Pagine

domenica 15 febbraio 2015

Casertana - Messina 3-1

CASERTANA: Fumagalli, D’Alterio (66’Antonazzo), Tito, Rajcic, Idda, Mattera, Caccavallo, Marano (17’Carrus), Diakitè, Mancino, Cissè (78’De Marco). 
In panchina: D’Agostino, Rainone, Cunzi, Ricciardo. 
Allenatore: Salvatore Campilongo
MESSINA: Iuliano, Cane, Silvestri (72’Orlando), Izzillo, Altobello, Stefani, Mancini, Bortoli, De Paula (72’Corona), Ciciretti (61’Damonte), Rullo.
In panchina: Berardi, Donnarumma, Bonanno, Spirodonovic.
Allenatore: Gianluca Grassadonia
RETI: 67’ Mancino (C), Caccavallo 87’ (C), Orlando 89’ (M), Caccavallo 91’ (C)
ARBITRO: Antonio Giua della sezione di Pisa (assistenti: Chiocchi di Foligno ed Argenteri di Viterbo)
NOTE: Ammoniti: Mancino (C); Corona, Rullo (M). Espulso: Izzillo per doppia ammonizione al 55’ (M). Angoli: 10-4. Fuorigioco: 2-3. Recupero: 3 nel primo tempo; 3 nel secondo tempo. Spettatori: 1.500 circa con buona rappresentanza di tifosi messinesi.

5 commenti:

  1. E' cosí che si fa. Vai Grande Casertana. 3-1 pulito pulito e terzo posto in tasca (anche se da condividere). Non siamo inferiori a Salernitana, Benevento, Lecce e Juve Stabia. Finalmente una squadra in campo con un'idea ed una mentalità forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e infatti abbiamo vinto solo contro la Salernitana per giunta su un rigore generoso con le altre squadre per adesso 4 sconfitte...ma per noi essendo una neopromossa va benissimo cosi.

      Elimina
    2. Caro anonimo, vatti a seguire la Juventus o il Napoli.

      Elimina
  2. Buona prestazione. Raicjk un gigante. Sugli spalti solo i veri tifosi..meno di 1500 nonostante terzo posto da matricola.Questa è Caserta..tanti snob e pronti solo a cercare polemiche...corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  3. I PREZZI DEI BIGLIETTI SONO ALTI! ALCUNI RAGAZZI INVECE DI ANDARE ALLO STADIO CON 12 EURO PREFERISCONO COMPRARSI ALTRE COSE! PENSO CHE CI VORREBBERO INIZIATIVE X AVVICINARE LA GENTE E NON ALLONTANARLA! UN PADRE CON UN FIGLIO SEDICENNE PAGA 24 EURO( CU STI CHIAR E LUN)! E STA SOTTO ALL'ACQUA NEI DISTINTI! DELLA TRIBUNA NON NE' PARLIAMO PROPRIO CI VUOLE UN MUTUO! CHI E' SEMPRE ANDATO COME ME IL PROBLEMA NON SE LO FA MA CHI SI STA RIAVVICINANDO FORSE CI PENSA PIU' DI UNA VOLTA E DECIDE CHE A QUESTO PREZZO NON E' IL CASO DI VEDERLE TUTTE DAL VIVO!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.