Pagine

martedì 22 settembre 2015

Verso Casertana - Matera


Si comunica che il calcio d’inizio della sfida Casertana-Matera(arbitrata da Mancini di Fermo coadiuvato da Orlando e Meozzi), inizialmente previsto alle ore 20.30, sarà anticipato alle ore 18. La sfida in programma allo stadio ‘Pinto’ sabato 26 settembre 2015 subirà tale variazione d’orario su richiesta della Questura di Caserta, al fine di evitare la concomitanza con l’evento ‘Notte Rosa’ che interesserà le principali strade della città nella stessa serata.

I tagliandi sono acquistabili presso i punti vendita rientranti nel circuito Go2 con i seguenti prezzi:
TRIBUNA VIP: 50 euro
TRIBUNA CENTRALE: Intero: 30 euro; Ridotto: 15 euro
TRIBUNA LATERALE E INFERIORE: Intero: 20 euro; Ridotto: 10 euro
DISTINTI: Intero: 13 euro; Ridotto: 7 euro.
*i RIDOTTI UOMO sono acquistabili soltanto presso l’Official Store della Casertana F.C.
A partire da mercoledì 23 settembre e fino a sabato 26 settembre alle ore 14 sarà possibile acquistare i biglietti presso l’Official Store sito in viale Medaglie d’Oro presso lo stadio ‘Pinto’ senza alcun costo di prevendita. Dalle ore 15 del giorno della gara (26 settembre), invece, i tagliandi saranno acquistabili presso i botteghini dello stadio ‘Pinto’ con un costo aggiuntivo di 3 euro. Questo per evitare lunghe file a ridosso del calcio d’inizio ed invitare tutti i tifosi a munirsi di tagliando nel corso della prevendita. L’Official Store osserverà tutti i giorni i seguenti orari: ore 10-13; ore 16-19.
RICORDIAMO CHE FINO A DOMENICA E' ANCORA APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI...

Intanto si è svolto lunedì sera, presso lo Stadio ‘Alberto Pinto’ di Caserta, un primo incontro di alcuni tifosi della Casertana che vede come obiettivo la costituzione di un comitato che porterà il titolo ‘Ad Ali Spiegate’. L’obiettivo comune dei tifosi che si sono riuniti, mette al centro la riqualificazione della struttura o la realizzazione di un nuovo impianto. Le persone che hanno a cuore il futuro della Casertana si impegneranno a non avere obiettivi e scopi personali ma di solo ed esclusivamente la finalità comune di veder risplendere il ‘Pinto’. Si è svolto il primo di una serie di incontri in cui, tra i vari intenti, vi è anche quello di sensibilizzare i cittadini casertani e di diventare sempre più protagonisti della città.

21 commenti:

  1. Finalmente a Caserta si muove qualcosa il comitato ali spiegate si e formato C ' era tanta apatia ora non più . Ora bisogna concretizzare i progetti che si stanno formando ci vorrà tempo ci sara ' qualcuno che gufera ' e cercherà di mettere zizzania destsbbilizxare e far cadere e ' scoraggiare chi si e' preso a cuore la cosa . Ma sta alla gente isolare e mettere da parte queste persone che vogliono solo distruggere. E vi dico che ' c'e, ne sono e anche tante . Sono dei deboli senza palle gli stessi che sabato non vedranno la Casertana . Ma si vedranno il Napoli . Dovete isolarli sono la razza perdente di Caserta . La Casertana siete voi che soffrite e ' gioite per il colore rossoblu .

    RispondiElimina
  2. Amico sasa'
    Conosco ambiente di Caserta da oltre 40anni e devo dirti che da sempre gran parte della città è stata ostile alla casertana e li dimostrano i numeri di merda rilevati bai botteghini come giustamente rivelato veda Lombardi.evidenziando ciò non vuol dire infangare la città che di fatto ha fede nel basket ( ad oggi LS Juve Caserta conta1300abbonati indirizzata verso i 2000 per inizio campionato nonostante una stagione di merda trascorsa e una squadra mediocre allestita). Caserta calcistica deve maturare ..di pensa solo ai nomi altisonanti con poco pubblico ..ingredienti per fallire. Un po di memoria storica: campionato 87/88 acquisti da capogiro.. Casaroli da Empoli.Viganò da Cremona ricci dal Parma di sacchi pancheri dal Cesena D'Ottavio dalla serie a: 2500 abbonati!! Risultato sportivo penoso salvarono la casertana x un punto i giovanissimi sconosciuti suppa e cerbone.anno 90/91 progetto ridimensionato manipolo di giovani da primavera di Parma Roma con qualche over. Confermato .risultato serie b ..ma di cosa stiamo parlando.avete visto che fine ha fatto il tanto osannato gregucci? Nella vita come nel calcio contanti i fatti e i gufetti tristi. Che mettono in discussione romaniello che è preparato e gran signore devi sciaquarsi la bocca. Per lombardi per me conta solo la squadra che mette in campo e può girare x Benevento anche da travestito che non ne ne frega una minchia. Salsa' per cortesia chiarisci la frase " x il resto ci vediamo al pinto"..sai qualche volta sono duro di comprendonio....... Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccone un altro che si diverte a mettere zizzania: ma se quello che ha scritto si chiama Genni, ma perché devi mettere in mezzo Sasà?
      Certa gente si diverte a mandare in galera le persone, non so che sfizio ci prova.

      Elimina
  3. Anonimo cosa avrei scritto fammi capire perche ' mai ho fatto una critica ai fratelli rossoblu ' se mai in passato a Lombardi e la classe politica si qualche critica si . Ma mai ho fatto una critica o litigato con nessuno . va be ' ho capito non scrivo più leggero ' solo e seguirò anche da lontano la Casertana . Caro anonimo di ieri sera tu mi hai tirato in mezzo non so perche ' ? . Ma non m ' interessa per me conta solo la Casertana ciao ESCO dal blog .

    RispondiElimina
  4. All anonimo di stanotte 00, 41 cosa avrei detto ? 1 mai detto a sasa ci vediamo allo stadio 2 non riesco a venire lavoro a Bologna nel servizio pubblico .. 3 o tu sei uno che mette zizzania 4 o.sei di BN 5 a Caserta col BN ci sarò 6 se ho 51 anni io sono uno di quelli che ha anni di storia vedi Andria Nola monopoli Salerno Benevento coi miei amici fidati .Se poi sei di BN vai sul blog del BN . E non ti permettere più di fare il mio nome chiaro io mai ho scritto contro i fratelli rossoblu. Anzi ho sempre cercato di tenerli uniti . Con questo ho chiarito le cose se invece non hai capito vatti a leggere tutti i blog scritti e ' firmati da me . Io sono una persona leale e perbene che non mette zizzania o gufa sulla casertana e tra i tifosi ora sono stato chiaro ? E ' con questo non scrivo più mi tiro fuori dal blog ciao a tutti e sempre forza Casertana fino alla fine .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gennj, ma stai fuori? Ieri Corsaro rossoblu aveva risposto ad un tuo messaggio pensando che fossi "Sasà". Cavolo, non solo ti ho difeso, mi offendi pure? A Bologna si respira questa brutta aria?

      Elimina
  5. Ma qui nessuno si chiede perchè l'azienda "Millestampe" sta attuando al TDL di Marcianise, quartier generale della Casertana, nuove opere di restyling all'insegna di un solo colore: il rossoblu? Meditate gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPIEGATI...SONO CURIOSO....PERCHE SECONDO TE

      Elimina
  6. Non era riferito a genny con cui concordo ma a un messaggio precedente. Altro che zizzania qui ci sono autentici destabilizzatori!! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  7. Si Corsaro ho capito....nn c'è bisogno ke ti presenti...ti conosco... e tifosi come te vanno solo encomiati...il problema e putroppo la pura verità.. la vedremo sabato anke se fortunatamente x qualcuno la partita è stata spostata alle 18....se no al Pinto stavamo giusto quelle 800 peprsone....se kiedi in giro xke nn si abbanano lo sai ke ti rispondono??? c'è crisi!! il biglietto costa anke di più rispetto allo scorso anno!! una campagna acquisti scadente....se per sbaglio saliamo in B??? il prossimo anno faremo 10mila abbonati e vedi gente ke nn hai mai visto allo stadio ke si vantano dicendo ke hanno il sangue rossoblu!! qualcuno ha detto ke io spero di fare il derby con il Casapesenna nella precedente discussione....io dico ke ki ha scritto quel messaggio deve rifare le scuole, sempre se le ha fatte, imparare l'Italiano poi leggere il testo 10 volte e se nn capisce se lo fa spiegare da qualcuno....io quando so di essere ignorante su una cosa o di nn sapere una cosa mi sto zitto....qua sopra sembrano tutti sapietoni...e criticano a più nn posso.....ci vorrebbe un misero anno di serie A per far togliare tanta Napolecanità a Caserta oltre ai Juventini i tifosi delle milanesi e Laziali.....ecco xkè abbiamo 800 abbonati.....e poi il bello ke piangono si lamentano e pretendono pure!!! uno stadio nuovo?? siiii magari.....facciamolo....ma con capienza massima di mille spettatori!!! Forza Casertana....Sasà

    RispondiElimina
  8. società e comune ai ferri corti per lo stadio....che dite continueremo a giocare in lega pro o no

    RispondiElimina
  9. A qualche residuo nostalgico della squadra dello scorso anno, dico di non pensare più a chi è andato via. A Benevento hanno già il dente avvelenato nei confronti di Marano, una nullità che come suo solito si è fatto anche ammonire; di Cruciani insignificante e deleterio in quei pochi minuti finali giocati; e di Cissè che ha aggredito il portiere del Messina e si è fatto espellere. Non c'è assolutamente paragone con i vari Rajcic, Agjei,Mancosu,Alfageme, De Angelis, Negro e con tutti gli altri che erano già qui. Ora solo Forza falchi.

    RispondiElimina
  10. Caro comune hai rotto le palle se non fai giocare la partita sabato vi romperemo il culo e poi vogliamo il rimborso a tutti gli abbonati. Non ci provocate se non giochiamo vogliamo i soldi per tutti gli abbonati . Se non giochiamo tutti fuori al pinto per rompere il culo al comune una olta volta per tutto .forza casertana .

    RispondiElimina
  11. Invece di blaterare a vuoto, pensate piuttosto che il comune non ha concesso l'utilizzo del Pinto per il giorno 26.09.2015 a meno che non vengano saldati i relativi canoni. Si corre il rischio di perdere la partita a tavolino e vanificare tutti gli sforzi fatti dalla società.
    Leggere la nota sul sito Casertana f.c. e sul Corriere del mezzogiorno.

    RispondiElimina
  12. ma stu IOVINO cammorrista presuntuoso arrogante ki si crede di essere.??? ma xkè nn se ne va ad Aversa e rompe le.palle in quello stadio fatto grazie all'IKEA!!!! Ma ke vuole.....e ma dove sta stu tizio perke nn fa un confronto sabato con noi sto pezzente!!! ma tutti a Caserta vengo sta gente senza dignità!!! IOVINO VERGOGNATI TU E E PETTERUTI avete i giorni contati perkè farete la fine di tutti i politici corrotti ke so passatI da noi!! TUTTI IN GALERA farai la fine di PIO PIO!!! Bastardo!!!!!

    RispondiElimina
  13. Torna Lombardi, tornano i problemi col Comune. A Palazzo Castropignano hanno deciso di mandarlo via una prima volta, adesso anche una seconda volta?

    RispondiElimina
  14. Su CasertaCe vi è un'intervista completa a Pasquale Corvino che ci parla di questo dirigente del Comune di "origini aversane" che ha mandato l'ingiunzione, nonchè della strategia societaria presente e futura.

    RispondiElimina
  15. Comune di merda lascia in pace la Casertana. Iovino vattene a fa n gulo ad Aversa . Sara' guerra se arrecate danni alla Magica. Sappitelo ladri.

    RispondiElimina
  16. Fratelli...invece di discutere fra di voi pensiamo una volta e per tutte alla questione Pinto e a chi vorrebbe negarci la partita...solo perché stiamo facendo bene....facciamoci sentire

    RispondiElimina
  17. Al Sud non c'è mai comunione d'intenti tra l'amministazione comunale di una città e le società sportive della stessa. Siamo in mano ad accattoni camorristi incompetenti che meriterebbero di passare la loro vita a pane e acqua in qualche carcere americano.

    RispondiElimina
  18. Lasciate in pace la casertana caro comune . No distruggete la grande corsa che sta facendo la squadra se viene fatto noi tutti i tifosi distruggeremo il comune siete dei ladri.questa e una promessa.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.