Pagine

martedì 15 dicembre 2015

Verso Teramo - Casertana Ottavi di Coppa Italia LegaPro

Sarà Andreini di Forlì a dirigere la sfida di Coppa Italia di Lega Pro Teramo-Casertana, in programma allo stadio ‘Bonolis’ di Teramo mercoledì 16 dicembre alle ore 16. Nella stagione in corso Andreini ha già incrociato i falchetti in occasione della sfida interna contro la Lupa Castelli.

Si comunica che sono disponibili i tagliandi per la sfida di Coppa Italia Lega Pro Teramo-Casertana in programma allo stadio ‘Bonolis’ di Teramo mercoledì 16 dicembre alle ore 16.
I biglietti per il Settore Ospiti – Curva Nord, dal costo di 5 euro + diritti di prevendita, sono acquistabili presso i punti vendita rientranti nel circuito BookingShow (a Caserta presso Ticketteria in via Gemito 81).
Possibile anche l’acquisto on-line all’indirizzo http://www.bookingshow.it/Teramo-Casertana-Biglietti/77413
La vendita dei tagliandi sarà consentita il giorno della gara per ambo le tifoserie, con i botteghini che rimarranno aperti regolarmente, per tutti i settori, nessuno escluso;
– Sarà confermato l’1+2 (“Porta due amici allo stadio”): pertanto, per quanto concerne i sostenitori campani, un tifoso tesserato potrà permettere l’ingresso allo stadio “Bonolis” sino a due tifosi non aventi la “Supporters Card” o “Tessera del Tifoso”;

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.