Pagine

giovedì 19 novembre 2015

Verso Casertana - Lupa Castelli Romani

Sarà Davide Andreini di Forlì, coadiuvato da Di Stefano e Viola, a dirigere la sfida Casertana-Lupa Castelli in programma allo stadio ‘Pinto’ sabato 21 novembre alle ore 17.30. Da due stagioni professionista, Andreini in passato ha già diretto i falchetti in occasione della trasferta di Budoni della stagione 2012-13

“Sono orgoglioso di essere il capitano della Casertana e di rappresentare questa città. E sono orgoglioso che i tifosi abbiano chiesto a gran voce che fossi io ad indossare questa fascia importante”. E’ un Riccardo Idda in grande forma quello che si è presentato davanti ai microfoni di Sportitalia, in collegamento in diretta dal ‘Three Little Bird’ di Caserta con Milano. Nel corso di ‘Calcio Tonight’, trasmissione condotta da Jolanda De Rienzo, il difensore rossoblu ha commentato il momento dei falchetti in compagnia del giornalista Silver Mele: “Obiettivi? Pensiamo alla prossima partita con la Lupa Castelli. Dobbiamo soltanto focalizzare la nostra attenzione sulla partita che si presenta dietro l’angolo. Ci sono società che hanno investito tanto per provare a vincere il campionato. La nostra forza è senza dubbio la compattezza di società e squadra e l’umiltà di tutti noi. Siamo lì in alto e faremo di tutto per restarci, senza dimentica che vogliamo innanzitutto centrare la salvezza. Più in là vedremo. Dovessimo essere ancora lì in alto, allora chiaramente non potremmo tirarci indietro. Nel calcio si vive di stimoli ed ambizione”.

19 commenti:

  1. Ma hanno dato il Daspo anche a Piero e a Maurizio?

    RispondiElimina
  2. A Gennaio si parla di un ritorno di Cissà,Marano.Mattera... mi auguro che non sia vero per il semplice motivo che si va a ritoccare una squadra toccando ferro che per ora sta prima,anche perchè per arrivare 3 giocatori nuovi ne devono uscire altrettanti.

    RispondiElimina
  3. Ho letto che 3 vogliono tornare a Caserta ma a fate che? . ma se cari se pensava te che BM era real Madrid . . ora avete capito dove siete e ci rimanete chi vi ha sostituito sta facendo sognare una città . non ce posto per voi avete capito cosa e Bn e cosa e Caserta .a Caserta si sta da Dio . . Sul sito lo stregone rimpiangono Alfageme Aygei prima li fischiavano ora li rivogliono ma loro cari BN non ci vengono da voi A Caserta sono felici . E poi volere mettere Caserta città con BN città non ce' confronto . E poi due parole al vostro Auteri mi sembra mourinho che il calcio lo fa solo lui a parte il colpo di testa visse e autorete fortunata Polito si e guardato la partita si 5 palle gol Jstabia posesdo palla normale era sotto ma poi 52 BN 48 JS . Melata spinta fascia destra Mazzeo a sinistra un po . con De falco a 20 minuti alla fine . Tolti questi 3 caro Auteri sei prevedibile .A Natale non msngi il panettone . ho detto il BN arriva 6 e lo ridico . Riguardo a noi domani i romani giocheranno tutti in difesa . ma noi senza fretta li lavoriamo e nella bolgia del Pinto li mangiamo . giocheranno di rimessa ma noi non sottovalutiamo nessuno .anzi . occhi aperti come a Foggia che stanno aspettando li sara tremendo . lunedì sera . Speriamo arbitro perche ' al Foggia in casa rigori generosi che poi li sbagliano ma pensiamo una alla volta domani il Pinto 12 uomo . Riguardo a Cisse Marano Mattera dispiace ma noi dobbiamo pensare a chi ci sta facendo sognare voi avete fatto uns scelta ora vi state a malavoglia a bn . Rompereste lo spogliatoio anche per rispetto di chi e rimasto credendoci e lottando per colori del falco . voi avete scelto la strega . troppo comodi ritornare .La Casertana attuale non ha bisogno di chi e andato via girando le spalle a Caserta sportiva . Spero almeno che su questo la pensa almeno 90 per cento dei cuori rossoblu ' . Il Falco domani vince visto che chi insegue e allunga ancora . Forza ragazzi regalateci questo meraviglioso sogno a Maggio .

    RispondiElimina
  4. Prevendita bassa cm al solito la città e la provincia nn rispondono alle nostre richieste di riempire lo stadio.....saremo i soliti 3000 innamorati. ...forza falchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene 3000 innamorati. ...meglio questi che 6000 gufi ....

      Elimina
  5. Nn ci posso credere!!!!!.....solo 260 tagliandi venduti in prevendita ma cosa si vuole di più da questi ragazzi!!!!!..chi mancherà dovrà solo vergognarsi!!!!!

    RispondiElimina
  6. Dopo aver eliminato la zavorra sembrerebbe che c'è la vogliano rispedire indietro. Marano, e non solo per l'infortunio, non gioca; d'altronde al posto di chi potrebbe giocare? Del Pinto e Del Falco sono più bravi di lui. Cissè è ritornato ai livelli pre Caserta quando in tutta la sua carriera segnò 6 reti. Mattera, lo ricordiamo a Caserta per la facilità con cui provoca i rigori: soprattutto quello di Salerno che ci fece perdere i play off; anche a Benevento non scherza: altri due in questo inizio di stagione. Concludo, ci servono questi tre giocatori? Non credo proprio, se non per creare problemi ad uno spogliatoio unito ed affiatato. Troppo facile salire in corsa sul carro dei vincitori.

    RispondiElimina
  7. Incredibile 260 biglietti venduti. Città e provincia di papponi!! Leggete l'articolo su casertace al riguardo.soprattutto la parte finale dell'articolo. Parole sacrosante. E poi non mi venite a dire che lombardi sbaglia a mandare tutti a fan culo in questa città di modaioli e papponi! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  8. Ma come può rispondere la provincia ? Abbiamo fatto 20 anni di dilettanti bisogna costruirci i tifosi in casa i piccolini delle scuole seminare per poi raccogliere ma un po ' alla volta torneranno anche chi e ' diffidente ora e' non crede che vinciamo il campionato . Bisogna avere pazienza vedrete che domani alla fine verranno 3500 li recuperiamo un po ' alla volta . Pensate che a BN fanno 2000 tra paganti e abbonamento con uno sdadio da 23000 si disperdono con uno squadrone che ' poi non lo e ' . Il squadrone e ' la Casertana . 20 anni di dilettanti si e persa una generazione di tifosi che dobbiamo recuperare un po ' alla volta . Riguarda al BN ho sentito l' intervista di Auteri ma a BN come siete messi i giornalisti che hanno paura di fare domande un po' critiche perche' Auteri li intimorisce un allenatore che si permette di dire che s BN no ce pressione , praticamente HS detto che tifoseria moscia e senza palle cosi anche la stampa , manca solo LS dirigenza senza palle e sono a posto . Se lo diceva A Caserta doveva scappare la notte . I giocatori che se ne vogliono andare non lo sopportano più . Gli ex 5 tornerebbero a piedi a Caserta . Ma per loro non ce ' posto a Caserta , specie Cruciani . La Casertana al ritorno se sara ancora prima a Marzo al Pinto non basteranno più 7000 rimarranno molti fuori senza vederla per capienza ridotta perciò il problema stadio va ' affrontato ora perche ' in B ci andiamo , e non voglio vedere LS solita tele novella agibilità si agibilita no a giugno . Meglio prevenire che curare si dice cosi vero ? . A marzo va a finire che chi sta seguendo ora senza abbonamen ms paga il biglietto poi a marzo rimsne fuoti senza vederla perche poi tutti verranno anche chi gufa e ora non viene . a seguirla . La Casertana domani vince perche i giocatori hanno fame di vittoria . loro sono pronti la societa anche , e noi tifosi abbiamo fame ? . Si ? E ' allora domani carichiamo ls squadra trasciniamoli incominciamo a rispondere alla grande come tifoseria se vogliamo misurarci nel calcio che conta il prossimo anno ci aspetta Verona vicenza pescara terni perugia salerno avellino . Non s.m.vetere ercolsno portici caivano e cardito con tutto il rispetyo di questi paesi . ma noi meritiamo di stare nel calcio che conta . ma dobbiamo andarci con uns tifoseria tosta massiccia e numerosa e rumorosa . la squadra lo merita e allora iniziamo da domani dobbiamo crescere di numero 3000 sono pochi domsni slmeno 4000 devono essere . Domsni sera il divario distacvo punti aumentera ' il calendario domani e a fsvore nostro bisogna spprofittare . Ciao ragszxi fate il tifo snche per noi che stiamo lontani so che non ci deluderete spingete LS squadra col vostro meraviglioso tifo . Forza magico Falco .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A caserta non abbiamo bisogno del ritorno dei figliuol prodighi, vi ringraziamo per quello che avete fatto con noi ma ora siamo a posto così. Dobbiamo continuare a vincere così, siamo un gruppo unito e una vera squadra. Voi vincete con la vostra squadra, avete fatto la vostra scelta e vincete col Benevento, noi per vincere non abbiamo bisogno di voi. Forza Casertana e forza casertani

      Elimina
  9. Non è ammissibile solo 260 biglietti venduti...è vero che siamo abituati alla solita pigrizia dei nostri tifosi che si recano ad acquistare i tagliandi solo ai botteghini......però cosa deve fare di più la squadra di quello che ha fatto sinora per far approdare la massa allo stadio???......speriamo di essere almeno in 4000 domani.......forza falchi non dobbiamo lasciare niente a nessuno!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Casertani accorriamo allo stadio questa squadra sta dando tutto siamo primi in classifica se continuiamo cosi e serie B non mancate ci vediamo sabato allo stadio. Forza casertana c e la faremo.

    RispondiElimina
  11. Dai ragazzi dai accorriamo in massa allo stadio per incitare questi meravigliosi ragazzi ke ci stanno facendo sognare e meritano il nostro sostegno,la società ha abbassato anke i prezzi quindi tutti al pinto domani!!!forza falki alèè,e gireremo tutto lo stivale cantanto sempre forza casertanaaa..

    RispondiElimina
  12. anke con 10 tifosi......siamo umili e abbiamo una sola fede.... avere 6mila spettatori significa avere almeno 3mila gufi!!! se si andrà in B mettiamoci vicino ai canccelli!!! è vergognoso avere una media cosi bassa!!

    RispondiElimina
  13. Oggi tutti allo stadio vi raccomando anche se e mal tempo siamo primi in classifica . Se siamo tutti uniti questa squadra sfondera e fatemo una grandissima festa.Voglio ricordare alle provincie di caserta che hanno una squadra in seriec ed e prima in classifica significa che sta lottando per la serie B percio accorrete allo stadio Forza casertana ci vediamo oggi allo stadio.

    RispondiElimina
  14. Ho scritto perche si potrebbe recuperare quell ' area abbandonata creare 15.000 posti di lavoro con l ' indotto Altri 20.000 e costruire uno stadio nuovo da 20.000 . Ma e ' un sogno facciamo conto che non ho detto niente . Pensiamo alla Casertana come sono felice un grazie alla squadra e ' alla società per le soddisfazioni che ci stanno facendo vivere che momenti belli un po ' vi invidiamo perche ' siamo lontani e non abbiamo la fortuna di vederli dal vivo come fa ' chi abita a Caserta . Che scemi chi e di Caserta e non li va ' s vedere e pensa a altre squadre che non sono di Caserta . Non capisce la fortuna di godersi questro squadrone .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gennj sei un grande perché continui ad amare Caserta e la Casertana. Tanti casertani prendano esempio da te. Un vecchio tifoso degli 50 che avrà per tutta la vita nel cuore i falchetti.

      Elimina
  15. Grazie ma io sono innamorato della mia città e vorrei vederla sempre migliorata l ' unica cosa che mi consola e che i giovani sono più furbi e i politici faranno fatica a prenderli in giro come e stato fatto in passato . .E venuto il momento di rivoltare tutto rimodellare e costruire questa città statistiche alla mano paghiamo le tasse al 7 per cento a scala nazionale Vicenza e Padova al 6,90 . con la differenza loro hanno più servizi e fondi . .Ma li al comune queste cose le sanno ? . se non le sanno si facciano da parte e fanno spazio a gente capace . Cariche di gente incompetenti che non dovrebbero neanche starci li sopra . Quando vedete strade rotte panchine distrutte marciapiedi inzozzati di cacche città sporca dovete chiamare farvi sentire come si prendono i soldi in tasse devono presentate la città in modo efficiente riguardo alla Casertana il Napoli purtroppo sta andando bene e continua a rubarci tifosi ma a noi questi tifosi non servono pochi ma buoni bisogna essere innamorati della propria città e della propria squadra e dati alla mano anche ieri primi in.classifica appena 3000 . Sono andato sul sito del Foggia questi già fanno commenti che hanno solo 5 punti e ' non 8 . Pensano già di aver vinto lunedì . la Casertana non deve perdere cosi si smontano come gli altri e pensano dal secondo posto in poi . Perche ' il primo e ' già assegnato .( Casertana).

    RispondiElimina
  16. A parte l'invasione napoletana degli ultimi trent'anni che ha molto condizionato la città di Caserta ma soprattutto restare nell'anonimato per vent'anni dopo aver raggiunto traguardi ambiziosi con 2 promozioni in B con lo stadio stracolmo ha fatto perdere due generazioni di tifosi e adesso per ritornare ai vecchi fasti è difficile ma con una promozione in B potremo garantire almeno 6-7 mila spettatori. Occorre convincere i paesi della provincia a ritornare a tifare per la Casertana anche se grandi città come Marcianise, Aversa, Santa Maria Capua Vetere, Sessa Aurunca ed altre piccole realtà hanno squadre che militano in serie onorevoli e questo fatto limita le presenze allo stadio. L'importante che lo zoccolo duro della tifoseria che secondo me è superiore a qualsiasi altra tifoseria sia sempre presente ad incoraggiare i falchetti e che questa Società - a mio parere l'unica che può portare la Casertana ai vertici del calcio che conta e che tutte le altre Società ci invidiano - continui su questo percorso vincente. Comunque approfittiamo di questo momento meraviglioso e irripetibile considerato che da tre anni abbiamo un'ottima Società, una squadra unita e vincente e un pubblico, anche se non molto numeroso, attaccato ai propri colori con amore infinito. Poi tutto sarà più semplice perché ci saranno più tifosi che certamente non potranno mancare alla visione di un calcio così spettacolare che sta offrendo la nostra squadra (se ne stanno accorgendo anche molti tifosi di tante squadre blasonate). Dopo tanti anni di delusione siamo davanti ad una magnifica realtà e quindi ricordiamoci sempre che solo uniti si potranno realizzare traguardi vincenti. SEMPRE E SOLO FORZA CASERTANA

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.