Pagine

mercoledì 16 dicembre 2015

Teramo - Casertana 2-1 Ottavi di Coppa Italia LegaPro

TERAMO: Narduzzo, Loreti, Perrotta, Paolucci, Brugaletta, Altobello, Tini, Palma, Ndiour (77’ Troiani), Le Noci (46’ Da Silva), Cecchini (46’ Calderaro). A disp. Cannella, Cerqueti, Serrao, Fratangelo. All. Vivarini
CASERTANA: Maiellaro, Finizio, Pezzella, Rajcic, Rainone, Murolo, Varsi (81’ Guglielmo), Kuseta (61’ De Marco), Diakitè, Ciotola (67’ De Filippo), De Angelis. A disp. Vilone, Gala, Cesarano, Gragnaniello. All. Romaniello.
ARBITRO: Andreini di Forlì
RETI: 28’ De Angelis, 38’ Loreti, 43’ Paolucci
AMMONITI: Pezzella
NOTE: spettatori 200 circa con rappresentanza ospite. Rec. 1’ e 3′

Usciamo dalla Coppa Italia.
Calo fisico e mentale. Bisogna assolutamente ritornare alla vittoria Lunedì. Per poi guardare con calma al mercato.
Dai Casertana...

4 commenti:

  1. Adesso non ho i tabellini sottomano, ma mi sembra di aver capito il gioco della Casertana: dobbiamo segnare per primi, pena l'affossamento.
    Quando segniamo per primi, sono aperte tutte le possibilità: se siamo bravi, portiamo a casa i tre punti, altrimenti ci facciamo pareggiare o addirittura battere.
    Ma quando subíamo noi il primo gol, non siamo mai riusciti a pareggiare, anzi puntualmente subíamo pure il raddoppio. Ditemi se statisticamente è cosí. No perché se è cosí è un problema psicologico.

    RispondiElimina
  2. Coppa o non coppa, arbitri o non arbitri, è la terza sconfitta esterna consecutiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono coincidenze. Se le 3 sconfitte erano non consecutive cambiava qualcosa? Intanto facciamo i prossimi 3 punti, poi dopo la pausa li scassiamo di nuovo con il bel gioco a tutti, compreso il foggia e qualcun altro che si crede super.

      Elimina
  3. partitella x provare anche chi a giocato poco , l'importante che lunedi sera contro il Messina riprendiamo a correre in classifica ora servono punti , poi subito dopo le vacanze contro la Paganese sempre di lunedi sera FORZA MAGICA CASERTANA SERVONO 6 PUNTI PESANTI !!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.