Pagine

mercoledì 25 settembre 2013

Tifo organizzato Casertana: il muro

La Casertana torna protagonista nel calcio dei professionisti, e siccome squadra e tifo organizzato vano di pari passo, si spera di raggiungere quanto prima i fasti di una volta anche sui gradoni.
FORZA CASERTANA!!!

77 commenti:

  1. mi riferisco hai possessori della tessera del tìfoso...Ma le trasferte le v
    ogliamo ONORARE!!!siamo quasi 1000 abbonati...e che cazz...dopo 20ann simm semp ì stess...

    RispondiElimina
  2. Ne....una volta e x tutte chiariamo una cosa....poi se continuate allora siete dementi: in primis i cosiddetti tesserati si sono fatti l'ABBONAMENTO alla propria squadra e la tessera e una aggiunta obbligatoria fatta dallo stato (di merda) x limitare le trasferte. Chiaro? Ci si abbina x vedere le partite al pinto!!!!!!!!! Se poi si può.si va pure in trasferta ma, e lo ripeto, ci si ABBONA x seguire le PARTITE CASALINGHE!!!! E CHIARO IL MESSAGGIO? Ora spero che la finiate con sta polemica inutile....chi può e vuole va in trasferta.....e non certo perché "deve"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbonato tesserato e schedato, pensa a seguire la magica invece di pensare alla convenienza! io vedro' tutte le partite a 8 euro non xche' so fess ma x COERENZA!

      Elimina
    2. no xke si scem...e nn sai nemmeno il motivo xke nn ti tesseri!!! questa è la cosa ke fa rabbia!! e nn scrivete art.9 xke è un altra cosa.....io so tesserato e abbonato e ad Ischia nn mi conviene ad andarci economicamente!!! in serie D si leggeva qui sopra ke x la Casertana molti erano pronti a tutto!!! silamentavano ke vedevano in C squadre ke facevano 200 spettatori fuori casa e appena 2000 in casa!!! ecco i risultati....non sputare in aria ke in faccia ti torna!! FUORI DALLE PALLE QUEI 2 DA SOPRA IL FERRO!! estranei dalla massa!!!

      Elimina
    3. CARO TIFOSOTTO DA TASTIERA DEFILATO E ABBONATO IN TUTTI I SENSI, DIGLIELO A QUATTROCCHI! FORSE TI CEDONO IL FERRO!

      Elimina
    4. tutti dicono ke quei due nn so buoni, davanti a loro fanno i grandi (compreso u scem comp) poi dietro parlano e scrivono....l'anonimo 09:47 o è uno dei due xcio scrive cosi o è natu scem ke nn capisce niente di tifo ed è rimasto ancora alla D se no addirittura all'eccellenza....SE NE DEVONO ANDARE!!! BASTA FIGURE DI MERDA!!!!

      Elimina
    5. LA MERDA SI E' DEFILATA! LE COSE CHE PENSI VALLE A DIRE IN FACCIA!

      Elimina
    6. il problema ke molti vogliono ke quei 2 devono andarsene e fidati non è una 20 o 30 ma sono parekki, il problema piu grosso ke molti nn glielo dicono a 4okki come dici tu, perke i due personaggi sono conosciuti , allora una persona pensa e dice: ma ke ce ne frega tanto le figure di merda e la faccia ce la mettono loro, infatti se ci fate caso i cori vengono cn l'eco!!! ki canta ora chi dopo...il problema maggiore sono loro!!! quei 2!!! xke su 200 persone solo 5o 6 appoggiano quelli... il resto NON LI VOGLIONO!!! sinceramente neanke io!! Mimmo rione Cappiello .... io mi firmo!! capito ANONIMI DA TASTIERA!!

      Elimina
  3. uagliù ma comm è che sit accussì sciem? mo v'at mbarat stu termin "tifoso da tastiera" e facit semb i pappavall. Ma remiamo tutti dalla stessa parte o no? Tifate per la Casertana e basta. Basta fare i capuzziell e quatt sord.
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu si nu scem i 4 sold!! meglio senza tifo ke fare le figure di merda!! siete da serie D a vita!! ma quando crescete?? in 24 anni di Casertana mai visto e sentito cose ke si leggono qui... vergogna!!!....ki da fuori legge sti commenti si mette a ridere!!! nn vi sta bene?! defilatevi statevi zitti oppure andate in tribuna o disertate!!! il tifo questo è... nn è ke state al maracaná o la domenica facciamo le gare di tifo!!! statev a cas!!! Sasa

      Elimina
  4. ma chi sono i 2 personaggi? e che dicono in merito i vecchi capi tipo pasquale? io sono rimasto a loro xchè ora vivo fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i vekki del tipo Pippetto ...pasquale pummarol.....e altri come rosario formagino ecc ecc nn si mettono contro a DUE MUCCUSI....nn vogliono fare piu tarantelle!!! quelli si trovano li solo xke nessuno ha il coraggio di affrontarli (il primo sono io)....ma sinceramente x me sono due ignoranti!!! il giorno di foligno al raduno con i fratelli di Terni nn se li cacavano proprio!! e cn tutto cio nn hanno capito ke loro due nei distinti sul ferro nn sono graditi!!!

      Elimina
    2. qua scrivono diglieloin faccia... loro si devono guardare negli okki e devono dire. NON È COSA NOSTRA...SIAMO UMILI!!! TOGLIAMOCI DI MEZZO!!... allora dopo vedrete come i vekki si mettono in mezzo e faranno suonare gli strumenti!! e sia in campo ke sugli.spalti si sentirà solo una sinfonia....FORZA FALKI estranei dalla massa

      Elimina
  5. falco1970: salve ragazzi da vekkio fedayn (ormai lontano da ce da anni per lavoro ahime') e che negli anni d'oro facevo il tifo accanto a quei due che non volete,vi posso dire una cosa visto che sicuramente siete giovani...ma scusate avere due dei capi storici della vecchia sud non dovrebbe essere un motivo di orgoglio e non di impedimento? quale sarebbe il problema spiegatemi..vi posso assicurare che uno di quei due in ce-inter fece arrivare in curva B i tifosi del NA e fece togliere gli striscioni per mettere i nostri ed anke in altre numerose battaglie quei DUE si sono dati da fare;)...orbene, non conoscendo peraltro bene la vicenda potete dirmi chi e' il capo della curva casertana? e se c'e', e' all'altezza di quei due e di altri capi storici quali u tappezziere o ciaccione?...senza rancore per i giovani...sempre forza ce!!

    RispondiElimina
  6. ecco mo rispondete a falco70 va' di cui sono coetaneo .... se non li volete cacciateli no? che ci vuole? altrimenti siete quaqquaraqua no? ma se non avete il coraggio di cosa stiamo parlando? loro saranno sempre in curva ricordatelo per sono quei che il gruppo l'ha creato!!! volenti o nolenti e' cosi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l' hai creato e perso x strada? poi dici cacciateli ma che ci vuole?
      ce ne vuole.....ce ne vuole! parlano i fatti!

      Elimina
  7. anonimo 16:26 calmati u scé..... quei 2avranno avuto anke un passato glorioso...tanto di cappello su tt quello ke in passato hanno fatto....ma parliamo del. presente!!! i tempi belli di una volta lasciamoli nel diario...loro non sono in grado di comandare il tifo.. ke dobbiamo fare?? continuare a fare le figure di merda?? allora dalla prossima domenica mettiamo i loro curriculum ben visibile cosi ki ci sente o vede si dirà va buo quelli hanno un passato!! vi dovete mettere daccordo voi come risolvere sta storia...a noi piu di venire e sostenere penso nn sia un problema, ma se dobbiamo fare i cumunell e i figur e nient ..io nn ci sto!! un mio pensiero Falco, da premettere so daccordo cn quello scritto da Sasa... Max

    RispondiElimina
  8. NON SO SE PARLATE TANTO PER PARLARE! IL CAPO DELLA CURVA CASERTANA E' V.V. E GLI ALTRI DUE LANCIANO I CORI! SE E' COSI' UN MOTIVO CI SARA' E NESSUNO VUOLE O PUO' FARCI NIENTE! TANTI DI VOI STANNO ATTACCATI AI TIEMP BELL E NA VOT, MA LE COSE CAMBIANO E SE NON VI STA BENE MI DISPIACE MA NON CONTATE UN CAZZO ALTRIMENTI LE COSE SAREBBERO DIVERSE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto NON CONTATE UN CAZZO. non lo condivido...ignorante cafone e buffone!!! ricordati ke devi ringraziare a noi ke veniamo dietro di voi!! se nessuno vi seguisse la domenica voi a cantare sareste in 3 o 4!! correggi quello ke hai scritto!! ke cosi hai offeso no una persona!!! ma tutto il tifo rossoblu!!! ma ke ti credi di essere u padre eterno!!! ma lo sai come saresti bello solo tu in curva a cantare!!! io spero ke rimedi con le scuse se no penso in parekki domenica prossima vi faranno fare piu figure di merda di quelle ke state gia facendo!!! ki sa ki cazzo si credono...mo state esagerando!! Max

      Elimina
    2. E' RIVOLTO AI DEFILATI CHE PENSANO SOLO A CRITICARE!
      CHI IMPIEGA TEMPO SOLDI E FATICA E' DA APPREZZARE!
      UNITI X VINCERE, MA AMIAMO TUTTI LA STESSA MAGLIA? MAH!

      Elimina
  9. io penso che non servono persone per fare la guerra! ma è mai possibile che non riuscite a trovare un rimedio x andare tutti sicronizzati!!! alla riunione nn dicemmo ke il tifo doveva essere concentrato tutto al centro??? e xke quella 50ina si mettono sempre piu spostati a destra?? prima del fiskio d'inizio ci vuole un po di organizazzione....

    RispondiElimina
  10. Scusatequalcuno saprebbe dirmi perché nn mettono lo striscione fedayn bronx?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli striscioni???? è la nuova mentalità....ste cose e ste stronzate tutte a Caserta si vedono...ke vergogna.....

      Elimina
    2. solo a Caserta? tra i professionisti le leggi sono diverse dalla d!
      mai servo!!!!!!!

      Elimina
  11. stando fuori ce nn avevo capito ki erano gli attuali capi.. ora il capo ho capito ki ma l'altro sul ferro boh... cmq capisco xè nessuno ha il coraggio di parlare e sará dura toglierli da la...io ero abituato a pasquale pippetto ma come ha detto qcuno so tiemp belli e na vota... e mi resteranno dentro tutta la vita, la domenica in curva era sempre una festa. un saluto da lontano e forza magica casertana.

    RispondiElimina
  12. Che peccato x gli striscioni.... Cosi sembra una curva spoglia.... Cmq nn h capito bene la questione: xke qsye xsone sn intoccabili se nn piacciono alla maggior parte dei tifosi?

    RispondiElimina
  13. A tutti i quaqquaraqua:
    se avete qualcosa da dire ai capi di oggi, e NON AVETE IL CORAGGIO di dirle in faccia al Pinto, perché vi sentite in minoranza, e volete parlare a quattrocchi, vi dico dove recarvi:
    uno sta in galera, l'altro lavora alla pompa di benzina (sapete tutti quale).
    Ripeto: lì potrete parlare tranquillamente, perché non troverete l'orda di ultras (come immaginate voi) pronti a difenderli.
    Per il resto, NON NASCONDETEVI DIETRO UNA TASTIERA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quaquaraqqua....il problema nn è u maresciall ....tu nn hai capito proprio niente....si proprio scemm!!

      Elimina
    2. noi tifosetti da tastiera??? tu nn sai nemmeno ki comanda ora!! si vede ke l'ultima volta ke sei stato al pinto risale 2 o 3. anni fa....se ci sei pure stato!! ecco come escono a galla i finti tifosi...e noi saremmo quelli da tastiera??? hwhahahahaha

      Elimina
  14. uno in galera e l'altro alla pompa? non ci risulta!

    RispondiElimina
  15. Quello della pompa nn l ho visto piu al pinto..

    RispondiElimina
  16. lasciatelo perdere, quello è un cogli..... ke secondo me nn sa neanke in che categoria gioca la Casertana....cmq tornando alla questione di prima...è un problema e un peccato...ma nn si rendono conto ke nn lo sanno fare?? oppure lo fanno x fare un torto??

    RispondiElimina
  17. tu che non sai un cazzo 6 il primo cogli...! il problema e' che i sciem comm a te devono restare a casa!

    RispondiElimina
  18. falco1970: per max...bravo e grz della risposta...beh che dire so problemi vostri ma allontanare i pilastri di una volta secondo me non serve boh...io spero solo che riusciate ad essere il gruppo che eravamo, tosti compatti e molto piu numerosi di quelli di adesso mi spiace dirlo e menavamo forte a tutti compreso i pisciaiuoli...sempre forza falchi ciao ragazzi da un "vekkio";)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pikkiare i salernitani parola grossa amico...a Salerno anni 80 mai pervenuti solo nel 92 all'arechi ma di cosa stai parlann??

      Elimina
  19. sta band e sciem dopo piu' di 15 anni si ripresentano vogliono avere voce in capitolo e vogliono cambiare le cose! ci dispiace ma se non vi conviene andate in tribuna!

    RispondiElimina
  20. Ancora questi commenti che dicono che vogliono "i vecchi capi" anziché i "nuovi"?
    Ahhahhaaaahaaah fate ridere.
    E buono buono i vecchi volessero tornare, sapete che non è possibile?
    All'ultima riunione i "nuovi" li hanno zittiti prima ancora che iniziassero a parlare... figuriamoci se adesso si levano per far tornare "i vecchi".
    Ormai è finita: game over. Il ferro ha una nuova proprietà.
    Per i nostalgici: andate in tribuna anziché nei distinti.

    RispondiElimina
  21. è possibile avere un commento ufficiale dai vekki? cioè da coloro ke hanno fatto la storia?

    RispondiElimina
  22. Ma non vi vergognate ad idolatrare quei 3 o 4 capi storici della Casertana?
    Allora se conoscevate il mitico Siberiano della Salernitana che facevate?

    RispondiElimina
  23. onore al Siberiano...lui si ke si faceva e rispettava!!!....tornando a noi....io a quei 2 nn li vedevo da 10 anni!!! dove stavano nn me ne fotte...ma anke la loro mentalità si è fermata a 10 anni fa!!! il tifo fa skifo...facciamo ridere!!! dalla seria A alla serie D siamo migliori solo al Marcianise Aversa e Gladiatormerd....il resto con ki vogliamo competere???? a Caserta viene messo in primo piano ki sa fare mazzate e ki ha un passato glorioso dietro alle sbarre....ma nello stadio a tifare valutate chi sa fare meglio la guerra oppure chi sa comandare un vero tifo pieno di cori e colori per la maglia e per la Città?????? se Falco si è firmato vekkio allora io sono Bisnonno....il tifo della fine anni 80 fino al 93 nn lo rivedremo, ma possiamo rispolverarlo, ma x farlo certamente nn ci riusciremo cn quei 2 ignoranti al comando!!! il bello fosse se tutti veramente nn verrebbero più a cantare, ma siete fortunati....però a pensarci bene dico questo.....comandate voi è vero, noi possiamo solo rosicare, ma una cosa è certa.....non vi potete vantare su nessuno!!! perkè nei confronti attualmente con altre tifoserie NON contate un cazzo!!! a terni il giorno della finale prima di Foligno i Freck brothers stavano con i vari Pippetto ....Pasquale pummarol....Rosario....quei 2 stavano defilati e rosicavano....perchè secondo voi???? perkè nn contano un ca....possono fare i grandi solo sui distinti e basta!!! io mi godo le figure di merda dalla tribuna....e mo sfogatevi hahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cu nu scem comm a te che ce sta a sfuga'! poi e' normale che le amicizie della vecchia guardia continuino tra loro e le nuove altrettanto! di amicizie e gemellaggi conosci poco!

      Elimina
  24. rispetto x ki ha fatto la storia del tifo rossoblu. siberiano lasciamolo riposare in pace.

    RispondiElimina
  25. ...non si pubblicano su facebook i video delle incursioni contro le auto (Sa) parlando della trasferta a Gavorano...vi filmate mentre cercavate di rubare le sciarpe alle altre auto???? L'ultras e' anonimato non esibizionismo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché non pubblicate il video di un pullman di salernitani che con mentalità incontrando un auto di casertani non gli ha fatto nulla?? Anzi si volevono scontrare 5 contro 5 ma i falchetti hanno rifiutato??? Ma quante stronzate che sento l'anno scorso noi ad Aprilia voi non so dove lo stesso al nostro invito avete virato dritto...i strunzat so bell

      Elimina
  26. L'era del Siberiano erano grandi tempi, esistevano piu scontri ma erano anke altri tempi, oggi, come dice qualcuno sopra ke condivido solo in parte il suo messaggio, il problema è uno, molti pensano di vivere ancora a quei tempi.
    Il dopo Siberiano esiste un altra bella realtà a Salerno e lo dico con molta invidia, (sicuramente qualke ignorante scriverà VATTENE A SALERNO a vedere la partita) diciamo hanno mantenuto la stessa mentalità e la stessa linea, il dopo Pippetto...il dopo Pasquale.....a Caserta si è perso tutto....colpa anke di quei 20 anni di inferno!!! ma la voglia di ricominciare non si vede proprio....avanti falki ........estranei dalla massa

    RispondiElimina
  27. Ma io ancora nn ho capito bene chi cho manda il tifo: sono i nuovi o i vekki? Chi dice nuovi, chi dice che sono i vekki pilastri...scusate ma purtroppo sto fuori per lavoro e nn so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so 2 scemi ke venivano prima.... poi problemi cn la legge spariscono poi riappaiono poi spariscono....entrano ed escono dai distinti quando vogliono loro....e i vekki nn hanno le palle di mantenere il loro posto....la tifoseria la domenica fa ridere.....ecco la situazione attuale....e nn capiscono ke devono scendere dal ferro!!! nessuno sta dicendo ke nei distinti nn ci devono stare, ma sul ferro devono andare persone capaci a far cantare la gente .... no quei 2 buffoni ke si credono ki sa ke....io nn ho il coraggio di dirglielo in faccia ma state sicuri ke molti ke li appoggiano, anke qui sopra, vorrebbero quei 2 fuori dalle palle, quindi nn fate i grandi e guardiamo in faccia la realtà...cioè...........le figure di merda ke abbiamo fatto ke stiamo facendo (anke qui sopra) e ke faremo..... ecco la situazione attuale di oggi del tifo a CASERTA

      Elimina
    2. Grazie per la risposta....é stata esaustiva...ma tutti i vekki gruppi ke fi ne hanno fatto? Allo stadio nn s vede piu i loro striscioni...fb81, mods, crips, etc....

      Elimina
    3. gli striscioni ke nn vedi è un altra grande mentalità di ki comanda adesso!!!! sinceramente il motivo vero e proprio nn lo so.... ma sono contento, è meglio cosi, x le figure di merda ke stiamo facendo è meglio rimanere nell'anonimato....hahahahhahaha....

      Elimina
  28. Franco, a parte che le sytronzate le scrivi tu, perché i commenti non sono 43, ma di più (non sai nemmeno contare), ma poi voglio dire una cosa al grande uomo 15:41 che non si firma nemmeno, ma tanto ho capito chi sei... in tribuna sono pochi i "vecchi".
    Quello che ti rimprovero è questo: perché queste cose non ti ho mai sentito dirle in faccia, ma le leggo sempre qui sopra? E meno male che dovreste dare esempio di coraggio e correttezza ai nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comm si scem. Io tenevo scritto 43 messaggi quando ho scritto il post se tu poi scrivi il 44° e poi ne scrivono altri 2 non è non saper contare. chest signific sfruculià a mazzarell.

      Elimina
    2. hahahahahhahahahah....Franco tu poi saresti lo scemo....hahahahahahahahaha......

      Elimina
    3. io l'esempio ai nuovi lo sto dando,....infatti ho fatto abbonare a più di 10 persone in tribuna....e domenica andiamo a Ischia....nocciolin e borghett...seduti a vedere la partita.....pa faccia i ki ci vuole male....forza casertana.....a morte i gufi e ki vuole male sta Città

      Elimina
  29. falco1970: avevo scritto con buone intenzioni ma visto che e' cosi dico:. caro franco CE o pseudo admin che si, le stronzate le dici tu e tutti quelli come te visto che tra i 43 mess che hai detto c'ero anche io...non ti permettere mai piu' siamo intesi?? se proprio proprio mi vuoi dire in faccia ste cose non tengo problemi a venire da te e dirti chi ero in curva chi sono e come la penso e quanto ho dato per i colori della maglia della magica...intesi si??
    per il resto mi metto pure nel diario i ricordi della mitica curva sud e del rispetto di quel gruppo che tutti temevano compreso i pisciauioli--
    buona fortuna a tutti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz...ma kist è uno fort!! è uno important!!! ma ora dove stai??? ke fine hai fatto??? tu sta fuori e noi lottiamo...ora tu NO DIRITTO DI PAROLA!!

      avanti falki....

      Elimina
  30. Falcooooooo..............vai a giocare a briscola....gente come te abbiamo la pancia piena....nn lo pensate....pensiamo i guai di ora

    RispondiElimina
  31. ma xè i vekki nn creano un altro gruppo?

    RispondiElimina
  32. ma vi ricordate (x i vekki fedayn)... dopo la partita contro il catania ci dividemmo in gruppi in tutta caserta x cercare gli etnei e qnt ne presero. grande pippetto nell'occasione... e qcuno ora mi dirà ke sono un coglione nostalgico... ma io mi tengo stretti i bei ricordi. un saluto da lontano.

    RispondiElimina
  33. fb 81: ahhh che mi hai fatto ritornare in mente!!! certo che ricordo!! e non solo quello...ti ricordi i nocerini accerchiati al monumento nell'85/86 o le mazzate coi pisciaiuoli fuori la tribunetta e poi andria,foggia ecc...? ammazza quante mazzate hanno preso,,,c'erano ciaccione e pippetto che parevano robocop! ahahha....altro che quelli di ora che secondo me le prendono da tutti!! ci so stato un paio di volte e mi veniva da piangere se pensavo al gruppo che eravamo!!!! ma che ce ne fotte quando saranno in c1 unica si accorgeranno di non essere all'altezza dei altri gruppi...

    RispondiElimina
  34. ps: paragonate con le foto del numero e della compattezza dei vekki e paragonatelo con quelle dei nuovi si vede nettamente un enorme differenza...!!!! inoltre paragonate anke le sciarpate...ahhh che tristezza!!! saluti da un vecchietto...

    RispondiElimina
  35. ....poi si vestono anche male con quelle magliette da mercato...

    RispondiElimina
  36. stat rumpenn u cazz! siete vekkietti? e speramm che u signor ve chiamm!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi sono solo a vedere un tifo di cacca quello attuale!!....ecco come escono fuori i nostalgici!! sotto al monumento contro i nocerini pittai il viso di blu ad uno di loro..... ma a Campobasso vi siete dimenticati?? ...va buo torniamo a noi...anke se quella gente può tornare fondando un nuovo gruppo...ma sapete ke tifo verrà fuori....

      Elimina
    2. caro anonimo 10:25 tu la puoi solo sugare, vai sui distinti vai a fare le figure di merda, noi vekki dalla tribuna ma anke dai distinti nn ci resta solo ke ridere...poveracci....solo contro i sammaratani potete fare la differenza!! fb81 sempre!!! anke tatuato!!!

      Elimina
  37. certo ke mi ricordo... belle cose...ora nn so xe vivo fuori ma nn penso sia cosi. so solo ki comanda e sarà difficile ke scenda giu dal ferro. old fedayn un saluto da lontano.

    RispondiElimina
  38. ho le foto degli anni d'oro fino a quando ci sono stati i vekki a coordinare il tifo.. quelle della nuova generazione nn le ho... quindi nn posso paragonare.. un saluto da lontano ai vekkietti..

    RispondiElimina
  39. ihihi....si ricordo sotto il monumento.....sti cazz i muccus che ne sanno ahaha ah poveri sciem che so.........vabbe facciamoli crescere dai;) saluti a tutti i veri fb 81...

    RispondiElimina
  40. e all' improvviso ritornano, parlano, ricordano i loro tempi e non apprezzano chi ha continuato a lottare negli anni di merda! mah! x il bene della casertana dobbiamo essere uniti ! forza falchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci siamo sempre stati...mo siete usciti cn la testa fuori al sacco xciò si parla

      Elimina
  41. da neutrale dico questo;in effetti dalle foto del passato si vede che era un altra cosa il tifo...guardate la sciarpata della curva nord casertana in serie B contro l'avellino...pazzesco...almeno 2000 sciarpe al vento compatte che partono dal centro e si diramano verso l'esterno e la curva piena di 4500 spettatori.....in piu spettatori totali 14.000 compresi i 5000 abbonati!!! vedendo quelle di adesso non c'e' compattezza ma sono sparpagliate ed inoltre non cosi numerose...forse pero col tempo ed l cambio di categoria cambiera' la storia...saluti fedayn a tutti...

    RispondiElimina
  42. Ma xke i vekki nn prendono in manola situazione? Noi piu giovani e nn skierati vi seguiremmo...forzacasertana

    RispondiElimina
  43. è difficile x i vekki e posso capirli.... old fedayn un saluto da lontano..

    RispondiElimina
  44. chist e' semp u stess scem che fa domand e rispost! si crede risuscitato ma e' morto da parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non tremare non ti preocccupare compà...il posto tup nessuno te lo tocca....continua a fare le figure di merda...al tuo posto penserie seriamente a crescere e vedere il da farsi....per il bene del tifo Casertano ma sopratutto x il rispetto degli attuali tifosi che sono vekki o giovani....voi volete comandare? ok fate e gestite pure ma non pretendete tanto...poi il prossimo anno se ci sarete ancora capirete i veri sacrifici quali sono...andare a Pagani...Benevento...Salerno....ma ro ti avvii

      Elimina
  45. buon giorno a tutti.....da premettere che questa è la prima volta che mi permetto di scrivere su questo blog.....la mia non è assolutamente una critica, ma semplicemente un pensiero...senza offendere nessuno e ne tanto meno criticare la posizione di nessuno...
    volevo solamente fare un commento a freddo e neutrale rispetto alle varie ideologie, nostalgiche e non!
    Ma ci rendiamo conto che da poco è cominciato il campionato,e che dopo 17 anni di dilettantismo siamo qui a discutere su chi si tessera o su chi deve portare avanti i cori nella curva, quando invece dovremmo pensare tutti a sostenere la squadra???
    Da premettere che sono d'accordo a dire che nella curva c'è bisogno di un rinnovamento....vanno bene anche i due ragazzi che tanto criticate....ma non bastano!! Ogni domenica ci sono gruppi che cantano da sé, lanciano cori e spesso vanno fuori tempo....e questo è evidente anche dalla tribuna!!
    forse un cambio di mentalita' da parte di tutti non sarebbe male......cantare per la squadra non per se stessi!
    Per quanto riguarda i striscioni ,sono francamente d'accordo alla loro esposizione ( non possiamo paragonarci ad altre tifoserie,ad esempio salerno, e avere la nostra ANONIMA e non compatta).
    A questo punto mi domando...ma mettersi di nuovo sulle transenne al ridosso del campo non si puo fare?? spesso i cori non vengono sentiti ai lati dei distinti....
    Ragazzi ammettiamolo troppi anni in serie D hanno influito negativamente anche sul tifo.....siamo ancora dei dilettanti e lo si vede dai commenti che lasciamo qui...e questo fa si che la domenica la curva non è unita!!
    Per quanto riguarda i due ragazzi là sopra va anche bene la loro presenza, ma come ho gia detto non bastano a governare tutta la tifoseria.
    In ultima cosa....i cori....belli alcuni ,ma cantare lo stesso coro per diversi minuti scoccia anche i più facinorosi....cosi come i cori per i diffidati...sono d'accordo a farli, ma no nei momenti nei momenti in cui squadra ha bisogno di essere caricata con cori massicci!!!
    Per quanto riguarda le coreografie...lasciamo perdere.....potevamo farla con la partita contro il cosenza...ma niente!!
    Ragazzi cresciamo Tutti come curva...e smettiamola di litigare mettendoci gli uni contro gli altri...la casertana ha bisogno del tifo...di un tifo grande e compatto....non di tanti piccoli gruppetti che vanno da se....cosi non otterremo mai nulla!!! FORZA CASERTANA sempre!!
    Un saluto ENZO

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.