Pagine

martedì 10 novembre 2015

Verso Akragas - Casertana


Sarà Fabio Piscopo di Imperia, coadiuvato da Stazi e Benedettino, a dirigere la sfida Akragas-Casertana in programma domenica 15 novembre alle ore 14 allo stadio ‘Esseneto’ di Agrigento. 

Aperta la biglietteria anche per il settore ospiti, circuito Go2, prezzo totale 15€, diritti di prevendita compresi.

4 commenti:

  1. Ma come, si è condotta una trattativa con il comune, durata 2 mesi, per risparmare 1.500 euro sul canone di fitto, e che si fà, si fanno esplodere petardi e si accendono fumogeni con il risultato che la società deve pagare 5.000 euro di multa (3.500+1.500) in una settimana. Ma qui si è fuori di testa e meno male che bisogna remare tutti nella stessa direzione! E poi vogliamo Lombardi e Vigorito, ma con quali presupposti?

    RispondiElimina
  2. Scoop dell'ultima ora! E' stato identificato l'autore del lancio di fumogeni e petardi. Trattasi dell'ing Iovino del comune di Caserta travestito da tifoso! Vendetta consumata! HS fatto vagare alla casertana 5000€ in due partite! I mandanti? Politici e l' 80% degli abitanti di Caserta papponi che sputano solo sulla casertana! Le osservazioni dell'anonimo di sopra sono precise soprattutto nel concetto "..remare nella stessa direzione.. " ma quale stessa direzione quando su Caserta aleggiano tanti gufetti tristi appassionati di altro e che vedono la casertana un fastidio. Di contro ONORE ai veri casertani che andranno ad Agrigento ( sto facendo di tutto x andarci lavoro permettendo).. Solo questi rappresentano la casertanita' in toto! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  3. Caro ingegniere stai attendo stai giocando con il fuoco. Lascia in pace la Casertana. Stai attendo ora basta. Forza casertana.

    RispondiElimina
  4. Adesso che si fa'?guai a chi parla male della casertana loro ci hanno dimistrato di avere i muscoli e le palle ora tocca a noi starli vicino sempre. Basta chiacchiere. Grande casertana. Manu

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.