Pagine

martedì 24 febbraio 2015

Verso Casertana - Lecce

Sarà Marco Piccinini di Forlì, coadiuvato da Raspollini e Cecconi, a dirigere la sfida Casertana-Lecce in programma domenica prossima allo stadio ‘Pinto’ con inizio alle ore 16:00. 
Sono disponibili i biglietti per la gara di campionato Casertana-Lecce, in programma domenica 1 marzo 2015 alle ore 16 presso lo stadio ‘Pinto’ di Caserta.
Questi i prezzi dei tagliandi:
Tribuna Vip: 30 euro
Tribuna Centrale: 25 euro
Tribuna Inferiore e Laterale: 18 euro
Distinti: 12 euro
Settore Ospiti: 12 euro (attivato il servizio ‘Porta due amici’ con il quale un possessore di ‘Supporter Card’ può acquistare ulteriori due tagliandi per persone sprovviste di tessera)
Solo per il ‘Settore ospiti’ attiva la vendita on-line sul sito www.boxol.it
*Biglietto ridotto (50%) per ragazzi e donne
Da giovedì 26 febbraio fino a domenica 1 marzo alle ore 13 i biglietti saranno disponibili presso la Biglietteria presente all’interno dell’Official Store di viale Medaglie d’Oro senza alcun costo di prevendita .
Dalle ore 13.30 di domenica 1 marzo i biglietti potranno essere acquistati presso i botteghini presenti all’esterno dello stadio ‘Pinto’ con una maggiorazione di 3 euro.

3 commenti:

  1. Daii ragazzi e la nostra ultima occasione... aldila del risultato contentissimo di essere ritornato in c1 dp tnt anni nella merda... FORZA FALCHI DOMENICA CI VUOLE GRINTA E CUORE! !!

    RispondiElimina
  2. Columella come Cicalese: tutti noi li incontriamo questi Presidenti "guappi di quartiere".

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando....d'alterio titolare...non ci smentiamo....!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.