gli ultimi 20 anni in Lega Pro, domani avremmo avuto lo stesso pubblico di 20 anni fa.
    Per avere 10.000 fissi, dobbiamo sperare nei 3000 di domani piú i figli dei 3000 di domani.
    Se non fosse esistito il Napoli, domani sempre 3000 saremmo stati.
    Dobbiamo metterci in testa 2 cose: i 3000 di domani devono essere un punto di partenza, e non di arrivo. Speriamo in traguardi ambiziosi, perché solo cosí si puó accelerare in una pronta rigenerazione rossoblu.
    Ne approfitto per chiedere una cosa a Franco: per quale motivo non pubblicare direttamente i commenti, invece di moderarli e pubblicarli dopo 3 ore?
    Grazie e Forza Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I commenti vengono moderati, perché non hai idea di quanti insulti sono costretto a cancellare giornalmente. Se facessi come dici tu. Per quando vado a controllare e a cancellarli da sotto ai post. Gia vi siete scannati con chi scrive le stronzate.
      Il problema delle 3 ore. è che purtroppo non sono in Italia da inizi di dicembre e non ho sempre la connessione disponibile.
      Anche per questo motivo, non ci sono più video sul canale youtube.

      Elimina
    2. Mi spieghi allora perke l ammo scorso con il Salerno eravamo 7000 e col Benevento 6000? Cosa e successo quest anno? Non capisco proprio... Col Savoia 2003 anche 7000...e ora che siamo primi 3000??? Ce qualcosa che non torna qua...io ho la mia idea..
      Cioè quella che torneremo allo stadio solo in b...

      Elimina
    3. Distinti esauriti , dato ufficiale

      Elimina
  31. con Salerno 7mila...Benevento 6mila...Savoia 7mila...dai altri 3 numeri e giokiamo il superenalotto...ma ste statistike le inventi o sei diplomato o Laureato al Cepu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa e la pura verità....un anno fa anche la media era migliore....va be ....

      Elimina
  32. Sino ad ora saremo circa in 2000!!!!!......allucinante. ....se devono cacciare i soldi per altre squadre a caserta subito sn pronti.....per la squadra della città vanno su sportube!!!!!!!.......vergognatevi tutti quelli che stasera nn ci saranno sulle nobili gradinate del pinto....

    RispondiElimina
  33. nono caro...20 anni fa saremmo stati almeno 10000 mi spiace...vatti a guardare le statistiche vai e fai poco lo spiritoso....nell'85 ero in curva sud e so benissimo qual'era il pubblico di allora.....io sto al nord ma appena posso scendo e corro a vedere la partita mantenendo la stessa passione...a me sembra che i casertani latitano rispetto ad una volta e ribadisco non sono i 20 anni di lega pro ma il casertano che non ha più passione per la squadra di calcio come allora.....infatti come ripeto l'anno scorso abbiamo toccato e superato i 5000 solo in due o tre occasioni quindi il potenziale c'e'.... e' la voglia che manca....
    inaccettabile una cosa del genere mi dispiace....fb 70

    RispondiElimina
  34. 1118 biglietti venduti per una partita di cartello e ancora parlate? non si chiama scuorno questo? ma non per quelli che fanno il biglietto, che sono da lodare bensi per gli altri!
    e' uno scuorno per la citta, la squadra ed il blasone della societa'...
    ha ragione pannone e prima o poi pure corvino e lombardi si scoccieranno di questa storia dei spettatori e faranno bene...
    voglio proprio vedere se saliamo in b quanti abbonati faremo e quanti spettatori avremo a partita....
    una societa' degna di categorie superiori deve avere un bacino di utenza sostenibile rispetto agli sforzi economici che fa la societa'....in b non si sta con 3000 per le partita importanti..
    saluti a tutti....fb70

    RispondiElimina
  35. La verita' e' che prima i tremila in piu' erano tutti fottuti portoghesi e tirapier, quindi è megl' che s stann a cas. I veri tifosi che amano questo colori siamo solo noi. Forza falchi

    RispondiElimina
  36. Ci siamo questa sera tutti allo stadio su avanti questa e la grande corsa per la serie B. Sveglia popolo casertano non pensare al napoli la tua squadra e la casertana

    RispondiElimina
  37. Tutti tutti tutti allo stadio la casertana volera alla grande B. Non mancate per la grande corsa siamo primi e ci resteremo ma ci vuole il grande popolo casertano e provincia percio questa sera tutti allo stadio forza casertana la B sta arrivando.

    RispondiElimina
  38. DISTINTI ESAURITI! ORA U SCUORN E' NON TIFARE A SQUARCIAGOLA FINO E OLTRE IL 90°! POCHE CHIACCHIERE E PIU' FATTI! FORZA MAGICA CASERTANA!

    RispondiElimina
  39. Veramente i dati dicono che a 5.000 ci arriviamo facile, tra distinti e tribuna. Anche a me piacerebbe che i commenti venissero pybblicati all'istante. Franco, facciamo una prova, vediamo come va.

    RispondiElimina
  40. Matteo via Acquaviva30 gennaio 2016 alle ore 14:06

    In città c'è euforia, sui siti Internet c'è entusiasmo, in città non si fa che parlare della partita di stasera. Oggi per la prima volta ho sentito parlare piú di Casertana che di napoli o oltre chiaviche del genere. In fondo basta cosí poco per riaccendere la fiamma nei cuori rossoblu. Stasera bisognerà tifare fino a morire sugli spalti, e se il risultato è quello che speriamo, da domani l'interesse per la Casertana non potrà che aumentare. Altro che Higuain.
    Franco, almeno per oggi concedici di vedere i commenti pubblicati all'istante. Se qualcuno sgarra, lo censuriamo noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Stamattina sono stato al bar, e stranamente si parlava di Casertana, della partita di stasera, del fatto che c'è anche lo scontro diretto Foggia-Benevento, che se noi dovessimo vincere e quelle altre due pareggiare, si potrebbe cominciare a sognare. Insomma, a Caserta si comincia a parlare di Casertana. Stasera sui gradoni dimostriamo che è sempre una festa. È una grande occasione, sfruttiamola.

      Elimina
  41. Stavo vedendo le medie spettatori: nel girone C siamo l'ottava squadra piú seguita, su 18. Il problema è che rispetto alle prime 4 (Catania, Lecce, Foggia e Messina), stiamo indietro di brutto. Anche ad Andria stanno messo meglio di noi. Come dice qualcuno, speriamo che la partita di stasera dia una bella sferzata in avanti. Comunque con i messaggi pubblicati istantaneamente, la discussione è piú fluida. Anche io sono per la pubblicazione contestuale. Franco, prova almeno per oggi.

    RispondiElimina
  42. Bravo popolo casertano stai capendo che la squadra lotta per la serie B. Abbiamo aspettato questo momento da tanti anni ora e arrivato e non c e lo facciamo scappare percio addio napoli addio juve ecc ora per caserta e provincia c e solo la casertana non mancate questa sera ciao popolo casertano non mollare.

    RispondiElimina
  43. Io non so quale sito in particolare abbia preso tu come riferimento (ci sono vari siti con dati diversi) comunque resta sfatato il luogo comune che al Sud c'è piú passione che al Nord. La Casertana, come dici tu, si piazza all'ottavo posto nel girone C; ma si posizionerebbe ottava/nona anche nei gironi B ed A. A Siena, Pisa, Ferrara, Teramo, Padova, Reggio Emilia, Cremona, Alessandria, fanno piú di noi (noi ne abbiamo qualcuno in piú dell'Arezzo di Eziolino).
    Quindi diamoci una svegliata e riempiamo 'sto stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se saremo 5000 sarò contento di essere smentito...avanti falki....falko70

      Elimina
  44. Ma io leggo di distinti esauriti, e arriviamo a 5.000 spettatori. Ma allora a 10.000 non ci arriveremo mai? Bisogna rendere agibili le curve? Ma il Pinto non è omologato per 8.000 posti? Non possoni aprire per noi il settore destinato ai leccesi che non vengono?

    RispondiElimina
  45. Ludamm accirt ke fiet i pesc pers. A parte sarai un pseudo casertano di merda ke tifi Napoli e ti brucia il culo ke la casertanace prima in classifica. Forza Casertana fino alla morte e corriamo tutti a riempire il Pinto. Dimostriamo di non essere secondi a nessuno.

    RispondiElimina
  46. Foggia e benevento hanno pareggiato ole. Forza casertana ora devi solo vincere cosi voleremo verso la Bbbbbbb. Bbbbbb. Questa sera non mancate tutti allo stadio.

    RispondiElimina
  47. Tutti al Pinto ancora con piu convizione x spingere i nostri ragazzi alla vittoria dopo che i merdi foggiani e i pecorai hanno pareggiato. Prendiamoci i tre punti che li massacriamo.Forza falchi.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.