Pagine

lunedì 23 settembre 2013

La Casertana si gode la prima vittoria

Il Dg PANNONE: non siamo solo una squadra di calcio, sull'Ischia? auguro di...
Non solo appuntamenti calcistici per la Casertana. Difatti domani mattina, 27 settembre 2013, una parte della squadra presenzierà al Liceo Manzoni di Caserta, ore 11, durante la conferenza stampa che presenterà l’accordo istituzionale della Federazione Italiana Gioco Calcio – Comitato Regionale Campania ed il Liceo casertano. Abbiamo raggiunto al telefono il Dg della formazione rossoblu’ Nicola Pannone che ha commentato così l’importanza del calcio nelle attività della città: “Quando si tratta di sociale siamo sempre a disposizione.
Appena seppi tramite l’addetto stampa della Casertana, Giuseppe Frondella, dell’invito, ho subito risposto di si. Non siamo solo una squadra di calcio – spiega Pannone – ma rappresentiamo Caserta e facciamo di tutto per la città”. Il Dg continua spiegando il rapporto tra genitori e ragazzi nell’approccio a questa attività sportiva: “Il consiglio che do ai genitori è che devono distaccarsi dai loro figli e lasciarli giocare a calcio. Altrimenti – continua Nicola Pannone – potrebbero provocare solo dei danni. I piccoli ‘calciatori’ devono sentirsi liberi nelle scelte senza particolari costrizioni”. Inevitabile pensare al match fuori casa di domenica 29 settembre 2013 contro l’Ischia: “Sono fiducioso – spiega Pannone –abbiamo una delle squadre più forti del girone. Basta trovare il giusto equilibrio e adattarsi anche alle caratteristiche dei calciatori che abbiamo a disposizione. Su Ugolotti invece – continua il Dg- l’ho voluto assieme al presidente Lombardi perché conosco la sua tranquillità e bravura tattica”. In ultima battuta Pannone si esprime sull’Ischia I.V.: “l’Ischia è come noi. A differenza però non hanno ancora vinto una partita. Gli auguro di vincere ma dopo il match di questa domenica. Noi andremo li per fare il nostro dovere – conclude – i ragazzi sono concentrati e ieri hanno incontrato anche il presidente Lombardi, sono convinto che faremo una grande gara”.
Serena Li Calzi

La Casertana fa visita al Liceo ‘Manzoni’
La Casertana F.C. comunica che, venerdì 27 settembre 2013 alle ore 11, una rappresentanza della prima squadra presenzierà alla conferenza stampa in programma presso il Liceo ‘Manzoni’ di via De Gasperi a Caserta. Nell’occasione l’istituto di Terra di Lavoro presenterà agli organi di informazione l’accordo siglato con la Federazione Italiana Gioco Calcio – Comitato Regionale Campania. Un progetto didattico più unico che raro che permetterà agli studenti di approfondire la conoscenza del mondo del calcio non soltanto nei suoi tratti agonistici. Ad illustrare il protocollo d’intesa saranno il dirigente scolastico dott.ssa Adele Vairo e il presidente del Comitato Regionale Campania dott. Vincenzo Pastore.

Le designazioni arbitrali. Ischia-Casertana sarà diretta da Tardino di Milano.
Sarà Andrea Tardino di Milano ad arbitrare la sfida del ‘Mazzella’ Ischia-Casertana coadiuvato da Stasi e Lanotte.

Ischia-Casertana, le disposizioni per i biglietti del settore ospiti.
Questa la nota stampa inoltrata dall’Ischia in vista della gara in programma domenica allo stadio ‘Mazzella’:
La scrivente società comunica di aver attivato di aver attivato la prevendita dei tagliandi di ingresso allo stadio ‘E. Mazzella’ di Ischia del Settore OSPITI, al prezzo di 10 euro + 1,50 euro per i diritti di prevendita.
I punti vendita del settore ospiti sono i seguenti:
Il Chiosco dello Stadio Pinto - viale Medaglie d’Oro, Caserta
Ticketteria – via Gemito, Caserta

Ritmi Urbani – Corso Garibaldi 41, Santa Maria Capua Vetere (CE)
In ossequio alle vigenti disposizioni, si ricorda che l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio per il SETTORE OSPITI è concesso esclusivamente ai possessori della ‘Tessera del Tifoso’ e la vendita avrà termine alle ore 19.00 del giorno precedente alla disputa della gara, ovvero sabato 28 settembre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.