Pagine

giovedì 15 ottobre 2015

Verso Casertana - Catania


Sarà Stefano Giovani di Grosseto, coadiuato da Galetto e Sechi, a dirigere la sfida Casertana-Catania in programma lunedì 19 ottobre alle ore 20 allo stadio ‘Pinto’ di Caserta.
Si comunica che sono disponibili i biglietti per la gara Casertana-Catania in programma lunedì 19 ottobre  alle  ore 20 allo stadio ‘Pinto’ di Caserta. I tagliandi sono acquistabili presso i punti vendita rientranti nel circuito Go2 con i seguenti prezzi:

TRIBUNA VIP: 50 euro
TRIBUNA CENTRALE: Intero: 30 euro; Ridotto: 15 euro
TRIBUNA LATERALE E INFERIORE: Intero: 20 euro; Ridotto: 10 euro
DISTINTI: Intero: 10 euro; Ridotto: 5 euro.
*i RIDOTTI UOMO sono acquistabili soltanto presso l’Official Store della Casertana F.C.
Nell’occasione non sarà concesso alcun tipo di accredito.
A partire da martedì 13 ottobre e fino a lunedì 19 settembre alle ore 13 sarà possibile acquistare i biglietti nell’Official Store sito in viale Medaglie d’Oro presso lo stadio ‘Pinto’ senza alcun costo di prevendita.

A partire dalle ore 15.30 del giorno della gara (19 ottobre), invece, i tagliandi saranno acquistabili presso i botteghini dello stadio ‘Pinto’ con un costo aggiuntivo di 3 euro. Questo per evitare lunghe file a ridosso del calcio d’inizio ed invitare tutti i tifosi a munirsi di tagliando nel corso della prevendita.
Questi gli orari di apertura dell’Official Store:
Martedì 13 ottobre: ore 16-19
Mercoledì 14 ottobre: ore 10-13
Giovedì 15 ottobre: ore 10-13 e ore 16-19
Venerdì 16 ottobre: ore 10-13 e ore 16-19
Sabato 17 ottobre: ore 10-13 e ore 16-19
Domenica 18 ottobre: ore 10-13
Lunedì 19 ottobre: ore 10-13. Poi apertura dei Botteghini a partire dalle ore 15.30

15 commenti:

  1. Lunedi vogliamo tutti i veri casertani che amano la loro citta' al Pinto. Forza FALCHI

    RispondiElimina
  2. ONORE AGLI ULTRAS CASERTANI
    da un tifoso della STREGA

    RispondiElimina
  3. Ok tutti allo stadio lunedi sera vi raccomando. La squadra ha bisogno di noi tifosi anche alle provincie di caserta correte allo stadio questa e una squadra che ci fara sognare . Forza casertana. In tanti c e la faremo tutti uniti ci vediamo lunedi sera allo stadio.

    RispondiElimina
  4. Scusate l'intromissione sono di Benevento e VI VOLEVO RINGRANZIARE (E NON SOLO DA PARTE MIA MA DI TUTTI I BENEVENTANI E PROVINCIA) PER LA VICINANZA VERSO DI NOI ATTRAVERSO IL BELLISSIMO STRISCIONE CHE AVETE FATTO..GRAZIE CASERTA ONORE A VOI!

    RispondiElimina
  5. Cari tifosi sanniti come avete visto noi non siamo come i pescivendoli avariati di sa . Anche se l ' anno scorso avete simpatizato con loro . Non e successo niente perche avavano vinto . Se vincevate voi vi avrebbero attaccati . Pensate che la tifoseria Casertana ha fatto una raccolta in favore di Armandino . E loro LER ringraziamento hanno cercato di far vietare la trasferta . Quando poi sono venuti a Caserta 300 sfigati scemi scortati da 400 agenti . A voi BN e a Salerno invidismo solo lo stadio e perche siete lontani da Napoli . Il Napoli ci ruba Almeno 6000 tifosi a partita . Riguarda a voi credo che ce la possiamo giocare insieme e salire in B entrambe senza più litigare e fare i derby con Avellino e Salerno . Ora pensiamo a lunedì sera gran tifo fattore Pinto = Bolgia . E un messaggio alla squadra dovete giocare con la bava alla bocca . E sangue negl ' occhi . Come JS detto non so chi lo ha scritto 11 figli di puttana . Lunedì i 3 punti li deve prendere la Casertana chiaro . E forza Casertana e col BN mi sono preso 3 giorni di ferie 12000 KLM andata e ritorno ma niente per la Casertana li faccio col cuore ' ciao ragazzi lunedì sera trascinate la squadra e gran tifo perché su Rai sport l ' Italia ci guarda . perciò gran coreografia e gran tifo .

    RispondiElimina
  6. Sara una grande fesfa se vinciamo. A tutti i casertani che vanno a vedere il napoli vergognatevi perche la vostra squadra e la casertana avete il sangue rossoblu se siamo tutti uniti altro che il napoli caserta sfondera. Vi ricordo che caserta ha piu provincie di napoli che se passera di categoria fara piu di trentamila spettatori garantiti percio venite allo stadio a gifare casertana la vostra squadra del cuore.

    RispondiElimina
  7. Un Pensiero, di VERO CUORE, all Amico Fraterno MARCO TENNERELLO....
    che Purtroppo ci ha lasciati oggi.
    GRANDE ANIMO ROSSOBLU, ti conosco....
    NON SMETTERAI MAI di tifarla MAGICA CASERTANA,
    Anche da Lassù!!
    Ciao Marco.

    RispondiElimina
  8. Forza......forza......siamo tra le realtà più competative in giro e in città nn si pubblicizza una partita clou come quella di lunedì. ........nn capisco e forse nn capirò mai il purché di questo poco interesse verso la magica casertana.....nn si doveva parlare di altro in città...invece prevendita lentissima....mah speriamo negli ultimi attimi........si hanno notizie sulla coreografia? ? Speriamo bene!!......forza falchi sempre nel cuore. .....

    RispondiElimina
  9. Lunedi piove la partita si doveva giocare oggi. Le previsioni meteo portano temporali e la gara si dovrebbe rinviare . Speriamo che piove poco. Forza casertana siamo pronti per domani .

    RispondiElimina
  10. In citta si parla solo di quella m...a del Napoli. Forza sempre e solo Casertana. Siamo casertani 100x100. Via da Caserta chi non difende la squadra della propria citta. Domani tutti allo stadio x spingere il falco sempre piu in alto.

    RispondiElimina
  11. Andremo allo stadio anche se e maltempo pero la societa non doveva far spostare la partjta si doveva giocare sabato sera . La societa doveva controllare le previsioni meteo prima di spostare la partita perche lunedi ci sono temporali. Comunque noi tifosi ci saremo sempre forza casertana.

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, scusate l'intrusione..sono catanese.. Sono entrato per vedere che aria tira per la partita e soprattutto per capire se si rinvia o no. Ho letto tutti commenti simpatici e appassionati. Complimenti. Spero che sia una bella partita e che magari, alla fine, non ci facciamo troppo male... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi di sicuro NO.
      Vi aspettiamo per stasera... e portate un po' di sole.

      Elimina
  13. grande casertana sono felicissimo di questa squadra un saluto da milano da un casertano doc un saluto da cioccolata vecchia guardia

    RispondiElimina
  14. Voglio dire solo una cosa: grazie ragazzi.
    Forza Casertana

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.