Pagine

martedì 8 dicembre 2015

Verso Fidelis Andria - Casertana


Sarà Niccolò Pagliardini di Arezzo a dirigere la sfida Fidelis Andria-Casertana in programma allo stadio ‘degli Ulivi’ sabato 12 dicembre alle ore 15.

E' aperta la vendita dei biglietti per i soli possessori di "Supporter Card". Costo 12 euro + diritti di agenzia presso i punti vendita rientranti nel circuito ‘BookingShow’ (a Caserta presso ‘Ticketteria’ sita in via Gemito).
La prevendita avrà termine alle ore 19 di venerdì 11 dicembre.

Ultima sfida tra Andria e Casertana 

32 commenti:

  1. Aver perso Aygei e un bel danno . A centrocampo era una pedina preziosa molto per il nostro centrocampo . Ma forse con una maschera protettiva può riprendere a breve tempo . Auguri Daniel di pronta guarigione E' torna più guerriero di prima . La Casertana e la tifoseria ti aspettano per il grande sogno ci devi essere . Riguarda Andria una brutta trasferta ma almeno il punto lo dobbiamo prendere . Come dissi tempo fa ' punti per nessuno al pinto e ci stiamo riuscendo se no si sbagliava il rigore col Matera tutte le avevamo vinte . Ma fa ' niente mi spiace solo che questa squadra meriterebbe un seguito numeroso non capisco il perche ' . La Casertana merita dai tempi di Moccia non avevano la squadra prima nel girone di andata . Ma quando si sveglia Caserta ? . Sui siti altrui parlano di noi a foggia dicono che una squadretta (la Casertana ) ha passeggiato ad Agrigento . A Benevento intervista Auteri dice che davanti al Benevento ci sono squadrette tolto il Foggia il calcio più bello lo fanno loro . Caro auteri ma ti brucia ancora il culo le 2 inculate che hai preso a Caserta .ah .ah .ah.Forza grande Casertana .
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro jenni, è inutile farsi bello dicendo di andare in trasferta, quando il primo a non andare allo stadio sei proprio tu, con la scusa che stai lontano. Onore ai veri casertani. Corsaro rossoblu.

      Elimina
    2. Jenni continua a esprimere i tuoi giudizi su questo sito perché anche tu sei un vero tifoso casertano anche se sei lontano e meriti rispetto e onore.

      Elimina
    3. Anonimo del cavolo delle 17.26 non firmare coi nik altrui..bisogna essere uomini!! Corsaro rossoblu

      Elimina
    4. Veri ultra', merce rara!9 dicembre 2015 alle ore 16:26

      Caro Corsaro, una domanda: cos'è preferisci i campani che al nord si definiscono napoletani e/o tifosi del Napoli?!? Sai cosa vuol dire non riuscire ad avere neanche notizie della propria squadra perche milita in serie che non menziona neanche il quotidiano sportivo?!? Eppure io (e molti altri emigrati come me) non ho mai smesso di dire ''TIFO CASERTANA"', neanche quando si giocava a Latina per non retrocedere in eccellenza o quando si andava a Mosciano Sant'Angelo (sai di cosa parlo?). Adesso, io non conosco Gennj, ma penso che almeno tra noi casertani un po' di rispetto non guasterebbe!
      Saluti a tutti.

      Elimina
  2. Mah, che imbecillità. Io invece credo che sia invece encomiabile che chi vive fuori, per motivi di lavoro, familiari, od altro, abbia a cuore la Casertana. Bravo jenny, continua cosí.

    RispondiElimina
  3. guagliu io c ero quell anno ad andria.....i foggiani so schifosi ma a questi non li batte nessuno----ci odiano a morte....chi va la deve stare attento, sono cani e pure gemellati coi pesciazzari....occhio ....vekkio fb

    RispondiElimina
  4. Luca * malato rossoblu8 dicembre 2015 alle ore 19:51

    I pugliesi sono tutti cosí. Taranto, Brindisi, Bari, Casarano, Foggia...

    RispondiElimina
  5. In casa non so perché, non siamo tra le tifoserie piú presenti. Però in trasferta come numero siamo tra i piú massicci di tutto il girone. Quando mai al Pinto gli ospiti sono tanti quanti noi in trasferta.
    Anche ad Andria per farci rispettare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soli 93 tagliandi ..... mah

      Elimina
    2. Voglio vedere a Caserta quanti ne verrete.

      Elimina
  6. Ma chi sei tu che mi giudichi ti firmi corsaro .Franco mi conosce fino al 1999 ho seguito sempre la Casertana poi per lavoro sono emigrato a Bologna ma.poi io non devo date conto a te ma tu chi caxx sei che parli di me . Io non ti conosco mai ti ho attaccato cosa vuoi ? . Ma chi ti conosce .Hai ragione non seguo la Casertana mai lo seguita anzi ne sento parlare ma non so neanche Caserta dove sia e poi sono di Napoli vengo a scrivere perché non ho niente da fare nella vita devo perdere tempo . Meno male che ci sono i tifosi come te sei unico . vorrei essere come te ti invidio sei un grande . Va bene cosi ? . Sei contento ? .Il vero Casertano sei tu nessuno a Caserta e come te . Bravo ti facciamo capo ultra' . basta sei contento . Basta dire c....te forza Casertana e approfitto per fare gli auguri di Natale ai veri Casertani gli auguri valgono anche per te corsaro anche SR mi hai attaccato senza conoscermi forza magico Falco .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genni, non preoccuparti, purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta. Continua a tifare Casertana, e chi sa mai... magari un bel Bologna-Casertana come nella stagione 1991/92.

      Elimina
  7. Ma chi sei tu che mi giudicihi ti firmi corsaro .Franco mi conosce fino al 1999 ho seguito sempre la Casertana poi per lavoro sono emigrato a Bologna ma.poi io non devo date conto a te ma tu chi caxx sei che parli di me . Io non ti conosco mai ti ho attaccato cosa vuoi ? . Ma chi ti conosce .Hai ragione non seguo la Casertana mai lo seguita anzi ne sento parlare ma non so neanche Caserta dove sia e poi sono di Napoli vengo a scrivere perché non ho niente da fare nella vita devo perdere tempo . Meno male che ci sono i tifosi come te sei unico . vorrei essere come te ti invidio sei un grande . Va bene cosi ? . Sei contento ? .Il vero Casertano sei tu nessuno a Caserta e come te . Bravo ti facciamo capo ultra' . basta sei contento . Basta dire c....te forza Casertana e approfitto per fare gli auguri di Natale ai veri Casertani gli auguri valgono anche per te corsaro anche SR mi hai attaccato senza conoscermi forza magico Falco .

    RispondiElimina
  8. Io c'ero nell'ultima di andria....grande seguito e tante palate......anche li abbiamo lasciato il marchio rossoblu..........ho amici di andria che mi hanno sempre detto che 'simm na tifoseria i fitient'........noi in trasferta sempre massicci..........forza falchi....

    RispondiElimina
  9. Jenny sappiamo che sei vero tifoso.. Detto da autentico corsaro rossoblu. Quella' idiota anonimo delle 17.26 si è firmato col mio nik.probabile che sia anche parente di quell'imbecille che spara petardi penalizzando apposta la casertana. Tra Caserta che numericamente risponde da merda più questi idioti si pensa di andare in B ? Ma dove cazzo si va...Dopo tanti anni tocca alla società pronunciare questo slogan: "meritiamo di più".. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  10. Non ci pensiamo sono schiocchezze ragazzi pensiamo a vincere il torneo Andria un brutto campo sara una battaglia ma possiamo farcela un saluto a tutti voi che amate la Casertana anche a Corsaro perche anche lui ama la Casertana da vero Casertano ciao a tutti

    RispondiElimina
  11. Quest'anno manca la componente di tifosi della provincia. ........bisogna andare a recuperare questi tifosi con tutte le iniziative possibili.......caserta ha bisogno delle sue provicie.......solo così si rivedrà un pinto colmo come ai vecchi tempi.........lavorare anche sui giovani questo è importantissimo. .....forza falchi...

    RispondiElimina
  12. mamma mi pure Mancosu out!!! speriamo....io quello ke spero ke nn si riveda la partita di Foggia....anke xkè io mi fido di Romaniello...se dice tutti quelli ke kiamo in causa danno il 100% allora spero ke sabato danno veramente tutto come visto domenica ...FORZA AIGEY SIAMO CON TE....Sasà (il vero!!)

    RispondiElimina
  13. Una sfida che manca da molti anni e che onora questa categoria .... ANDRIA vi apetta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per quello vi aspettiamo anche noi al ritorno...

      Elimina
  14. Genny, sinceramente sei piú utile alla causa rossoblu tu che manifesti la tua casertanità a distanza di chilometri, che non quei perocottari che vengono al Pinto solo se hanno il biglietto gratis.
    Non dar retta a quello stupido di corsaro rossoblu, ognuno sostiene la Casertana come puó, anche a distanza.
    Forza Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Ciccio!!
      Sembra che stenti va capire.. Lo stupido e 'il falso corsaro rossoblu che si è firmato ieri alle 17.26!! Corsaro rossoblu ..quello autentico.

      Elimina
  15. Certo che se con tutti questi infortuni Romaniello è costretto a sperimentare un nuovo modulo, proprio ad Andria, sarà durissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Matteo!!
      Non ho dubbi che sei stato tu che ti sei firmato col mio nome. Non ti permettere piú o ti spezzo le ossa. Corsaro rossoblu ..quello autentico.

      Elimina
  16. VEDREMO CALMA è GESSO il fatto che manchino alcuni titolari base non vuol dire che x la squadra avversaria trovi strada facile , la squadra saprà difendersi ed offendere allo stesso modo FORZA MAGICA CASERTANA !!!

    RispondiElimina
  17. manca però pubblico sugli spalti la squadra è prima da molto tempo ,ma la tifoseria scarseggia come mai !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genny se vai su sportcasertano.it c'è un articolo della partita di Andria Casertana dove dice e attesta i circa mille spettatori (io mi ricordavo bene 800!! io c'ero!!!) e no i 4mila ke dicesti tu...soffrite troppo di protagonismo e superiorità....spara 6 numeri ke giokiamo il superenalotto!!

      Corsaro scrivo sui blog con te quando esisteva il muro fb81 gestito da Veleno se no sbaglio giusto?? evita persone ke si fanno grandi dietro ad una tastiera...tanto ki ti conosce sa come la pensi...rispondendo dai solo agio a far parlare gli altri.....ki sta ad 1 km o ki sta a mille km nn mi sembra ke qui sopra ci aiutiamo a vicenda....facciamo prima noi qui sopra i tifosi ma quelli veri!! e no alle gare ki la segue di più o meno ke altre tifoserie entrano qui sopra e si fanno un sacco di risate anke se nn lasciano commenti....Sasà

      Elimina
  18. Il pareggio, viste le pesanti assenze, sarebbe comunque un ottimo risultato...non si possono vincere tutte le partite!! AVANTI CASERTA!!!

    RispondiElimina
  19. Dopo andria tutti allo stadio. Vi raccomando siamo primi svegliamoci popolo casertano stiamo lottando per la B e dobbiamo spingere la squadra nela grande festa accorriamo tutti. Forza casertana non mancate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È inutile anch'io ho fatto tante sollecitudini a riempire il pinto...ma sn rimaste i evase......sempre poco pubblico e sinceramente nn riesco a capire il purché!!!!!!!......riempiamo lo stadio in occasione della gara con il messina.....forza turti insieme per la vittoria finale

      Elimina
    2. Col cavolo. La trasmette Raisport.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.