Pagine

giovedì 14 gennaio 2016

Verso Casertana - Catanzaro

Dimentichiamo i 2 regali fatti dagli arbitri  alla squadra avversaria e andiamo avanti. La squadra c'è, i nuovi acquisti anche. Subito 3 punti col Catanzaro...

26 commenti:

  1. Non Ho dormito tutta la settimana per sto pareggio di m...speriamo vinciamo col Catanzaro...forza falkiiii

    RispondiElimina
  2. Domenica tutti allo stadio arriva il catanzaro ora non si deve piu sbagliare. Forza casertana c e la faremo se saremo tutti uniti sia la squadra che tifosi. Non mancate ci vediamo allo stadio sara una grande vittoria.

    RispondiElimina
  3. amarcord su sport casertano....anno 1991..casertana-catanzaro, spettatori 9.000 incasso 116 milioni di lire...
    a stento domani saremo 3000...un buco temporale di 6000 spettatori in meno...ngul!!!!

    RispondiElimina
  4. gara difficile x di + con attacco rimaneggiato e non ancora amalgamato speriamo e andiamo avanti vediamo un pò con Matute e Marano Mancosu e poi Jefferson Negro speriamo di poterlo inmpiegare almeno x la prossima gara

    RispondiElimina
  5. Popolo casertano accorriamo allo stadio domenica a spingere questa squadra in alto. Siamo primi e non possiamo buttare al vento tutto il lavoro fatto. Io ho fiducia in questa squadra e sono convinto che questo e l anno buono per la grande festa. Passate parolo questa squadra e societa fara di tutto per portarci in alto e noi tifosi dobbiamo stargli vicino percio non mancate ci vediamo domenica allo stadio. Forza casertana questa e la nostra vera squadra del cuore.

    RispondiElimina
  6. Matteo via Acquaviva16 gennaio 2016 alle ore 08:23

    Saltato Lanzaro (non riesco a capire perché... spero non per i messaggi sui social network dei pisciaiuoli che gli chiedevano "vai ovunque ma non a Caserta". Non sarebbe da professionista), è saltato anche Patti. I difensori buoni li abbiamo, ma la società si vuole assicurare quel qualcosa in piú per mantenere la leadership fino alla fine.
    Ad ogni modo, speriamo di non fare cazz@te in difesa, e soprattutto se passiamo in vantaggio prima noi, ANDARE SUBITO ALLA RICERCA DEL SECONDO. Romaniello, attaccare, attaccare, attaccare.

    RispondiElimina
  7. Avanti tutta forza casertana. Domani tutti allo stadio conto alla rovescia per la grande festa non mancate.

    RispondiElimina
  8. Per ora il Foggia sta perdendoooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Incredibile! Foggia bloccata in casa da una paganese decimata e per poco non le ha beccate.ora bisogna sfondare il Catanzaro con la rabbia. Romanielli da grande allenatore sa che devono giocare giocatori in condizione e come sempre ha fatto non guardare in faccia a nessuno anche x i cambi in partita. In attacco ci sono tante alternative anche mangiacasale più avanti o qualche giovane talento che abbiamo. Ma romaniello sa cosa fare. Noi tifosi dobbiamo frastornare dagli spalti il Catanzaro e far valete il fattore campo ( con urla e non con petardi) . tutti in massa allo stadio!! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  10. Ok sono d accordo oggi tutti allo stadio e se vinciamo veleremo forza casertana. Su venite che il divertimento e assicurato siamo ancora primi senza giocare figuratevi se oggi vinciamo. Provincie di caserta accorrete allo stadio questa e anche la vostra squadra e prima tutti uniti la serie B arrivera. Ci vediamo oggi allo stadio non mancate.

    RispondiElimina
  11. Si accorriamo allo stadio...venduti 1000biglietti...a facc....

    RispondiElimina
  12. Marcello Trotta, da sempre tifosissimo di Gladiator e Napoli, anticasertano convinto, adesso tutti i giornali casertani intitolano "Il casertano Trotta sconfigge la Salernitana. Da buon casertano, per lui il gol contro la Salernitana ha un sapore particolare".
    Ma quando mai a Trotta è fregato qualcosa della Casertana.
    Inoltre, voglio segnalare che i nostri "falchetti" ceduti al Martina la settimana scorsa faranno di tutto per far vincere il Cosenza, solo per fare uno sgarro alla Casertana.
    Meditate, gente, meditate.

    RispondiElimina
  13. La lrga pro e un complotto partite vendute ....non andremo mai in b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partite vendute? Ma se hanno espulso uno del Catanzaro per farci vincere. La verità è che abbiamo uno schifo di allenatore.

      Elimina
    2. Sono pienamente d'accordo. Venduti

      Elimina
  14. mi spiace per chi non e' d'accordo con me ma mister Romaniello non e' allenatore da alta classifica...ma santo dio in superiorità numerica e sul 2 a 1 togli un attaccante e metti un centrocampista????? non era il caso di insistere con Jefferson ed andare in contropiede? ma dai e' l'a.b-c del calcio...giocavamo in casa caz...con un altro allenatore eravamo a più dieci sulla seconda!! se perdiamo la serie B sara per colpa sua....punto...non si puo continuare cosi...corvino deve assolutamente cambiare il manico della squadra...ma come si fa....e ora vediamo chi non e' d'accordo con me!!! a melfi per vincere e senza romanielo|||| arrivederci

    RispondiElimina
  15. se se complotto...la verità e' che non vinciamo le partite lo capite o no....mancosu dorme...la difesa balla ed in più Romaniello e' andato in bambola...soffre di vertigini--che c'entrano i complotti...siamo onesti....ora vediamo co lecce foggia e compoany quante ne prendiamo se non ci svegliamo...

    RispondiElimina
  16. saro' esagerato ma per me alla fine questi quattro punti ci costeranno la promozione diretta.....

    RispondiElimina
  17. uagliu romaniello non capisce un cazzo a tolto un attacante x mettere un centrocampista il catanzaro stava giocando in dieci sempre forza casertana

    RispondiElimina
  18. Tutto cio succede quando una squadra non vuole vincere

    RispondiElimina
  19. Passano i treni ma voi invece di prenderli ....vi buttate sotto

    RispondiElimina
  20. Gragnaniello e murolo per me sono due burattini. Venduti

    RispondiElimina
  21. Partita venduta. Attori principali Gragnaniello e murolo.

    RispondiElimina
  22. Incredibile quanti punti buttati al ventooooo!!!!!!.......ora si fa dura

    RispondiElimina
  23. QUESTO E'UNO SPETTACOLO....PER GRANDI E PER PICCINI....BENVENUTI AL CIRCO ROSSOBLU'....QUESTA SERA ABBIAMO MATERIALIZZATO L IMPOSSIBILE!!!SOTTO I VOSTRI OCCHI.. L INIMAGINABILE !!!!!!L INCREDIBILE!!!STRABIGLIANTE!!!!!!CIRCO CASERTANA!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.